giovedì 2 agosto 2012

Conflitto d’interessi, avviata un' indagine su Mario Draghi, presidente della banca centrale europea.

di Checchino Antonini – Il Megafono Quotidiano
Il comitato di sorveglianza interna dell’Ue ha avviato un’indagine su Mario Draghi, presidente della Banca centrale europea (BCE) per conflitto di interessi. Lo annuncia la Reuters ma su un’altra agenzia, l’Afp, Gundi Gadesmann, la portavoce del mediatore europeo, smentisce e deplora la “drammatizzazione di questo caso” due giorni prima di un’importante riunione del Consiglio direttivo della BCE. “Nessuna indagine è stata aperta”, ha assicurato.

L’accusa a Draghi giunge dall’Osservatorio dell’Europa industriale (Corporate Europe Observatory, CEO), una campagna indipendente che monitorizza l’influenza dei poteri forti sulle decisioni di Strasburgo e Bruxelles. Draghi, secondo CEO, non sarebbe totalmente indipendente a causa della sua appartenenza al G30, il forum internazionale che riunisce i leader di pubblico e privato del settore finanziario....

Pittore Assurdo   


Messaggio di Matthew : 2 . 7 .2012 


2 Agosto 2012.   


Niente terrorismo alle Olimpiadi; la ragione è che gli ET potrebbero arrivare prima di quanto previsto, gli effetti delle vibrazioni sulla Terra si scontrano con le frequenze più alte, la paura e la dualità, mancanza di energia elettrica in India; la sparatoria in Colorado, USA; gli ET onorano gli operatori di luce; preparatevi per l’Età dell’Oro.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, io sono Matthew. La combinazione delle emissioni vibratorie dalla Terra ed i piani energetici attraverso i quali il pianeta sta ascendendo stanno producendo una varietà di forti effetti.

2. Parleremo di quelli, e prima ricordiamo i più splendidi effetti-una miriade di scintille è in vista dalla Terra, ognuna significa che l’anima si sta risvegliando, alla ricerca di una comprensione per quanto sta accadendo nel vostro mondo. Anche se la popolazione non sa che le armi da guerra non riescono a funzionare e molte migliaia dei nostri familiari che assistono girano nei vostri cieli, per esempio, vi è una forte sensazione che qualcosa di significativo sia a portata di mano e alcuni ritengono che fa ben sperare per il mondo.

3. In effetti lo fa e vorremmo che tutti sapessero questo! Anche se alcuni fatti di sostegno stanno venendo fuori, sono sepolti nella copertura di eventi sensazionali e attualmente le Olimpiadi. Nelle settimane precedenti la cerimonia di apertura, i rapporti di terrorismo previsti a Londra sono stati diffusi su Internet e i media mainstream anche riferito questa possibilità, gli Illuminati stanno ancora facendo circolare informazioni per diffondere paura. Ciò non significa che non avevano alcuna intenzione di procedere in qualsiasi atto malvagio, solo che volevano iniziare col creare paura dicendoti quello che stava per succedere.

4. Pur sapendo che gli esseri di luce dalle civiltà avanzate sopra e sul pianeta hanno sventato trame nere, gli oscuri continuano a diffondere paura. Non avranno più successo durante le Olimpiadi di quanto ne abbiano avuto finora, ma la loro persistenza è comprensibile. Si nutrono dell’energia della paura e il loro unico modo di mantenere in vita i resti della loro dominazione è creando un timore diffuso.

5. E’ nell’onorare il libero arbitrio della Terra che nessun atto di terrorismo su scala vi colpirà, la vostra famiglia spaziale è autorizzata a prevenire tutti questi tentativi e stanno al passo con tutto ciò che gli Illuminati e altri individui nefasti stanno facendo. Per molti anni gli equipaggi di astronavi sono in continua comunicazione con le truppe di terra e il Consiglio superiore universale, in tal modo tutte le persone coinvolte sono al corrente di ciò che sta accadendo per quanto riguarda le Olimpiadi e tutte le altre questioni mondiali.

