giovedì 13 settembre 2012


Krishnamurti: Che Cos'è l'Amore ?

   

Krishnamurti: Il Risveglio dell'Intelligenza


 

Edgar Cayce - documentario completo - YouTube.flv

Pubblicato da

Ufo SaLuSa 12 settembre 2012 Federazione Galattica di Luce  

 

GIULIANA CONFORTO SU MEHERAN KESHE: FINALMENTE SFATATO IL TABU' DELLA GRAVITA'

Il 12 luglio 2012 è uscita la notizia di eccezionali tecnologie in grado di modificare la gravità e di consentire viaggi tra un continente e l’altro in pochi minuti. L’ingegnere nucleare iraniano Mehran Keshe ha progettato dei reattori al plasma capaci di generare i propri campi, magnetico e gravitazionale, e contrastare così quelli della Terra. 

Non conosco la tecnologia, ma riconosco i suoi fondamenti teorici e sono felice che sfati il tabù della gravità, il “mistero” che la scienza ortodossa spaccia per risolto e che, invece, non lo è affatto. 
In un video l’ingegnere nucleare, Mehran Keshe, mostra i principi base della sua tecnologia, indicando l’esistenza al centro della Terra di un wormhole – un buco nero – e proponendo una concezione della materia simile a quella che io considero in sintonia con il Modello Standard. Nel mio libro Il Parto della Vergine, suggerisco che il “buco” al centro della Terra coincide con quello che i geofisici chiamano “inner inner core” – una sfera di 300 km di raggio – al centro del Core Cristallino.

Non solo: dico anche che questo buco nero è il SOL INVICTUS legato al culto di Mitra, iniziato nell’antica Persia (Iran) e propagatosi a Roma antica. I tasselli della storia ritornano con le tesi ermetiche che ripropongo: il buco nero al centro della Terra è in istantaneo contatto con quel buco bianco che è il sole in cielo. È una rivoluzione astronomica e antropica, proposta da millenni e cancellata sia dalle religioni che dalle scienze.

Le tesi ermetiche non sono effetti del metodo scientifico, ma prove di un’abilità naturale del cervello umano che è una strabiliante antenna dell’iperspazio. Nei miei seminari io e anche tanti altri abbiamo “visto” che il sole in cielo non è affatto la palla di gas, dipinta dai modelli astrofisici. Nel nucleo del sole, non ci sono milioni di gradi né la tanto decantata fusione calda. La tecnologia gravitazionale di Keshe ha di sicuro qualcosa di vero e non è affatto una bufala. Mi chiedo quali governi invieranno i loro rappresentanti agli appuntamenti di settembre 2012 fissati dalle Keshe Foundation. Come potranno trovare gli “esperti” in grado di comprenderla? Potrebbe cambiare le sorti del mondo, ma rischia di arenarsi nel solito gioco del potere.

È la voluta ignoranza della realtà reale che il cervello umano può riconoscere, ma a patto di travolgere le “certezze” scientifiche a cui crede tenacemente. Come faccio notare nel mio libro c’è una somiglianza tra la tradizionale immagine del SOL INVICTUS e la SPIRALE di PARKER che descrive i moti dell’IMF (Interplenatry Magnetic Field) che spazza l’intero sistema solare. La loro caretteristica comune è la dualità dei moti che si alternano tra antiorari e orari, oggi si sa con una sorprendente celerità (2-3 minuti). È un fenomeno che fa presagire l’evento annunciato da molte profezie: la rivelazione che il cielo non è realtà, ma un film in 3D.

Intanto i governi “buoni”, tra cui quello italiano, minacciano quello dell’Iran che è “cattivo” ed è contro Israele. Tutti, “buoni” e “cattivi” cercano di nascondere la realtà reale e ignorano la volontà dei popoli che è pace e prosperità, giustizia vera, interesse per tecnologie che ci liberano dalla condanna biblica “lavorare con il sudore della fronte.” Il mio invito è diffondere la notizia della Keshe Foundation in modo che ai suoi appuntamenti vadano i ricercatori seri e che tecnologie così innovative non siano sepolte dal potere che agita i “valori” virtuali, spread, PIL, etc.
Giuliana Conforto

