mercoledì 25 luglio 2012


Crop Circle — 25 luglio 2012 

Crop Circle: a Telford nel Shropshire (UK) compaiono due pittogrammi

In uno dei tanti campi di frumento immersi tra le alte colline di Wrekin a Telford (Shropshire) a nord di Birmingham, hanno fatto la loro comparsa due crop circle. La prima formazione è composta da un grosso anello con all’interno altri tre piccoli cerchi e accanto a questa formazione sono comparsi altri tre cerchi concentrici, che sono rappresentati, ovvero, impressi nel campo, in modo molto superficiale rispetto alle classiche formazioni.


fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com
fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

Alcuni ricercatori inglesi sostengono che questa formazione sia correlata con alcuni eventi astronomici. L’evento più importante nel nostro cielo, quello imminente è per la fine di luglio del 2012, dove ci sarà una tripla congiunzione con Saturno, la luminosa stella di Spica nella Vergine, e il pianeta Marte. Nelle serate del 23 luglio, 24 e 25, una Luna crescente passerà  tra Marte e Spica. Poi il 13 agosto, tutti e tre gli oggetti, Spica, Marte e Saturno si “allineano in fila” ma prima ci sarà quella del 4 Agosto 2012, la più importante  delle tre congiunzioni astronomiche.
Redazione Segnidalcielo
  

The Shift - IL Cambiamento

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KTbLjEeO9Yo


THE SPIDER Milena Sidorova "ПАУК"

   http://www.youtube.com/watch?v=JItkRLVlf-c&feature=related

Un innovativo strumento per regolare l’espressione di geni “impazziti”: è la soluzione suggerita da un gruppo di ricercatori americani, che promettono in futuro di curare malattie genetiche con il clic di un particolare telecomando e l’impiego delle nanotecnologie.

Terapie genetiche con un clic del telecomando.

La ricerca genetica di frontiera segna un altro importante traguardo con una ricerca appena pubblicata sul prestigioso settimanale Science a opera di un’équipe di ricerca della Rockfeller University, del Rensselaer Polytechnic Institute e dell’Howard Hughes Medical Institute, negli Stati Uniti. Si tratta di un novo metodo per sollecitare l’espressione genica, attivando cioè a comando determinati geni del DNA delle cellule: in questo modo diventa possibile curare diverse malattie genetiche e, più in generale, risolvere tutti i problemi, grandi o piccoli, legati a un difetto di espressione di un gene.

Bisturi genetico a radiofrequenze

In realtà, ricerche sull’espressione genica a comando non sono nuove, e in molti casi sono già giunte a un certo grado di operatività, ma attraverso mezzi piuttosto rozzi, di solito applicando degli elettrodi che stimolano direttamente le cellule. In questo modo, tuttavia, non si riesce a colpire direttamente l’obiettivo e, dovendo mantenere spesso in permanenza gli elettrodi, si rischiano danni ai tessuti cellulari. Un metodo più raffinato consiste nel portare sulle cellule bersaglio delle sostanze sensibili alla luce, che agisce come interruttore. Ma le cellule sono impermeabili alla luce, a meno che non si utilizzino fibre ottiche. E si torna al problema di prima.

Per ovviare a questi limiti, i ricercatori sono invece riusciti a realizzare un vero e proprio telecomando, che sfrutta onde radio a bassa e media frequenza capaci di penetrare in profondità nelle cellule, interagendo direttamente con il codice genetico senza produrre danni al contorno. Il tutto è possibile grazie alle ricerche di frontiera nelle nanotecnologie, che promettono di risolvere moltissimi problemi medici: nella fattispecie, nanoparticelle di ossido di ferro vengono rivestite con anticorpi in grado di legarsi a un epitopo (parte di un antigene) delle cellule bersaglio. Quando il telecomando viene attivato, le radiofrequenze riscaldano le nanoparticelle – ma non i tessuti cellulari – che a loro volta rilasciano gli anticorpi, i quali vanno a interagire con le parti della cellula che si vogliono colpire. Si attivano i geni specifici, e la produzione di proteine “regolamentata” dal gene.