6. In un recente messaggio abbiamo dichiarato che il Consiglio ha ritenuto opportuno attendere verso la fine dell’anno per lo sbarco degli equipaggi in gran numero e dei membri della nostra famiglia universale che vive in mezzo a voi. Abbiamo anche detto che nulla è stato scolpito sulla pietra, quindi quella riunione potrebbe anche verificarsi prima e le possibilità che sia così sono in crescita.

7. Ma non il 4 agosto durante i Giochi olimpici, perché ciò potrebbe causare il panico! Se il Consiglio conclude che tutte le condizioni sono ideali per una stupefacente apparizione quel giorno, molto probabilmente sarà nella natura di un inconfondibile sorvolo extraterrestre, non un trucco degli Illuminati progettato per assomigliare ad una invasione dallo spazio, tuttavia, si prega di non essere delusi se tale data dovesse passare senza alcun evento sorprendente.

8. Si potrebbe pensare che specificare una data e un luogo è temerario, perché consente agli Illuminati di sapere quando e dove creare un’illusione di spaventose condizioni di pericolo, in modo da rinviare qualunque piano delle forze di luce. Visto che le “antenne” degli oscuri sono sempre attive, così come lo sono le forze della luce, essi saprebbero di un piano, anche se questo non fosse stato reso pubblico. Il momento appropriato per la prova inconfutabile della presenza extraterrestre sul pianeta risale alla questione paura.

9. L’obiettivo finale del buio è quello di controllare le anime e la paura è il loro strumento più efficace, perché l’energia della paura forma una barriera tra l’anima e la coscienza, così letteralmente mantiene una persona “nel buio.” Questo è il motivo per cui, più e più volte, vi abbiamo esortato a non cadere preda di previsioni fosche, avete visto che il tempo attribuito a questo tipo di eventi è venuto e andato senza che nessuna delle catastrofi fosse giunta a compimento.
10. Ma la maggioranza della popolazione non sa come i sentimenti di paura li riguardano personalmente o che i sentimenti collettivi del mondo creano le condizioni di cui gli oscuri hanno bisogno, dell’energia della paura, in modo che possano continuare a fomentare la devastazione e la morte. Il potere della paura e la massiccia quantità di negatività che produce è sempre stato considerato preminente del consiglio, anche ai tempi della loro comparsa sul pianeta.

11. I progressi e la mancanza di progressi, a causa di altri effetti delle vibrazioni miste del pianeta e del piano di energia che è in viaggio stanno spingendo in seria riconsiderazione l’idea di aspettare fino alla fine dell’anno.
12. Un numero maggiore di persone, tra cui i più fermi operatori di luce, stanno vivendo una varietà di condizioni dolorose, emozionali e mentali che producono energia di cariche negative. Le vibrazioni del piano energetico possono causare anomalie mentre i corpi di luce delle persone ricettive si stanno adeguando al cambiamento da parte delle cellule che passano dal carbonio al cristallino. E ‘importante bere più acqua e mangiare più leggero del solito, ottenere sufficiente riposo e sonno profondo, e avere tanto pacifica solitudine o più tempo possibile in ambienti naturali.

13. Inoltre, poiché tutto è energia fluttuante ad una frequenza o ad un altra, gli apparecchi elettrici ed elettronici vengono anche essi colpiti, un esempio molto recente è la mancanza di energia elettrica diffusa in India. Anche se questo potrebbe essere stato provocato dagli Illuminati, una caduta di tensione non è un risultato inaspettato quando la negatività incontra l’allineamento planetario così vicino alla quarta densità.

14. La combinazione di questi effetti è la creazione di paura diffusa, disagio, rabbia e difficoltà finanziarie e le vibrazioni negative emesse da tali reazioni collettive si scontrano con le frequenze del piano energetico del pianeta in transito. Mentre la Terra continua il suo corso, il fragore si intensificherà e così anche i suoi effetti.

15. La tenacia dei cuori e le menti oscure sta causando questa situazione. Se avessero aderito al loro accordo per unire le forze di luce al momento specificato, circa dieci anni fa, il pianeta sarebbe stato in frequenze molto più basse e ciò che sta accadendo ora sarebbe stato evitato. E questo ci porta alla mancanza di sviluppi.

