giovedì 28 giugno 2012

"Russia Today"  mostra filmato ufo dalla Stazione spaziale ISS.   
Pubblicato in data 21/giu/2012 da
Sei sfere, probabilmente della Federazione Galattica, inscenano una danza per gli astronauti della stazione spaziale internazionale, filmato della Nasa andato in onda su "Russia Today".


Banche Usa: fanno ‘testamento’ da vive, per cercare di sopravvivere.

 

Già al lavoro i 5 colossi bancari “troppo grandi per fallire”: JP Morgan Chase, Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley. Rispondono a una legge Usa, che vuole evitare futuri casi di salvataggio da parte del governo.

New York – Fanno parte della categoria elitaria dei colossi che governano la finanza mondiale, noti anche come banche too-big-to-fail, ovvero troppo grandi per fallire, in tutto il mondo. Si tratta delle americane JP Morgan Chase, Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs e Morgan Stanley. Ora, secondo quanto riporta Reuters, insieme a istituti minori, i colossi simbolo di Wall Street stanno lavorando sulla possibilità…che un giorno vengano liquidati.
Secondo fonti vicine alle cinque banche, i piani – conosciuti come “living wills” confermano come per la prima volta in assoluto gli istituti bancari tra i più grandi al mondo stanno contemplando quei temibili scenari che li potrebbero vedere anche fuori dal business. Si parla di documenti che potrebbero avere una lunghezza di 4.000 pagine circa e che dovranno essere presentati alle autorità di regolamentazione non più tardi del primo luglio.
L’idea è partita infatti dalla legge sulla riforma finanziaria firmata Dodd-Frank, concepita per porre fine ai piani di salvataggio a favore delle banche too-big-to-fail da parte del governo. Affrontando i rischi di uscire dal business, le banche in questione hanno la possibilità, proprio grazie alla norma, di dare il via a un processo pluriennale per venire a capo delle loro complesse operazioni globali, e dunque anche per smobilizzare le loro sussidiarie. Lo scopo ultimo, dunque, è di evitare il peggio e, alla fine, di sopravvivere.
Fonte: Wallstreetitalia

BBC broadcasts Nibiru in a documentary 18 June 2012 can see on iplayer



 Mal d'auto, mal di mare....
 Quando viaggiare è uno strazio

L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Travel dona capacità di accogliere serenamente i cambiamenti e le novità che i viaggi comportano. Caratteristica della combinazione
E' di beneficio a coloro che soffrono di preoccupazioni e paure di fronte a qualsiasi tipologia di spostamento. Aiuta ad affrontare il viaggio con energia e serenità, favorendo il senso pratico e permettendo di godere dei vantaggi ad esso correlati.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Banksia Robur, Bottlebrush, Bush Fuchsia, Bush Iris, Crowea, Fringed Violet, Macrocarpa, Mulla Mulla, Paw Paw, Red Lily, She Oak, Silver Princess, Sundew, Tall Mulla Mulla.
Caratteristiche di ogni Essenza..

 I Messaggi Segreti della Madonna  1/12


I MESSAGGI SEGRETI DELLA MADONNA 

"È desiderio del mio spirito, figliuolo mio, che tu diffonda, ancora una volta, i messaggi di misericordia e di ammonimento che il Mio Cuore Immacolato ha trasmesso al tuo spirito e ai veggenti nel mondo durante le apparizioni dove io mi sono manifestata".

Dall'accorata richiesta della Madonna allo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni (15-11-2009, Peñablanca, Cile) nasce questo straordinario documentario.

La Salette, Lourdes, Fatima, Garabandal, Medjugorie, Peñablanca, Porto Sant'Elpidio e nuovamente Fatima: in questo "celeste mosaico visivo-auditivo" vengono riproposte le parti più rilevanti dei messaggi da Lei dati nelle apparizioni più recenti e importanti.

