mercoledì 8 agosto 2012

"La verità è una terra senza sentieri". 
Il cuore dell'insegnamento di Jiddu Krishnamurti

Ecco come Krishnamurti, su richiesta della sua biografa Mary Lutyens, riassunse il proprio insegnamento:
 Il cuore dell'insegnamento di Krishnamurti è contenuto nell'affermazione fatta nel 1929: "La verità è una terra senza sentieri".

 L'uomo non può raggiungerla attraverso nessuna organizzazione, credo, dogma, clero, o rituali, né attraverso lo studio filosofico, o le tecniche psicologiche. Deve trovarla attraverso lo specchio dei rapporti, attraverso il riconoscimento dei contenuti della propria mente e l'osservazione, e non mediante l'analisi intellettuale o la dissezione introspettiva. Gli uomini hanno costruito in se stessi le immagini della propria sicurezza, religiose, politiche e personali, che si esprimono come simboli idee e credenze. 

Il loro peso domina il pensiero, i rapporti, la vita quotidiana dell'uomo. Sono la causa dei nostri problemi, perché in qualunque rapporto dividono le persone. La nostra percezione è modellata dai concetti già formati nella mente. Il contenuto della nostra coscienza è la coscienza stessa, ed è comune a tutta l'umanità. La personalità consiste soltanto nel nome, nella forma e nella cultura ricavata dall'ambiente. 

La specificità dell'individuo non sta nei fattori superficiali, ma nella totale libertà dal contenuto della coscienza. La libertà non è una reazione, la libertà non è una scelta. E' una pretesa umana pensare che la possibilità di scelta sia libertà. La libertà è pura osservazione senza movente; la libertà non si situa alla fine dell'evoluzione umana, ma nel primo momento della sua esistenza. L'osservazione porta a scoprire la mancanza di libertà. 

La libertà risiede nella consapevolezza priva di scelta della vita quotidiana. Il pensiero è tempo. Il pensiero nasce dalle esperienze e dalle conoscenze, che sono inseparabili dal tempo. Il tempo è il nemico psicologico dell'uomo. Il nostro agire si basa sul conosciuto e quindi sul tempo, e così l'uomo è continuamente schiavo del passato. Diventando consapevoli del movimento della coscienza, possiamo osservare la divisione tra il pensatore e il pensiero, tra osservatore e osservato, tra il soggetto dell'esperienza e l'esperienza.

Scopriremo che questa divisione è illusoria. Allora rimane la pura osservazione, che è intuizione senza residuo del passato. L'intuizione priva di tempo induce un profondo e radicale cambiamento nella mente. La negazione totale è l'essenza della positività. Dove c'è negazione di tutto ciò che non è amore (cioè desiderio e piacere), allora c'è amore, con la sua compassione e intelligenza.

Jiddu Krishnamurti (Londra, 21 ottobre 1980)

Dal libro "Libertà Totale" Casa Editrice Astrolabio - Ubaldini Editore, Roma

gianfrancobertagni.it

 




La vera Via
Caricato da in data 06/mag/2010

Joshu chiese al maestro Nansen: "Qual'è la vera Via?". Nansen rispose: "La Via di ogni giorno è la vera Via". Joshu chiese: "Posso studiarla?". Nansen rispose: "Più studi e più ti allontani dalla Via". Joshu allora chiese ancora: "Ma se non devo studiarla, come posso conoscerla?". Nansen rispose: "La vera Via non appartiene alle cose che si vedono né alle cose che non si vedono, non appartiene alle cose che si conoscono né alle cose sconosciute. Non cercarla, non studiarla, non nominarla, per trovarti su di essa, apriti, immenso come il cielo.
Astronavepegasus.it

 


SOHO LIVE

SOHO LIVE

I Gesuiti e la Vera Storia degli Stati Uniti d'America
Chi è in realtà ad operare dietro le quinte per creare Ordine dal Caos?

“LIBERTY AND JUSTICE FOR ALL” – INTERVISTA A ERIC J. PHELPS

In questa intervista, verranno affrontati temi quali Ordine dei Gesuiti, Massoneria, Sistema Monetario, Alimentazione e Salute nel mondo corporativo, Religioni Istituzionalizzate operative a livello internazionale e molto altro. Eric Phelps rivela inoltre gli elementi essenziali per comprendere la vera Storia degli Stati Uniti d’America. Chi è in realtà ad operare dietro le quinte per creare Ordine dal Caos?


 DG: Dennis Grover
EJP : Eric J. Phelps

DG - Buonasera e benvenuti a “Liberty and Justice for All”, stasera avremo un’altra presentazione per voi, informazioni che purtroppo non vengono pubblicate dalle case editrici e che invece dovrebbero assolutamente essere pubblicate. Informazioni che dovreste avere a disposizione per poi agire di conseguenza. Agire in quale maniera? Questo può essere relativamente poco importante. Ma tutti noi dovremmo avere a disposizione tutte le informazioni possibili. 

Ora, prima di tutto, ci sono state numerose persone che ci hanno accusato del fatto di organizzare trasmissioni in cui ce la prendiamo con un gruppo specifico o con chi non amiamo. Vi dirò che non esiste alcuna cosa che io non ami eccetto la disonestà intellettuale o la manipolazione. Quindi noi presentiamo qualsiasi informazione a nostra disposizione non per prendercela con un particolare gruppo, non per accusare una specifica categoria di persone. Crediamo di non fare nulla di male se non presentare l’altro lato delle questioni, quelle informazioni che spesso sembra così difficile ottenere. Ora, cos’è che accade in realtà?