16. Non havete bisogno di ricordare che, dal momento che alla fine dell’anno tutte le tenebre sul pianeta saranno andate, solo cinque mesi rimangono in cui molto deve essere compiuto. Nonostante i progressi incoraggianti compiuti nei negoziati tra alcuni dei vostri capi e gli ET, i membri di picco degli Illuminati sono recalcitranti come sempre.

17. Le guerre civili stanno ancora infuriando e i tiranni stanno ancora regnando in molti paesi. Una testarda divisione in questioni apparentemente innumerevoli continua, i nuovi governi sono in disordine e i vecchi governi sono pieni di lamentele. L’impoverimento sta causando grandi sofferenze e morte, sembra che non vi sia alcun fine alla corruzione e molte economie nazionali sono in gravi difficoltà. In breve, sulla superficie, sembra come se sia diventata una cosa normale e quello che succede è il risultato di ciò che le persone non illuminate temono gli riservi il futuro.

18. Così la paura e la dualità sono ancora vive e vegete e stanno scoraggiando l’avvio di importanti riforme. E’ il vostro mondo e voi avete la responsabilità di prendere il timone per ottenere quello che volete, ma tanto è necessario in un tempo così breve che un fatto sconvolgente è necessario per ottenere l’attenzione del mondo. L’arrivo di altre civiltà renderà questo possibile. Non possiamo dire quando, perché non è stato deciso ancora, ma possiamo assicurarvi che accadrà in tempi in cui è prudente e sicuro nei modi più sensibili.

19. Vi è di più per la sparatoria inspiegabile in Colorado, negli Stati Uniti, che soddisfa l’occhio. Tutte le persone coinvolte, il tiratore, le persone che sono state uccise o ferite e tutte le famiglie, stavano sperimentando ciò che è stato scelto in contratti d’anima o contratti rapidamente modificate in un contratto collettivo a cui volevano partecipare e alla fine i fatti collegheranno l’incidente agli Illuminati.

20. Il nostro affetto và alle persone che sono state ferite e morte, alle loro famiglie e egli amici. Come vorremmo che potessero sapere che i loro cari con gioia vivono nel Nirvana e che tutti coloro che hanno accettato a livello spirituale di sopportare questo peso traumatico l’hanno fatto per la loro evoluzione.

21. Auguriamo ad ogni persona che sta soffrendo la perdita di un amato familiare e amico, di sapere come è diversa ed eccitante la vita eccitante in Nirvana. Non è così e invece di sentirsi rincuorati per i loro cari, sono con il cuore spezzato.

22. Ancora una volta ricordiamo che, anche se la Terra ha ricevuto l’assistenza per una massiccia ascensione dagli extraterrestri e sono attivi nella prevenzione del terrorismo su larga scala, si sono incaricati di tutto tranne che del tempo del loro arrivo. Se c’è un cambiamento nella aspre polemiche circa la facile disponibilità di armi e la mentalità di guerra della vostra società, esso deve provenire per forza da operatori di luce. Non è una coincidenza, non ci sono coincidenze! Che la recente tragedia era nella stessa città piccola, dove un incidente simile si è verificato a pochi anni fa. E’ un segno inequivocabile che l’azione deve essere presa se si vuole porre fine alla violenza.

23. In nessun modo stiamo dicendo che siete negligenti, anzi! Vi teniamo in onore e nel massimo rispetto. Alla base di questo grande numero di armi e di tutti gli strumenti di sterminio e come tutto ciò che genera odio, disprezzo, violenza, ingiustizie e morte ci sono i tentacoli formidabili delle tenebre. La luce è molto più potente e le azioni che servono alla luce sono corrispondentemente più forti, è per questo che hai guadagnato il terreno più elevato in questa battaglia della luce contro buio. Pensate a tutta la corruzione e all’inganno in cui è stato esposto il mondo e il progresso che avete fatto in una nelle questioni umanitarie e ambientali, continuate così e buon lavoro!

24. Noi ci rallgriamo con voi, quando tutte le verità si rivelano con evidenza dei progressi compiuti in innumerevoli settori di vista del pubblico. Così come tutti coloro che sono coinvolti in tali attività devono essere pazienti fino al momento giusto che è a portata di mano. E tutti noi possiamo essere sicuri che il tempo diminuendo prima che, di giorno in giorno le rivelazioni e i cambiamenti positivi saranno alla luce.

