lunedì 3 dicembre 2012

NESARA- Restore America - Galactic News

 Traduzione automatica

Clicca qui:  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  Nesaranews

nesaranews.blogspot.it/

   

..........................................................................

SaLuSa 3 dicembre 2012
 Federazione Galattica di Luce

Quando il Pericolo viene dal Cielo


Secondo i calcoli di una studiosa statunitense, applicati al testo biblico, sono oltre 40.000 le vittime di Yahweh, scelte con cura tra gli elementi del suo popolo eletto. Il motivo scatenante questo genocidio, compiuto a colpi di raggi inceneritori, consistono nell’eliminazione del dissenso: punire chi tra la sua gente eletta si è macchiato della colpa di non aver voluto eseguire al dettaglio i suoi ordini. 

Step  - AIR CLIMBER BURN AND FORM

Gentili LETTORI/LETTRICI di SL,
questa volta Vi propongo un articolo tratto dal sito DIONI sui Nostri AMICI CANTERINI, gli UCCELLINI, che tantaGIOIA & FELICITA’ ci DONANO con il loro canto & “colorata svolazzante” presenza; il Generale INVERNO si stà avvicinando a grandi passi allora diventa prioritario pensare di aiutare a difendersi dalle intemperie & basse temperature questi graziosi & chiassosi ESSERI PIUMATI, ma come Vi chiederete rispondo leggendo questo POST che spiega come costruirgli un robusto & efficace riparo insomma unaCASETTA sicura che li proteggerà sino alla prossima “esplosiva & profumata” calda PRIMAVERA !!!
NAMASTE’-ALOHA-HASTA SIEMPRE SDEI/Sergio 
Il grande inverno è alle porte e molti uccelli per costruire il nido hanno bisogno di luoghi sicuri e riparati, vecchi muri in pietra, tetti fatiscenti, siepi incolte e soprattutto grossi alberi cavi costituiscono siti ottimali, purtroppo le ristrutturazioni edilizie ed il taglio intensivo dei boschi fanno sì che tali siti diventino sempre più rari.

Star Gate cinese?

Lightworkers help mother earth



Napoli: si apre una voragine risucchiata un automobile


3 dicembre 2012 quasi sicuramente e' stata la pioggia a far aprire improvvisamente una voragine di almeno 15 metri di diametro nel cuore di Napoli.l bilancio dell'accaduto e di tre feriti.I 3 erano su un' auto, che e' precipitata nella voragine e sono stati salvati dai vigili del fuoco. 


Denunciati per crimini contro l’umanità

3 DICEMBRE 2012
Premesso che questa denuncia (Penale) nei confronti di questi 5 criminali è stata studiata nei minimi dettagli per far in modo che non ci sia scampo o via d’uscita.
La denuncia è stata accettata perché infrange il Trattato “Statuto Romano” in tutti i punti fatti presenti nella denuncia che corrispondono a quasi tutti i Trattati formulati e firmati sin dalla prima Costituzione del Trattato di Lisbona.
La denuncia non è solamente indirizzata contro specifiche persone, ma contro tutti coloro che hanno firmato l’ESM/EMS, contro la riforma del Pacchetto Fiscale, contro la Troika e contro il “Piccolo cambiamento” del AEVU 136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) che è stato approvato in tempi record dalla maggior parte dei firmatari facenti parte alla UE, anche i componenti del nostro Governo sono nella lista degli indagati.

Il fisico nucleare italiano denuncia la falsità della teoria del "Riscaldamento Globale"


Il fisico nucleare Antonino Zichichi al recente convegno di Erice ha denunciato la falsità della teoria sul Riscaldamento Globale Antropogenico. Ce lo riferisce un articolo del 22 agosto 2012 sul  quotidiano Il giornale dal titolo "Il riscaldamento globale? Una bufala (troppo) costosa" nel quale leggiamo che secondo le teorie del global warming ...
Il vero Babbo Natale 
.
ghirlanda festa di natale

Dedico questo bellissimo video a tutti i bambini del mondo e anche ai  miei amatissimi nipotini che  in questo momento vivono  in un altro pianeta, quello dell' innocenza che li separa  da tutto e da tutti.

