domenica 16 giugno 2013

Il Fiore di Bach “Olive” 

Chi ha bisogno di questo Fiore è una persona sfinita, senza energie né fisiche né mentali, ad ogni minimo sforzo si stanca anche a quello più banale, come lavare i denti, pettinarsi, vestirsi, leggere un libro, fare una passeggiata, insomma tutto diventa una difficoltà insormontabile. 

COME SI USANO I FIORI DI BACH    

 
                    
I rimedi floreali dei fiori di bach possono essere utilizzati in vari modi anche in considerazione del fatto che la floriterapia non presenta di fatto controindicazioni, nè effetti collaterali (2) , al più può non sortire alcun effetto o, se il fiore è appropriato e agisce come dovrebbe, potrebbe subentrare il cosiddetto "aggravamento terapeutico". Nel loro uso certamente sarebbe preferibile essere seguiti da un terapeuta, soprattutto per la scelta delle essenze più adatte al problema che si cerca di risolvere, ma con un po' di attenzione, si può anche fare da soli. 

CURA DI AGRUMI
PULIZIA E DISINTOSSICAZIONE DEL SISTEMA LINFATICO    

  
Al mattino, appena alzati, si beve un bel bicchiere d’acqua in cui è stato aggiunto un cucchiaino di solfato di sodio, noto in farmacia come ‘sale amaro’ o per alcuni ‘sale inglese’, che ha effetto lassativo senza portare dolori. Lo scopo infatti è quello di attirare nell’intestino tutte le sostanze tossiche e di eliminarle con le feci. I residui sono portati dalla linfa nell’intestino e, a volte, ne vengono eliminati con le feci fino a 4 litri.
Per prevenire la disidratazione del corpo e portare la pulizia del sistema linfatico, si beve durante la giornata un succo di 2 litri di agrumi (pompelmi, arance o limoni), diluito in 2 litri d’acqua. Si consiglia di prepararlo fresco, rispettando le proporzioni, metà succo e metà acqua.
Il primo bicchiere si beve mezz’ora dopo il momento in cui si è ingerita la soluzione salina. Si continua a bere un bicchiere di succo diluito ogni 25-30 minuti e non si mangerà niente per tutto il giorno.
Verso sera, se si ha fame, si mangiano delle arance o pompelmi o del sedano o delle rape.
Questa operazione va ripetuta per 3 giorni e ciò garantirà l’eliminazione di circa 12 litri di linfa tossica che saranno sostituiti con una quantità uguale di succo alcalino, aiutando il ripristino dell’organismo.
Dal quarto giorno si potrà iniziare a bere succhi di ortaggi e mangiare frutta e verdura, ad esempio nel seguente modo:
- Colazione: 3 o 4 frutti di stagione affettati o grattugiati, addolciti con miele e cosparsi di noci o mandorle tritati (circa 8 cucchiaini) e poi 2 bicchieri di succo fresco di ortaggi o frutta.        
- Pranzo: Frutta e 0,5 litri di succo fresco di ortaggi e frutta.
- Cena: Macedonia o insalata di ortaggi.

Dopo questa cura sarete un po’ deboli ma non dovrete preoccuparvi, in breve tempo vi sentirete completamente trasformati e pieni di vitalità.
http://www.yoga-integrale.it/Centro%20Yoga%20Genova_file/articoli%20AYURVEDA/rimedi_naturisti.htm

CAMPO MORFOGENETICO LA MASSA CRITICA KRYHOM

 http://www.youtube.com/watch?v=z9Hwl8CMFRM

  

I misteri del cane a sei zampe


16 GIUGNO 2013
Un allarmante intervento degli onorevoli Sibilia e Di Battista in merito al colosso “italiano” dell’energia…
Jervé