sabato 22 agosto 2015

Il Segreto dell’immortalità
Di: Cobra


Il segreto dell’immortalità fisica è uno dei più profondi segreti occulti delle forze di Luce che non è mai stato rivelato a nessuno che non abbia raggiunto una certa frequenza vibratoria, una certa purezza interiore e un certo grado di dedizione alla Luce.

Passo ora a rivelare alla popolazione superficiale tanto quanto è saggio rivelare.

L’immortalità fisica è raggiunta attraverso un certo processo di conversione, che è fatto con la giusta combinazione di tre fattori:

1. inversione dei processi di entropia nei mitocondri:

http://www.breatharian.com/ascension.html

2. Inversione dei processi di entropia nei corpi energetici. Ciò può essere ottenuto dalla sacra unione tra polarità femminile e maschile con l’alchimia interiore ed esteriore.

3. Assunzione regolare di elisir di lunga vita per sostenere il processo. Delle due versioni disponibili, la versione minerale è più efficace e più potente rispetto alla versione a base di erbe.



Gli Arconti e il resto della Cabala non hanno mai capito questo processo nella sua interezza, ma sono comunque alla ricerca dell’immortalità, tuttavia hanno solamente una comprensione frammentaria del processo che hanno rubato dalle logge massoniche Memphis-Misraïm. Non riescono a capire che, al fine di raggiungere l’immortalità fisica è necessario ridurre l’entropia della vostra personalità, al punto che la bontà in voi vinca di gran lunga il male dentro di voi.

L’immortalità fisica è la manifestazione ultima della presenza Dea all’interno del corpo fisico e questo non può mai essere raggiunto attraverso la mentalità di guerra che contraddistingue la Cabala.

I dodici anziani della Confraternita della Stella, che si trovano in una determinata località segreta sotterranea in Himalaya, si trovano negli stessi corpi fisici da 26.000 anni.

La confraternita della Stella ha trasmesso i segreti dell’immortalità ai Blue Dragons attraverso Xi Wangmu, la dea dell’immortalità, migliaia di anni fa:

http://www.suppressedhistories.net/goddess/xiwangmu.html

http://www.pantheon.org/articles/x/xi_wang-mu.html

Basandosi sui suoi insegnamenti, i membri avanzati della Blu Dragons sono stati in grado di vivere in stessi organismi per centinaia di anni.

Confraternita della Stella ha trasmesso gli insegnamenti di immortalità in occidente attraverso il loro membro e alchimista Nicolas Flamel.

SaLuSa, 21 agosto 2015
by Mike Quinsey. Traduzione: Mario


https://www.youtube.com/watch?v=Wb2nW5wAYEo

Ciò che arriva non potrà essere negato da nessuno!



Ciò che arriva non potrà essere negato da nessuno!


Il cambiamento in procinto di arrivare e quello che la popolazione mondiale vedrà con i propri occhi metterà fine gradualmente alla falsificazione che è ancora sotto l'influenza di alcuni individui e al condizionamento di determinate proiezioni di pensiero: della paura, del dubbio e della pianificazione mentale.


Ognuno vivrà questo shock della Coscienza (cfr. QUI; ndt) o della propria umanità, come certuni dicono, poco importa che si tratti di un lui o di una lei, o chi pensino d'essere. È evidente che ci saranno ancora degli scettici, ma ne rimarranno confusi.


Quello che giunge è senza precedenti e il mondo intero sarà scosso da tutte le rivelazioni.


Tutto quanto viene preparato sui piani invisibili, sotto l'égida multidimensionale dei Consigli Arcangelici così come dei 24 Anziani (i Profeti del Vecchio Testamento; cfr. Ap. 4,4 - ndt), non è certo per provocare delle paure o delle inutili speranze, ma per liberare il genere umano dalla sua prigionia.

Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!



Sebirblu, 21 agosto 2015

Cari Lettori, non è passato che qualche giorno dalla mia pubblicazione sul risveglio dell'energia delle Piramidi di tutto il globo (QUI) ma gli eventi incalzano, e vi segnalo uno strano fenomeno su scala planetaria che si manifesta reiteratamente nelle più diverse parti della Terra.


Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!




Corey/GoodETxSG (informatore di D. Wilcock), 19 agosto 2015


"Mantenete i vostri occhi aperti. Il fenomeno dei pilastri di luce si presenta di nuovo.Non c'è bisogno d'aver paura.


Questo sembra collegato al cambiamento di risonanza della Terra e all'aiuto offertovi affinché si compia la Transizione in un piano dimensionale più elevato in modo meno traumatico (terremoti, inversione dei poli magnetici etc.).