lunedì 15 aprile 2013

Planet Alert aprile 2013 

 



E 'primavera ed è bellissimo in cui vivo. E 'caldo e soleggiato ei fiori stanno cominciando a fiorire. I narcisi sono fuori e tulipani inizierà presto fioritura. Adoro primavera. E 'così bello fuori che ho scelto di ignorare l'energia dei pianeti e semplicemente godersi la natura. L'energia planetaria è molto intenso.

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui 

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       .............................. 

NESARARestore America - Galactic News

LEGGI:

  Nesaranews

    AMERICANKABUKI 

    ascensionwithearth.com

..........................................................................

Film - Il grande silenzio

 

La forza del silenzio e la cosciente presa di distanza dal mondo in un film che procede come un dialogo muto tra uomo e natura
Marzia Gandolfi     

In un tempo di cinema chiassosamente sonoro, che tutto riempie e trabocca, diventa necessario sperimentare il silenzio. Quello grande e silente "registrato" nel monastero certosino de La Grande Chartreuse, situato sulle montagne vicine a Grenoble. 

A salire sulle Alpi francesi con la macchina da presa è stato il regista tedesco Philip Gröning, che per diciannove anni ha cullato il desiderio di realizzare un documentario sulla vita dei monaci e sul tempo: quello della preghiera e quello del cinema.

 Perché quel tempo potesse scorrere sulla pellicola, il regista ha condiviso coi monaci quattro mesi della sua vita: partecipando alle meditazioni, alle messe, alle lodi, ai vespri, alla compieta (l'ultima delle ore canoniche), ritirandosi in una cella in attesa di ripetere nuovamente l'ufficio delle letture. 

Puffness – Aggiornamento 14/04/2013:

  coollogo_com-158254001
 
Saluti,

Cerchiamo di non fare confusione, oh sì, state ricevendo fondi e farete ciò che è nei vostri cuori di fare. Le cose devono essere risolte da queste parti. E’ chiaro come il naso sul vostro viso. Insieme a questa possibilità di fare ciò che si sceglie, arrivano coloro che sono spaventati a morte per non essere più in grado di tenervi sotto controllo.

 Di trovarsi non necessari. C’è stata molta attività sulla Rivalutazione delle valute la scorsa settimana, la domanda è: che dire del pubblico? Sarà permesso al pubblico di accedervi? Se così sarà, lo vedremo su forex (foreign Exchange) lunedi? Ho sentito tutte le ‘voci allegre’.
 Io dico ‘non mi muovo fino a che non vedo il bianco degli occhi “. Molto è in corso, ma, la paura ha ancora una grande forza in questo mondo e che sta governando il ‘momento’. Le cose possono cambiare in un istante. La questione viene ancora verso il basso per le persone normali, nessuno spende fino a quando non può la piccola gente. Possiamo ringraziare l’ex giustizia Sarah Day O’Conner per questo avvertimento. Le persone che hanno bisogno più di aiuto.

Il ritorno di Gesù Cristo

 

Un bolide di fuoco illumina i cieli della Spagna – il meteorite disintegratosi nell’atmosfera di stava dirigendo verso Madrid

Un bolide di fuoco illumina i cieli della Spagna – il meteorite disintegratosi nell’atmosfera di stava dirigendo verso Madrid

Una grande palla di fuoco,  ovvero il frammento di un grosso meteorite,  ha  illuminato i cieli nel centro della Spagna nella notte di Sabato 13 Aprile 2013.  L’ oggetto ha colpito l’atmosfera terrestre inizialmente, sulla verticale della città Villamuelas in provincia di Toledo. “l’impatto è stato improvviso che l’oggetto è diventato incandescente e ha prodotto una palla di fuoco a circa 100 km di quota” commenta il professor José María Madiedo, dell’Università di Huelva.