mercoledì 25 luglio 2012

E' STATO TROVATO IL RESTO DEL CALENDARIO MAYA Il più antico calendario Maya è stato scoperto in Guatemala.

 Traduzione automatica

25 lug 2012
Fonte: PMH Atwater

Sorpresa, sorpresa! Quello che nessuno si aspettava, in particolare nel 2012 mentre il conto alla rovescia al 21 dicembre. L'annuncio ufficiale è andato come notizia da prima pagina circa 11 maggio.

Nelle rovine di un'antica città, in qualche modo mancato di archeologi precedenti, cacciatori di tesori, e saccheggiatori, nel profondo della foresta pluviale del Guatemala, una sala intera è stato scoperto - toccato da nessuno - una sala di opere d'arte Maya incredibilmente luminosa e le pareti dei calcoli. . . che si estendono ciò che è sulla pietra del sole in un lontano futuro.
Non importa a nessuno idea di un'apocalisse in 12-21-12, questa versione precedente e più estesa del Calendario Maya è la prova che qualsiasi data finale supera ogni senso del tempo i nostri scienziati e visionari può evocare...

Uno di quelli interpretare questa straordinaria scoperta è David Stuart, archeologo con l'Università del Texas: "Il calendario Maya sta per andare avanti per miliardi, trilioni, i octillions di anni nel futuro. I numeri non possiamo nemmeno avvolgere le nostre teste in giro. "Per fare un esempio, una delle date che sono stati decifrati si estende il calendario di 8.000 anni nel futuro. E questo è solo l'inizio.

Il termine ultimo per il 12-21-12 è sempre stata più una creazione di archeologi, storici, custodi di sapienza e della saggezza maya -. Una data in base soprattutto di interpretazione non, infatti la data effettiva non fu mai trovato fino a pochi anni fa, quando si è scoperto sul retro di una porta in una città in rovina, e ancora più recentemente, quando si è notato come parte di sculture scale che registrate date chiave durante il regno di un governante.

La Pietra Maya Sole, quello che noi consideriamo come il loro calendario principale, è un tesoro, per essere sicuri, che registra il passaggio della storia evolutiva del mondo in modi che nessuno moderna è stata in grado di duplicare. Guardando al recente ricerca, non possiamo fare a meno di essere colpito. I sacerdoti-astronomi di Maya erano ancora di gran lunga più brillante di chiunque conosceva. No mente moderna, sia scienziato o sciamano, può comprendere fino in fondo quello che hanno fatto - un dono al mondo che continuerà a dare più di record sopravvivere.

CALENDARIO CON ALCUNI ASTROLOGICI
Il Calendario Maya si suppone che termina ha ispirato una marea di libri e documenti su molti livelli e tipologie per le sue rivelazioni che, per quanto mi riguarda, sono molto più interessante l'idea di un end-date. Idee come l'alchimia di nove dimensioni e il crollo del tempo suggeriscono che ciò che i sacerdoti-astronomi sono stati in realtà tentando di registrare e trasmettere - è stato un dispositivo da utilizzare per tenere traccia lo sviluppo della coscienza sul piano terrestre. Ha studiato in quella luce, il Calendario Maya è e rimane una guida interessante e appassionante.
Il Shifting Grande che sta accadendo (come accade ogni 25.920 anni) è enorme, e viene sentita da tutti in vita. Per darvi un testa a testa breve sulla parte iniziale di questo cambiamento, qui ci sono alcune date astrologiche ei punti a cui pensare , che può rivelarsi utile:
  • 1840: Il movimento del Nuovo Pensiero è iniziato con le tendenze spirituali che culminano nel 2024 (a 184-anni fase di scoperta spirituale e lo sviluppo olistico).
  • 2006: Marte retrogrado va in tema di nascita degli Stati Uniti per la prima volta nella nostra storia come nazione. Energetica degli Stati Uniti, il potere e l'influenza diminuisce - off-passo - per 70 anni.
  • 2009-2023: Plutone in Capricorno - tempo di praticità, 3 R - riduzione / riutilizzo / riciclaggio, spostamento di ricchezza, ripensare la crescita, politici corrotti, l'imperialismo delle imprese, la contrazione globale, tornare ai fondamentali, eccessi di ricchezza, possibile guerra di classe, alimentari e carenza di acqua.
  • 2010-2019: Urano in Ariete - il coraggio, il tempo di decisione - non ci dirigiamo verso la Terza Rivoluzione Industriale o di una crisi del debito , è la primavera araba diventa autunno arabo, vita / morte sfide, i conflitti d'autorità, in aumento sparatorie, le innovazioni audaci e invenzione, cambiamento climatico.
  • 2010-2019: Urano / Plutone in conflitto (quadrato) sette volte durante i mesi successivi:

Giugno 2012 settembre 2012 

Maggio 2013 novembre 2013 
Aprile 2014 dicembre 2014 
Marzo 2015

Questo calendario è uno di crollo, il collasso delle istituzioni più importanti. L'energia è paragonabile a quello che impostare la Rivoluzione Americana (1755-1758), e Columbus / europei colonizzare l'emisfero occidentale (1493-1500). Depressione o rinascita. 

Per una più approfondita discussione e un elenco maggiore di scadenze, fare riferimento al mio libro Children of the World Quinto, che uscirà da Bear & Co. (Inner Traditions), dicembre 2012. 

Ricordate, agosto di ogni anno è un momento in cui le persone sono più inclini a fare la guerra, sostengono, o male a vicenda. Forse è il caldo. Anche se le vacanze e di intrattenimento sono in bolla e la gente realmente preferisce la spiaggia e la lettura della luce, barbecue cortile, divertimento con la famiglia, gli animi si può flare. Questo è quello che ci coglie - in un momento di relax e di rinnovamento - possiamo diventare esigente e testardo. Guardalo.

Il vero significato di LA PARTICELLA DI DIO
Durante la prima settimana di luglio 2012, il Centro europeo per la ricerca nucleare (CERN) ha annunciato che il Hadron Collider erano emersi elementi che una nuova particella elementare esiste, previsto sia dal Satyendra Nath Bose of India e Peter Ware Higgs d'Inghilterra. Dubed l' "particella di Dio", questo piccolo sputo di una cosa è apparentemente quella fase / spostamento di particelle o di un campo dove la luce diventa abbastanza densa per assumere massa e peso - il blocco di costruzione iniziale della materia.

Questo è emozionante, ma quello che è quasi finita-alimentazione è il resto della storia.
La scoperta rivela che l'universo non si basa su coppie (polarità) ma su quattro zampe (quadruple) - ognuno con caratteristiche leggermente diverse. Ciò significa. . . che i molti mondi concetto è reale. . . Che una volta era proprio come idea può in effetti essere una realtà di mondi paralleli, altri universi, le dimensioni diverse, le modalità uniche di tempo, spazio, incarnazione. . . tutti gli elementi di un ordine nascosto.

I nostri mistici avevano ragione in un certo senso - l'esistenza non è proprio ciò che sembra e non è mai stato. Erano fuori luogo in un altro - basandosi insegnamenti fondamentali sulla polarità invece di dare fuoco pari al cubo e il potere di quadruple (cubbing energia). Qui potrebbe trovarsi uno dei più grandi segreti della Creazione.

Niente di tutto questo nega la realtà della nostra vita. Piuttosto, ci invita ad aprire le nostre menti ei nostri cuori un po 'più ampi. Non siamo definiti dalle nostre filosofie, religioni o tendenze politiche. Siamo molto di più e così è tutto ciò che possiamo immaginare.


Per una interessante raccolta di articoli, vedere Accesso "E 'questo il vostro cervello a Dio?": www.npr.org/templates/story/story.php?storyId=110997741.

Cercare un altro bollettino la prossima settimana - pieno di belle immagini.
Fino ad allora, molte benedizioni, PMH

Pubblicato da John MacHaffie
    

Nessun commento:

Posta un commento