25. Ora, vi preghiamo di non interpretare la nostra spiegazione come una battuta d’arresto per la Terra decisamente, non lo è! E’ estremamente importante che non si soffermiate sulla punizione per quello che hanno fatto o sul ritardo nell’ottenere questo spettacolo memorabile.

26. Invece, preparatevi per la vita nell’Età dell’Oro della Terra. Vi consigliamo di non impantanarvi in chiedendovi quali politici sono onesti o quali consigli seguire per investire i vostri soldi, presto avrete le risposte. Quando possibile, evitate incontri con gente conflittuale, ma se ciò non è possibile, non fatevi conivolgere in discussioni, il dispendio di energia in queste cose spesso si traduce solo in negatività, in frustrazione o futilità. Fidatevi del vostro intuito e onorare la vostra anima e il vostro sé interiore.

27. Vivete dal vostro cuore, come Dio disse: “Il cuore è la sede dell’anima.” Immaginate voi stessi in un mondo dove regna la pace, il rispetto reciproco, la cooperazione, l’onestà, l’abbondanza per tutti e la vita in armonia con il regno della Natura. Nel continuum, questo mondo meraviglioso che avete co-creato esiste già e, in un tempo lineare, siete quasi arrivati!

28. Per molti anni abbiamo offerto illuminazione spirituale, guida e incoraggiamento, ed è stato nostro privilegio e una nostra gioia farlo. Il nostro servizio di condivisione non sarà necessario molto più a lungo la vostra comunicazione della vostra anima con la vostra coscienza fornirà tutte le informazioni necessarie. Forse potrete sorridere quando vi renderete conto che tutto quello che vi abbiamo detto è stata la vostra conoscenza lungo tutto ciò che abbiamo fatto è stato risvegliare delicatamente nel vostro ricordo.

29. Lo scopo di ogni vita è la scoperta di sé, lasciare che questa avventura venga svolta durante il seo è la strada per la tua infinita capacità di amore. La potenza di amore incondizionato, che la forza massima nel cosmo, è la chiave di tutte le glorie sublimi del Secolo d’Oro e oltre.

30. Ora vi avvolgono in amore incondizionato, come noi e una miriade di altri esseri di luce, vi accompagnerà alla soglia della quarta densità.

AMORE e PACE
Suzanne Ward
www.matthewbooks.com link all’articolo originale
Suzanne Ward


Il Risveglio


Conferma On-Line  della nostra Ascensione imminente e della scissione ID , 2 Agosto 2012


www.stankovuniversallaw.com


          

Traduzione automatica 
Ho sempre considerato John Smallman   una fonte affidabile di canalizzazione, semplicemente perché non dà alcuna informazione fattuale. I suoi messaggi sono appropriati sermoni goodwill esoterici di comportamento umano, che ogni essere umano illuminato avrebbe sottoscritto. L'ultimo messaggio di Gesù fa tuttavia un'eccezione enorme - che annuncia l'imminente scissione ID di Gaia e l'umanità nel corso della nostra ascensione, anche se non lo dice esplicitamente - e questa è la ragione per cui vorrei prendere come un ulteriore la prova esterna che siamo poco prima di questo evento:
GESU ', qualcosa di enorme importanza tra breve sarà  in vista 

~ Canalizzato da John Smallman - 1 AGOSTO 2012

L' eccitazione sale perché il momento più cruciale in tutta la storia umana si avvicina sempre di più.



Esempi di precedenti momenti cruciali della vostra storia più recente sono stati: il telefono, la creazione di una rete elettrica, l' assassinio dell' arciduca Francesco Ferdinando d' Austria che porta alla prima guerra mondiale, le trasmissioni radiofoniche, la bomba nucleare, un viaggio in tutto il mondo per tutti, il computer, infine Internet. E tutti questi sono niente in confronto a ciò che sta per verificarsi.

