mercoledì 5 settembre 2012


National Park of Zhang Jia Jie,

 Hunan, China

  
National Park of Zhang Jia Jie, Hunan, China

Il Shibazakura (Pink Moss) Festival è uno dei festival più singolari e colorati del calendario Hokkaido fiore. Tortuosi sentieri vi condurranno in una collina surreale rosa e viola che sovrasta la città Takinoue. Ogni anno dai primi di maggio ai primi di giugno, il Parco Takinoue è ricoperta da un tappeto di Shibazakura che ha iniziato con l'equivalente di una scatola di mandarino singola, piena di piantine. Questi fiori si sono diffusi e cresciuti ogni anno e ora coprono una superficie di 100.000 metri quadrati. 

 
Una notizia importante che non ha avuto fino ad ora molto risalto, è  sulle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe: vi consiglio di controllare molto accuratamente i video che troverete inerente a questo nome,  su Youtube ci sono svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL. Infatti proprio il Prof. Keshe pubblica questo comunicato:

...  .Paul Krugman: “Usano il panico da deficit per smantellare i programmi sociali”
Un articolo illuminante, da leggere e diffondere, del premio Nobel Paul Krugman, uscito in questi giorni sul New York Times. Come è ormai chiaro a tutti, Krugman spiega perché le politiche di austerity non hanno senso dal punto di vista economico, al contrario: l’austerity è solo la scusa per smantellare i programmi sociali su scala globale. Ecco l’articolo:

L’AGENDA DELL’AUSTERITY

“Il tempo giusto per le misure di austerità è durante un boom, non durante la depressione”. Questo dichiarava John Maynard Keynes 75 anni fa, ed aveva ragione. Anche in presenza di un problema di deficit a lungo termine (e chi non ce l’ha?), tagliare le spese quando l’economia è profondamente depressa è una strategia di auto-sconfitta, perché non fa altro che ingrandire la depressione.
Allora come mai la Gran Bretagna (e l’Italia, la Grecia, la Spagna, ecc. NDR) sta facendo esattamente quello che non dovrebbe fare? Al contrario di paesi come la Spagna, o la California, il governo britannico può indebitarsi liberamente, a tassi storicamente bassi. Allora come mai sta riducendo drasticamente gli investimenti, ed eliminando centinaia di migliaia di lavori nel settore pubblico, invece di aspettare che l’economia recuperi?...

Fondazione Keshe: la soluzione per il cambiamento climatico


admin 16/07/2012 Scienze News Nessun commento

In merito alle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe esistono su Youtube svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL. Infatti proprio il Prof. Keshe pubblica questo comunicato:

Con il decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama all’inizio di questa settimana, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.
Ciò significa che da questa settimana gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi più meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.

Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca.
Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia  (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo. 

Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.
Si prega di informare la stampa.
 MT Keshe

Un particolare viene da un video che vi faremo vedere di seguito e che mostra la parte nel quale Mr. keshe illustra perchè gli Ufo sono luminosi e forse indirettamente quale tecnologia utilizzano a questo punto (magnetogravitazionale?)….

Quindi gli Stati Uniti sembrano stiano cercando di boicottare la presentazione ufficiale del 6/9/2012 invito fatto dalla Fondazione alle rappresentanze dei governi mondiali e quindi l’applicazione pratica di tali scoperte , comunicato di Mr Keshe in questo sito web:

La cosa ha pochissima diffusione in Italia (tranne ovviamente Segnidalcielo) e crediamo anche nel resto del mondo, tramite i canali ufficiali. Potrebbe effettivamente essere tutto vero ed applicabile. Forse bisognerebbe socialmente combattere per questa tecnologia,  poichè interessa l’intera umanità e risolverebbe indirettamente i problemi dei singoli stati.

NUOVI PANNELLI DAY E NIGHT
La Fondazione Keshe è orgogliosa di annunciare lo sviluppo di pannelli “Day & Night”, che forniscono corrente giorno e notte a livelli notevolmente superiori a quelli dei modelli attuali di pannelli solari. Questi pannelli D & N saranno in grado di fornire potenza costante per dispositivi elettrici ed elettronici. Questa nuova tecnologia è sotto domanda di brevetto. Allo stesso tempo questi pannelli sono in grado di catturare CO2 e CH4.

Batteria-like

Batteria – like

Redazione Segnidalcielo

L'abisso dell'ignoranza

 e la scala della Conoscenza

 

da Georgi Stankov, 2 settembre 2012 
   Traduzione di : Alberto Pieri, 4 settembre 2012

DR.GEORGI STANKOV

 

"Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato degli ultimi 2000 anni. Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 

Con amore e luce

 Georgi


Da una conversazione informale (il 27 agosto) con una giovane donna francese, che è stata nostra ospite per diversi giorni in mezzo al caos del trasloco, mi è nata l'idea di scrivere alcune parole conclusive sull’attuale scala della conoscenza, che pochissimi esseri umani hanno scalato fino ad ora, e sull'abisso di ignoranza che avvolge gli esseri umani, che si trovano sull’orlo della scissione interdimensionale e dell'ascensione di Gaia e dell’umanità verso le dimensioni superiori. Quest’analisi sullo stato di fatto è necessaria, da un lato per valutare l'enormità del salto evolutivo, che la Supernova PAT porterà all'umanità, e, dall'altro, per esplorare la profonda ignoranza in cui l'umanità continua a dimorare ancor ora alla Fine dei Tempi...