Finora, questo sistema è stato impiegato su topi geneticamente modificati per far sì che le loro cellule siano maggiormente sensibili all’azione delle nanoparticelle. Bisognerà quindi risolvere i problemi legati all’applicazione del sistema sugli esseri umani, ma in teoria il meccanismo sembra funzionare. “Questo sistema rappresenta un primo passo verso il controllo non invasivo della produzione di proteine a possibili fini terapeutici”, spiega Sarah A. Stanley, prima firmataria del lavoro. “Riuscendo a definire un mezzo pratico per la consegna delle nanoparticelle, questo approccio potrebbe essere teoricamente utilizzato per trattare le deficienze proteiche garantendo l’espressione regolata di proteine che sono difficili da sintetizzare o da somministrare”.

Una cura per le malattie genetiche?

L’espressione genica è ciò che avviene quando l’informazione contenuta all’interno di un gene, a sua volta parte del DNA, porta alla produzione di una proteina. Sostanzialmente è così che si crea e funziona il nostro corpo: ogni gene possiede il manuale d’istruzioni per la produzione di particolari macromolecole, generalmente proteine, che vanno a regolare tutte le funzioni del nostro organismo. Quando uno di questi geni non funziona bene, l’istruzione non viene inviata o viene codificata in maniera errata, interrompendo la sinterizzazione di proteine o producendo materiali “sbagliati”. Ciò è alla base di numerose malattie che in prospettiva potranno essere curate con il bisturi a radiofrequenze.

Per esempio, pochi giorni fa sulla rivista Cell è stato pubblicato uno studio che collega l’espressione genica alla distrofia muscolare. La distrofia muscolare Fshd (facio-scapolo omerale) è legata all’assenza di una regione del cromosoma 4 all’interno del DNA. L’assenza di questa parte di DNA provoca nei geni vicini un aumento “schizofrenico” della produzione proteica, attraverso un RNA non codificante. Bloccando quest’ultimo, è possibile ottenere una normalizzazione dell’espressione dei geni dei pazienti affetti da distrofia Fshd. In futuro, impiegando il telecomando genico, sarà possibile bloccare l’RNA non codificante e mettere a posto il problema.FONTE  http://scienze.fanpage.it/terapie-genetiche-con-un-clic-del-telecomando/
http://lombardimistero.wordpress.com/category/il-pianeta-sconosciuto/

  


E' STATO TROVATO IL RESTO DEL CALENDARIO MAYA Il più antico calendario Maya è stato scoperto in Guatemala.

 Traduzione automatica

25 lug 2012
Fonte: PMH Atwater

Sorpresa, sorpresa! Quello che nessuno si aspettava, in particolare nel 2012 mentre il conto alla rovescia al 21 dicembre. L'annuncio ufficiale è andato come notizia da prima pagina circa 11 maggio.

Nelle rovine di un'antica città, in qualche modo mancato di archeologi precedenti, cacciatori di tesori, e saccheggiatori, nel profondo della foresta pluviale del Guatemala, una sala intera è stato scoperto - toccato da nessuno - una sala di opere d'arte Maya incredibilmente luminosa e le pareti dei calcoli. . . che si estendono ciò che è sulla pietra del sole in un lontano futuro.
Non importa a nessuno idea di un'apocalisse in 12-21-12, questa versione precedente e più estesa del Calendario Maya è la prova che qualsiasi data finale supera ogni senso del tempo i nostri scienziati e visionari può evocare...

Tra venti anni saremo immortali, lo afferma uno scienziato


Lo scienziato Ray Kurzweil, afferma che tra venti anni si raggiungerà l’immortalità grazie alla nanotecnologia, potremo nuotare sott’acqua per ore senza le bombole di ossigeno e scrivere libri in pochi minuti.

