giovedì 26 dicembre 2013

Messaggio annuale a Jakov del 25 dicembre 2013


 
Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesù tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 15 e 7 ed è durata 8 minuti. Jakov , dopo di che , ha trasmesso il messaggio:

 

“Figlioli, Gesù oggi in particolar modo desidera abitare nei vostri cuori e condividere con voi ogni vostra gioia e ogni dolore.
Perciò figlioli in special modo guardate nel vostro cuore e chiedetevi se veramente la pace e la gioia con la nascita di Gesù ha conquistato il vostro cuore.
Figlioli non vivete nel buio, ma cercate di andare verso la luce e verso la salvezza di Dio. Figli decidetevi per Gesù e donate a lui la vostra vita e i vostri cuori, solo così l'onnipotente potrà lavorare con voi è per mezzo di voi.”

Cobra – resoconto sul ritorno all’innocenza

 20131225-160028.jpg

La nostra attivazione del portale di pace è stato un successo parziale. Anche se non è stata raggiunta la massa critica sulla superficie del pianeta, siamo comunque riusciti ad ancorare molta energia dell’innocenza nella rete energia planetaria. Ciò contribuirà a dissolvere la matrice in un prossimo futuro.

Il nostro gruppo principale a Glastonbury è stato un grande successo, che ha pienamente l’energia nel vortice di Glastonbury e la trasmissione in rete di energia eterica planetaria attraverso le leylines. Invece del pesante maltempo secondo le previsioni, abbiamo creato questo:

Omraam Mikhaël Aïvanhov
 
"Tutte le manifestazioni della nostra vita emettono dei suoni. I
pensieri, i sentimenti e le azioni che rispettano le leggi
dell'armonia, risuonano in un certo modo come musica. E quando
troviamo anche il giusto ritmo da dare ai nostri gesti e alle
nostre parole, viviamo secondo le leggi della musica.
Qualcuno un giorno ha detto che in Dio tutto può riposare tranne
le orecchie... Sì, ma di certo Dio chiude l'orecchio agli
schiamazzi e alle rivolte che salgono dalla terra; Egli ascolta
unicamente le preghiere musicali, quelle che si elevano
dall'anima dei Suoi figli e delle Sue figlie. Una preghiera che
non sia musicale, non viene accolta. Preparate allora le vostre
preghiere secondo le leggi della musica, e sarete esauditi. "

fonte