mercoledì 3 ottobre 2012

5 Ottobre  "Meditiamo insieme
Anniversario del "Passaggio" di Padre Anthony Elenjimittam
 

Conferenze

Il messaggio che P. Anthony Elenjimittam
ci ha lasciato continuerà ad essere divulgato
dalle persone che lo hanno conosciuto

Lui stesso aveva propugnato lo sviluppo
di gruppi di studio in tutto il mondo;
cerchiamo di continuare la Sua Missione
nel miglior modo possibile 


scarica la foto ricordo, il mandala ed i pensieri

Venerdì 5 ottobre 2012 - ore 20,30/22,00

In occasione dell'anniversario del Passaggio di Padre Anthony Elenjimittam, propongo a tutti coloro che lo desiderano di meditare assieme, indifferentemente in quale parte del mondo ci troviamo, dalle ore 20,30 alle 22,00, in modo libero, a gruppi o individualmente, per il tempo che riteniamo più opportuno, davanti ad una candela accesa, concentrando l'attenzione sul punto centrale del Mandala degli 8 sentieri e su una a scelta delle tre frasi che erano tanto care al nostro Padre spirituale.

1. Il Regno di Dio non è qua, non è là, il Regno di Dio è dentro di noi (Lc 17, 21)
2. E che giova all'uomo conquistare il mondo intero per perdere l'Anima sua? Infatti che darebbe l'uomo in cambio della sua Anima? (Mc 8, 35-36)
3. Conosci Te stesso, Purifica Te stesso, Realizza Te stesso.


(per consigli e informazioni, Alberto Severi  +39 3394310588 )

4-7 ottobre
ASSISI (PG)
"Eventi commemorativi in memoria del Padre nel primo anniversario della scomparsa"
giovedì 4, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012
Sat Cit Ananda Meditation Center
via Metastasio 2/b
info:  +39 3475432806  (Tommaso)

Notizie di Trasmutazione Ottobre 2012

ottobre
Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon

Poiché si sta avvicinando dicembre 2012 continuo a notare molti articoli sulle predizioni di questo periodo.
Cerco di stare lontana da tutto ciò che parla di predizioni sul futuro. Sono abituata rivolgermi all'astrologia e ai sensitivi per ricevere suggerimenti dove sto andando nella mia vita. E nel corso degli anni ho trovato che il modo migliore per affrontare la vita è quello di rimanere nel presente ed affrontare ciò che viene, poiché ogni decisione fatta nel presente è ciò che alla fine forma il futuro.
Non voglio in nessun modo giudicare il lavoro dell'astrologia e dei sensitivi. Ho un grande rispetto di questo lavoro e molti miei amici e studenti sono dei brillanti astrologi e sensitivi. Questi sistemi possono essere utili per vedere le forze che ci stanno guidando nel presente e ricevere strumenti per affrontare le sfide che ci arrivano. Mi sono a volte trovata a lavorare con astrologi e sensitivi per ricevere strumenti con cui lavorare per affrontare le sfide che stavo vivendo.

....Ottobre: un portale su una nuova timeline?
OctoberFEAT

Molte persone possono inconsciamente sentire che qualcosa di grosso sta per accadere, ma non sono sicure di che cosa questo evento potrebbe essere.
L’ astrologo Carl Boudreaux ha fatto alcune dichiarazioni interessanti nel suo rapporto astrologico di ottobre 2012, dove ha dichiarato tre possibilità affascinanti:

1) Le tendenze attuali vireranno improvvisamente e rapidamente in nuove direzioni.
2) Nuove tendenze e fenomeni sorgeranno improvvisamente e con forza.
3) L’intero disegno sembra un portale in una linea temporale completamente diversa.

Ho parlato con altri astrologi e sensitivi e anch’essi sentono che qualcosa di grande sta per accadere questo mese.
Per quanto mi riguarda, continuo a ricevere la sensazione che una insolvenza bancaria potrebbe verificarsi questo mese mentre ci avviciniamo alla fine dei 100 anni dello statuto della Federal Reserve  alla fine dell’anno. La Fed avrà, o bisogno di creare un evento di falsa bandiera, o di contribuire a perpetuare una guerra per sopravvivere.

Come sappiamo, la storia si ripete sempre, quindi non dovrebbe sorprendere se ci fosse una insolvenza bancaria un qualunque giorno di questo mese, probabilmente il 19 o 26 ottobre. Un altro paio di date numerologiche potrebbero essere il 16 o il 25 Ottobre, che in numerologia sono uguali a 13.