Ammetto che tutto questo sia una sorta di prova che devo tuttavia affrontare. A volte, nei Media, quando ci viene presentata una serie di informazioni si tende a concentrarsi su una piccola sezione del messaggio e si dice “quella parte non mi piace, di conseguenza non ascolterò tutto il resto”. ....
Women In Film  

 




Siamo nani sulle spalle dei giganti, diceva Bernardo di Chartres. E quando ho finito – tutto d’un fiato – di leggere il libro più famoso di Mauro Biglino, mi sono sentito proprio così, seduto su migliaia di pensatori e di teologi del passato, che non hanno avuto la fortuna che ho avuto io.
Nessuno di loro è riuscito a leggere la Bibbia in chiave ufologia e ad accorgersi che non c’era bisogno di interpretare le Sacre Scritture, perché bastava seguirne il senso letterale.
Nessuno di loro è stato capace di applicare il “rasoio di Occam”, nemmeno il monaco che ha dato il nome a quella particolare tecnica retorica.
Tanto per cominciare, in principio due degli Elohìm sbarcati sulla Terra crearono l’uomo a loro immagine e somiglianza. Non era proprio il vero principio, giacché, insaziabili come siamo di conoscenza, vorremmo sapere chi ha creato la materia e l’universo intero, ma questo la Bibbia non lo dice o, se lo dice, sopravvaluta, esagerando, il potere degli Elohìm. E quindi non tutte le nostre curiosità saranno soddisfatte.

Sembra che l’idea nascesse nella mente di Enki, ma che fosse Enlil a fare il grosso del lavoro,

benché di malavoglia.


Il lavoro è consistito nel manipolare geneticamente il loro DNA unendolo a quello del primo ominide che gli è sembrato idoneo e che forse si chiamava Homo abilis.
Enki, che incarna l’aspetto materno, aveva preso a cuore le sorti del neonato ibrido, mentre Enlil, più prosaicamente, rappresentando l’aspetto paterno, mirava ad ottenere vantaggi pratici dalla nuova invenzione. Gli Elohìm infatti avevano bisogno di manodopera, in particolare di minatori.
Si dice che i due fossero fratelli e che avessero ricevuto l’avallo dei colleghi Elohìm per attuare il progetto di ibridazione. Arrivati sul nostro – si fa per dire – pianeta, gli Elohìm, accompagnati dai loro servitori, si spartirono i popoli che derivarono da quella prima operazione d’ingegneria genetica.
Avevano tutti il vizio di comandare e farsi servire, come i nostri signorotti medievali.


Non è dato di sapere se ciò che accadde nella penisola del Sinai fosse la prima e unica operazione d’ingegneria genetica o se altre simili fossero compiute da altri Elohìm in Asia o nelle lontane Americhe, ma ciò che racconta la Bibbia offre un quadro dettagliato degli eventi e la prima cosa da fare, se si vuole proseguire la lettura di questo articolo è resettare tutti gl’insegnamenti che ci sono stati impartiti dalle mendaci guide religiose e gettare nel cestino le sovrastrutture dottrinali di cui nostro malgrado siamo equipaggiati.


 

Cominciando dal monoteismo, che fu un’invenzione posteriore, del tutto assente nel Vecchio Testamento.

Gli autori della Bibbia, infatti, erano del tutto consapevoli che c’era una molteplicità di Elohìm in circolazione e che ci si sarebbe potuti sottomettere indifferentemente a uno o a un altro.
Per comodità e pigrizia, Mosè, Abramo, Isacco e Giacobbe decisero di sottomettersi a quello stesso Elohìm che aveva realizzato la prima operazione genetica nel giardino recintato chiamato Eden.
Devono aver pensato che uno valeva l’altro e poi Baal era troppo lontano, su al nord, in Libano.
Oltretutto, nel loro caso, era come andare al supermercato: prendi due e paghi uno.
Come succede nelle migliori famiglie, anche per Enlil ed Enki valeva il principio “fratelli coltelli”. Infatti, Enki dovette agire di nascosto, e all’insaputa del fratello maggiore, per spingere i nostri progenitori ad un atto di disubbidienza, rappresentato simbolicamente dal frutto proibito.
Forse questo è l’unico passaggio non letterale della Genesi. Fatto sta che Enki si presentò a Eva nei panni di un serpente e la spinse a ribellarsi alle regole. Grazie alle sue grazie, Eva ebbe buon gioco a giocare con i sentimenti di Adamo e insieme si giocarono le comodità del laboratorio.
Scoprirono d’essere nudi, ovvero di essere in grado di riprodursi senza l’intervento dei loro creatori.
Non ci fu nessuna colpa e nessun peccato originale, perché semplicemente dovettero lasciare lo stato di dipendenza in cui si trovavano e guadagnarsi da vivere autonomamente.
Una volta conquistatasi l’indipendenza riproduttiva, Enlil dovette adeguarsi anche lui e cercò di trarne i vantaggi che si era prefisso all’inizio: avere una moltitudine di servitori devoti.
Per inciso, alla domanda se gli Elohìm esistono ancora, si potrebbe rispondere affermativamente, se la teoria del NWO non è solo una teoria, dal momento che l’idea originaria di avere un popolo di servitori è esattamente ciò che gli Illuminati hanno in mente di realizzare con un governo unico mondiale: qualche milione di sudditi obbedienti.

