martedì 13 gennaio 2015

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 30 Dicembre 2014


Da tempo Sheldan Nidle diffonde messaggi che spesso riassumono quanto da diverse fonti 'alternative' viene preannunciato (forse auspicato) come futuro dell'umanità terrestre.


Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
      
30 Dicembre 2014 (12 Cauac, 17 Mol, 11Ik)
                    
Dratzo! Veniamo in questo giorno con altro da riferirvi. Le varie coalizioni create dalla Luce sono nella fase conclusiva delle attività che porteranno a rimuovere la cabala oscura dal potere. Questi gruppi sono leggermente in anticipo rispetto alle tempistiche concordate. Siamo molto soddisfatti di questi risultati. Il nuovo anno Gregoriano promette grandi cose, e si prepara al conto alla rovescia che sancirà il suo inizio. Quest'anno consentirà finalmente di chiudere con la cabala e con i suoi numerosi servitori. Questa vittoria imminente vi porterà la libertà e la prosperità che abbiamo da tempo promesso. Questo porterà con se anche una serie crescente di responsabilità. Gaia si aspetta che voi le rendiate onore. Nel corso degli ultimi 500 anni, la civiltà occidentale si è diffusa in tutta il globo come un cancro. Essi hanno creduto fermamente di essere i padroni, e non Gaia. Questo punto di vista capovolto deve essere da voi riconsiderato e sostituito con uno che comprenda l'importanza della creazione di una società che si possa considerare una parte dei processi naturali del vostro mondo. E’ necessario che vi immaginiate come una parte essenziale di questo mondo nel preservare e sostenere tutta la vita su Gaia.
      
 
  Leggi:

GOMBLOTTISTA

complottisti

MESSAGGIO A QUELLI CHE USANO

IL TERMINE “COMPLOTTISTA

UNA VOLTA PER TUTTE:

1-Come mai se Alberto Stasi dice che qualcuno è entrato in casa ed ha ucciso la sua fidanzata nessuno indica come “complottisti” gli investigatori e gli inquirenti??? Sono lì a misurare i passi, a cercare le gocce di sangue sui pedali della bici, il DNA, a fare ipotesi su ipotesi perchè i conti non tornano, eppure NESSUNO gli dà dei complottisti. Bastava credere alla teoria del ladro no? (vale per Franzoni, Mamma di Loris, Erika e Omar, Rosa e Olindo ecc ecc)
2-Se conosceste il gioco degli scacchi, capireste che per vincere bisogna calcolare le proprie mosse e le possibili risposte dell’avversario; i professionisti di questa disciplina riescono a calcolare svariate possibili azioni e reazioni, ed una volta vinta la partita non si sentono dare dei “Complottisti dall’avversario”. “possibile che hai fatto tutti quei calcoli??” SI CHIAMA STRATEGIA.