10/16/2012 = 1 +0 +1 +6 +2 +0 +1 +2 = 13
10/25/2012 = 1 +0 +2 +5 +2 +0 +1 +2 = 13

Su una nota più positiva, è abbastanza divertente speculare sul significato di un portale verso una linea temporale diversa. Per me, questo significa la fine della cabala e l’inizio di una nuova era di verità e compassione per gli altri. Forse potrebbe anche significare una sorta di cambiamento vibrazionale in cui si verificherà il risveglio di massa?

Che questo evento si verifichi questo mese o in qualche altra data del prossimo futuro, molte persone si sentono come se fossimo alla vigilia di qualcosa di veramente grande.
Cosa pensate che sia?
Gregg Prescott, M.S.

Nota di Hearthaware. È molto interessante operare un confronto fra questo articolo con i due seguenti:
1) Casa Bianca: si chiude? in cui si fa presente che incredibilmente non ci sono eventi in programmazione alla Casa Bianca dal mese di ottobre in poi;
2) Rimozione dei grilli: intel update 2/10/2012 in cui si descrivono strani movimenti di truppe militari e l’abbandono della capitale Washington da parte di molti uomini d’affari.

Qualcosa di grosso davvero bolle in pentola?
Lignaggio fonte: www.in5d.comwww.ascensionwithearth.com
Versione italiana: Lo specchio del pensiero



AscensioneFEAT

Che cos’è l’Ascensione?



Dopo aver già parlato di Ascensione planetaria nelle pagine precedenti del Progetto Ascensione, comincia ora la serie di pagine gemelle dedicate all’Ascensione individuale, cioè quel lungo processo di evoluzione della coscienza umana dallo stato 3D allo stato 5D. Vedremo nei prossimi articoli che il processo di Ascensione individuale può essere suddiviso in tappe intermedie sulla base di espansioni successive di coscienza (chiamate anche “portali” o “iniziazioni”), e che l’ultima di queste tappe, cioè quella che segna il momento topico culminante del processo evolutivo, prende lo stesso nome (appunto, “Ascensione”) con il quale si designa normalmente l’intero viaggio.
Fatta questa distinzione terminologica vi lasciamo alla lettura del primo articolo della serie in cui il termine “Ascensione” è usato come sinonimo di “viaggio”, non di meta finale: il viaggio della nostra transizione dimensionale e della nostra continua espansione di coscienza. Carthesio

1. L’Ascensione

L’Ascensione è un cambiamento di focalizzazione della coscienza. È il naturale e continuo processo evolutivo di tutta la Creazione. Come esseri spirituali eterni, siamo stati generati dal Creatore per evolverci ed espanderci attraverso l’esperienza. Quando scegliamo di incarnarci nella terza dimensione, fisica e densa, discendiamo. Veniamo sulla Terra più e più volte per sperimentare, imparare e riuscire a padroneggiare con l’Amore incondizionato questa difficile dimensione tridimensionale. Questa scelta accelera notevolmente la nostra evoluzione spirituale. Il problema è che ci addormentiamo ogni volta che arriviamo ​​qui. Restiamo bloccati nella materialità, pensando che sia la nostra unica realtà. Ci dimentichiamo che ci siamo incarnati per ritornare ai regni spirituali con maggior saggezza ed esperienza. Questo è ciò che è l’Ascensione, è questo è il nostro grande obiettivo[1].
Siamo schiavi dal 1302 d.c. … lo sapevate?
Questa pagina prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America




Schiavi dal 1302 (18 novembre), che è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII.

Riporto una lettera di un’amica, tale e quale, non l’ha inventata lei, ma le sue ricerche sono sbalorditive, essendo molto lunga sintetizzo in un riassunto che invoglia alla lettura:
Noi non siamo una Repubblica ma una società privata, grazie a bolle papali antiche mai abrogate, alla nascita noi diamo il nostro consenso per essere di fatto sfruttati come schiavi per tutta la vita, leggete con calma, fate le ricerche, questa è la chiave per uscire dalla schiavitù.


TUTTO nasce nel 1302 (18 novembre), che è la data della pubblicazione della Bolla Papale scritta da Papa Bonifacio VIII, che aveva come titolo “UNAM SANCTAM ECCLESIAM”.
Il vaticano e il nostro consenso
IL NOSTRO “CONSENSO”. Cerchiamo di capire cosa sia e cosa c’entra anche qui la santa sede e il vaticano? Un po’ di pazienza e piu’ avanti sarà chiaro.

