sabato 12 gennaio 2013

Lama Michel Rinpoche "Il Karma, la legge di causa ed effetto"

..............................................................

 

Sperimentazioni pratiche – Reattore al plasma KesheMADE IN ITALY

A seguito delle conferenze italiane di Keshe si è formato un gruppo di lavoro con l’intento di fare sperimentazioni pratiche.Il grosso del coordinamento avviene naturalmente via internet a causa delle distanze tra i vari componenti. Tuttavia si sono rese necessarie delle riunioni fisiche (22.12.12; 29.12.12 e il 05.1.13). La prima frase si è realizzata  attraverso lo studio e la traduzione del brevetto 117 di Keshe.  

Movimenti e gruppi anti signoraggio confluiscono in PAS – FermiamoLeBanche

12 GENNAIO 2013

Marra: «Confluito nel PAS-FB&T l’arcipelago anti-signoraggio e anti-leggi regala-soldi alle banche, e pro sovranità monetaria. Non mi apparenterò con nessuno».

Marra annunzia che: «È avvenuta la cosa più naturale: la confluenza nel PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse della costellazione dei gruppi, movimenti e partiti schierati contro il signoraggio e le leggi regala-soldi alle banche, e in favore della sovranità monetaria».
Precisa poi che: «È priva di ogni fondamento la tesi che io voglia apparentarmi con il PDL o chiunque altro per il semplice fatto che la campagna elettorale del PAS-FB&T sarà basata sulla ricerca del voto di opinione, e questo è possibile solo se, quale candidato premier, potrò accedere ai livelli massimi del confronto mediatico». Ha infine aggiunto: «Mentre da apparentati, ovvero facendoci oscurare dalle posizioni di altri candidati premier, ben difficilmente potremmo raggiungere il 2%, visto che non potremmo esporre il nostro programma, da soli andremo sicuramente molto oltre il 4%, ma potremmo anche raggiungere risultati straordinariamente positivi, perché le nostre tesi vengono immancabilmente condivise sol che le si riesca a rendere note agli elettori».
PAS-FB&T

Jean Claude Juncker e il suo discorso da criminale ai cittadini Europei

Gli scarafaggi cominciano a uscire dalle fogne. Dopo aver portato quasi tutta l’Economia Mondiale in un baratro senza fine e aver ridotto l’Europa alla fame e disperazione, pian piano cominciano a sputare fuori tutti gli escrementi che hanno mangiato dal 2008 fino a oggi. Jan Claude Juncker, Premier Luxemburgese e Presidente dell’Euro Gruppo, ha ammonito/avvisato gli 80 giornalisti presenti in Aula durante il suo discorso di inizio anno 2013, incitandoli a tener conto e di occuparsi dell’anno 1913, ovvero l’ultimo anno di pace fino alla guerra fredda. Il suo discorso è stato trasmesso da RTL in due lingue, quella Luxemburghese e Tedesca:

SaLuSa 11 Gennaio 2013

Naturalmente, alcune persone sono  ancora insicure del motivo per cui il 21 Dicembre è stato un evento  relativamente tranquillo, ma ci teniamo a sottolineare che, come civiltà  avete fatto un grande passo in avanti. Quello che è importante ora è  che continuiate a concentrarvi su tutto ciò che desiderate si manifesti,  e vedrete che a poco a poco avverrà. Ora che avete lasciato le energie  inferiori alle vostre spalle sarà più facile ottenere risultati, perché  non sarete più impediti o trattenuti. Il progresso come lo misuriamo è  il livello al quale è possibile elevare la vostra coscienza, e non aveva  raggiunto il livello previsto o desiderato prima della data  dell'Ascensione.

Deposito simboli elettorali: attentato alla democrazia

12 GENNAIO 2013
Questo episodio descritto nell’articolo di Hearthaware qui sotto riportato, indica con manifesta precisione che il movimento 5stelle è la forza di cui l’establishment ha realmente paura. E indica anche che i mezzi con cui cerca di sbarrare il passo ad una avanzata in grado di sconvolgere profondamente gli equilibri precostituiti sono ormai mezzucci, meschini e disperati. La fantasia dei burocrati da luciferina sta divenendo grottesca.

Jervé

Francesca Salvador da Santoro parla di sovranità monetaria e spiazza tutti

Francesca se ne sta là, appollaiata sul trespolo sfigato di Servizio Pubblico, diventando una sorpresa bella e vera dell’evento televisivo dell’anno. Francesca di cognome fa Salvador, vive e lavora a Vittorio Veneto, provincia di Treviso. In quella che un tempo era la parte più ricca e produttiva del paese. Se ne sta lì, in attesa, mentre Santoro e Berlusconi giocano ad intrecciare i rispettivi cateteri lunghi una trentina d’anni di pantomima collettiva e milionaria; Travaglio fa il Travaglio. Berlusconi il Berlusconi.