Molti di voi stanno spendendo un sacco di tempo cercando di immaginare cosa accadrà all' umanità ed il pianeta quando tutti voi vi risveglierete dall' illusione. Se questo vi eccita e incoraggia il vostro ottimismo per il vostro futuro, è quindi molto appropriato, perché l' ottimismo è una struttura essenziale che la mente abbracci e per andare avanti verso il risveglio. Le vostre fantasie più creative di ciò che sta per nascere sono solo la più pallida ombra di ciò che sta effettivamente per verificarsi.

L' ottimismo è un' energia molto potente che include entusiasmo, cooperazione e armonia, e che porta con sé la felicità come un beneficio aggiuntivo. Tutti voi avete tutte le ragioni per essere estremamente ottimisti perché i cambiamenti e gli sviluppi che portano al risveglio si dispiegano in tutto il pianeta.

Fate un punto di focalizzazione sugli eventi meravigliosi che stanno portando le persone insieme in amicizia e amore su una scala mai vista prima sulla Terra. E' più che sicuro che sarà un momento decisivo in continua evoluzione dell' umanità, come vi risvegliate nella Realtà sconfinata che è la vostra casa eterna.

Come arrivate sempre più vicini a questo evento entusiasmante, il vostro slancio aumenta. Non c' è più la minima possibilità che voi arrestiate il vostro progresso, per non parlare di tornare indietro. Il vostro arrivo è inevitabile, come divinamente promesso sin dalla vostra separazione da Dio, che è solo sembrata verificarsi. La vostra intenzione di risvegliarvi continua ad intensificarsi, perché sempre più umani degli abitanti del Pianeta Terra inizierete a ricevere sensazioni intuitive, dicendo agli altri che qualcosa di enorme importanza e significato è ad un passo di presentarsi alla vista, al di là dell' orizzonte che attualmente racchiude il mondo che vedete e in cui tutte le vostre attività si svolgono attualmente.

Molti si sentono sul bordo, instabili, incerti, perché le energie che si stanno portando avanti si rafforzano ed intensificano ancora di più al fine di portarvi con fermezza e direttamente sulla strada. Non ci saranno più scostamenti o deviazioni, perché voi seguite la divina super-autostrada verso la destinazione celeste - i vostri serbatoi sono pieni e rimarranno tali - e non c' è bisogno di fermarsi lungo il percorso per qualunque ragione.

E' come se voi foste stati catapultati nello spazio con la vostra nave completamente attrezzata per il viaggio, e il vostro viaggio calcolato con precisione per garantire che l' impulso che catturate aggiunto alla vostra traiettoria, che si forma mentre passate attraverso le orbite dei vari altri pianeti, per accelerare in modo sicuro il vostro cammino.

Avete fatto molto bene nei vostri sforzi di lasciar andare gli atteggiamenti e i comportamenti che frenano o limitano di essere aperti e onesti nei vostri rapporti e nelle comunicazioni con gli altri. Ora è il momento che vi impegniate pienamente con le energie divine che avvolgono il pianeta, e di mandar via qualsiasi altra cosa vi trattenga dal farlo - le convinzioni che siano in qualsiasi modo poco amorevoli, e le rimostranze, i risentimenti, la mancanza di capacità di perdonare, o i giudizi che sono connessi con questi.

Vi viene offerta una illimitata assistenza con le attività per la chiusura, in modo che la luce possa risplendere sempre più brillantemente, dimostrando a tutti che l' Amore è la risposta ad ogni questione, problema, disaccordo, o conflitto che stia impegnando le menti e i cuori dell' umanità.

Il rigonfiamento di Amore che avvolge il pianeta è abbastanza sorprendente, perché le intense meditazioni di un numero enorme di voi si combinano insieme per aiutarvi tutti ulteriormente a sciogliere le catene rimanenti del caos e della confusione che ancora si legano all' illusione.

Siete sicuramente saldamente sulla strada, e nulla può impedire l' arrivo alla Celeste Destinazione.