Lo scienziato Ray Kurzweil autore del libro “The Singularity is Near”, sostiene che tra venti anni saremo immortali, infatti dice: “Il sottoscritto, assieme ad altri scienziati, è convinto che entro 20 anni potremmo essere in grado di invertire l’invecchiamento riprogrammando l’età cellulare. Il tutto sarà possibile grazie all’uso delle nanotecnologie, saremo in grado di modificare anche il sangue”. 

Kurzweil afferma che riusciremo a nuotare sott’acqua per ore, senza aver bisogno delle bombole di ossigeno e che potremo scrivere scrivere libri in pochi minuti. Lo scienziato continua dicendo, che tutto questo dipende dal fatto che tra venti anni si raggiungerà, in ambito tecnologico, una nuova età dell’oro

Negli ultimi venti anni abbiamo assistito alla nascita dell’informatica, di internet, dei telefonini cellulari…secondo lo scienziato, i progressi in costante crescita dell’ambito scientifico e tecnologico, ci porteranno, dunque, a raggiungere l’immortalità. Lo studioso pensa che stiamo ancora sfruttando poco l’intelligenza artificiale, che siamo solo all’inizio ma che questo è un settore destinato ad espandersi. Kurzweil conclude: “Possiamo guardare avanti in un mondo dove l’uomo diventa cyborg, con arti e organi artificiali”.

 In effetti è una teoria che potrebbe affascinare, l’uomo da sempre insegue l’immortalità e sicuramente in futuro ci saranno nuove scoperte scientifiche che oggi non siamo in grado di immaginare.
FONTE  http://www.net1news.org/tra-venti-anni-saremo-immortali-afferma-scienziato.html
http://lombardimistero.wordpress.com/category/il-pianeta-sconosciuto/


   

INSIDE JOB - Film - Documentario 

Chi ha rubato il nostro futuro? 

 ΕΝΑ ΝΤΟΚΥΜΑΝΤΕΡ ΠΟΥ ΠΡΕΠΕΙ ΝΑ ΔΕΙΤΕ - 

   

Come e perché milioni di persone: hanno perso i loro risparmi, hanno perso il posto di lavoro, hanno perso la loro casa, hanno perso quella parte di reddito che li teneva appena al di sopra della soglia di povertà. 

Questo documentario narrandovi la cronaca della crisi finanziaria, per niente spontanea, che ha creato milioni di nuovi poveri, arricchito l'1% della popolazione, la quale faceva già parte della "privilegiata" élite del mondo, vi porta a conoscenza: dei misfatti, di chi li ha sostenuti e di chi ne è responsabile direttamente. 

Un documentario che non potete perdere se volete capire il perché delle sofferenze dell'umanità, il perché i poveri aumentano di pari passo all'aumento dei capitali dei ricchi, oggi ancora più velocemente che nel passato. Se focalizzate il vero problema, non potete non capire che ci sarebbe il benessere comune a tutti se solo si eliminasse la cupidigia, l'avidità e i loro adepti, ossia i ricchi e l'accaparramento di beni e ricchezza oltre il necessario a vivere comodamente tutta la vita.

Sheldan Nidle FGL - 18 luglio 2012 

"Noi siamo qui! Veniamo con buone notizie per tutti!"  

Cosa dicono gli anziani Maya riguardo 
al 2012
“Stiamo vivendo nell’era più importante dei calendari e delle profezie Maya. Tutte le profezie del mondo, tutte le tradizioni stanno convergendo ora. Non c’è più tempo per i giochi. “

Carlos Barrios, Maya anziano e Ajq’ij è un sacerdote cerimoniale e guida spirituale del Clan dell’Aquila. Carlos ha aperto un’inchiesta sui diversi calendari Maya circolanti. Carlos insieme al fratello Gerardo ha studiato con molti insegnanti e ha intervistato quasi 600 anziani della tradizione Maya per ampliare il loro campo di conoscenze....
Ufo SaLuSa 25 luglio 2012 Federazione Galattica di Luce

Message from SaLuSa by Mike Quinsey - July 25, 2012

(Arcturian Mothership) 



We have been with you for a long, long time and like you are looking forward to the end of duality. You have faced tremendous challenges but responded to the Light and Love that has been directed towards you from many different sources. The higher powers behind the Plan for your enlightenment have been proved to have made the right decisions, as you now stand on the threshold of Ascension. No two of you have had identical experiences, yet so many of you are now ready to take those final steps of upliftment and ascend. As your race slipped down into the Dark Ages what little Light that existed was suppressed, and individuals were kept quiet with the threat of death for speaking out...