Da dove venissero gli Elohìm non si sa. Per quel che ne so potrebbe essere Sirio o le Pleiadi o Nibiru, se invece di chiamarli Elohìm li vogliamo chiamare Anunnaki. Fatto sta che sono venuti qui con l’intenzione di crearsi degli schiavi umani e in parte ci sono riusciti.
Dico in parte e penso al libero arbitrio, che non è una nostra invenzione, ma che era implicito nella discordia stessa dei due fratelli. Se Enki ha agito contro la volontà di Enlil, è chiaro che si trattava dello scontro di due volontà, benché non del tutto opposte e cosa ci si aspetta da noi se non che seguiamo le orme dei nostri creatori?

La discordia è divina e i greci lo avevano capito.
Passarono le generazioni, Enki morì di morte naturale o fu ucciso dal suo ambizioso fratello, gli ebrei ne combinarono di tutti i colori, mettendo a dura prova la pazienza di Enlil, molti patriarchi passarono a miglior vita e anche Matusalemme, alla fine, morì.
Gli Elohìm sembrava non invecchiassero mai e infatti vivevano centinaia d’anni. I servitori che si erano portati dietro dal loro

 

pianeta d’origine, da noi chiamati angeli o messaggeri, non si sa se fossero longevi quanto i padroni, ma si sa che alcuni di loro si accoppiarono con femmine della nostra specie, dando luogo ai Nephilim, i cosiddetti giganti. Golia era uno di loro. E forse anche Polifemo.
Erano piuttosto brutali e arroganti, in virtù della loro superiorità fisica ed è forse per colpa d’essi che ci beccammo il diluvio universale, ovviamente circoscritto al territorio di competenza di Enlil (che nel frattempo si era fatto chiamare Yahwèh).

Enlil, vista la situazione degenerata, volle resettare il tutto. Ogni tanto bisogna farlo. E praticò alcune piccole modifiche genetiche sulla moglie incinta di Lamech, facendo nascere quel bambino un po’ diverso chiamato Noè. Con lui Enlil/Yahwèh sperava di ricominciare daccapo.
Se fosse ancora vivo oggi avrebbe un’altra delusione.

La Bibbia non ci dice quali altre occupazioni avessero gli Elohìm sulla Terra quando non erano alle prese con i riottosi israeliti, ma sappiamo che Yahwèh aveva dato precise disposizioni su come costruire quella potente radio ricetrasmittente chiamata Arca dell’Alleanza, con la quale poteva parlare con i suoi intermediari tutte le volte che era assente.

 

Per gli spostamenti usava i cherubini, non quelli sul coperchio dell’Arca dell’Alleanza, che erano semplici poli magnetici, ma quelli con le ruote visti da Ezechiele.

Se poi voleva andare più lontano, usava la cosiddetta “Gloria di Dio”, che dev’essere stata un’astronave più potente. Come avere in garage il SUV e l’utilitaria, da usarsi a seconda dei bisogni e delle distanze da percorrere.
Anche gli altri Elohìm avevano il loro parco macchine e il cugino Baal, con cui Yahwèh proprio non andava d’accordo, teneva la sua navetta parcheggiata a Baalbeck, su quei tre monoliti pesantissimi che nemmeno le nostre gru più potenti riescono a spostare.
Che delle loro creature umane si curassero fino a un certo punto, lo si evince dalla continue guerre che Yahwèh spingeva gli israeliti a fare contro i popoli vicini, governati a loro volta da altri Elohìm.
Che gli esseri umani, a loro volta, non fossero farina da ostie lo si capisce dal comportamento del re Acab che diede retta a sua moglie Gezabele, cananea, che lo convinse a cambiare padrone, sottomettendosi a Baal.
Non l’avesse mai fatto!
Geova, dio geloso, non gliela perdonò e li fece uccidere tutti. Che la vita umana avesse scarso valore per gli Dei ormai dovrebbe essere chiaro. E se le guerre tra gli uomini non sono mai cessate non è perché non siamo ancora abbastanza evoluti, ma perché quello è precisamente il modus operandi dei nostri creatori. Siamo fatti a immagine di Dio anche quando si tratta di bombardare città nemiche e passare a fil di spada gli abitanti dei villaggi conquistati.
E’ così che ci vogliono gli Elohìm e quando in battaglia, su opposti fronti, si dice “Dio lo vuole” o “Gott mit uns”, si dice  una cosa verissima. In quest’ottica, aveva ragione Feuerbach a dire che questo è il migliore dei mondi possibili.

Anche gli animalisti, quando s’interrogano sul “mysterium iniquitatis” in riferimento al male fatto agli animali, innocenti per antonomasia,  devono mettersi il cuore in pace. Geova vuole esattamente quello. Vuole la vivisezione, la caccia, la pesca, il circo con animali, i macelli e gli allevamenti intensivi. E’ tutto previsto e voluto dai nostri padroni occulti e gli uomini che praticano tutte queste cattiverie non sono altro che degli esecutori materiali della loro volontà.

Così si spiega la predilezione di Yahwèh per l’aroma delle carni degli animali sacrificati e bruciati: era un odore che lo tranquillizzava perché lo faceva sentire a casa, cioè nello spazio dove, a detta degli astronauti che ci sono stati, l’odore di carne bruciata, proveniente da loro stessi, si sente perfettamente.

