venerdì 25 luglio 2014

Ricorda, ci sono 4 cose, nella vita, che non potrai mai recuperare: 
La Pietra, dopo averla lanciata.
 La Parola, dopo averla detta. 
L'Occasione, dopo avela persa e il Tempo, dopo che sia trascorso.

La cannabis terapeutica made in Puglia è legge

 20140725-135446-50086737.jpg


La norma approvata all’unanimità dal consiglio regionale: via ai progetti pilota per la produzione locale dei farmaci
22 luglio 2014
Sì alla coltivazione della cannabis terapeutica e alla produzione dei farmaci a base di cannabinoidi in Puglia. All’unanimità il Consiglio regionale della Puglia ha approvato la legge che consente l’avvio di progetti pilota per la sperimentazione, in collaborazione con lo stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze o con altri soggetti autorizzati, di procedure per produzione dei medicinali.


La malattia mentale simboleggia la “nascita di un guaritore”?

Shaman-Ecuador-2-1024x576

Di Dott.ssa Daniela Mascaro
Secondo gli sciamani la malattia mentale simboleggia la “nascita di un guaritore”, spiega Malidoma Patrice Somé. I disturbi mentali sono emergenze spirituali, crisi spirituali e devono essere presi in considerazione come tali per aiutare il guaritore a “nascere”.
Ciò che nella cultura Occidentale viene visto come malattia, il popolo Dagara lo considera una “buona notizia dall’altro mondo”. La persona che sta attraversando la crisi è stata scelta come mezzo per comunicare un messaggio alla comunità dal regno dello spirito.
“Disturbi mentali e  disturbi comportamentali di ogni tipo  sono tutti segni che due energie incompatibili si sono fuse nello stesso campo,” dice il Dott. Somé. Questi disturbi si verificano quando la persona non viene assistita nel rapportarsi con la presenza dell’energia del regno dello spirito.

Energetica Gaia prepara per "Restart" in Higher vibrazionale e livelli dimensionali superiori

24 luglio
gaia_energy1 Energetica Gaia prepara per "Restart" in Higher vibrazionale e livelli dimensionali superiori. Corrente coscienza umanità è insieme ormai pronto a ricevere tale.
Break-off da vecchi sistemi di paradigma ormai avviene rapidamente e con il movimento solido. Tale continua fino a quando tutti sono sciolti.
Combustioni spontanee sono ora visualizzabili tramite tutti i canali di visualizzazione disponibili.
Partecipazione di Hue-manità ha raggiunto la fase sufficiente per il completamento del processo.
Gaia accoglie tali eventi.
 http://gaiaportal.wordpress.com/