Gif di Natale

.................................................................................


Morgan Stanley:

L’on. Fiore presenta esposto contro Mario Monti

Dal facebook di Roberto Fiore 
3 DICEMBRE 2012 - L’ Onorevole Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, ha depositato questa mattina un esposto alla Procura di Trani chiedendo di aprire un’indagine contro il Presidente del Consiglio e Ministro dell’ Economia e delle Finanze ad interim Mario Monti, a proposito del bonifico di circa tre miliardi di euro effettuato dal Ministero del Tesoro a favore di Morgan Stanley il 3 gennaio scorso, poche settimane dopo il suo insediamento a palazzo Chigi. 
“Questo fatto oltre ad evidenziare lo sconcertante disinteresse del governo verso le categorie più in difficoltà, ha evidenziato la natura criminale e associativa di questo gruppo di potere e della sua evidente totale impunità” ha fatto sapere Fiore questa mattina in una nota “L’esposto mette in luce diverse ipotesi di reato: innanzitutto la connivenza fra Standard and Poor’s e Morgan and Stanley nell’ operazione di “call the debt” che ha portato all’ obbligo di pagamento dell’ ingente somma da parte dello Stato Italiano, in relazione alla pressochè certa dolosità e infondatezza del rating di S&P ( già oggetto di indagine da parte della Procura di Trani) sull ‘Italia; la posizione del figlio di Monti, Giovanni, che ha ricoperto fino ad alcuni giorni prima del pagamento la carica di vice presidente di Morgan and Stanley e che dovrà informare i giudici sul ruolo che ha avuto negli eventi e se ha avuto una qualsivoglia influenza nell’operazione.”

Profezia Maya: la Duma tranquillizza i russi: “non sará la fine del mondo”

03/12/2012 
Profezia Maya: la Duma tranquillizza i russi: “non sará la fine del mondo”


MOSCA – Il 21.12.2012 si avvicina e in Russia scoppia il panico. È diventato l’argomento portante dei tabloid e dei servizi di colore in tutte le televisioni russe, la fine del mondo prevista dal calendario Maya per il 21 di questo mese, fine di un ciclo di 5125 anni.


Tanto che un gruppo di deputati della Duma di stato ha scirtto, a nome della Camera bassa del parlamento, una lettera ai dirigenti delle televisioni principali per chiedere di limitare la copertura alla profezia, come ha reso noto Mikhail Degtyarev, del partito liberaldemocratico, vice presidente della commissione scienza della Duma.

 «Nell’interesse dei nostri compatrioti, vi chiediamo di fare attenzione sui vostri media alla diffusione di informazioni pseudoscientifiche sulla fine del mondo», si legge nella lettera in cui si chiede anche di precisare negli eventuali servizi che tale profezia non ha alcuna base scientifica.

   

.................................................................................

 "Lo zed dunque esisteva", ribadisce Pincherle

 FORSE DOMANI CI SARA' L'ATTIVAZIONE DELLO ZED













I misteri della Grande Piramide.

Recenti scavi e ritrovamenti sembrano dimostrare che all'interno della Grande Piramide di Cheope si trovino delle stanze segrete, custodi dell'esistenza di un'antichissima, perduta civiltà. Ma le autorità del Cairo mettono a tacere ogni cosa.

Nel marzo del 1993 un robot meccanizzato di fabbricazione tedesca, l'Upuaut II ('colui che apre la via', in egiziano antico) scopriva, al termine di un lungo cunicolo sotterraneo all'interno della piramide di Cheope in Egitto, una piccola porta di marmo o calcare, con fissate sopra due maniglie di rame. In quel momento la spedizione archeologica tedesca guidata dall'ingegnere di robotica Rudolf Gantenbrink di Monaco esultò. Era stata scoperta una stanza segreta all'interno della Grande Piramide. Chissà quali misteri erano celati dietro quella porta. Si trattava di una scoperta eccezionale!



