giovedì 17 luglio 2014


Uso medicinale dell’acqua di mare, bevuta o iniettata.


Come si cominciò ad usare
Cent’anni fa in Francia molti bambini morivano di colera. René Quinton salvò la vita di tutti loro con iniezioni di acqua di mare. Da allora e fino al 1980, nel sistema sanitario francese si prescrisse acqua di mare, bevuta o iniettata.
Attualmente, il paese in cui più si utilizza l’acqua di mare, considerando come basi le leggi del dr.Hamer per capire correttamente la situazione del paziente, è il Nicaragua.
Il vademecum del medico francese del 1975 diceva che il Quinton Isotonic (una parte di acqua di mare e tre di acqua normale) è “identico nell’aspetto fisico, chimico e fisiologico al nostro ambiente interno” e che “È possibile sostituire tutto il sangue di un animale con il Quinton Isotonic senza problemi per l’organismo” e “senza controindicazioni”. Il “Quinton Isotonic” si chiama anche “Plasma de Quinton” o acqua di mare isotonica.
In Francia dedicarono un monumento a Quinton e lo nominarono tra l’altro, Ufficiale della Legione d’Onore per aver debellato il colera in Francia e in Egitto.