martedì 14 agosto 2012




Se io avessi un pezzo di vita (Gabriel Garcia Marquez)



"Se per un istante Dio si dimenticherà che sono una marionetta di
stoffa e mi regalerà un pezzo di vita,
probabilmente non direi tutto quello che penso,
ma in definitva penserei tutto quello che dico. Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.
Dormirei poco, sognerei di più, andrei quando gli altri si fermano,
starei sveglio quando gli altri dormono, ascolterei quando gli altri
parlano e come gusterei un buon gelato al cioccolato!!
Se Dio mi regalasse un pezzo di vita, vestirei semplicemente,
mi sdraierei al sole lasciando scoperto non solamente il mio corpo
ma anche la mia anima.
Dio mio, se io avessi un cuore, scriverei il
mio odio sul ghiaccio e aspetterei che si sciogliesse al sole.
Dipingerei con un sogno di Van Gogh sopra le stelle un poema di
Benedetti e una canzone di Serrat sarebbe la serenata
che offrirei alla luna.
Irrigherei con le mie lacrime le rose, per sentire il dolore delle
loro spine e il carnoso bacio dei loro petali.
Dio mio, se io avessi un pezzo di vita non lascerei passare un solo
giorno senza dire alla gente che amo, che la amo.
Convincerei tutti gli uomini e le donne che sono i miei favoriti e
vivrei innamorato dell'amore.
Agli uomini proverei quanto sbagliano al pensare che smettono
di innamorarsi quando invecchiano,
senza sapere che invecchiano quando
smettono di innamorarsi.
A un bambino gli darei le ali
ma lascerei che imparasse a volare da solo.
Agli anziani insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia ma
con la dimenticanza. Tante cose ho imparato da voi, gli Uomini!
Ho imparato che tutto il mondo ama vivere sulla cima della montagna,
senza sapere che la vera felicità sta nel risalire la scarpata.
Ho imparato che quando un neonato stringe con il suo piccolo
pugno, per la prima volta, il dito di suo padre,
lo tiene stretto per sempre.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro
dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi.
Sono tante le cose che ho potuto imparare da voi, ma realmente, non
mi serviranno a molto, perché quando mi metteranno dentro quella
valigia, infelicemente starò morendo."

Suggerimenti-Risposte a domande frequenti sul miglioramento personale

  

Prova a pensare a una di quelle giornate in cui tutto è andato per il verso giusto, senza sforzo. La giornata lavorativa è scivolata via senza alcun intoppo, hai avuto piacevoli conversazioni e hai curato al meglio le tue. 

Tutto è andato così bene che avevi voglia di cantare e chiunque ti incontrasse si imbatteva nel tuo splendido sorriso. Riesci a ricordare un giorno come questo? 

Ovviamente, non ci sentiamo sempre così. Ci sono giorni in cui tutto sembra avere una tonalità più scura e la realtà appare più cupa. Giorni in cui anche le conversazioni più semplici sono difficili da gestire e anche le più agevoli attività quotidiane diventano una lotta. 

Non è difficile ritrovarsi in uno stato d’animo di questo tipo, ma se riusciamo a trovare un modo per riconquistare l’equilibrio perduto, orientare nuovamente il nostro cervello e le nostre emozioni, possiamo davvero invertire la rotta della giornata. 

Ecco allora 13 modi ottimali per riconquistare equilibrio e serenità:


1. Semplifica


Getta le cose di cui non hai bisogno, rimetti in ordine e pulisci la tua casa. Più cianfrusaglie hai, più sarà appesantita la tua mente. Liberarti di ciò che possiedi va contro ciò che ti hanno insegnato, ma se ci provi ne noterai ben presto i benefici....
pubblicato da sovranidade in data agosto 11, 2012

 



Architetti della Nuova Era

13 AGOSTO 2012 
Inizia qui un progetto di divulgazione per il quale siamo onorati sia stato scelto il nostro blog come primo canale di diffusione di queste informazioni.

Come sapete la linea editoriale di Iconicon Post non prevede di pubblicare con costanza comunicazioni provenienti da channelings, come molti blog ormai fanno.
Abbiamo a volte pubblicato alcuni messaggi selezionati tra quelli ormai standard nella comunità internazionale, quando vi fossero elementi di novità o di particolare interesse in alcuni snodi “caldi” del processo di Disclosure.
Tuttavia in questo caso, avendo avuto un… incontro ravvicinato del terzo tipo con una delle persone che fanno parte degli “Architetti della Nuova Era”, una community che è molto più vicina alla nostra realtà geografica e culturale – e che da anni è in contatto con civiltà E.T. dalle quali ha avuto molte comunicazioni di alta qualità informativa e spirituale – abbiamo accettato di buon grado di essere vettori di queste conoscenze....