L’Ascensione secondo il Dr. Georgi Stankov ascension-stankov-feat
Cenni escatologici preliminari


Le anime terrestri si incarnano dalla 5° dimensione, dove si sperimenta l’Unità con Tutto-Ciò-Che-È e si ha il potere illimitato di creare attraverso l’immaginazione[1]. Prendendo possesso del corpo fisico, l’anima incarnata subisce però il Velo dell’Oblìo – uno stato di totale amnesia rispetto alle proprie origini – per cui si dimentica di essere piena di poteri e con un illimitato potenziale di creare il suo destino e il suo ambiente. Considera invece sé stessa come una debole entità biologica apparentemente vulnerabile ed esposta ad ogni sorta di pericoli naturali ed influenze astrali.
Sebbene il legame interno fra l’entità incarnata e Tutto-Ciò-Che-È non possa essere reciso completamente, poiché la personalità rimane sempre una parte intrinseca della Sorgente, la separazione energetica effettiva – creata per interferenza distruttiva sui molteplici livelli energetici di cui l’entità e il suo veicolo fisico sono costituiti – può essere così pronunciata da modellarne in maniera profonda la mentalità, nonchè le credenze collettive e i pattern comportamentali.

Casa illuminata 

  

Messaggio da Montague Keen 2 DICEMBRE 2012


 
Rumor Mill News Agenti Forum
Mr.Ed 

TRADUZIONE AUTOMATICA


Messaggio da Montague Keen - 2 DICEMBRE 2012

Veronica mia cara, si può vedere tutto intorno a voi ora: la gente svegliarsi. Essi si rifiutano di accettare quello che avevano ciecamente accettato in passato. L'ombra dello scorpione per la giustizia in così tanti paesi sta acquistando forza. Vi è una determinazione a sostenere gli altri esseri umani che sono stati trattati così male mentre il mondo chiuso un occhio. Non più questa situazione poter continuare. I giovani bulli ora si trovano isolati e soli. Stanno avendo grandi difficoltà venire a patti con la nuova situazione. 

Benjamin Fulford:                                                  Putin, George Bush Sr,King Abdullah and Chavez All Reported Ill During Same Week; Big Oil Involved

 3-Dic-2012

Last week there were a flurry of reports, all officially denied, that George Bush Sr., President Vladimir Putin of Russia, King Abdullah of Saudi Arabia and President Cesar Chavez of Venezuela were all suffering from serious health problems. 

Vittoria! Voti del Senato per porre fine alla guerra

Traduzione automatica

PeaceActionWest
da Rebecca Griffin 29 novembre 2012


Oggi, per la prima volta, il Senato ha preso una votazione per appello nominale a favore di portare a casa le nostre truppe dall'Afghanistan.

Questa mattina, l'emendamento del senatore Merkley per portare la nostra casa le truppe dall'Afghanistan passato in uno schiacciante 62-33 voto! 

GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo accada.

COMMENTO: DOCUMENTI UFFICIALI SENATO MOSTRA E 'APERTO A TITOLO ONEROSO

Per il resto di questa visita storia

Il fisico Michio Kaku, parla del pericolo tempeste solari e dell’arrivo di un “Pianeta Solitario” nel 2013

In una recente intervista il fisico Michio Kaku, parla del pericolo tempeste solari e dell’arrivo di un “Pianeta Solitario” nel 2013

Il 20 Novembre 2012, durante una puntata del radio talk show “Coast to Coast” (USA-Canada), il fisico teorico Dr. Michio Kaku, noto per la sua intensa attività di divulgatore, ha rilasciato un’intervista degna di enorme attenzione. Abbiamo scelto di anticipare subito qui di seguito le parti più rilevanti e che riguardano un futuro a noi molto vicino.

Tromba Marina a largo tra Pieve Ligure e Sori


http://www.meteoweb.eu/2012/12/forte-temporale-in-liguria-gigantesca-tromba-marina-a-largo-di-genova-foto-e-video/168152/

Iron Maiden - When The Wild Wind Blows              (Con Sottotitoli In Italiano )