Today you have much more freedom of speech, yet those who tell too much of the truth are still in fear of their lives. Naturally we will support and protect such Beings, as long as it does not interfere with their life plan. We and also the Angelic Kingdom can give complete protection if necessary, and some extremely important souls have had to be saved more times than you would possibly expect. Of course in your own way, you are all important and each one of you does have Angels that keep with you throughout your life. There are no coincidences where happenings are of major importance to you, yet you may not even be aware of what has taken place. 
When you are calm and in a peaceful state your Higher Self can be contacted, but the problem is that very often people do not heed the advice they get. So if you stray from your life plan, it will not be for the lack of help from your Guides. Ultimately it is you who decides what you do, but with your decisions comes responsibility for the outcome. Generally speaking it is your ego which you have programmed to act in your interests, that has control over your actions. When you are in the course of change and particularly when uplifting your vibrations, it can try to persuade you to continue in your old ways. 
Is it not incredible that you are now so close to Ascension, and yet outwardly not a lot seems to have changed. However, nothing is achieved without a lot of planning, and even so as events unfold we are forever making adjustments as the timing is altered. There is so much happening behind the scenes and we must act when we see it is safe to do so. That calls for much patience on your part, as on many occasions we have thought our opportunity to act had arrived only to be thwarted at the last moment. We can take that in our stride as we are prepared for any scenario, and know regardless of what happens that you will reach Ascension, and that it will take place. As we often stress, that Dear Ones is really all that counts and it does not matter which path you take to reach it. 
Stay calm and do not engage in fear laden messages, as there are sources that wish for a catastrophic end to this cycle. In spite of many predictions of that nature, you will find that the last few months will be much calmer than you have been led to believe. Of course Mother Earth is having a hand in the changes and eruptions will cause physical movements that will cause damage, and sometimes injury or death. Much earlier predictions spoke of land masses sinking into the sea, but that possibility has long passed. Simply be aware of your local frailties and if you live on the coastline ascertain how vulnerable you might be to flooding. That way you can judge for yourself what action might be necessary for your safety. 
In some ways matters are little different now to what they have been with any life that you have had, as all came with a life plan and by and large you would have completed it accordingly. Since your transition was also part of the plan, believe it or not you also agreed the way you should exit each life and also when. In that respect this lifetime is also planned and unless you shorten it by taking your own life, which is very unadvisable you will either pass on before Ascension, go with Ascension, or move to another planet to continue your 3D experiences. Whatever you planned would have been with your best interests in mind, and if it is to be your future, you can ascend from the spiritual realms. So understand and accept that you will experience in accordance with your needs, and the key to it is progress where your evolution is concerned.. 
You have an amusing saying about being put through the wringer, but that is not what life is about or is it wished upon you. God gave you freewill and you are the one who creates the path that you follow. It is up to you whether it is easy or difficult, but humans have a habit of taking the hard route home. However, that does mean that you are learning quite a number of lessons, which must help you in the long run. If we may put it this way, it is no sin to have erred as the whole idea of experiencing duality is to rise to the challenge. There is not of course "sin" as such and you are certainly not born into it. It would be more correct to say that you come with karma and it gives you the opportunity to overcome mistakes you have made. It is why God does not step in and interfere with the freewill that God has given you. 
After you have ascended you will have increased levels of consciousness, and as a Being of Light will have moved well beyond the temptations of the lower vibrations. In fact they will no longer interest you, and you will seek satisfaction and achievement at a much higher vibrational level. Your senses will be heightened, and the pleasures of the higher dimensions will more than compensate for any conceived loss. In fact your thoughts will have moved on to a higher plateau anyway, and your experiences of duality will fade into the background. So try not to cling to your present dimension unless of course you do not feel ready to ascend. It is your decision and you choose where and how your next lives will be experienced. 
I am SaLuSa of Sirius, and the Galactic Federation of Light, and we see that many countries in the West are taking legal actions against the corruption within the financial sector. We also note that more of them are carrying out deeper investigations to see how far the cancer has spread. This can only do good, and hasten the time when others in authority such as within politics are called to answer for their deeds. Stay strong with your Light, and know that you are continuously being showered with Love from many sources. 