Tempo di cambiare - Episodio 16

          Pubblicato in data 13/set/2012 da

Tempo di cambiare - Episodio 16



IN QUESTO EPISODIO:

Inizia la Seconda Stagione del Podcast, ora presente anche su iTunes!
L'Affare Keshe: introduzione alle stupefacenti scoperte e invenzioni dello scienziato iraniano
I primi documenti Audio e Video sul Raduno "Tempo di Cambiare", tenutosi ad Abano Terme in Agosto!
"Sovranità Individuale", "Isole del Risveglio", Arcipelaghi e Moneta Alternativa: come iniziare?!? (Punto della situazione)
5.000 anni di dominio dell'energia maschile: è arrivata l'ora del Divino Femminile?

Valori: il mondo esterno non è altro che l'immagine riflessa allo specchio di quello che noi siamo 


KESHE FOUNDATION: AGGIORNAMENTI SUL 6 SETTEMBRE SCORSO

12 SETTEMBRE 2012 
Ecco quanto è emerso finora dai risultati dell’incontro del 6 settembre presso la Fondazione Keshe, nel quale sono state presentate alle rappresentanze tecnico-diplomatiche della varie nazioni del mondo le rivoluzionarie tecnologie al plasma di cui abbiamo parlato nei post precedenti, così come emerge da un comunicato dello stesso M. T. Keshe sul forum della Fondazione.
Direi che la frase sottolineata in rosso, che ci riguarda personalmente in quanto individui, fa ben sperare. Assolutamente curioso è poi il fatto che Africa e Sudamerica accedano all’attività spaziale e superino la NASA in un sol colpo. Pensare poi agli africani nello spazio mette indubbiamente di buon umore…In ogni caso ringraziamo tutti i lettori del blog per aver scritto all’ambasciata, prima e dopo la presentazione, ed averci relazionato poi via mail le risposte (standard, copia e incolla) della nostra sede diplomatica.Continueremo sempre più da vicino a diramare informazioni sul procedere della divulgazione.
La Disclosure.
Jervé ICONICON.IT
KESHE VIDEO PRESENTATION - DOPPIATO IN 
ITALIANO


di Mehran Keshe
Cari visitatori del forum,

Nel mondo della diplomazia non ci sono rivelazioni sentimentali. Così non riveleremo cosa accaduto nel meeting del 06.09.2012.
Come risultato immediato della riunione e nel suo processo di sviluppo, confermiamo l’istituzione del programma spaziale africana (ASSP).
Questo significa che l’anno prossimo le Nazioni Africane faranno parte del programma spaziale,  by-passando l’era di propulsione, tecnologia artificiale non necessaria che non ha spazio nel reale funzionamento del movimento nell’universo.
Gli accordi preliminari per questa organizzazione hanno avuto luogo e presto annunceremo la nazione che abbiamo scelto come centro di questa organizzazione.
Abbiamo proposto e capito che un nuovo accordo verrà stabilito per il programma aerospaziale SASSP nel Sud America.
Pertanto, se altre organizzazioni non creeranno impedimenti, i due continenti che nel passato non hanno avuto la possibilità di far parte del programma spaziale, ora potranno farlo, superando la NASA in tecnologia. Questo è ciò che possiamo riportare di questo incontro e degli accordi preliminari che ne sono conseguiti, fatti con le Nazioni in grado di ospitare la creazione iniziale di queste organizzazioni.
Il terzo programma internazionale per la pace è pianificato per Dicembre di quest’anno o Gennaio dell’anno prossimo. Per questa occasione, invitamo i cittadini dei paesi aderenti, a designare al massimo 3 delegati per partecipare all’incontro. In occasione di tale incontro consegneremo la tecnologia completa a tutte le persone del mondo in assenza dei rappresentanti dei loro governi, poichè i governi, già informati su ciò che sta per accadere, dovranno organizzare i propri affari di stato nei prossimi tre mesi.
Nel frattempo il processo di insegnamento andrà avanti come pianificato e presto sarete in grado di produrre i primi piccoli sistemi per la produzione di energia da pochi watt, da soli. Invitiamo coloro che ci hanno contattato o coloro che sono riusciti nella realizzazione del sistema di produzione di energia, a realizzare video dove possano mostrare i propri procedimenti.
Da oggi ha inizio il gioco del trasferimento delle tecnologie della Fondazione Keshe a voi, la gente di questo pianeta.
Vi prego di divulgare i programmi di primo insegnamento ai mass media e social network, affinchè nessuno sia lasciato all’oscuro della luce della conoscenza universale.
Il fondatore e attuale custode della Fondazione Keshe.