Vostro fratello in Amore, Jesus





La Voce degli Angeli

  

"Siamo i vostri angeli, abbiamo a cuore la vostra gioia, la vostra pace, la vostra realizazione spirituale nella luce purissima di Dio, ma dovete necessariamente predisporvi ad un cambiamento. Dov'è finita la carità, l'amore, l'altruismo? L'uomo senza Dio non potrà mai raggiungere alcuna meta. Fonte saras

 

 Il Passaggio nel Tùnnel , Monique Mathieu, Giugno 2012 

http://sebirblu.blogspot.it/ Fonte: ducielalaterre.org/accueil 


I GRANDI CIVILIZZATORI SONO DI RITORNO
 Monique Mathieu, 10 marzo 2012



La riattivazione delle piramidi lascia supporre che i grandi civilizzatori siano di ritorno e che saremo in contatto con loro?
"Si! I grandi pionieri che hanno creato la civiltà delle piramidi stanno per tornare e alcuni sono già tra voi ma velano ciò che sono perché la loro frequenza vibratoria potrebbe disturbare coloro che non sono ancora preparati al loro incontro.

Molti dei più importanti di loro si trovano adesso in Egitto, all'interno delle piramidi, poiché dentro di esse, (soprattutto nella piramide di Cheope), c'è un immenso vortice che è connesso alle costellazioni di Orione e di Sirio. Invece, le forze vorticose delle piramidi dell'America del Sud sono collegate alle Pleiadi...

Video menzionato dai  Galattici

1 agosto 

Bankers Arrested In Iceland, 

Ireland, UK, USA, Switzerland, India, France, 

Russia, Austria...VIRAL


Trasmissione radio di Drake del 1 Agosto 2012


Trasmissione radio di Drake del 1/08/2012

Come sempre raccomando di usare la massima cautela e il massimo discernimento nel leggere questo articolo. Vi chiedo di non prendere niente per vero ma di cercare di verificare o almeno di fare affidamento al vostro intuito.

Lo specchio del pensiero.



* Tutti i blog devono unirsi per diffondere i messaggi.

* Le persone che non posseggono armi dovrebbero essere non-violente, ma alzarsi in piedi.

Le persone che posseggono armi dovrebbero essere pronti ad usarle.

* Dobbiamo stare attenti nei “prossimi giorni”.

* Entro le “prossime due settimane” potrete sperimentare la cosa più straordinaria che si possa immaginare.

* Leggere la relazione dei White Report #46 del 20 luglio 2012.

* Aspettatevi una transizione del tutto pacifica. Dovremmo ottenere un avviso due giorni prima che si verifichi.

* Abbiamo bisogno di una forma di struttura di comando, gruppi di comunità. Le comunicazioni non si fermeranno.

* La mancanza di rifornimenti nei negozi e il malfunzionamento dei servizi pubblici dovrebbe essere solo per pochi giorni, non settimane.

* Gli è stato detto che la sparatoria di Aurora è stata fatta da tre tiratori, non uno.

* Ha passato gli ultimi quattro giorni in riunione esecutiva. Accadranno cose straordinarie.

* Gli sforzi del popolo di essere ascoltati ricevono attenzione. Saremo assistiti.

* La BRI, che è stata chiusa per 90 giorni potrebbe rimanere chiusa molto più a lungo.

* Alcune delle cose che Cobra dice sono corrette.

* Ben Fulford è vivo e vegeto.

* Siate pronti perché le cose iniziano a cambiare e aspettatevi cambiamenti continui.

* Il numero degli sceriffi di contea che si appoggiano alla Costituzione è aumentato enormemente l’anno passato.

* Il governo federale non è in grado di inviare truppe negli stati.
Fonte: http://src-fla.us/index.php/news2e629~~HEAD=NNS

 01 agosto 2012 
Crop Circle: strepitoso pittogramma compare ad Avebury Stones Circle

Una strepitosa formazione è compasra in un campo di frumento adiacente ad Avebury Stone Circle, località famosa a tutti gli appassionati dei cerchi e di archeologia. La formazione come potete vedere dalle fotografie scattate dall’alto da Martin Sawyer,  è molto grande e si presuppone abbia un diametro di circa 100 metri ed è composta da moltissimi cerchi concentrici che vanno a formare tre spirali ad arco che sembrano disegnare tre serpenti che avvolgono il cerchio più grande appunto, al centro del pittogramma....

