mercoledì 21 novembre 2012

21 Dicembre 2012: La "Fine del Mondo"??

Il Giornale Onlinedi Fabio Garuti

A proposito della cosiddetta ed ormai famosissima “Profezia Maya” del 21 Dicembre 2012, avente ad oggetto una pretesa, e mai provata, fine del mondo, vale la pena di approfondire le motivazioni oggettive, e non certo soggettive, a supporto, che hanno portato alla formulazione di tale catastrofico assunto. Non si tratta di un inutile e sterile esercizio retorico, bensì della dimostrazione di come taluni argomenti vengano a volte attaccati ed analizzati a 360 gradi, trovando anche il classico “pelo nell’uovo”, mentre altri, come nel caso di detta “profezia” ormai “in scadenza”, vengano più o meno tacitamente condivisi ed accettati, e, come se niente fosse, non commentati e trascurati da gran parte del mondo archeologico pur in presenza di scarse, se non scarsissime argomentazioni probatorie a supporto. 

Un ondata di sfratti mette la Spagna in mezzo ad una strada


DI SUZANNE DALEY  
The New York Times

Siviglia, Spagna - La prima notte dopo che Francisco Rodríguez Flores, 71 anni, e sua moglie, Ana López Corral, di 67, sono stati sfrattati dal loro piccolo appartamento, per un ritardo nel pagamento del mutuo ipotecario sulla casa, l’hanno passata sotto al portone di casa. Le loro figlie, disoccupate, che vivono con loro, hanno dormito nel furgone di un vicino.
Femminile
 Parole e versi che ci hanno ispirato nel mondo del femminile 
ildegarda
Ildegarda di Bingen
Ricerca di Anna Pirera*

Di Ildegarda ricordo, nei miei anni a filosofia, l'entusiasmo con cui ne parlava la mia docente di filosofia medievale, Maria Teresa Beonio Brocchieri Fumagalli. Immersa nei percorsi del pensiero filosofico maschile non capivo, al tempo, tanto sbilanciamento per la sua figura minore, visionaria e mistica. Sono quindi molto contenta di reincontrarla oggi con occhi ben diversi.

Effetti della Pioggia di Alluminio

Le Scie chimiche rilasciano nanoparticelle di Alluminio sopra gli uomini, gli animali ed il suolo - 20 novembre 2012 - autore: Louise McCoy (1)


‘Scie chimiche’ è il vero nome delle cosiddette 'scie di condensazione' lasciate dagli aerei in volo. Ci sono prove credibili che queste scie chimiche siano tossiche per l'uomo, gli animali ed il suolo. 

C'è preoccupazione negli Stati Uniti, per il crescente numero di pazienti affetti da patologie neurodegenerative. Dal 2000, il numero di malati di Alzheimer è aumentato da 4.5 a 5.4 milioni nel 2012, come riportato dall'Associazione dei malati di Alzheimer. Una persona su otto con oltre 65 anni, è affetta dal morbo di Alzheimer. Un incremento annuo sembra inevitabile a causa dell'invecchiamento della popolazione, ma anche i fattori ambientali giocano un loro ruolo.

Flare solari stanno producendo black 

out radio


mercoledì 21 novembre 2012


La regione solare denominata AR 1618 sta emettendo una serie di flare di classe M che stanno producendo black out radio di livello R1.Le prime indicazioni suggeriscono che nei prossimi giorni ci si potra' aspettare una tempesta geomagnetica di livello G1,prevista per il 23-24 novembre 2012.Restate sintonizzati per aggiornamenti.

Argentina: tornano a farsi sentire i “suoni dell’apocalisse”. Il video

20/11/2012 
Argentina: tornano a farsi sentire i “suoni dell’apocalisse”. Il video

Il video che vi facciamo vedere è stato registrato a Comodoro Rivadavia,  una città dell’Argentina meridionale, appartenente alla provincia di Chubut, in Patagonia. Si affaccia sul golfo San Jorge, un’insenatura dell’Oceano Atlantico, ai piedi del Cerro Chenque. Nel video registrato il 14 novembre 2012 alle 5:30 da un cittadino di Comodoro, si possonoascoltare quelli che ormai vengono definiti i “suoni dell’Apocalisse”. Guardate il filmato!!

Keshe: cosa fare ora?

21 NOVEMBRE 2012

Domenica 18 Nov 2012 Mehran T. Keshe ha scritto sul sito ufficiale della Fondazione la risposta a due domande:
1 – Cosa pensi che potremmo fare nel nostro paese dopo che tu hai consegnato la chiavetta USB?
2 – In merito alla tua domanda: cosa devono fare le ambasciate?


The Misunderstanding



(Re-post from November 16, 2011)
This misunderstanding about love is perhaps THE MISUNDERSTANDING.   Agape is unconditional SELF-love.   To love without condition means to accept all facets of existence.   Every dark thought, angry outburst and violent emotion must be absorbed into the fabric of you and loved.   You can no longer afford to love half way or part way – the energetic push of creation in this moment now is asking of you – everything.

Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

21/11/2012
Islanda: nella penisola di Reykjanes, durante Aurora Boreale, un fotografo riprende il volto di un alieno

Le immagini che vi presentiamo sono tratte da alcuni scatti fotografici eseguiti appunto dal fotografo professionista Iuri Belegurschi, nella penisola di Reykjanes durante la manifestazione di una spettacolare Aurora Boreale avvenuta il 20 Novembre 2012. Iuri dopo aver scattato le fotografie, appena giunto a casa si è accorto del misterioso volto nel cielo, all’interno dell’Aurora.


Lui stesso che ha segnalato queste immagini, dichiara: ‘Non ho visto il volto dell’ alieno subito o durante gli scatti fotografici, ma me ne sono accorto quando sono tornato a casa e ho controllato le mie foto sul computer e poi li l’ho visto! E ‘incredibile, non riuscivo a credere ai miei occhi. Che il tutto si potrebbe vedere con un pochino di fantasia ok, ma l’immagine di un Alieno è abbastanza nitida.”


Redazione Segnidalcielo

   

..........................................................................



La Preghiera del Perdono di Arthur Collins

Creato il 08 febbraio 2012 da Annamaria
*(Stazione Celeste) 


A nome del viaggio della mia anima  Attraverso tutto il tempo e lo spazio e tutti i livelli e  le dimensioni ... sia visibili che invisibili ...  conosciuti e sconosciuti  Se ho causato qualsiasi offesa o dolore sia esso  reale o immaginario. Intenzionale o involontario.  Mi scuso e chiedo perdono.

E se qualcun altro di qualunque altro Albero  Genealogico o Linea di Sangue Ancestrale  in ogni tempo e spazio, livello e dimensione ... sia  visibili che invisibili ... conosciuti e sconosciuti ha  causato qualsiasi offesa o dolore sia reale o  immaginario .... intenzionale o involontario 

Giù le mani dalla Madre Terra

Giù le mani dalla
Madre Terra

Questa è una campagna globale per
difendere la nostra casa unica e bellissima,
Pianeta Terra, la minaccia rappresentata
dagli esperimenti di geo-ingegneria