Nei Suoi disperati appelli, puntualmente occultati e ignorati, la Santa Vergine ha implorato, ha ammonito, ha profetizzato all'uomo un tremendo destino se non avesse posto fine alla degenerazione e alla corruzione. E soprattutto, ha annunciato la giustizia del Padre e l'imminente ritorno del figlio Gesù Cristo.
Conoscerli e metterli in pratica può aprire le porte ad un futuro diverso, un futuro di Giustizia e di Amore.

I messaggi segreti della Madonna: un'ultima chiamata per la salvezza dell'umanità.

 Caricato da  in data 28/ago/2010

Crop Circle: a Fabbrico (Reggio Emilia) compare uno spettacolare pittogramma

Crop Circle: a Fabbrico (Reggio Emilia) compare uno spettacolare pittogramma
Una spettacolare formazione è comparsa a Fabbrico (Reggio Emilia) praticamente una delle cittadine colpite dal terremoto. Segnalato il 25 Giugno 2012, il pittogramma, le cui fotografie (poche ma buone), sono state pubblicate sul sito cropcircleconnector.com,  che ha pubblicato questo breve trafiletto:
Un paio di giorni fa sono stato informato da Leonardo Dragoni (Cropfiles.it) sulle voci provenienti dall’Italia, in merito a una nuova formazione a Fabbrico (Reggio Emilia). Ho chiesto ad alcuni amici che vivono in quella zona per vedere cosa stava succedendo, ma nessuno era in grado di aiutare le mie richieste … Così ho provato con e-mail al volo le scuole e aero-club, e questa sera ho ricevuto la prima risposta positiva … con una foto dal cielo! Naturalmente è possibile utilizzare questa immagine per il database Crop Circle Connector. L’unica cosa che ti chiedo è quello di specificare, come fonte, “Elicompany.it – Carpi (MO)”
Demetrio Santini
fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com
Il pittogramma secondo cropcircleconnector.com potrebbe rappresentare un imminente impatto con una cometa o asteroide, per non dimenticare gli effetti gravitazionali sul nostro pianeta, che hanno causato i possibili terremoti nella zona della comparsa del pittogramma.
Nel frattempo studierò in modo più approfondito lo schema geometrico di questo pittogramma, cercando di trovare qualcosa in più rispetto agli amici di cropcircleconnecotr.com.
Un ringraziamento va all’amico Dan Keying per la segnalazione.
Massimo Fratini
Redazione Segnidalcielo

MEDITAZIONE TRASCENDENTALE.mov

"Disease Mongering: 
creazione di malati"1 di 4

"Disease Mongering: creazione di malati": la strategia principe di controllo globale!
- Abbassamento dei valori di normalità (pressione, colesterolo, diabete, trigliceridi, ecc.) 
- Screening di massa che anticipano nel tempo le diagnosi, senza ridurre la mortalità
- Invenzione di vere e proprie malattie. 
Ecco come creano milioni di nuovi malati ogni anno.
http://www.disinformazione.it

Arnoldo Foà - L'unica Via 



Affetto e compassione
Un aspetto della compassione consiste nel rispettare 

i diritti e i punti di vista altrui.

 Questa è la base della riconciliazione. 

Lo spirito di riconcilizazione basato 

sulla compassione, opera in profondità, sia che la 

persona ne abbia davvero consapevolezza o meno.
La nostra fondamentale natura umana è la gentilezza; non importa in mezzo 
a quanta violenza e altri eventi negativi siano passati: alla fine, la soluzione 
giusta è ritornare al sentimento e all'affetto umano. 
L'affetto o la compassione non sono quindi solo una questione religiosa, 
ma qualcosa di assolutamente indispensabile nella nostra vita di ogni giorno.