Abbiamo quindi a che fare con un Dio malvagio, che ci prende pure in giro raccontandoci tante belle favole. Se, dopo Enki, anche Yahwèh è morto, come intuì Nietzsche, e se entrambi erano sbarcati da Nibiru in una delle sue apparizioni del passato, può darsi che abbia lasciato dei governatori occulti qui sulla Terra, capaci di gestire le nostre vite come volevano i loro defunti padroni. In questo caso, avrebbe ragione Charles Fort a dire che l’umanità è di proprietà di alieni cattivi.

Se fra poco Nibiru torna a passare nelle vicinanze della Terra, può darsi che i veri Anunnaki sbarchino di nuovo, non quelli di migliaia di anni fa, ma i loro discendenti, e prendano in consegna il gregge umano tenuto in caldo dai vigilanti, che si sono fatti furbescamente chiamare angeli.
A questo punto, ha ragione David Icke a dire che i padroni occulti del mondo non sono terrestri, ma entità aliene ostili che seguono 

  

logiche tutte particolari. Insomma, i tasselli vanno al loro posto.

Il ritorno di Cristo, per i cristiani, e la venuta del medesimo, per gli ebrei, altro non sono che lo sbarco prossimo venturo degli 
Elohìm/Anunnaki, facilitato dall’orbita ellittica del pianeta misterioso di cui parlano i sumeri, che lo porta vicino alla Terra ogni 3600 anni.

Se Sitchin ha visto giusto fra poco ci sarà da divertirsi. Non per noi, naturalmente, ma per i discendenti di Yahwèh e di sua moglie Asheràh, che sbarcheranno sulla Terra con lo stesso spirito dei nobili e degli aristocratici medievali che andavano alle battute di caccia.
Lo zio alieno della Bibbia tornerà più incazzato che mai e metterà le cose a posto alla sua maniera. Con un altro diluvio. Un diluvio di fuoco, stavolta.
Ma guarda un po’ se alla mia età dovevo tornare a dire le stesse cose che predicavo in gioventù, quand’ero Testimone dello zio Enlil!


 


È FACILE SMETTERE DI FUMARE...

 SE SAI COME FARLO 1/7

Neve storica in Sudafrica, con i fiocchi che hanno raggiunto le città di Johannesburg e Pretoria.

neve, sudafrica

L’inverno australe nel corso degli ultimi giorni ha portato una nevicata storica nel Sudafrica. La fase di maltempo è stata attivata dall’azione di un cut-off sui settori sud-orientali; un fronte freddo ha portato nevicate  sulle montagne del Western Cape, Lesotho e della catena montuosa del Drakensburg. Se sui monti la neve non è un fatto raro, lo è per quanto riguarda le alte pianure adiacenti  a Johannesburg; qui la neve ha fatto la sua comparsa Martedì mattina, raggiungendo la città con circa 1°C al suolo,  ed andando ad intensificarsi nel corso del pomeriggio quando è riuscita a ricoprire tetti, strade e prati.  La neve non faceva la sua comparsa a Johannesburg dal Giugno del 2007, mentre nonostante la sua altezza, sono appena 22 le nevicate avvenute negli ultimi 103 anni. Neve storica anche a Pretoria, dove mancava addirittura dagli anni ’80. 

Un video della nevicata a Johannesburg


Film - Il gabbiano Jonathan Livingston

Dedico la visione di questo film  a Noemi e Giuseppe, i miei figli,
a cui vorrei riferire che oltre ai luoghi fisici esistono realmente anche quelli dello spirito. Ed è lì che li ho incontrati tutte le volte che ho voluto, cioè sempre.
Vorrei dirgli ancora con tutto il mio cuore di non rinunciare mai ad essere uomini veramente liberi. 
Il gabbiano Jonathan Livingston è la storia in forma figurata dell'anima che cerca e trova la vera perla : la conoscenza di se stessa e del mondo di Luce dello spirito dopo mille travagli umani.

Film:

54°VIAGGIO IN ASTRONAVE: "AL SOLE DEI TUOI GIORNI" 



  

Foto del giorno
Nuotare con i lamantini, Florida



Portogallo

Ufo SaLuSa 8 agosto 2012 Federazione Galattica di Luce   



La lista degli arresti si allunga.

La lista dei banchieri, trader e operatori finanziari arrestati, multati o indagati si allunga. Di seguito un articolo che elenca casi in tutto il mondo dal 23/06/2012 ad oggi. Mentre ancora non sono partiti gli arresti per il caso LIBOR che varie fonti dichiarano essere imminenti:


lospecchiodelpensiero




Mike Quinsey, SaLuSa 8/08/2012


Vogliamo rendere questo messaggio particolare a causa della quantità di pubblicità   associata con i Giochi Olimpici e la possibilità di divulgazione (disclosure). Si sta creando una quantità enorme di buona volontà facendo incontrare le persone, come mai prima d’ora. I benefici volteggiano in tutto il mondo e aiutano a superare il pregiudizio creato e giocato dalle tenebre. 

Il potere della gente è quanto mai rilevante se non di più, mentre vi state risvegliando al vostro potenziale reale come gli Esseri potenti che realmente siete. Quello su cui vi concentrate è dove si posiziona la vostra energia e state vincendo la battaglia per la Luce in questo modo. Tenetevi lontano dai messaggi negativi e non lasciate che vi tirino giù.

