lunedì 18 novembre 2013

Stanno distruggendo l’omeopatia



Marcello Pamio - www.disinformazione.it - 23 ottobre 2013

A due secoli dalla pubblicazione del libro “Organon dell’Arte di guarire” del medico sassone -Samuel Hahnemann (1755-1843), padre dell’omeopatia, si stanno verificando dei fatti gravissimi.
Pochi ovviamente ne parlano. I media mainstream e i giornalisti embedded, come sempre tacciono, ma l’intero mondo dell’omeopatia è in serio pericolo a causa di manovre politico-economiche-amministrative  che lo vogliono letteralmente e praticamente distruggere.
Partiamo dall’inizio, cioè dall’aggiornamento delle tariffe dell’Agenzia italiana dei farmaci, l’AIFA.

Sono stati interpellati i dirigenti dell’agenzia, ma nessuno ha spiegato il motivo per cui le tariffe di registrazione dei prodotti omeopatici hanno avuto, di punto in bianco, un aumento di 700 volte rispetto alle tariffe precedenti! Qualcosa senza precedenti.
«L’AIFA ci impone burocrazia e costi tali che ci costringeranno a chiudere bottega dopo trent’anni di attività sempre in crescita (più 12% nel 2013)» denuncia Alessandro Pizzoccaro patron della Guna, un colosso italiano, che in piena crisi fattura 160 milioni l’anno e dà lavoro a 1.200 addetti.

Mentre stiamo entrando  maggiormente nelle bande di frequenza più alta, la nostra coscienza sta passando sempre di più nel ruolo di co-creatore.
 Tuttavia, questo può essere fatto solo quando iniziamo a rispettare le leggi cosmiche e siamo in armonia con essi, e quindi impariamo a fluire con le bande di frequenze cosmiche e diventiamo una cosa sola con esse.

Un massiccio portale cosmico si sta aprendo proprio tra Giove e la Terra, che è stato chiuso per millenni. Somigli a un tunnel spaziale, e porta per la prima volta in milioni di anni, il ritorno di una coscienza cosmica di massa che è incorporata in alcuni cancelli delle stelle in questo sistema solare. 

I meccanismi di questo enorme campo di coscienza sono quelli degli antichi inizi, quando si formarono le prime galassie, i primi 12 galassie principale, e poi, quando le guerre hanno iniziato le guerre stellari, questo portale massiccio è stato chiuso, e si è spostato verso quelle nuove galassie che formano ampie zone del tutto spazio cosmico. 

Stupore Di Dio - Matteo 21, 33-43 

fonte

Abele e Jill: gli orsi di Campoli Appennino


 Area faunistica dell'orso

Il centro storico del paese sorge sui bordi del “Tomolo” una grande dolina carsica di630x400 metri, profonda 130 metri.La dolina ospita dal 2010 l’Area Faunistica dell’Orso Bruno Marsicano, progetto co-realizzato dall’amministrazione comunale e dal Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

L’area è stata realizzata per ospitare gli orsi che non possono più vivere in libertà. In quest’area il plantigrado, sebbene in cattività, può muoversi liberamente in un ambiente simile a quello naturale, avendo a disposizione 15 ettari di bosco.

Luci d'Artista 2013 - 2014 di Salerno: l'inaugurazione con Sgarbi e il Sindaco De Luca



Crostata di Frutta Fresca -    Senza le Uova




Qualche tempo fa, dopo poco che è ricominciata la scuola, ho portato il piccolo alla festa organizzata per un compleanno di suoi compagni di classe.

Qualcuno di voi forse ricorderà che il giovanotto ha qualche problema di allergia all'uovo...
Bene, se per il buffet salato non ci sono stati problemi, arrivato il momento delle torte con le candeline, ahimé... anzi... ahilui, ha dovuto rinunciarci perché entrambe con la crema pasticcera.

Infatti di torte ce ne erano due, tanti erano i festeggiati: una crostata con crema e frutta fresca ed un Pan di Spagna con crema al cioccolato... e purtroppo ambedue dall'aspetto molto invitante!