Rebecca Molaro's Flatfoot Performance Clifftop 2011.mov 

  


Roadshow Milionari per una notte
MILANO 3 MAGGIO 2011

Suggerimenti-  Questa è la tua vita  

 


La  danza del ventre come danza del parto


  La danza che respira


La danza del ventre - o meglio danza orientale - è una delle più antiche forme di danza, nata quale ballo della fertilità, della nascita e della vita, inno alla creazione, alla forza e all'abbondanza, espressione del potere creativo della donna.

E' quindi naturale come questa danza, dall’India all’Egitto, fin dalle origini sia stata praticata dalle donne anche come specifico e naturale esercizio di preparazione al parto.
Il legame fra danza e nascita è stato studiato in modo specifico dalla fine degli anni Sessanta a oggi: danzatrici, insegnanti, ostetriche, educatori e psicologi hanno evidenziato come tale correlazione sia naturale e positiva per la donna tanto nel corso della gravidanza quanto durante il parto.


   

La danza è come una poesia in cui ogni parola è movimento (M. Harì)

Il Corso di danza del ventre in gravidanza è improntato su movimenti base di pilates e yoga, che rispettano il modello anatomico del corpo femminile. La respirazione e gli armoniosi movimenti orientali consentono di raggiungere flessibilità, dinamicità e maggior consapevolezza del proprio corpo.
Non solo facilita il parto naturale ma è un valido esercizio nel post parto, per ritrovare rapidamente il tono addominale e anche quello del pavimento pelvico.
Questo corso dà la massima attenzione alla postura e dona movimenti molto intensi e ricchi di emozione.
Danzare insieme è una forma di condivisione e di divertimento!
http://www.nascere-naturalmente.it/67676291

Suggerimenti -  Insoddisfazione:

  

7 modi per renderla meno dolorosa

  

   

Flatfoot dancing by Paula Bradley   

 Il riscaldamento continua a diminuire


A sinistra l’incremento delle temperature degli USA come apparivano considerando tutti i siti del NOAA e dopo aver eseguito le correzioni (erronee) considerate utili per omogeneizzare i dati. A destra in basso, gli incrementi ottenuti considerando solo siti di classe 3,4 e 5 (i meno attendibili). In alto a destra, gli incrementi ottenuti con siti di prima e seconda categoria (quelli non corrotti da fonti di riscaldamento artificiali). I vari colori sono spiegati nella tabella posta all’estrema sinistra.

di Vincenzo Zappalà

Un gruppo di lavoro formato da parecchi scienziati americani ha svolto un’analisi di cinque anni per valutare l’accuratezza dei dati sulla temperatura forniti dalla rete NOAA, finora accettata come la più realistica e sulla quale si sono basati gli studi presentati dai membri dell’IPCC. I risultati sono a dir poco rivoluzionari.

Per compiere la ricerca è stato utilizzato il metodo di METEO-France, giudicato oggi il più valido per stabilire la bontà dei siti in cui sono posti i termometri. La qualità di questi dipende da vari fattori, come la lontananza da fonti di calore urbane, dalla vicinanza di aeroporti, dall’appartenenza a zone rurali o agricole, dalle correzioni utilizzate finora per rendere omogenei i vari dati. 


L’autorevolezza del lavoro è indubbia e ha un’ulteriore punto di forza nel fatto che gli studiosi hanno voluto rendere pubblica la versione preliminare, prima ancora di sottometterla alla rivista per la pubblicazione. In questo modo, i “referee” (giudici esterni) non saranno solo i due prescelti dall’editore, ma tutta la comunità climatologica internazionale. Un gesto di grande serietà scientifica, di sicurezza nei risultati e nel metodo usato per ottenerli. I risultati sono veramente impressionanti. 

 Dopo aver applicato il nuovo metodo di valutazione e classificati i siti delle misurazioni di temperatura in cinque categorie legate alla qualità dei rivelamenti, si è trovato che nel periodo 1979-2008 (quello giudicato di maggior impatto per il Riscaldamento Globale) i risultati finora mostrati sono stravolti da effetti di selezione macroscopici. L’andamento del riscaldamento negli USA è completamente da rivedere.