Perché stiamo diventando sempre più poveri?
Perché siamo governati da un individuo non eletto o nominato da altri (non eletti di nuovo), per tassarci e versare il nostro denaro o valore equivalente direttamente nelle casse dei banchieri internazionali privati?
Perché anche l’Italia ha ceduto ogni sovranità nazionale ad un gruppo di potere europeo privato?
E quindi perché questa bancarotta pianificata a tavolino dai primissimi anni ’30, di tutte le economie occidentali, viene fatta col nostro consenso, di cui apparentemente non sappiamo nulla? Quindi la prima cosa da fare è capire come ottengono o, come hanno ottenuto il nostro consenso e perciò, una volta compreso, saremo in grado di attuare una strategia per ritirarlo e per spezzare definitivamente questo gioco al massacro.

 I teatri del Pacifico  nella seconda guerra mondiale

Foto

fonte: http://nesaranews.blogspot.com/


....Il Corpo di Luce umano


Il Corpo di Luce umano SILO

Noi esseri umani non siamo fatti solamente di un corpo fisico denso. Siamo esseri energetici multi-dimensionali molto più complessi, composti da diversi corpi sottili d’energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico esteriore. Nel loro complesso sono chiamati Corpo di Luce o Campo Energetico Umano (i nomi inglesi più utilizzati sono LightbodyHuman Energy System oHuman Energy Field). 

Nel mondo delle discipline olistiche ci si riferisce ad essi con il termine Aura o Campo Aurico. Nella letteratura esoterica sono anche chiamati Veicoli di coscienza. In questo articolo useremo la denominazione “Corpo di Luce”.
Anche la scienza moderna ha verificato che gli esseri umani non sono solamente un corpo fisico ma, come ogni altra cosa in questo universo manifesto, sono energia in movimento. Ogni essere umano è un “essere energetico” multidimensionale con il proprio unico Corpo di Luce sottile che controlla, governa e condiziona il corpo fisico esterno.

Che cos’è il Corpo di Luce?

Il Corpo di Luce è una complessa combinazione di diversi modelli energetici formali sovrapposti, risonanti ognuno su una determinata frequenza/livello di coscienza. Le singole componenti del corpo di luce apportano una specifica componente alla coscienza multidimensionale umana e nel complesso definiscono la composizione spirituale, mentale, emozionale e fisica di ogni individuo.

     Ufo SaLuSa 3 ottobre 2012 Federazione Galattica di Luce

  


Il nostro DNA sta mutandoDNAFeaturing


Se da qualche tempo provate strani malesseri a cui gli specialisti interpellati non hanno saputo dare una risposta soddisfacente, forse le informazioni presentate in questo articolo potranno esservi d’aiuto. La dr.ssa Berrenda Fox spiega che negli ultimi mesi molte persone sul pianeta stanno vivendo i sintomi della mutazione del proprio patrimonio genetico, dovuta all’assorbimento e all’impianto nei corpi di luce delle nuove energie planetarie in progressiva ascesa vibrazionale. 

Fondazione Keshe-Scienza-Incredibile scoperta che cambierà l'umanità PER SEMPRE!!

 


  Pubblicato in data 13/set/2012 da


La Fondazione Keshe ha rilasciato recentemente un video divulgativo sui principi di funzionamento della tecnologia rivoluzionaria che è già stata creata e sarà messa a disposizione dell'umanità. La traduzione italiana riportata in questo articolo vi permetterà di comprendere le nuove possibilità che si aprono in campo sanitario, ambientale, dei trasporti ed energetico che cambierà tutta la nostra vita. 


La Keshe Foundation è stata fondata da Mehran Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare alla University of London. Negli ultimi 40 anni le sue ricerche si sono concentrate sulle dinamiche del plasma caricato elettricamente e utilizzato come fonte di energia e di campi gravitazionali.
© 2012 Keshe Foundation
www.keshefoundation.org

 ↓ Scarica e diffondi la brochure in formato .pdf ↓


http://hearthaware.wordpress.com/2012/09/26/brochure-informativa-sulla-tecnologia-keshe/



Cielo del mese Ottobre 2012 e rassegna stampa Settembre

          Pubblicato in data 01/ott/2012 da
Serata dedicata alla rassegna stampa delle principali notizie del mese di Settembre 2012 e all'introduzione alle principali costellazioni del cielo di Ottobre, con eventi celesti, sciami meteorici, asteroidi e comete del periodo. Relatore Stefano Capretti.
Da questo link potete scaricare i PDF relativi a questa serata
http://www.skylive.it/EventoSerale_Dettagli.aspx?Id=98

   

2 ottobre 1869Buon compleanno Gandhi!

Sii tu il cambiamento 
che vuoi vedere nel mondo.

