giovedì 13 febbraio 2014

Anagrafe tributaria: ciao ciao?

Come oramai sappiamo, tutto e' commercio. Sappiamo che alla nascita ci viene affibbiata una personalità giuridica, la quale, tra le altre cose, viene iscritta all'anagrafe tributaria.


Possiamo cancellare la personalità giuridica da questa anagrafe? Sembra di si..

Qui i dettagli.

Un GRANDE Grazie, dal profondo del mio Cuore, alla Nostra Sorella A. per il suo Aiuto. 

Omraam Mikhaël Aïvanhov
 
« Avete meditato a lungo e profondamente inviando luce e amore al mondo intero, e poi uscite a camminare per le strade. Quando rientrate a casa, avete l’impressione di non aver fatto gran che… Ebbene, è qui che vi sbagliate. Se foste chiaroveggenti, vedreste il bene che la vostra presenza ha potuto fare a vostra insaputa a coloro che avete incrociato. Alcuni, che avevano progetti malvagi, hanno abbandonato quei progetti; altri, che erano turbati, disperati, hanno ritrovato un po’ di serenità e di coraggio. Tutto dipende dalla purezza e dalla sincerità delle vostre aspirazioni.
I vostri stati interiori non riguardano voi soli, ma influenzano anche altri intorno a voi. Credetemi, un giorno potrete verificarlo. Quando arriverete nell’aldilà, la potenza del mondo psichico vi si rivelerà. Scoprirete che i vostri pensieri e i vostri sentimenti erano correnti di energie che hanno agito nell’invisibile per trascinare gli esseri verso il male o verso il bene.  »