martedì 10 settembre 2013

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO


traduzione automatica

Monique Mathieu: Stanchezza, sconforto e pigrizia spirituale

10/09/2013

Luna
In questo momento per molti uomini la vita è molto difficile; anche per coloro che fanno un cammino spirituale vi è spesso una grande stanchezza che si accompagna un po’ allo sconforto, una specie di pigrizia spirituale, quindi un’impressione di regressione.
Come combattere contro questa condizione che ci abbatte un poco?
In primo luogo, vorremmo dirvi che per l’esattezza non esiste una regressione. Vi sono dei momenti in cui il cercatore impegnato sulla strada della Luce si riposa, perché è necessario che possa integrare tutto ciò che gli viene dato, tutte le energie ricevute dal pianeta, ma per gli uomini non è sempre facile.Che cosa percepiscono attualmente del loro mondo? Non percepiscono molta Luce! Percepiscono molta più sofferenza e violenza che Luce.

AA Michele: Perfezionare i vostri talenti come cocreatori

10/09/2013

Perfezionare i vostri talenti come co-creatori, e le “leggi della Manifestazione”, componenti fondamentali per raggiungere con successo lo status di ”MAESTRO DELLA MANIFESTAZIONE”
Traduzione  di Magda Cermelli © 
Amati Maestri,
         Ormai da molti anni ci sono così tante nuove invenzioni e scoperte scientifiche, insieme ad una straordinaria quantità di informazioni filosofiche e spirituali, che bombardano le menti dell’umanità, che il cervello umano può a malapena assorbire le innumerevoli teorie ed i nuovi concetti senza entrare in sovraccarico.
Siete nel bel mezzo di un enorme processo – una  procedura complessa di scegliere e manifestare il vostro destino per la Nuova Era,  che gradualmente diventerà  la vostra più raffinata, espansa realtà  di domani. Le vostre scelte - la concentrazione, la chiarezza e la forza dei vostri pensieri ed azioni determineranno quanto velocemente i vostri desideri si manifesteranno nel mondo materiale della forma. E’di vitale importanza che impariate a disciplinare la vostra mente, rafforzare le vostre capacità di concentrazione, e  mantenere il controllo delle vostre emozioni e del chiacchiericcio della vostra mente. I doni e le opportunità o le dispense divine che vi vengono offerte necessitano/richiedono una corrispondente forte disciplina personale, insieme ad un elevato livello di responsabilità.

Canada: disco volante vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver

ufo vancouver382 Sep. 08 15.40

08/09/2013

Il video che vi presentiamo riguarda lo spettacolare avvistamento di un UFO che vola a bassa quota sopra il Nat Bailey Stadium di Vancouver. Vancouver è una città costiera della provincia canadese della Columbia Britannica ed è situata nella parte meridionale della provincia e rappresenta uno dei maggiori porti dell’Oceano Pacifico. Il 3 Settembre 2013 uno dei tanti spettatori che si trovava nello stadio di Nat Bailey ha osservato e registrato con la propria videocamera un oggetto discoidale multicolore, che volava a bassa quota. L’UFO è stato avvistato da decine e decine di persone nello stadio e dal video si può vedere benissimo. Guardate!!
Redazione Segnidalcielo