Thank you SaLuSa. 
Mike Quinsey. 
THE GALACTIC FEDERATION BY MIKE QUINSEY 
3 ore di  musica rilassante 

http://www.youtube.com/watch?v=3FLNAkecsxI&feature=related

Jay Jay Shiva Shambo - Janin Devi   
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TG5cht5Fb-8#!

Hanuman Bolo - Janin Devi 

http://www.youtube.com/watch?v=aEtuCh-N2mA&feature=relmfu

  

Funzionario del Ministero della Difesa britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi

Funzionario del Ministero della Difesa britannico dichiara che gli extraterrestri sono tra noi

Una relazione del 1995 indirizzata al Primo Ministro Tony Blair e ora resa di dominio pubblico dal National Archives, dice il capo del gruppo di studo sul fenomeno UFO sta seriamente valutando che gli alieni hanno visitato la Terra in passato e un gruppo militare occulto, ha avuto modo di studiare le loro tecnologie per poterle usare come armi. 

Ora, come ha rivelato il Telegraph, un funzionario del ministero che ha chiesto l’anonimato, ha messo in chiaro che ufficialmente non sono mai avvenuti contatti ufficiali con gli Alieni, ma ha spiegato che ” gli spettacolari avvistamenti UFO, non sono di origine terrestre, quindi bisognerebbe determinare quale sia la loro missione  e valutarla come una priorità.” 

Gli ET dal momento che non mostrano apparenti tentativi di ostilità,  il loro scopo potrebbe essere:
1) ricognizione militare
2) seguire il nostro livello tecnologico e scientifico
3) turismo

La fonte anonima del MOD ha aggiunto: “se i rapporti di avvistamenti UFO sono reali, le navi aliene comunque hanno un range di velocità molto ampia e sono invisibili. Se veramente ci sarà questa possibilità, in futuro, possiamo usare questa tecnologia“.
Redazione Segnidalcielo.it

  

FILM  - THE SECRET - IL SEGRETO COMPLETO

Novanta minuti di racconti, testimonianze e insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce dei maestri spirituali che hanno applicato con successo il Segreto alla propria vita.
  
                          

   




