lunedì 12 novembre 2012


Aggiornamento di Drake dell’11/11/2012


Alcuni degli argomenti trattati da Drake nella trasmissione radio di ieri sera.

Bene, bene, bene … mi chiedevo se avrei mai visto questo giorno. Drake sta dicendo che le sue fonti Intel gli hanno detto che Obama ha cambiato le sue strisce e sembra che stia facendo le cose che farebbero di lui un bravo ragazzo, per il popolo e contro la cabala.
Drake non sostiene ancora Obama, sta prendendo un atteggiamento attendista per vedere nei prossimi giorni se dimostrerà di aver davvero “visto la luce”.

Benjamin Fulford – aggiornamento completo: L’intervento estero salva Obama e evita la terza guerra mondiale

 


La famiglia del Drago ed i governi del mondo non occidentale hanno agito con decisione perché Barak Obama fosse rieletto come presidente perché una vittoria di Romney avrebbe significato la terza guerra mondiale, secondo fonti multiple.

Obama è stato tagliato fuori delle sue finanze elettorali da parte del Papa e della Regina tre settimane prima delle elezioni e avrebbe perso se la famiglia del Drago e altri non fossero intervenuti per finanziarlo, secondo fonti del governo della CIA e asiatiche. Obama ha restituito il favore riguardo ad una richiesta di eliminare gli agenti Bush/ nazisti dal governo e dai militari, dicono le fonti.

SaLuSa 12 novembre, 2012. Federazione Galattica di Luce