venerdì 22 agosto 2014




Sovranità: Video, Video, Video







Papa Francesco, tra riforma spirituale della Chiesa e incidenti parentali

amore 
Premessa.
Questo articolo, lo premetto subito, non piacerà ai più. Non piacerà ai cattolici, che ci vedranno un attacco alla Chiesa, non piacerà ai massoni che ci vedranno una parola positiva per la Chiesa, e non verrà capito dalla maggioranza delle persone ancora abituate a pensare in schemi di “buono – cattivo” “giusto – sbagliato” bene – male”. In particolare i complottisti, non conoscendo altro che il connubio Gesuita = male assoluto, e ignorando che la realtà ha diverse sfumature di grigio e non solo bianchi o neri, già si sono scatenati su face book, dove anche nella mia bacheca compeggiano tesi come quella di un complotto gesuita per fare pubblicità al Papa.
La storia della Chiesa non è la storia di un’istituzione monolitica che ha avuto sempre un pensiero unico e uniche correnti.
A partire dal Concilio di Nicea, la Chiesa ha tentato di soffocare, col sangue e con ogni mezzo possibile, ogni forma di spiritualità alternativa a quella cattolica, si trattasse di altre religioni (buddhista, induista, islamica) o si trattasse di cristianesimi alternativi, ma non è stata l’unica forza in campo.

Sheldan Nidle aggiornamento 8-19-14 ... "Le fasi finali di questa rivoluzione sono ora in corso"

paoweb_globegrid75
"E 'questo disprezzo [della cabala] per i decreti del Cielo, che ha scatenato l'attuale rivoluzione silenziosa, ora pronto ad offrire con fiducia dalle tenebre. Coloro che con tanto fervore credono nella causa della luce può essere certi di inevitabile successo! Le fasi finali di questa rivoluzione sono ora in corso.
"Il buio è ora restringendo come le sue dissolvenze di potere una volta insormontabili. Il tuo ex governanti abituati a credere fermamente nella loro onnipotenza. La loro fiducia è alla fine. Arresti di massa sono di spazzare dal potere e permettono la Luce di mettere nuova governance in atto. Questo nuovo governo è legato ad una prosperità crescente, che è quello di diventare rapidamente un appuntamento fisso di questo regno di transizione. Awash nella prosperità e la nuova governance, si sono di quotidiano incontro una pletora di nuove tecnologie.