venerdì 29 gennaio 2016

Guarisce in 12 giorni il suo cancro alla prostata con metastasi alle ossa. Ecco la sua cura.

Vernon Johnston è un diverso tipo di soggetto sopravvissuto al cancro. Quando i suoi medici gli diagnosticarono un cancro alla prostata aggressivo al IV stadio, con metastasi alle ossa, non prese neppure in esame i programmi di trattamento tradizionali provati scientificamente.


Rispetto alla chemioterapia e la radioterapia, si dice che la terapia di Cesio produca risultati migliori. Sapendo questo, Vernon, pensò inizialmente di incominciare una cura a base diCloruro di Cesio, che purtroppo non è mai arrivata a casa sua (l’aveva ordinata su internet), così decise di cercare vie alternative per aumentare i livelli di pH del suo corpo e optò per un metodo alternativo noto come “terapia pH elevato.” Ha finito per curare il suo cancro usando il protocollo con melassa e bicarbonato di sodio per curare la citotossicità, con la quale è stato in grado di aumentare i suoi livelli di pH di alcalinità.

12 giorni dopo aver iniziato la cura, il suo cancro era sparito!

Il Sig. Johnston spiega: “E’ molto importante per quelli di noi che hanno fatto o stanno facendo questa cura (con bicarbonato di sodio) che ci concentriamo su una dieta alcalina. Perlomeno, a quelli di noi che stanno recuperando, suggerisco una dieta che sia almeno all’80 % alcalina e 20 % acida…”.

Il Protocollo
Ingredienti e strumenti:
Bicarbonato di Sodio
Melassa
Potassio
Strisce PX stick
Bicarbonato di Sodio