Riteniamo che questo è il momento di spiegare come avete guadagno nel porre la vostra attenzione sul quattro di Agosto e il periodo dei Giochi Olimpici. Quando una data è affermata come possibile per i cambiamenti che sono vi sono stati promessi e stanno anticipando, è comprensibile che voi siate eccitati e mettiate tutta la vostra attenzione su di essa. 

Siete state in questa posizione più volte solo per poi essere delusi, ma pochi si rendono conto che c’è un valore duraturo in quello che avete raggiunto. I pensieri, le preghiere e il desiderio che inviate per uno scopo specifico, creano un campo di potente energia che fornisce le condizioni per la sua manifestazione.

Così, anche quando il risultato non è quello su cui vi siete concentrati, avete contribuito a far sì che la realizzazione sia molto vicina. Così forse capirete che quando vediamo il potenziale per rafforzare la Luce sulla Terra, noi non mettiamo dubbi su quello che state facendo, ma vi incoraggiamo a farlo. Ad esempio, l’idea che il quattro di Agosto fosse un giorno speciale, è nata da voci che circolavano da qualche tempo che hanno suggerito che gli oscuri stavano essi stessi proponendo di usare le Olimpiadi per un attacco false flag.

Abbiamo anticipato i vostri pensieri che hanno visto un modo di contrastare una tale idea e, piuttosto che scoraggiarvi ci siamo fatti da parte per consentire la vostra libera espressione. Così facendo in breve tempo un gran numero di Operatori di Luce ha condiviso lo stesso desiderio che divulgazione venisse attuata, in un modo o nell’altro, durante i Giochi Olimpici. Ciò ha creato una grande aura di Luce intorno ad essi, ha compensato le intenzioni degli Oscuri e reso più difficile per loro riuscire. Quindi, capite perché non dovevamo interferire o tentare di distrarvi da quello che stavate facendo.

Quello che sapevamo riguardo a ciò non aveva importanza, perché le vostre azioni sono servite ad un grande scopo, anche non ne aravate a conoscenza. In realtà se un numero sufficiente di voi si concentra sullo stesso risultato, potrete ottenere un risultato positivo. Noi non lo avremmo pregiudicato e mai vi avremmo detto che non poteva essere fatto, perché questo vi avrebbe fatto pendere verso una direzione che avrebbe potuto impedire che ciò accadesse.

 Quindi quello che stiamo dicendo ora circa i Giochi Olimpici, è di mantenere la vostra attenzione positiva su di essi sapendo che questa metterà una barriera di luce in atto per la sua protezione. Qualunque cosa di più che potrete ottenere sarà meraviglioso, ma qualunque cosa voi facciate vi porterà un passo più vicino verso la divulgazione.

C’era ovviamente un veicolo spaziale presente, quando la cerimonia di apertura si stava svolgendo, ed è stato destinato ad essere visto come un modo per dimostrare che eravamo lì. Ha ricevuto poca copertura, ma milioni di persone lo hanno osservato e sarà un altro passo avanti positivo per esercitare pressioni sui governi a riconoscere la nostra presenza. 

Stiamo spingendo per tale azione ed i nostri alleati stanno facendo pressione sulle autorità per rispondere. Carissimi, sapete che arriverà, quindi andate con il flusso e non fate il lavoro dei lavoratori di Luce più duro di quanto non lo sia già.

Siamo consapevoli che un certo numero di fonti sta creando paura diffondendo l’idea che un attacco false flag è imminente, ma così facendo danno delle tenebre l’energia precisa di cui si alimentano. Noi abbiamo l’autorità divina per intervenire e, mentre ci può essere un tentativo per spaventare la gente con un falso attacco alieno, l’utilizzo di dispositivi nucleari non sarà permesso. 

Saremo pronti a valutare qualsiasi tentativo degli Illuminati per causare problemi e questo è tutto ciò che siamo pronti a commentare per ora. Questi mesi di chiusura del ciclo della dualità non sono a favore delle tenebre, ma a vostro favore, di voi che vi siete applicati nelle discipline necessarie per ascendere. E ‘il tempo di prendere in carico il vostro futuro e vedremo che esso terminerà in questo modo.

Sappiamo anche che un altro tentativo è stato fatto, che potrebbe condurre alla divulgazione ed è un’alternativa preferibile a quello che abbiamo in mente. Vi abbiamo sempre detto che volevamo che voi foste di fronte a tali azioni, ma non possiamo darvi i dettagli al momento, perché non vogliamo pregiudicare ciò che è in corso. Ci sono altri sviluppi che potrebbero portare alla Divulgazione, ed è già di dominio generale che Steven Greer ha fatto un film che sarà un grande passo in avanti per realizzare una Divulgazione completa.

Così Carissimi, c’è una grande pressione su chi può fare in modo che la Divulgazione accada e non può essere trattenuta più a lungo. Quindi per favore non pensare che, se non accade come ci si aspetta, possa rappresentare una sorta di fallimento. Molto sta succedendo che richiede la buona fede in noi. 

Dovete sapere che tutto il tempo lavoriamo per liberarvi dalle tenebre. Ricordate anche che abbiamo una visione molto maggiore di ciò che sta avvenendo sulla Terra e ci muoviamo in base alle opportunità che si presentano. Chiediamo che ci permettiate di decidere che cosa è nel vostro interesse e, con tutto il cuore, ci sosteniate. Qualunque cosa in meno è inutile alla causa o all’obiettivo di tenervi saldamente sul sentiero dell’Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa e noi ci affidiamo a voi per il vostro lavoro dedicato, che aiuti i cambiamenti. Avete ottenuto così tanto in un tempo relativamente breve e dovete solo guardare indietro agli inizi di questo secolo per vedere quanto ciò sia vero. Non vacillate ora e state in guardia per gli ultimi tentativi da parte di coloro che si oppongono ai cambiamenti e cercano di continuare a imporre i vecchi sistemi su di voi. 

