venerdì 1 marzo 2013


Cosa è, e cosa ha fatto l'OPPT - Una Introduzione.


L'OPPT, One People's Public Trust inizio i suoi passi indagando sul funzionamento della 'catena del denaro', il percorso che il denaro fa attraverso gli enti economici. Nel fare questo raggiunse il fulcro della cosa. Il fulcro consiste nella dottrina 'agente-principale'. I 'Principali' sono responsabili per le azioni dei propri agenti, e il tutto risale verso l'alto.

L'OPPT risalì il percorso e trovò che la BIS è il principale agente per tutti i principali del sistema. Questo sistema consiste nel rendere illegale (secondo le sue leggi appositamente costituite) ciò che non è ad esso confacente. E' un sistema di schiavitù.

OPPTLA DISCLOSURE SI FA AVANTI.

OPPT-IN-Jarraf-Matrix
Vi siete mai chiesti perché in quasi tutti i blog che riguardano principalmente uno dei seguenti argomenti: ufologia, spiritualità, esoterismo, new age, channeling, ‘consapevolezza’, NWO, evoluzione personale, si finisca, quasi sempre per trattare anche di tutti gli altri temi?

GERMANIA, DEPUTATO CDU: “ITALIA TORNI ALLA LIRA”

Se rappresenta un pericolo per la zona euro dopo il voto, e’ la soluzione piu’ ovvia. Se vogliamo prendere sul serio l’autodeterminazione dei popoli, l’Europa deve essere aperta ai cambiamenti. Unione monetaria sopravviverà solo se avvantaggia tutti i suoi membri.
germania-deputato-cdu-italia-torni-alla-lira.aspx
ROMA (WSI) – Data la situazione di incertezza politica in Italia dopo il voto, il membro del parlamento tedesco Klaus-Peter Willsch, facente capo alla formazione politica della Cancelliera Angela Merkel, ha chiesto il ritiro del paese dall’unione monetaria.
“Se non riusciamo a convincere la maggioranza della popolazione di un paese a rispettare gli impegni relativi al funzionamento della moneta unica, quel paese dovrebbe tornare alla propria moneta”, ha dichiarato Willsch al sito online della testata Handelsblatt
La zona euro deve essere aperta al cambiamento, secondo il deputato dell’Unione dei Democristiani (UDC). “Se vogliamo tornare a una convivenza pacifica e rispettosa in Europa e prendere sul serio l’autodeterminazione dei popoli, dobbiamo rinunciare all’ideologio Euro-europea”, ha detto l’ex sindaco di Schlangenbad.
“Un’unione monetaria sopravviverà solo se avvantaggia tutti i suoi membri”.

Il Concetto di Profezia e l'Eterno Presente


Il Concetto di Profezia e l'Eterno Presente in atto.

Sebirblu, 27 Febbraio 2013

Per ben comprendere come può manifestarsi una visione profetica, è necessario considerare il divario tra la Coscienza, comune a tutti gli Esseri umani, e la Supercoscienza.

Le dimensioni concettuali della prima agiscono e si muovono nello spazio lineare cioè nell'immanenza che si esprime nel tempo, mentre la seconda, ergendosi in verticale e quindi nella trascendenza annulla per sua peculiarità qualsiasi limite cronologico perché compenetra l'Eterno Presente in atto.

L’Ascensione secondo il 
Dr Georgi Stankov

ascension-stankov-feat

  Cenni escatologici preliminari

Le anime terrestri si incarnano dalla 5° dimensione, dove si sperimenta l’Unità con Tutto-Ciò-Che-È e si ha il potere illimitato di creare attraverso l’immaginazione[1]. Prendendo possesso del corpo fisico, l’anima incarnata subisce però il Velo dell’Oblìo – uno stato di totale amnesia rispetto alle proprie origini – per cui si dimentica di essere piena di poteri e con un illimitato potenziale di creare il suo destino e il suo ambiente. Considera invece sé stessa come una debole entità biologica apparentemente vulnerabile ed esposta ad ogni sorta di pericoli naturali ed influenze astrali.
Terrore per un virus letale. Scienziati preoccupati: “rischio epidemia come la Sars”

Un virus letale sta letteralmente preoccupando gli scienziati, si chiama NCoVe. Questo virus avrebbe già infettato ben 13 persone, localizzate nel medio oriente, portandone 7 alla morte. Secondo gli studiosi si tratta di un virus che ha delle grandissime potenzialità e potrebbe scatenare una nuova epidemia, molto simile alla Sars.

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   

Alignments with Gaia, Galactic, Cosmic Energetics

gaia portal2 Alignments with Gaia, Galactic, Cosmic Energetics

Fortifications of purpose come to those aligning with Gaia energetics. Those of more Galactic essence find detachment from Gaia energetics may be necessary, as “humanity” transitions to “Hue-manity”.

Those aligned with Gaia-purpose have been intensified energetically, and given clear instruction via Deep Heart Guidance.
Judgement of any kind of any humanity or Hue-manity unit serves none but surface-ego, and only allows veil illusion to appear to continue.


Alignment with Gaia energetics…
Alignment with Galactic energetics…
Alignment with Cosmic energetics…


Each has its function. Each is to be honored.


La NASA scopre una nuova fascia di radiazioni intorno alla Terra

01/03/2013 
La NASA scopre una nuova fascia di radiazioni intorno alla Terra

La missione delle sonde NASA che hanno sondato e studiato le fasce di Van Allen, hanno scoperto un terzo nastro di radiazione intorno alla Terra, rivelando l’esistenza di strutture inaspettate in queste regioni pericolose dello spazio.

NUOVA TRASMISSIONE IN ITALIANO SU OPPT

Anche questa è molto interessante, sicuramente è in gradi di chiarire alcuni dubbi. LSDP