lunedì 15 aprile 2013

Planet Alert aprile 2013 

 



E 'primavera ed è bellissimo in cui vivo. E 'caldo e soleggiato ei fiori stanno cominciando a fiorire. I narcisi sono fuori e tulipani inizierà presto fioritura. Adoro primavera. E 'così bello fuori che ho scelto di ignorare l'energia dei pianeti e semplicemente godersi la natura. L'energia planetaria è molto intenso.
 
Lo scorso luna piena il Sole, Venere, Marte e Urano erano tutti in congiunzione tra loro in Ariete. Questo gruppo di pianeti fece un angolo di 90 gradi a Plutone. Marte quadrato a Plutone provoca azione impulsiva, lotte di potere, la necessità di auto-rigenerazione, e tenta di forzatamente remake di altri. I paesi possono essere aggressivo e arrabbiato durante questo periodo. Lotte di potere che coinvolge affari politici o militari rischiano in questo momento. Guardate quello che la Corea del Nord sta facendo. Marte e Urano insieme portare esplosivo, azione inaspettata.
 
Marte Urano congiunto a causa anche un desiderio di indipendenza e il comportamento impulsivo. C'è voglia di cambiare lo status quo, che in alcuni casi può portare ad atteggiamenti rivoluzionari. Guarda le azioni del nuovo papa. Non ho mai pensato che avrei visto un Papa ribelle che vuole cambiare il mondo e aiutare i poveri. E non ho mai pensato che avrei visto un papa gesuita. Meraviglie non cessano mai di esistere.
 
Questa energia può anche portare un atteggiamento molto rivoluzionario per la popolazione in generale e di un desiderio di libertà. È per questo che ho detto in passato che un nuovo mondo di controllo non avverrà in questa energia, anche se potrebbe causare una guerra o una rivoluzione. Urano stavo preparando per andare in Ariete (governato da Marte), quando la guerra rivoluzionaria iniziata prima in Tunisia, nel gennaio del 2011. E si continua a questo giorno in Medio Oriente.
 
Alcune persone pensano che la luna piena dura un giorno e poi l'energia è andato. Questo non è vero. L'energia da una luna piena che può durare fino alla luna nuova, o più a lungo se è una luna eclissata. Oggi è il 30 marzo ed i prossimi quattro giorni sarà molto critico. Questa luna piena è stato molto violento orientato come testimoniato da Kim Jong-un, il leader della Corea del Nord minaccia di inviare missili verso la Corea del Sud, Hawaii, Guam, e negli Stati Uniti. Questa è una possibilità molto reale, perché l'energia che è in vigore al momento. Mantenere la calma e manifestare la pace. Questa è la cosa migliore che possiamo fare in questo momento. Se ti arrabbi o paura si aggiunge l'energia della violenza e del caos. Soggiorno in questo momento ed essere felici.
 
L'equinozio di primavera si è verificato il 20 marzo 2013. In tale grafico Marte era di 2 gradi di distanza da una perfetta congiunzione con Urano, che è un aspetto molto esplosivo. Questo grafico sarà in vigore fino al solstizio d'estate nel mese di giugno. Abbiamo appena entrati in un periodo di tempo che può essere molto impegnativo. Come si scopre dipende dalla coscienza della gente. Potrebbe rivelarsi un grande risveglio e ci può spingere verso la coscienza superiore.
 
Siamo nel tempo di Pasqua, che si concluderà il 2 aprile. Pensate al significato di quel festival. I figli di Israele (i lavoratori di luce) piangevano al re egiziano di lasciarli fuori dalla schiavitù. Molte persone vivono con pochi soldi. Sono in modalità di sopravvivenza chiedendosi dove il prossimo dollaro verrà da per pagare le bollette. Non è il momento di passare dalla schiavitù al denaro? Il re egiziano ha deciso di lasciar partire gli Israeliti, ma poi ha cambiato idea e ha iniziato una guerra. E 'questo ciò che il leader della Corea del Nord ha in mente? Poi il Mar Rosso si divise e gli Israeliti fuggirono verso la libertà. Ci stiamo preparando per essere liberi?
 
