domenica 18 agosto 2013

Immagini

Canoa abbandonata...

San Romano...

Lago di Vagli...

Paradise...

Chiesina di Stazzana...

Sleeping Sun...
Da Monique Mathieu: Non disperdetevi
18/08/2013
Questo può sembrarvi talmente improbabile! La realtà che sembra improbabile è talvolta la vera realtà, la verità!
Durante tutti i momenti in arrivo, cercate di essere il meglio con voi stessi, cercate di non farvi destabilizzare da niente e da nessuno! Dal momento in cui avete tracciato la vostra strada, proseguite, perché voi sapete qual’ è la vostra strada.
Questa strada non è necessariamente quella che vi indichiamo noi, ciascuno può avere la propria strada. Tuttavia quella che vi indichiamo vi protegge da certe insidie e vi facilita l’accesso alle altre parti di voi stessi, ad una migliore comprensione di voi stessi e ad un maggiore e più rapido avanzamento.
Da Monique Mathieu: Non giocate con il fuoco
18/08/2013
Vi abbiamo sempre messo in guardia in merito ai cristalli. Evitate di portarli su di voi, perché il cristallo si carica di ciò che siete. Se siete sempre pieni di Amore e di saggezza, non ci saranno conseguenze, ma se durante la giornata vivete dei momenti di difficoltà, di ribellione, addirittura di violenza, il cristallo li assimilerà e potrà rimandarveli indietro.
Il cristallo è come una favolosa memoria. Pensate allora ai grandi cristalli che si trovano sulla Terra ! Pensate a tutto quello che hanno immagazzinato in loro !
__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 
COLLASSO FINANZIARIO
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica


NEWS NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Britannia, poteri occulti, governo tecnico e svendita dell'Italia

1

Katie Jones, una giovane donna residente in Iowa (USA) ha deciso di festeggiare il suo 34° compleanno in modo davvero insolito: se n’è andata in giro tutto il giorno per la città di Urbandale, facendo 34 buone azioni a 34 perfetti sconosciuti. Katie (nella foto) è convinta chela gentilezza sia una cosa contagiosa e, perché no, anche piuttosto divertente, perché più la condividi, più la ricevi! E per dimostrare questa sua teoria, ha scelto il giorno del suo compleanno: per festeggiare nel miglior modo possibile i suoi 34 anni, ha deciso di fare 34 buone azioni con la speranza che i destinatari di tanta gentilezza facessero la stessa cosa con qualcun altro.