Comunicato Keenan-Drake

24 LUGLIO 2012

In questo messaggio Neil Keenan chiarisce quali siano le azioni attualmente in corso per mettere nell’angolo il gruppo di Cabalisti che hanno finora controllato il sistema finanziario e gestito a loro vantaggio le due principali monete fiat di riserva, il dollaro USA e l’Euro. Proviamo a mettere in relazione quanto sta succedendo in questi giorni nelle borse, il fatto che anche la Germania sia stata declassata, ufficialmente per outlook negativo (in realtà in quanto parte dei G5 che mandano avanti quell’immenso schema Ponzi che è la moneta unica europea, schema che è stato neutralizzato alla BIS) e la descrizione che ne dà Keenan e traiamo le nostre conclusioni.
Jervé
Inviato il 2012/07/23
From: Neil Keenan
To: ‘Drake
Sent: Lunedi 23 luglio 2012 5.27
Oggetto: RE: secondo la nostra conversazione
Buongiorno amico mio,
Come sempre voglio mantenere le cose chiare in modo che nessuno possa più confondersi, in particolare, il caso e i Liens sono due questioni diverse. Per il caso devo tornare in Asia a ricevere il resto della documentazione, mi è stato recentemente promesso, che essa ha a che fare con azioni, piuttosto che con questioni giurisdizionali.
Come sapete i falsi euro stampati dalla Banca centrale europea sono in nostro possesso in Indonesia. Queste note sono vere e proprie frodi e questo ci è confermato dal sistema. Essi non hanno alcun valore, ma li hanno fatti come pagamento per interessi sull’oro dei Global Accounts. Una volta presentate come frodi la Banca centrale europea potrebbe essere fuori dal mercato. Se poi non è così, posso tornare indietro e riportare milioni di Euro e lasciare che la BCE li accetti e li convalidi o esca dal business. Allora avrete la fine di questa atrocità chiamata la Commissione europea presieduta da alcune mummie dell’Europa orientale dall’Ungheria (I ragazzi di Soros).
Mettere in difficoltà l’euro è una cosa davvero semplice.
Presto saremo in revisione per convalidare ciò che è reale e cosa non lo è. Gli indonesiani hanno atteso troppo a lungo perché le promesse di tanto tempo fa fossero rispettate. l’Asia ha atteso troppo a lungo. Il Medio Oriente ha atteso troppo a lungo. Il mondo ha atteso troppo a lungo. Perché? Poiché la corporazione russa controllata da Kazars/Nazisti ha cominciato a rubare dai conti Collaterali si dal primo giorno. Quando mai un Kazar o Nazista hanno mantenuto anche la più semplice promessa? In questo caso hanno visto l’opportunità di controllare economicamente tutto il mondo.
Beh, (Kazars/Nazisti) ci stiamo avvicinando a chiudervi dentro. Le vostre giornate al sole (siete tutti così bianchi penso che odiate il sole) sono finite. L’esposizione è ormai prevalentemente nelle nostre mani ma, per prendervi letteralmente i soldi dalle tasche ci vorrà solo un po’ di più. Quando verrete arrestati, allora toccherà ad altri raddrizzare i torti.
Fino ad oggi abbiamo chiuso la BIS (Banca dei Regolamenti Internazionali) su di voi e abbiamo congelato le transazioni per 90 giorni il che vi rende molto difficile fare qualunque cosa. Le banche centrali sono già in caduta, non ancora in default ma in pochi giorni andranno in default. Tutto sta diventando sempre più difficile e quando la situazione diventa disperata, indovinate un po? Non ci saranno angoli per nascondervi cosicché sarete costretti a stare in mezzo al ring fino a quando non sarà finita. E’ meglio che diate una lunga occhiata alla vostra situazione, perché presto sarà troppo tardi.
Ora mi dispiace Drake devo andare,
Neil Keenan
Link all’articolo originale www.americannationalmilitia.com
ICONICON.IT
Poesia indiana



Non mi interessa
Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri
 e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.

Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare
 di sembrare stupido per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere vivo.

Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato
 il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita
 o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro.

Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo;
 se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti fino
alla punta delle dita senza prevenirti di cautela, di essere realisti,
o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani.
 
Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera.

Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso,
se puoi subire l'accusa di un tradimento e non tradire la tua anima.

Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni.
Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza.
 
Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio e continuare a gridare
 all'argento di una luna piena: SI!

Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai,
 mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due,
e fare quel che si deve fare per i bambini.
 
Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui,
voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere.

 Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove,
voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l'ha fatto.

 Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,
e se veramente ti piace la compagnia che hai ....nei momenti vuoti.

Scritto da un'indiana della tribù degli Oriah - 1890

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/poesieindiane/poesie_indiane.htm

PIANETA TERRA VERSO IL SALTO QUANTICO 

http://www.youtube.com/watch?v=_CEMT3SHACw&NR=1&feature=endscreen

  

IL SALTO QUANTICO E' LA TEMPESTA SOLARE IN ARRIVO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PYneoCpeffU

Stagnaro e Caotino: Il Fattore C - Il totem

Il Giornale Online

C’è un collegamento tra tutte le cose, come il sangue che unisce i membri di una famiglia. Tutto ciò che accade alla Terra, accade ai figli della Terra. Non è solo l’uomo a tessere la tela della vita. Tutto ciò che fa alla tela della vita, lo fa a se stesso.