Ci sono cambiamenti che avvengono più velocemente che mai, ma alcuni sono di dimensioni monumentali e non possono avvenire dall’oggi al domani. Fate la vostra parte e noi faremo la nostra e insieme saremo vittoriosi. Chiudo con amore per voi i nostri fratelli e sorelle provenienti dalle stelle.

Grazie SaLuSa.
Articolo originale Tree of golden light

Spia tedesca rivela che gli Stati Uniti hanno stipulato un" patto segreto "con" le forze senza nome "che abitano le regioni interne della nostra terra al fine di governare il mondo

By: Sorcha Faal, e come riportato ai suoi abbonati occidentali
8 Agosto 2012

   TRADUZIONE AUTOMATICA



Un vero bizzarra Servizio federale di sicurezza ( FSB ) relazione che circola nel Cremlino oggi del Servizio Informazioni Estere ( SVR ) "asset", arrestato ieri dalla Germania Intelligence Servizio Nazionale ( BND ) per gli Stati di spionaggio che questo cittadino tedesco ha fornito ai funzionari russi "convincente prove "che gli Stati Uniti hanno stipulato un" patto segreto "con" le forze senza nome "che abitano le regioni interne della nostra terra al fine di governare il mondo.

Fonti di informazione occidentali riferire su questo stato incidente che BND hanno arrestato un uomo identificato solo come Manfred K., 60 anni, affermando che aveva intenzione di dare le informazioni ha acquisito verso un "terzo" notizie non confermate dire era, infatti, la SVR .

Manfred K., secondo questi rapporti, era un operaio civile contro gli Stati Uniti-NATO di Ramstein Air Base , situata nello stato tedesco della Renania-Palatinato, che è il centro di comando e controllo per le forze di difesa missilistica in Europa l'alleanza occidentale di difesa e sedi di le forze aeree statunitensi in Europa, e che aveva accesso a molti documenti top secret.

Secondo questo rapporto FSB, alcuni dei intelligence consegnato al SVR da Manfred K. incluse le mappe prodotte dal regime nazista tedesco nel 1930 e 1940 dettaglio le loro basi sotterranee situate sul continente Antartico, il più sconvolgente di loro che sono [ foto 2 ° left] quello che i dettagli in modo molto approfondito interno cavo della nostra Terra e le terre che vi esistono .

Importante da notare è che la Germania è stato a lungo affascinato con l'Antartide dopo aver notato scienziato tedesco Johann Carl Friedrich Gauss (1777-1855), che è classificato come uno dei matematici più influenti della storia , ha dichiarato che tutta la storia della Terra, la fisica e la geografia non poteva che essere spiegato dal nostro pianeta con una cavità interna, e popolosa, con le entrate ad esso essendo situato sia a poli nord e sud.

Dal 1901-1903 Germania ha effettuato la sua prima esplorazione del Antartide in quello che viene chiamato Expedition Gauss in cui hanno sostenuto per sé vaste aree del nostro pianeta continente più a sud.
Essendo affascinato con le scoperte fatte da scienziati tedeschi durante la spedizione Gauss il grande esploratore americano ammiraglio Robert Edwin Peary, Sr . (1856-1920) ha intrapreso una missione simile e nel 1909 divenne il primo uomo a raggiungere il Polo Nord dopo il quale è stato assegnato il imperiale tedesca Geographical Society Nachtigall medaglia d'oro, tra molti altri premi internazionali e riconoscimenti.

Sulla base delle scoperte fatte sia dal Gauss Expedition dell'Antartide e l'ammiraglio Peary è del Artico , Il famoso scienziato americano Marshall B. Gardner nel 1920, autore di un libro dal titolo " Viaggio alla Terra Interior-o-Sono i polacchi Davvero stato scoperto? ", che ha poi presentato sia negli Stati Uniti e dei governi tedeschi chiedendo loro di spiegare molte cose tra cui:

"Come fanno gli scienziati a spiegare il fatto che quando andiamo a nord diventa più freddo fino ad un certo punto e poi comincia a scaldarsi? 

Come si spiega il fatto, inoltre, che la fonte di questo calore non è alcuna influenza dal sud, ma una serie di correnti di acqua calda e dei venti caldi provenienti dal nord - dovrebbe essere una terra di ghiaccio solido? 

Dove è possibile venire da queste correnti? 
Come potevano provenire da qualsiasi altra cosa, ma un mare aperto? 

E perché dovrebbe esserci un caldo mare aperto nel luogo stesso in cui gli scienziati si aspettano di trovare ghiacci eterni? Nei casi in cui questo potrebbe acqua calda eventualmente vieni? "

"Perché dovrebbe anche esploratori trovare le scogliere di ghiaccio inospitali del lontano nord coperto di vaste aree con il polline rosso di una pianta sconosciuta? 

E perché dovrebbero trovare i semi di piante tropicali che galleggiano in queste acque - quando non si trovano in acque più meridionali? 

Come tronchi e rami di alberi, a volte con gemme fresche su di essi si trovano in queste acque, il tutto è a carico verso il basso dalle correnti calde provenienti dal nord? "

"Perché le parti settentrionali della Groenlandia essere il più grande habitat al mondo della zanzara, un insetto che si trova solo nei paesi caldi?