Sono anche preoccupato per Vladimir Putin, al momento. Saturno sta facendo un aspetto ai pianeti della Croce Cardinale e l'energia di Saturno è su Mosca. Saturno è di natura karmica. Putin è stato anche minacciato gli Stati Uniti, se andiamo in Siria o l'Iran, e, probabilmente, la Corea del Nord. Lui non è felice con gli Stati Uniti, e credo che lui è un uomo molto pericoloso, che avrebbe fatto di tutto per essere in potenza totale.
 
Lunedi '25 marzo la Russia si è riunito con la Cina per discutere di soldi, e chissà cos'altro. Il denaro parla, e di un nuovo sistema per venire nel vecchio sistema deve cambiare, che è in corso in questo momento. Abbiamo una guerra finanziaria che è in corso dietro le quinte per un lungo periodo. Lo sapevate che c'è una organizzazione mondiale chiamato BRICS che presto saranno BRIIICS? Le iniziali stanno per Brasile, Russia, India, Iran, Indonesia, Cina e Sud Africa.
 
Hanno formato un gruppo finanziario il cui obiettivo è quello di fare la propria strada nella vita libera dalla Banca mondiale e il controllo che la banca ha avuto nel corso di molti paesi. Sempre più paesi si uniranno questa organizzazione e useranno la loro moneta. Useranno il dollaro degli Stati Uniti per un po ', ma un giorno il dollaro sarà improvvisamente scomparso.
 
Ho intenzione di citare da un articolo del prof Rodney Shakespeare. "L'importanza del vertice BRICS non può essere sopravvalutata in parte perché rappresenta nuovi paesi che cominciano a prendere il potere e in parte perché annuncia un nuovo mondo in divenire. L'Iran ha enormi risorse naturali. Si tratta di fare straordinario progresso tecnologico. Presto sarà un membro BRICS e così sarà l'Indonesia, che ha la quarta più grande popolazione del mondo. E 'un veloce economia in via di sviluppo (circa il 7% annuo) e ha anche enormi risorse naturali. Altri paesi come il Venezuela, Turchia, Egitto, Pakistan e Malesia sono certi di entrare più tardi ".
 
"Molto più importante, tuttavia, è la decisione BRICS di istituire una nuova banca di sviluppo per le infrastrutture a lungo termine. Questo è destinato a rivaleggiare con le istituzioni occidentali-backed. La logica di fondo è semplice. I BRICS sono determinati a sfidare il dominio politico ed economico occidentale e, in particolare, per spezzare il predominio del Fondo monetario internazionale e la Banca mondiale, che non hanno servito le esigenze di sviluppo dei paesi poveri, e generalmente servita solo a metterli in mai -aumento del debito unrepayable. I BRICS stanno per concludere che, istituendo una nuova moneta di riserva e di scambio ". Sembra che questo sistema finanziario vuole conquistare il mondo.
 
E che dire NESERA e gli altri sistemi di denaro che molte persone hanno atteso per così tanto tempo? Sono in procinto di manifestarsi? Saranno questi programmi finalmente iniziare a lavorare? Ho sempre pensato che questi sistemi sarebbero manifestano una volta siamo nel Nuovo Mondo. Penso che abbiamo già creato il Nuovo Mondo. Tutto ciò che dobbiamo fare è di reclamarla.
 
L'ultima parte del capitolo 19 Apocalisse parla della terza guerra mondiale che è iniziato in Nord Africa. Questa guerra è sul punto di degenerare? Vedremo presto ciò che il leader della Corea del Nord fa. Voglio solo vedere la pace nel mondo. Ci sia pace nel mondo e lasciarlo iniziato con me. Siamo in per molti più cambiamenti. Ci stiamo muovendo attraverso un luogo nello spazio che ha un sacco di detriti e sono sicuro che ci saranno più meteoriti che colpiscono la terra, mentre continuiamo a muoversi attraverso questo campo.
Siamo alla fine, e il nuovo inizio. 
Come la vedo io la nuova terra sarà su una frequenza più alta, e l'amore governerà. Saremo in grado di vedere nella dimensione inferiore, ma la dimensione inferiore non saremo in grado di vedere noi. E 'come trasformare una radio da una stazione all'altra. Qualunque sia la stazione sintonizzata in è la tua realtà e le altre stazioni cessano di esistere. Felice Pasqua a tutti, e un sacco di amore a tutti voi. Così sia!

Mahala Gayle
   

..........................................................................


Nessun commento:

Posta un commento