Daila Lama
Denunciare le banche  Barclays Bank... ecco il vostro compito per oggi


Così oggi scopriamo che pochi cenni, le strizzatine d'occhio e bottiglie di champagne è tutto ciò che serve per manipolare il tasso al quale le banche prestano denaro a vicenda. Barclays, HSBC, Lloyds e RBS sono tutti insieme e si aspettano questo a rombare. Milioni di mutuatari sono state ricucite, come aringhe e le banche hanno fatto miliardi a nostre spese....

"Date il La all' orchestra"


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ciò che vogliamo fare è rimuovere questa struttura piramidale di abuso di potere e controllo che è stata progettata qui nel vostro mondo ed è stata utilizzata come un modo organizzato per tentare di controllare ogni vostro pensiero, ogni vostro movimento, ogni vostro sogno, ogni vostro desiderio, ogni vostro giorno e ogni vostro senso della vostra esistenza. Vediamo la rimozione di tutti e di ciascuno di questi blocchi, che compongono questa piramide massiccia, come i passi più importanti per voi, come una impresa da compiere. Nulla può essere fatto fino a quando questi oscuri signori di potere non vengano rimossi dalla vostra società. Hanno tramato e ordito e corrotto e rubato e abusato e minacciato e ucciso, nel loro modo profondamente inseriti nelle trincee di ogni sistema e forma di governo attraverso tutto il vostro intero mondo....

LA TERRA SI STA INCLINADO? 

 Pubblicato in data 27/giu/2012 da
El eje de la tierra de los 23.5 grados parece haberse inclinado 5 grados y aumentando, sera la atraccion gravitatoria de Nibiru que recien esta ingresando a la orbita de la Tierra , despues de haber desastabilizado a Saturno, Asi que paciencia con el Gigante ROJO que en 90 dias mas o menos lo veras en todo su esplendor , y alli veras quien tiene la razon finalmente. 
Traduzione automatica:L'asse terrestre di 23,5 gradi sembra essere inclinato di 5 gradi e l'aumento, sarà l'attrazione gravitazionale di Nibiru che sta entrando nell'orbita della Terra, dopo aver desastabilizado Saturno, quindi la pazienza con il gigante rosso 90 giorni o giù di lì davvero al suo meglio, e ci si vedrà chi ha la ragione ultima.



Cari membri PAT, allacciate le cinture di sicurezza. I  grandi eventi che abbiamo con  entusiasmo atteso per tanto tempo sono  ormai inarrestabilmente in cammino..

Amore e luce
Georgi Stankov


Sensazionale! 

I mezzi di comunicazione di massa Orion  hanno iniziato  con le loro rivelazioni. La BBC mostra il suo primo documentario su Nibiru e ammette la Pole Shift


La BBC (UK), ha involontariamente registrato Nibiru in un documentario per la prima volta nella storia moderna di questa televisione ufficiale di Stato Orion. Il documentario è stato presentato  con un aspetto innocuo, dentro l'argomento  " I bambini dimenticati dell' Ucraina" ampiamente diffuso il 18 giugno 2012, e   dura  1 ora 11 minuti 55 secondi. Esso può essere visualizzato o scaricato in SD o HD sul lettore  BBC on line fino al 17 luglio 2012. Qui sotto puoi guardare questo documentario sensazionale su Nibiru in questo link (9 minuti) che è stato appena pubblicato su Internet:

http://beforeitsnews.com/story/2302/008/BBC_Broadcasts_Nibiru_In_Documentary_June_18,_2012_Video_Picture.html


Personalmente ho visto i "Bambini dimenticati dell'Ucraina " il 18 giugno, ma l'ho trovato  piuttosto noioso e quindi ho spento il televisore dopo un quarto d'ora. Inoltre, l'intero programma è stato contaminato con la propaganda occidentale piena dei soliti    pregiudizi  dell'Occidente verso le ex repubbliche sovietiche.