Mehran T. Keshe

tradotto e segnalato da: Undernature

  

Pubblicato in data 10/lug/2012 da

http://tempi-finali.blogspot.it/2012/07/dellannuncio-nuov-tecnologia-il-21.ht...
Invito alla pace ed al rilascio della tecnologia in tutto il mondo
Annuncio "Nuova Tecnologia"
Traduzione automaticaIl 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale gravitazionale e magnetica (Magravs), e dei sistemi che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione.
Il testo che segue è la copia dell'invito ufficiale ai dirigenti dei vostri governi attraverso le loro ambasciate in Belgio.
Queste e-mail si avvia lasciando la Fondazione e sarà trasmessa a tutti i ambasciatore in Belgio nelle prossime due settimane.
Noi pubblicheremo il nome del paese e l'indirizzo email utilizzato in modo da poter seguire l'andamento della risposta del suo governo.
D'ora in poi spetta a voi per vedere che le implicazioni di questa tecnologia sono compresi nel proprio paese d'origine.


 






VERSO LA NUOVA TERRA CHE NON VEDRA' L'ERA DELL'ORO QUI SU QUESTA VECCHIA TERRA


          Pubblicato in data 09/lug/2012 da
Non saranno gli Extraterrestri con gli arresti di massa degli oscuri o con sbarchi di massa sulla Terra a cambiare la Nostra vita e Destino. Nella separazione dimensionale avremo bisogno del nostro "cuore", di amore perdono non giudizio e purificazione interiore. Ci stiamo purificando interiormente ? Se Non lo stiamo facendo buona fortuna con il Nwo qui sulla vecchia Terra ...

Grazie a https://www.facebook.com/esperienza1paranormae per in contenuti e Cosmic Angel per la traduzione. Dolores Cannon ITA - Ricercatrice Psicologa e Ipnologa parla del 2012 Ascensione e Nuova Terra -   


     Galactic Federation Of Light Sheldan Nidle September 11 2012

   

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

12 Settembre 2012

Dratzo! Veniamo oggi per darvi un messaggio. Questo messaggio è la trasformazione venuta del tuo mondo. Allo stato attuale, una serie di eventi spettacolari stanno accadendo intorno al globo. Si preannuncia il grande cambiamento che si sta preparando a manifestare. L'umanità si sta risvegliando dal suo lungo sonno e non è più disposto a permettere ai suoi padroni terreni di dettare quale strada seguire. L'umanità è ora attivamente sostenendo che la vera democrazia stabilito nel vostro mondo, e la vecchia guardia che ha guidato il primo cleptocrazia globale non è più in grado di costringere a obbedire ciecamente ai loro ordini.

Le moltitudini chiedono una discussione generale su ogni questione. Le proteste in Messico, la formale decreti in Islanda, e la ribellione attiva in Siria dimostrare il grado di determinazione che sta dietro ciò che l'umanità sta chiedendo in massa dai suoi governanti ". ' È giunto il momento per una piazza pulita, portando ad un paradigma completamente nuovo, che in grado di fornire soluzioni concrete ai problemi di vecchia data, ma, soprattutto, deve essere un momento in cui diventa una sovranità universale che vive e respira la realtà che viene onorata e salvaguardata ogni nazione del pianeta....

     2012, maya, inversione dei poli, 3 giorni di buio, alieni, ascensione, nuovo mondo, dimensioni - PARTE 1 di

  


21 DICEMBRE 2012 
Una sconcertante rivelazione della principessa del Giappone Kaoru Nakamaru 

          Caricato da  in data 24/gen/2012
Intervento della Principessa giapponese Kaoru Nakamaru durante una conferenza dei primi di Gennaio 2012. Ella fa importanti rivelazioni avute dai suoi contatti internazionali, sull'azione di un governo ombra.Inoltre in base alle sue profonde esperienze spirituali ci parla degli Esseri della Terra interna e degli eventi che ci attendono nell'anno in corso.