Come può essere ottenuto a Groenlandia se venisse dal sud?
Dove tutte le volpi e lepri, che si vedono passare viaggiando verso nord in Groenlandia ?

Dove vanno gli orsi? Era possibile che tali creature grandi come orsi potrebbe trovare sostentamento sulle pianure di ghiaccio eterno? "

"Come fanno gli scienziati a spiegare il fatto che praticamente ogni esploratore competente dai giorni precedenti giù per Nansen ha ammesso che quando arrivò al Far North sue teorie di ciò che dovrebbe trovare non ha funzionato ei suoi metodi di trovare le sue posizioni anche omesso di lavoro ? 

Come scienziati spiegano questi passaggi da Nansen, che abbiamo citato, mostrando che egli era assolutamente perso nella regione artica? "

"Come fanno gli scienziati a spiegare le migrazioni di quegli uccelli che compaiono in Inghilterra e altri paesi del nord una parte dell'anno, nei tropici in un'altra parte dell'anno, ma scomparire del tutto in inverno? "

Nel 1938, con i nazisti ormai in controllo di Germania , Nessuna delle domande poste da Gardner era stato risposto dopo di che il cancelliere Adolf Hitler ordinò un'altra spedizione in Antartide che durò fino al 1939.

Ciò che è stato scoperto in Antartide dai nazisti durante l'Antartide 1938-1939 spedizione rimane a questo giorno altamente classificato fra tutti i governi mondiali, con molti ipotizzando che un "accordo" per porre fine alla guerra in Europa (seconda guerra mondiale) è stato fatto tra Germania e Stati Uniti che ha permesso agli americani di acquisire la tecnologia tedesca (bombe atomiche, tecnologia missilistica, tecnologia jet fighter, ecc) in cambio del permesso principali leader tedeschi (tra cui Adolf Hitler) al "ritiro" per le loro basi di massa che avevano costruito in e sotto il continente meridionale.

Nel 1946 gli alleati occidentali, guidata dal Stati Uniti a quanto pare ha tentato di riprendere Antartide dai nazisti in quella che fu chiamata " Operazione HighJump ". Anche se questa missione è stata pretesa essere per motivi scientifici, numerosi altri rapporti affermano che queste forze americane hanno condotto sono stati costretti a ritirarsi dopo aver perso oltre 1.500 uomini e sofferenze enormi perdite materiali militari .

Tornato nel 1947 alla Stati Uniti , l'ammiraglio Richard E. Byrd (1888-1957), il comandante della HighJump Operation, si dice che abbia avvertito che "la più grande minaccia è venuto oggi dal Polo Sud, perché aveva osservato dirigibili in grado di volare a velocità impressionanti."

L'importanza di HighJump ammiraglio Byrd leader operazione è stata notata dallo scienziato americano Dr. Bernard RW che nel suo libro del 1964 intitolato " The Hollow Earth-The Greatest Discovery geografica nella storia "Byrd accreditato la scoperta sia il Nord e le aperture Polo Sud per i tratti interni del nostro pianeta e nella sua dedizione ha dichiarato:



Per se questo rapporto FSB è vero, e gli Stati Uniti è ormai entrato in un patto con coloro che abitano la nostra Terra interiore , si rileva che l'antico simbolo associato a questi popoli della terra interna è la più antica sulla Terra risale a molto all'alba del tempo dall'antica civiltà della valle dell'Indo , ma più noto per la sua ultima incarnazione come il simbolo odiato e temuto utilizzato dai tedeschi nazisti chiamato svastica .

8 Agosto 2012 © UE e gli USA tutti i diritti riservati. Il permesso di utilizzare questo rapporto nella sua interezza è concesso a condizione è legata nuovamente alla sua fonte originale a WhatDoesItMean.Com. Freebase contenuti sotto licenza CC-BY e GFDL .

[Ed. Nota: I governi occidentali e dei loro servizi di intelligence attivamente campagna contro l'informazione contenuta in queste relazioni in modo da non allarmare i cittadini circa i molti cambiamenti della Terra catastrofici ed eventi a venire, una posizione che le Suore di Sorcha Faal in forte disaccordo con a credere che è ogni essere umano il diritto di sapere la verità. Grazie ai nostri conflitti missioni con quella di quei governi, le risposte dei loro 'agenti' contro di noi è stata una lunga disinformazione / misdirection campagna volta a screditare e che è affrontato nella relazione " Chi è Sorcha Faal? ".]





German Spy Reveals Secret US-Hollow Earth Pact For Global Rule
By: Sorcha Faal, and as reported to her Western Subscribers