Sterlin Allan intervista Meyl e Keshe

3 OTTOBRE 2012
Lo staff di AltroGiornale ha realizzato i sottotitoli in italiano delle interviste a latere dell’evento presso la Fondazione Keshe lo scorso 21 Settembre.
In tal modo la diffusione delle dichiarazioni, davvero importanti e gravide di conseguenze, da parte di entrambi gli scienziati, può avere più facilmente corso.
Keshe dichiara per esempio la modalità in cui le nuove conoscenze scientifiche verranno trasmesse alla poplazione del mondo: attraverso programmi di formazione che verranno diffusi a fronte di una donazione da parte dell’individuo, sia esso un comune cittadino o un esponente della comunità scientifica, un residente nei ricchi paesi dell’occidente o un nullatenente che vive nel terzo mondo. La donazione non è quindi obbligatoria ma da farsi secondo il proprio senso etico.
Una volta che vi fosse uno scenario favorevole a dare il via a questa iniziativa e portarla sino in fondo, anche solo questo rappresenterebbe un fatto totalmente nuovo nella cultura scientifica e più in generale nella storia dell’umanità.
Jervé - ICONICON.IT


 


Casa Bianca: si chiude?

3 OTTOBRE 2012

STRANISSIMO FENOMENO: Non ci sono eventi programmati alla Casa Bianca da qui a fine anno e oltre!

Aggiornamento:
Il Programma Presidenziale della Casa Bianca si ferma alle 3:30 pm di martedì 2 Ottobre, ed è in bianco tutto il percorso fino alla fine dell’anno e il prossimo anno.
Non ci sono eventi di Natale (non è una sorpresa), ma non ci sono neppure eventi musulmani (grande sorpresa).
A quanto pare, non ci sono eventi o incontri o eventi promozionali o qualsiasi cosa d’ora in poi nel calendario della Casa Bianca.
Che cosa potrebbe significare, in quanto praticamente tutti i calendari dei leader mondiali come pure i programmi nei loro siti web sono vuoti?
Coincidenza?
Guardate voi stessi, fare clic sui link e la scheda “Settimana” e poi continuare a cliccare “Avanti”.
Obama ha annullato incontri con i leader, gli eventi di preparazione dei dibattiti e altri eventi importanti ultimamente.




Da vedere prima dell'11 11 11


VIDEO 



PS Mikhail Gorbaciov è anche un membro del Lucis Trust!
ATTENZIONE: I DATI DEL WHOIS SONO STATI MODIFICATI DOPO IL 18 OTTOBRE, COME RIPORTATO NEGLI ARTICOLI CHE SEGUONO:

 Incredible Solar Anomalies 2012 HD 

  


....Vaccini: lo Stato Italiano avvelena i neonati

Vaccini: lo Stato Italiano avvelena i neonati


Effetti indesiderati o ricercati per far soldi sulla pelle di esseri indifesi col pretesto scientifico? Il nome è quello di un killer legalmente autorizzato ad avvelenare i bambini e a trasformarli in pazienti cronici danneggiando irreversibilmente le loro difese immunitarie. Si chiama infatti “Infanrix Hexa”.

 E’ il vaccino esavalente dal costo di quasi 100 euro – prodotto dalla famigerata società britannica Glaxo Smith Kline, (condannata più volte negli Stati Uniti d’America per aver mandato all’altro mondo migliaia di persone) – somministrato in un’unica soluzione. L’obbligo di legge per i neonati riguarda difterite, tetano, poliomelite, epatite b. 

.. .La telepatia è stata dimostrata scientificamente

La telepatia è stata dimostrata scientificamente


Esperimenti ripetuti, sostenuti da numerosi scienziati, hanno dimostrato l’esistenza di fenomeni ESP, ma la corrente principale della scienza si rifiuta ancora di ammettere l’esistenza della telepatia, forse vittima di un nuovo dogma, avatar di una visione ristretta religiosa.
Scettici dalla mentalità chiusa devono ammettere che la telepatia è stata dimostrata scientificamente
di Victor Zammit
 

Un vero shock per il sistema! Abbiamo le dichiarazioni di alcuni dei più ostinati scettici del mondo, che accettano il fatto che la telepatia è ormai scientificamente provata. Questi sono gli stessi che attaccano regolarmente i Medium ed il paranormale. Ora Chris Carter sottolinea in un articolo in The Epoch Times (sito che tiene un atteggiamento molto duro) che gli psicologi  scettici Richard Wiseman e Chris French hanno ammesso che le prove per la telepatia sono altrettanto valide per gli standard di qualsiasi altro settore della scienza, che la telepatia è stata, di fatto, dimostrata.Investigatori professionali della vita dopo la morte,  scienziati, avvocati, biologi e altri che hanno studiato il fenomeno, vi diranno che l’essenza della medianità è la telepatia tra uno spirito e un Medium. 

Indagine Sul 2012.

http://angeliinastronave.blogspot.it/