lunedì 4 marzo 2013

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   

OPPT: risposte ai dubbi e alle domande più frequenti

4 MARZO 2013
Un articolo di estrema importanza che riportiamo dal sito Hearthaware blog per chiarire i dubbi ed interrogativi che circolano sul web riguardo ai documenti One People Public Trust.
Jervé
di Andy Whiteley
É indubbiamente un grande momento per il One People’s Public Trust. La sua popolarità sta aumentando molto rapidamente. Mentre la nuova struttura sociale comincia a manifestarsi, l’ondata di l’energia positiva che sta creando in tutto il mondo è già palpabile.

40  fotografie:

 il trionfo dello spirito umano



   




..........................................................................

800 euro come reddito di cittadinanza... sarà vero?


Tra i punti principali del programma del Movimento 5 Stelle c'è l'introduzione di un reddito di cittadinanza.
Al grido di “nessuno deve rimanere indietro”, Beppe Grillo ha cavalcato durante tutto lo Tsunami Tour l'onda del comprensibile disagio dei milioni di disoccupati italiani, promettendo a tutti che al “taglio dei privilegi della casta” (non ben identificata) corrisponderà un reddito oscillante tra gli 800 e i 1000 euro al mese: tutto ciò per 18milioni di italiani inattivi o disoccupati, di età compresa tra i 15 e i 64 anni (dopo, generalmente, si va in pensione).


La US Navy ammette lo scopo militare 

del sistema HAARP!

lunedì 4 marzo 2013


Fisici ed ingegneri che lavorano come ricercatori nei laboratori della marina degli Stati Uniti alla "Plasma Physics Division" (Dipartimento di fisica dei plasmi), lavorando al programma High-frequency Active Auroral Research Program (HAARP - che potremmo tradurre "Programma di ricerca attivo aurorale con l'alta frequenza")

PUFFNESS – 3/03/2013

coollogo_com-158254001
Saluti;
Per quanto tranquillo per quello che si è ottenuto, l’eccitazione nell’aria è abbastanza palpabile. La Rv (rivalutazione) è nell’ottava alta ora … qualcosa è in corso. E’ divertente come il nuovo ragazzo del tesoro è passato attraverso il senato così in fretta, sa quello che sta facendo e ha esperienza. Lui sa tutto sulle rvs in corso in tutto il mondo, così come la prosperità, i programmi, gli insediamenti globali, e i necessari cambiamento profondi che stanno per accadere in noi. Da tutto per questo. Negli anni a venire, molti nipoti si potranno interessare  a questo incredibile cambiamento mondiale. Stiamo andando tutti ad un’tratto. Alcuni scalciando e urlando. A volte il libero arbitrio dell’uomo è di fronte a un problema, non ci può fare nulla, tranne che andare avanti con esso. Per alcuni questo è come una dose di olio di ricino … sgradevole, ma, buono per la salute. risate

Paolo Barnard: il piano segreto di Mario Monti



   


..........................................................................

   

OPPT – NOTIFICA DI CORTESIA.


559807_170627203086350_21864722_n
Ecco la notifica di cortesia della quale dobbiamo dire grazie al team di Economia Nuovo Paradigma.
Consiglio comunque prima di usarla di essere sicuri di aver compreso bene di cosa si tratta e magari, solo in seguito, di avvalersi del consiglio di un legale. Potete leggere se ancora non l’avete ancora fatto le linee guida LINK o tutti gli articoli nella categoria OPPT di questo blog o di http://www.facebook.com/oppt.it .

ISDP

Notifica di CortesiaPubblichiamo finalmente, dopo settimane di lavoro, la prima Notifica di Cortesia redatta dal One People’s Public Trust e tradotta per il sistema italiano. Vi preghiamo di utilizzare questa lettera come oggetto di studio per poterla analizzare e studiare insieme.
Questa è la risposta consigliata da One People’s Public Trust al sistema che fù.
Mi sento in dovere di porgere un doveroso ringrazimento al team di Economia Nuovo paradigma per i’incredibile lavoro svolto a scapito di ore ed ore di sonno sacrificate al solo e unico scopo di dare una spinta a questo cambiamento. Un cambiamento che a quanto pare sembra dar fastidio a molte più persone di quanto pensassi. Non avrei mai immaginato di poter assistere in prima persona al sorgere di così tanti e improvvisi ostacoli durante il compimento di questo primo passo verso il cambiamento. Sono davvero rimasto colpito dalla tenacia e dall’energia impiegate nonostante ciò da ENP nel portare a termine questo lavoro. Energie che si è scelto di concentrare sul completamento della notifica piuttosto che impiegarle nel difendersi da attacchi subiti durante il suo compimento. Mi rendo sempre più conto di quanta responsabilità si abbia nel riuscire nel compito di portare questa lettera all’attenzione di ogni persona. E oggi che ci riusciamo, lo dedico a tutti quelli che hanno creduto e che continuano a credere nel cambiamento.
Alfred on Gaia
E in lavorazione un video di istruzioni per l’utilizzo della documentazione.
   


..........................................................................