Capo Seattle


Un equilibrio con dinamiche complesse pare nasca da una legge di un qualche tipo: deterministica, stocastica, mista, non è importante ora saperlo. Alcuni sistemi complessi sono formati da agenti indipendenti che interagiscono, si adattano, evolvono, sviluppano forme di auto-organizzazione che consentono al sistema di acquisire proprietà collettive (che non sono proprie dei singoli agenti): queste proprietà si chiamano EMERGENZE. (esempi di sistemi emergenti: esseri umani che interagiscono creando mercato, culture, religioni; atomi che per effetto della loro azione danno luogo all’emergere di molecole). ...

Cina: città fantasma comparsa dal nulla (giugno 2011)_ dimensioni parallele 

http://www.youtube.com/watch?v=V6uL_vUkADI&feature=fvwrel

  


Le vostre intenzioni sono tutto ciò che conta ora, come sempre

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Oggi parleremo degli eventi che si stanno verificando con sempre maggiore frequenza sul vostro pianeta, ma che non sono, finora, stati pienamente compresi dalla maggioranza del vostro popolo.

Ogni giorno ormai state vedendo sempre di più che la vostra elite finanziaria è arrestata per le sue pratiche criminali. Pensano di se stessi di essere al di sopra della portata della legge. Infatti, tale era l' intento di molti dei recenti cambiamenti normativi. Tuttavia ci sono ancora abbastanza bocconi da mordere lasciati agli investigatori criminali non legati a loro, che stanno trovando modi per assicurarli alla giustizia. Al momento, anche se molti hanno hanno titoli piuttosto impressionanti, questi non hanno incominciato a raggiungere i tranquilli e invisibili manipolatori. Tuttavia, possiamo assicurarvi che li stanno vedendo arrivare.

Vi diciamo questo perché possiate mettere la vostra mente tranquilla su questo tema. Ci sono altri che si sono assunti il compito di liberarvi dall' onere opprimente che vi è stato imposto pesantemente. Altri ancora vedranno di ripulire i meno retti dei vostri organi direttivi. Non sarà così difficile una volta che i finanziatori non saranno più in grado di pagare.

Siamo consapevoli che vi sentivate come se nulla stesse accadendo, e che tutte fossero solo vuote promesse. Vi chiediamo ora di guardarvi intorno e di vedere che tutto sta avvenendo, come promesso. Rilassatevi ora e rimuovete quanto più potete l' attenzione da questo processo. Di gran lunga la cosa più importante per voi è ora la vostra Ascensione. Si tratta, dopo tutto, della ragione di tutto il resto.

Molto è vi stato inviato oggi da molti canali che vi servirà per aiutarvi ad abbandonare la paura e le abitudini. Questo è molto importante per la vostra rapida crescita. Ogni sforzo che fate ora si tradurrà in ben più di un risultato, più che mai. Voi state, ogni volta, partendo da uno stato più alto e più raffinato. Il vostro intento è tutto ciò che conta ora, come sempre. Trovate e trattenete nei vostri cuori l' immagine più alta del Sé, che siete veramente. 

Vi promettiamo che nemmeno vi avvicinate, ma sarà sufficiente. E come crescete ogni giorno e imparate di più chi siete, cambierete ed anche crescerete. Invitate questo Sé a risiedere nel vostro cuore. Agite come se ci fosse già. Avete un modo di dire che ci fa sorridere, "fingete finché diventa vero." In questo caso è meglio, "fingete finché scoprite che è già vero."

Presto vi presenteremo ad altri che entreranno nostre conversazioni. Fino a quando ci sentiremo di nuovo, mantenete il vostro amore e la pace e condivideteli con tutti. Buon giorno, miei più cari amici.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/