In particolare, si è stabilito che utilizzando solo i siti più attendibili il trend è di 0.155°C per decennio. Lo stesso andamento diventa 0.248°C per decade quando si usano i dati di stazioni in siti non ottimali. Se, infine, si tengono conto tutte le stazioni, ma con le correzioni erronee eseguite a posteriori, l’andamento diventa addirittura di 0.309°C. In altre parole, l’aumento di temperatura, basato su siti di alta qualità, è estremamente più basso di quanto ipotizzato finora. Gli studiosi vorrebbero ora valutare la situazione a livello mondiale, ma si pensa che si otterranno risultati analoghi. Le conclusioni le lascio ai lettori a cui do tutte le referenze del caso. Voglio solo aggiungere che quando la serietà scientifica ha il sopravvento, molti atti di fede si sciolgono al Sole (anche senza temperature in aumento irrefrenabile). Ovviamente, nessuno vuole mettere in dubbio la buona fede dei lavori presentati dall’IPCC, ma sicuramente i suoi membri dovranno ora rivedere completamente le stime catastrofiche con cui i media ci hanno perseguitato.

Questo risultato conferma quanto già riportato poco tempo fa in questo articolo , basato su dati completamente diversi e di più ampia portata.

Articolo originale

Figure e grafici dell’articolo originale

PPT dell’articolo originale

PPT sulla metodologia utilizzata nell’articolo originale

http://www.altrogiornale.org/news.php


Psicosomatica: come il tuo pensiero crea la tua realtà


UFO 

Un'aquila, una volpe ed il mio gatto insieme  sul mio portico


Pensiero del giorno mercoledi 15 agosto 2012.

"I canti mistici che noi eseguiamo con la consapevolezza del loro
potere e con il desiderio di armonizzarci con l'ordine cosmico
attirano gli angeli. Essi si avvicinano e dicono: «Ecco un luogo
per noi». Iniziano allora a stabilirsi nelle regioni superiori
del nostro cervello, portando con sé anche i loro strumenti:
violini, arpe... e uniscono le loro voci alle nostre. 
 
Quando sentono la presenza di quei visitatori regali, le entità oscure
che si aggiravano ancora da quelle parti, capiscono che non c'è
più posto per loro, e si allontanano.
Mi ricordo dell’epoca in cui, nelle città e nei villaggi della
Bulgaria, c’erano ancora musicisti e cantanti di strada. 

 I passanti offrivano loro qualche soldo, e a volte una finestra si
apriva lasciando apparire il volto di una bella giovane che
lanciava alcune monete sorridendo. Si tratta di un’immagine di
ciò che avviene nel mondo spirituale: noi cantiamo sotto le
finestre dei palazzi celesti, e gli angeli ci gettano alcune
monete: gioie... luci..."

Omraam Mikhaël Aïvanhov 


Il sistema bancario è una enorme associazione per delinquere protetta dallo Stato !

pubblicato da sovranidade in data agosto 4, 2012
di Lucio Sanna



Lo Stato italiano, come espressione della volontà politica del Popolo, ha il potere/dovere costituzionale di esercitare la Sovranità politica e monetaria nell’interesse supremo dei cittadini e della Nazione.
L’articolo 1 della nostra Costituzione al comma 2 stabilisce che “La Sovranità appartiene al Popolo, (anche se) la esercita nelle forme e nei limiti stabiliti dalla costituzione.”
Allora è del tutto evidente che se il Popolo è Sovrano, di fatto dovrebbe esercitare la sovranità sull’emissione della propria moneta!...

Piedi d’artista 

            È l'ora del tè per Xi Fu, l'artista di strada cinese che dipinge con i piedi.

2012 Tendenze: che cosa puoi fare tu


La banca australiana ANZ nel più grande caso di Class Action.


di Chris Zappone, The Sydney Morning Herald – 14 agosto 2012

L’Alta Corte sta per iniziare la più grande class action della storia d’Australia con 38.000 contro la banca ANZ e i suoi tassi.

