sabato 25 gennaio 2014

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"
Stefano D'Anna -  Un progetto per gli Individui

Cobra: aggiornamento della situazione planetaria


Proprio appena volevo pubblicare questo articolo, l’intero servizio Gmail (comprensivo di Blogger) è andato giù e non ho potuto accedervi. Molti utenti di tutto il mondo hanno riportato interruzione del servizio:
Questo ci mostra quanto sia fragile la nostra infrastruttura internet.
Grandi cambiamenti sono in corso.
Anche se non accadrà immediatamente, dato che alcune operazioni delle forze di luce devono essere completate prima, il Reset finanziario mondiale e l’evento si stanno avvicinando.
Eastern
L’Alleanza orientale si prepara a pignorare la Federal Reserve :
E ad introdurre Diritti Speciali di Prelievo (DSP) per formare la spina dorsale del nuovo sistema finanziario, che sarà sottoscritto da oro

Figlio di Dio 

Meister Eckhart, Claudia Catani legge Meister Eckhart, La Voce dello Spirito

 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione

La comprensione della meditazione Richiede Ordine

3 ° Discorso Pubblico - San Diego, 7 Aprile, 1970

 Il silenzio - Jiddu Krishnamurti


Il silenzio ha molte qualità. 

C’è il silenzio fra due rumori, il silenzio fra due note e il silenzio che si allarga nell’intervallo fra due pensieri. 


C’è il singolare, quieto, pervadente silenzio che si diffonde in campagna alla sera; c’è il silenzio nel quale si ode il latrato di un cane in lontananza o il fischio di un treno che arranca per una ripida salita; il silenzio che regna in una casa quando tutti sono andati a letto, e il suo particolare risalto quando ti svegli nel cuore della notte e ascolti un gufo gridare nella valle; e c’è il silenzio che precede le risposte della compagna del gufo. C’è il silenzio di una vecchia casa abbandonata, e il silenzio di una montagna; il silenzio fra due esseri umani quando hanno visto la stessa cosa, sentito la stessa cosa, e agito.

PatanjaliLo Yoga è pura scienza


Patanjali è una persona rara, un illuminato come Buddha, Krishna, Cristo, Mahavira, Maometto, Zarathustra, ma anche diverso, sotto un certo aspetto. Buddha, Krishna, Mahavira, Zarathustra, Maometto -- nessuno di questi ha un atteggiamento scientifico. Sono dei grandi fondatori di religioni che hanno cambiato tutto lo schema della mente umana, la sua struttura, ma il loro approccio non è scientifico.

Patanjali è come un Einstein tra i buddha. È un fenomeno unico. Avrebbe potuto prendere il premio Nobel come Einstein o Bohr o Max Planck, o come Heisenberg. Ha lo stesso tipo di atteggiamento, lo stesso approccio, quello di una rigorosa mente scientifica. Non è un poeta - Krishna è un poeta. Non è un moralista - Mahavira è un moralista. È fondamentalmente uno scienziato, che pensa in termini di leggi. E arriva a dedurre le leggi assolute dell'essere umano, la struttura e il funzionamento più basilare della mente e della realtà umana.

Affrontare nuove situazioni
 

« Ogni giorno dovete affrontare nuove situazioni, nuovi problemi. La famiglia, il lavoro e l’ambiente circostante vi presentano continuamente doveri, sforzi da compiere e incombenze da eseguire. Quali che siano queste incombenze, cercate di eseguirle nel miglior modo possibile. Se le trascurate con il pretesto di trovarle fastidiose o indegne di voi, rallentate la vostra evoluzione, e in ogni modo prima o poi sarete costretti a ritornare sulla terra per accettarle fino in fondo. 

Chi crede di potersi sottrarre ai propri doveri per assaporare una vita più facile e più gradevole, non conosce le leggi severe che reggono il destino. Se molti uomini e donne si stanno dibattendo in mezzo a tante difficoltà, è perché devono terminare un lavoro che avevano interrotto, oppure iniziarlo da capo perché lo avevano eseguito male.