lunedì 4 febbraio 2013


Massima sorveglianza nei Campi 
Flegrei, si apre una bocca nuova ad 
Agnano!


lunedì 4 febbraio 2013

NAPOLI - Una nuova bocca si è aperta nel Campi Flegrei ed espelle gas e acqua a quasi cento gradi. 
L'Osservatorio Vesuviano ha inviato due giorni fa una relazione alla Protezione Civile per segnalarne la presenza nel campo fumarolico di Pisciarelli (nei pressi di Agnano), ai confini tra Napoli e Pozzuoli, che espelle gas e acqua estremamente calda (95 gradi celsius) fino a 4-5 metri d'altezza. 

Russia: in Kamcatka quattro vulcani si sono svegliati tutti insieme. Il Video

04/02/2013 
Russia: in Kamcatka quattro vulcani si sono svegliati tutti insieme. Il Video

Nella penisola di Kamcatka una multieruzione vulcanica ha avuto luogo in questi giorni.
Non é inusuale vedere svegliarsi un vulcano nella penisola di Kamcatka in quanto essendo molto vulcanica da spesso luogo a dei spettacoli esplosivi, ma vederne quattro che eruttano tutti insieme in maniera esplosiva non é un’evento classico. Una troup di esperti della Airplano é corsa immediatamente sul luogo per filmare questo magnifico spettacolo.




http://www.segnidalcielo.it/2013/02/04/russia-kamcatka-quattro-vulcani-si-sono-svegliati-tutti-insieme-il-video/
   


..........................................................................



PUFFNESS – AGGIORNAMENTO E NOTE DA INTERVISTA
71856_10152483894055224_853818929_n
febbraio 4, 2013               · by lospecchiodelpensiero  
Saluti

Abbastanza è successo e bloccato per porre fine a questo viaggio. Quindi stiamo per vedere il ‘mago’. Ha acquisito ‘più o meno ha la capacità di fare le cose da mano destra con la mano sinistra, per finire questo lavoro … lo spostamento del sistema bancario mondiale. Ci sono voluti grandi “beni” e un inesorabile dedizione al compito da svolgere. Una quantità enorme di messa a fuoco per non uccidere la gente che (come si suol dire) deve essere uccisa’. L’arroganza era incredibile, la gente in certi ambienti credeva fosse loro ‘diritto’ fare da padrone su tutti quelli che non riuscivano vedere la verità anche  quando l’avevano di fronte al loro naso. I giochi vanno avanti signore e signori, la terra non è vostra, per fare quello che volete. C’è un vecchio detto,’ il karma è una cagna, poi si muore’.

Auto ad acqua ultima generazione

4 febbraio 2013 

La tecnologia dell’automobile ad acqua è ormai matura, con risultati di efficienza incredibili: 5 litri d’acqua per 5000 km!
Verificate direttamente visitando il sito www.hydromoving.com che illustra una realizzazione funzionante ad altissime prestazioni dovuta all’ing. Lorenzo Errico.

Una soluzione straordinaria per gestire il transitorio con adattamenti e retrofit a costi accettabili del parco vetture esistente abbattendo l’inquinamento ed affrancandosi dalla schiavitù del petrolio, fino all’affermazione commerciale di ulteriori forme di free energy.
Le vie concrete per uscire dalla disastrosa situazione attuale sembrano moltiplicarsi ogni giorno che passa.

Se L’ing. Errico ottiene un finanziamento in breve tempo sarà possibile sviluppare un kit con cui trasformare la nostra vettura con la tecnologia Hydromoving di alimentazione ad acqua.
Jervé


http://www.iconicon.it/blog/2013/02/auto-ad-acqua-ultima-generazione/

   


..........................................................................