Gli avvocati in rappresentanza dei loro clienti sono tenuti a dire alla corte oggi che i tassi di penale applicati dalla banca erano sproporzionati al costo effettivo.
L’azione comprende vari tassi, compresi quelli per i conti correnti, i conti scoperti, le spese penali e quelle oltre il limite delle carte di credito.
Sanzioni o tasse?
Al tribunale verrà chiesto di stabilire se gli addebiti siano sanzioni o tasse per un servizio.
“Ci prepariamo a sostenere che tutta una serie di eccezionali tassi costituiscono sanzioni ingiuste”, ha detto l’avvocato Maurice Blackburn. “Quello che costa alle banche elaborare tassi onorevoli, commissioni disonorevoli e spese oltre il limite è una frazione di quello che fanno pagare ai clienti, quindi quello che fanno pagare si può considerare una penalità ed è illegale è qualcosa che dovrebbe essere restituito.”
In gioco ci sono più di $ 220 milioni nei sovraccarichi dovuti ai 170.000 clienti di otto banche.
L’Alta Corte ha accettato la class action da parte dei clienti della banca ANZ in maggio, dopo la class action del 2010 intentata contro otto delle maggiori banche del paese tra cui ANZ Bank, Commonwealth Bank, National Australia Bank, Citigroup e Westpac.
La class action, lanciata nel 2010, mirava a riconquistare parte di una cifra stimata di 5 miliardi di tasse penali per il ritardo praticati dalle banche ai clienti nel corso di un periodo di sei anni.
Gli avvocati per i querelanti si aspettano che una decisione sarà annunciata da oggi a sei-otto settimane.
Fonte : the2012scenario.com
http://raggioindaco.wordpress.com/


 


Fulford: Il Pentagono dice a Netanyahu che non ci sara’ un nuovo impero Khazar.

Benjamin Fulford: Aggiornamento 13/08/2012

C’è stato un tempo in cui i paesi membri della NATO avrebbero potuto convincere la maggior parte del mondo che erano i “bravi ragazzi” che promuovevano la democrazia, i diritti umani e lo sviluppo economico. Ora, sono visti come gangster controllati dagli stati canaglia che cercano di dare inizio alla terza guerra mondiale, al fine di istituire un governo totalitario”Nuovo Ordine Mondiale” controllato dalla Cabala .

 Fortunatamente per tutti noi, il Pentagono e i governi di Cina, India, Russia, Brasile e molti altri paesi hanno messo bene in chiaro che questo non accadrà. Ecco perché il raccapricciante omicidio di massa in corso in Siria da mercenari della cabala non sta ottenendo i risultati attesi...


Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 13 Agosto 2012

La Scienza dell' Ascensione.


( sito www.ascensionearth2012.org traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net) 

Riportarvi indietro in qualche modo è la vostra resistenza al cambiamento in alcuni argomenti. Ci sono nuovi concetti e nuove idee che per alcuni di voi sono estranee, straniere. Non siete in risonanza con loro, perché non avete mai sperimentato nulla di simile prima, in nessuna delle vostre precedenti incarnazioni o di recente. Noi, della Federazione Galattica di Luce, desideriamo assistervi nel facilitare questa transizione e perché assimiliate questi cambiamenti in modo più efficiente ed efficace, più positivo, più sicuro e più fiducioso.
 ..

Kennedy è stato assassinato 10 giorni dopo la richiesta di rendere pubblici i file top secret sugli UFO?

Kennedy è stato assassinato 10 giorni dopo la richiesta di rendere pubblici i file top secret sugli UFO?


Quello che vi facciamo vedere, sono due documenti segreti e rilasciati da poco dalla CIA. Questi sono stati pubblicati sul quotidiano on-line dailymail. Una lettera scritta da John F. Kennedy al direttore della CIA dimostra che 10 giorni prima del suo assassinio, il presidente aveva chiesto di rendere pubblici i documenti riservati sugli UFO.  Il memorandum segreto è uno dei due documenti scritti da JFK, che chiedeva informazioni sul paranormale il 12 novembre 1963. Questi documenti sono stati rilasciati dalla CIA e dati allo scrittore Lester William, sotto il Freedom of Information Act , mentre faceva ricerche per il suo libro ‘ The Celebration of Freedom: JFK e la nuova frontiera ‘...

1992-2012 - "Guerra Finanziaria

all'Italia

(con commento di Paolo Barnard)


Pubblicato in data 09/giu/2012 da 
DOSSIER: Ecco quando è iniziata la crisi dell'Italia; era il 1992 sul panfilo Britannia 

  

Suggerimenti- Come stare bene da soli   



Suggerimenti - Trovare l'amore:

 5 spunti collaudati



Summit MMT - Presentazione Paolo Barnard [1/18 ITA]

          Pubblicato in data 30/mar/2012 da

Sito italiano di riferimento della MMT è http://www.democraziammt.info/


Il team dei relatori al completo

Archivio e documentazione