Sierra Neblina Aggiornameno Agenda di 

Luce 8-1-12 ... MP3

Qui è di questa settimana L'agenda di Luce con la Sierra MP3 Neblina.
Storia di Sierra che ho trovato molto, molto affascinante. In particolare, molti possono essere i primi interessati a ciò che dice circa la sua presenza (come osservatore) in una riunione il giorno di apertura delle Olimpiadi di Londra (ricordate spettacolo CVN Venerdì scorso è?). Questo è discusso in Part 1 (inizio ore 02:45). Ora, ecco solo alcuni punti salienti che ho ottenuto, proprio da questo.
  • Partecipato alla riunione (via bilocazione, nel suo stato di sogno), a bordo di una nave stellare. 50-75 esseri in quella stanza.
  • Regina d'Inghilterra c'era (The Queen, in persona), e rappresentanti. dagli Stati Uniti, Russia, Cina, Corea del Nord.
  • Le discussioni erano circa gli accordi che erano stati rotti. Ciascuno dei rappresentanti non avevano adempiuto quello che dovevano fare, e non rilasciato quello che dovevano essere liberati.
  • Qualcosa su i reali (Inghilterra) uscirà a breve (non specificato).
  • L'incontro "casualmente" è accaduto allo stesso tempo di Olimpiadi.
  • Il 4 agosto tempi, tuttavia, è stato destinato per dare la possibilità e l'opportunità di rivelare se stessi, non dovrebbero i rappresentanti della Terra di agire galattici. 4 agosto data è stata scelta in quanto è importante energeticamente, portali stanno arrivando alla Terra (apertura) in quel momento.
  • Nella prossima settimana, dovremmo vedere un sacco di documenti di essere rilasciato.Prove concrete di ET, da parte del governo, militari, ecc
  • Sierra sta lavorando sui processi di contenimento. Travi o buste di energia inviate a Terra vengono ingrandite, proprio a noi. Positivo e negativo viene amplificato.
  • La Regina è stato messo al guinzaglio corto. Lei è in "contenimento". (Lei non si diverte).
  • Alla riunione, è stata piuttosto essere "parlato down" a. Era molto scomodo alle Olimpiadi, per questo motivo.
MP3 del volume sono stati potenziati. Gli mp3 che seguono sono già configurato per caricare iPod, iPhone, lettore MP3.
-------------------------
MP3 (ogni parte, 30 min., 5 MB) (volume aumentato) Parte 1 Parte 2 Parte 3 spettacolo completo (1 ora 25 min.., 15 MB)
Links

            



Sierra Neblina on The Light Agenda 8-1-12…MP3s

Here is this week’s The Light Agendawith Sierra Neblina MP3s.
Sierra’s story I found very, very fascinating. In particular, many may be first interested in what she says about her presence (as an observer) in a meeting on the opening day of the London Olympics (remember last Friday’s CVN show?). This is discussed in Part 1 (start at 2:45). Now here’s just a few highlights I got, just from that.
  • Attended meeting (via bilocation, in her dream state), aboard a star ship. 50-75 beings in that room.
  • Queen of England was there (THE Queen, in person), and representatives. from US, Russia, China, N. Korea.
  • Discussions were about agreements that had been broken. Each of the representatives had not fulfilled what they were supposed to do, and not released what they were supposed to have released.
  • Something about the royals (England) will come out shortly (not specified).
  • The meeting “coincidentally” happened at same time as Olympics.
  • The August 4 timing, however, was intended to give Galactics the possibility and opportunity to disclose themselves, should the Earth representatives not take action. August 4 date was chosen as it is important energetically, portals are coming to the Earth (opening) at that time.
  • In next week, we should see lots of documents being released. Hard evidence of ETs, from government, military, etc.
  • Sierra is working on containment processes. Beams or envelopes of energy sent to Earth are being magnified, right back to us. Positive and negative is being amplified.
  • The Queen has been put on a short leash. She is in “containment.” (she is not amused).
  • At meeting, she was rather being “talked down” to. She was very uncomfortable at the Olympics, for that reason.
MP3s were volume boosted. The mp3s below are already configured for upload to iPod, iPhone, MP3 player.
—————————————————————————
MP3s (each part, 30 min., 5 MB) (volume boosted)
Part 1
Part 2
Part 3
Complete show (1 hr. 25 min., 15 MB)
—————————————————————————