A truly bizarre Federal Security Service ( FSB ) report circulating in the Kremlin today on the Foreign Intelligence Service ( SVR ) “asset” arrested yesterday by Germany's National Intelligence Service ( BND ) for spying states that this German national has provided to Russian officials “compelling evidence” that the United States has entered into a “secret pact” with “unnamed forces” inhabiting our Earth's interior regions for the purpose of ruling the world.
Western media sources reporting on this incident state that BND forces arrested a man identified only as Manfred K., age 60, stating that he intended to give the information he acquired over to a “third party” unconfirmed reports say was, indeed, the SVR.
Manfred K., according to these reports, was a civilian worker at the United States-NATO Ramstein Air Base located in the German state of Rheinland-Pfalz, which is the command and control hub for the Western alliance's European missile defense forces and headquarters of the US Air Forces in Europe, and who had access to many top secret documents.
According to this FSB report, some of the intelligence turned over to the SVR by Manfred K. included maps produced by the German Nazi Regime in the 1930's and 1940's detailing their underground bases located on the continent of Antarctica, the most shocking of them being [photo 2 nd left] one that details in great depth our Earth's hollow interior and the lands that exist there .
Important to note is that Germany has long been fascinated with Antarctica after noted German scientist Johann Carl Friedrich Gauss (1777-1855), who is ranked as one of history's most influential mathematicians , stated that all of Earth's history, physics and geography could only be explained by our planet having a hollow, and populated, interior with the entrances to it being located at both the North and South Poles.
From 1901-1903 Germany conducted its first exploration of Antarctica in what is called the Gauss Expedition where they claimed for themselves vast areas of our planets southern most continent.
Being fascinated with the discoveries made by German scientists during the Gauss Expedition the great American explorer Admiral Robert Edwin Peary, Sr . (1856-1920) embarked on a similar mission and in 1909 became the first man to reach the North Pole after which he was awarded the Imperial German Geographical Society Nachtigall gold medal, among many other international awards and honors.
Based upon the discoveries made by both the Gauss Expedition of Antarctica and Admiral Peary's of the Arctic , the famous American scientist Marshall B. Gardner in 1920 authored a book titled “ A Journey to the Earth's Interior-or- Have the Poles Really Been Discovered? ” which he then presented to both the US and German governments asking them to explain many things including:
“How do scientists explain the fact that when we go north it becomes colder up to a certain point and then begins to get warm? How do they explain the further fact that the source of this warmth is not any influence from the south but a series of currents of warm water and of warm winds from the north - supposed to be a land of solid ice? Where can these currents come from? How could they come from anything else but an open sea? And why should there be a warm open sea at the very place where scientists expect to find eternal ice? Where could this warm water possibly come from?”
“Why also should explorers find the inhospitable ice cliffs of the far north covered in large areas with the red pollen of an unknown plant? And why should they find the seeds of tropical plants floating in these waters - when they are not found in more southern waters? How should logs and branches of trees, sometimes with fresh buds on them be found in these waters, all being borne down by the warm currents from the north?”
“Why should the northern parts of Greenland be the world's greatest habitat of the mosquito, an insect which is only found in warm countries ? How could it have gotten to Greenland if it came from the south? Where do all the foxes and hares go which are seen traveling north in Greenland ? Where did the bears go? Was it possible that such large creatures as bears could find sustenance on plains of eternal ice?”
“How do scientists explain the fact that practically every competent explorer from the earlier days down to Nansen has admitted that when he got to the Far North his theories of what he should find failed to work and his methods of finding his positions also failed to work? How do scientists explain these passages from Nansen which we have quoted, showing that he was absolutely lost in the Arctic region?”
“How do scientists explain the migrations of those birds which appear in England and other northern countries one part of the year, in the tropics in another part of the year, but disappear entirely in the winter?”
By 1938, with the Nazis now in control of Germany , none of the questions asked by Gardner had been answered whereupon Chancellor Adolf Hitler ordered another expedition to Antarctica that lasted until 1939.
What was discovered in Antarctica by the Nazis during the 1938-1939 Antarctica expedition remains to this day highly classified among all the top world governments, with many speculating that a “deal” to end the war in Europe (World War II) was made between Germany and United States that allowed the Americans to gain German technology (atomic bombs, missile technology, jet fighter technology, etc.) in exchange for allowing top German leaders (including Adolf Hitler) to “retreat” to their massive bases they had built in and under the Southern Continent.
In 1946 the Western allies led by the United States apparently attempted to retake Antarctica from the Nazis in what was called “ Operation Highjump ”. Though this mission was purported be for scientific reasons, numerous other reports state that these American led forces were forced to retreat after having lost over 1,500 troops and suffering massive military material losses .
Returning in 1947 to the United States , Admiral Richard E. Byrd (1888-1957), the commander of Operation Highjump, is said to have warned that “the largest menace came now from the South Pole because they had observed airships that could fly to impressive speeds.”
The importance of Admiral Byrd leading Operation Highjump was noted by American scientist Dr. RW Bernard who in his 1964 book titled “ The Hollow Earth-The Greatest Geographical Discovery in History ” credited Byrd with discovering both the North and South Pole openings to the inner reaches of our planet and in his dedication stated:
To if this FSB report is true, and the United States has now entered into a pact with those who inhabit our inner Earth , it bears notice that the ancient symbol associated with these inner Earth peoples is the oldest on Earth dating back to very dawn of time from the ancient Indus Valley Civilization , but more well known for its last incarnation as being the hated and feared symbol used by the Nazi Germans called the swastika .
August 8, 2012 © EU and US all rights reserved. Permission to use this report in its entirety is granted under the condition it is linked back to its original source at WhatDoesItMean.Com. Freebase content licensed under CC-BY and GFDL .
[Ed. Note: Western governments and their intelligence services actively campaign against the information found in these reports so as not to alarm their citizens about the many catastrophic Earth changes and events to come, a stance that the Sisters of Sorcha Faal strongly disagrees with in believing that it is every human beings right to know the truth. Due to our missions conflicts with that of those governments, the responses of their 'agents' against us has been a longstanding misinformation/misdirection campaign designed to discredit and which is addressed in the report “ Who Is Sorcha Faal?.]