Certo che non avrei mai immaginato nei miei sogni più estremi che i giornalisti  della BBC  avrebbero  cambiato in modo sotterraneo  il tema originale e che avrebbero introdotto   un tema di estrema importanza per l'umanità  come l'esistenza e l' avvicinarsi di Nibiru e il suo enorme effetto magnetico sulla terra che ha già  causato un significativo spostamento dei poli e una inclinazione dell'asse  del nostro pianeta. Tuttavia, ho il forte  presentimento da  qualche tempo, dato dal mio Sé Superiore, che queste sono soltanto  le prime importanti rivelazioni date nei mass media che annunciano l'inizio di grandi eventi. Ora l'esistenza degli eventi  e la loro evoluzione in atto sono documentati.


Tutti gli articoli in onda in questo documentario unico e sensazionale su Nibiru, discussi ampiamente da tempo soltanto su  questo sito, sono senza precedenti nella storia occidentale dominata dai mass media Orion . Si può avere l'impressione che i giornalisti della BBC leggano  regolarmente  la nostra pagina web e ottengano  le loro informazioni soprattutto da noi.
Permettetemi di riassumere in maniera concisa i principali argomenti che appaiono nel documentario della BBC che sono e che sono  stati ampiamente trattati  da me su questo sito:
1) Il  deliberato silenzio dei mass media occidentali  (USA) su   Nibiru  negli ultimi 20 anni a partire dall'annuncio iniziale  della sua esistenza nei primi anni '90. Sono stati  chiusi anche  molti siti web su Internet che avevano pubblicato i dati astronomici su Nibiru come riportati e discussi da me recentemente.
2) Le immagini della stazione Neymauer di Nibiru in Antartide  sono identiche a quelle che ho pubblicato nei precedenti rapporti di ascensione.
3) L'osservazione del comportamento delle persone  come prova per lo spostamento del polo magnetico e fisico e l'oscillazione dell'asse a causa dell'influenza  di Nibiru sul campo magnetico terrestre. In particolare, vi è un' ampia conferma che i siti di alba e tramonto si sono  significativamente spostati  negli ultimi mesi come confermato da eschimesi e  altre popolazioni indigene.
La BBC avrebbe potuto  trasmettere  anche  le osservazioni dei membri PAT pubblicate su questo sito e avrebbe  potuto  presentare anche l'eccellente grafico preparato da Monica relativo all'orbita  alterata del sole sulla  base delle  mie osservazioni personali di alba e tramonto di quest'anno. Questa enorme televisione di Stato che trasmette anche negli Stati Uniti, finanziata dai contribuenti britannici, avrebbe potuto fare   anche lo sforzo di presentare qualche informazione in più,  valida e affidabile , rispetto alle stazioni astronomiche ufficiali di tutto il mondo e non solo ricorrere alle osservazioni abituali delle persone  persone del luogo. Quanto più povera la qualità della BBC deve ancora diventare?
Questo documentario è una vergogna per la BBC e tutti i mass media ufficiali. Dimostra che un singolo  giornalista di Internet  come me, anche se con l'esperienza di  un ex redattore di Radio Free Europe, è più competente e lungimirante di un miliardo di televisioni di Stato che  gode immeritatamente la reputazione di essere "il migliore e il più oggettivo" canale Orion a livello mondiale. Che vergogna!

In conclusione , non ci si deve aspettare   di trovare ulteriori riferimenti in questo documentario riguardante Nibiru,  riferimenti alla scissione ID, allo scenario tre-terre , all'ascensione umana e LBP che sono i fondamentali processi cosmici energetici di cambiamento (mentre le osservazioni astronomiche, non importa quanto spettacolari siano, sono di importanza  secondaria) che accompagnano l'incredibile  fenomeno dell'ascensione della terra  e del'umanità  durante questa  estate e  durante il corso di questo anno  e che sono di  buon auspicio per le dimensioni superiori.
Cari membri PAT, allacciate le cinture di sicurezza. I  grandi eventi che abbiamo con  entusiasmo atteso per tanto tempo sono  ormai inarrestabilmente in cammino...


Traduzione di  Dolores Foglietta