martedì 8 aprile 2014

M. Mathieu: Monito Siriano d'Allerta e di Speranza





False Informazioni

Vedo un Essere bellissimo e molto alto. Non scorgo i dettagli del suo viso ma solamente il suo profilo. 

Mi dice:

"Figli della Terra, siate vigili! Numerose false informazioni vi saranno date, allora abbiate il discernimento!

Esse vi potranno arrivare in diversi modi. Ci saranno coloro che si faranno passare per vostri fratelli galattici ed anche persone che diffonderanno in una maniera o in un'altra notizie non vere.

Certi piani dell'invisibile ambiscono tanto "improvvisare burle" in questo periodo molto particolare, siate accorti al fine di non rimanere beffati."

L'Essere che mi parla viene da Sirio. Riprende:

"Figli della Terra, tenete bene a mente che quando sarà arrivato il tempo in cui manifesteremo la nostra presenza dinnanzi al vostro mondo, nulla né nessuno potrà opporvisi!

Per adesso, il momento non è ancora totalmente giunto. Agiremo in modo tale che il dubbio non potrà più esistere! Dunque, in quell'attimo voi saprete che sarà tutto vero!

Prima di allora, ci saranno altre comunicazioni false, finti clamori. Non rallegratevi prima che quell'istante sia venuto!

Si sta apprestando tutto nelle nostre navi, ogni cosa viene posizionata per l'esecuzione del piano che è stato da noi previsto per la Terra.




Abbiamo già evitato molte sofferenze ed alcune guerre e continueremo a farlo. Con la vostra visione limitata, non potete rendervi conto della nostra azione.

Voi parlate di diplomazia tra gli stati. Chi ispira di volta in volta i governanti o i governi? Non ci sono soltanto coloro che chiamate Grigi o Rettiliani a farlo!

Come Capire se un Tuo Amico È un Vero Amico



Ascolta Attentamente Quello che Dice Osserva Quello che Fa Valuta Come ti Fa Sentire
Modificato da WikiHow tradurre, Arussillo, Ciccio Veronese

A volte crediamo di avere un buon amico, finché non succede qualcosa che inizia a farci sospettare della sua sincerità, e allora siamo combattuti, perché se da un lato apprezziamo i momenti passati insieme, dall'altro non sappiamo fino a che punto fidarci di lui. Leggi questo articolo per capire cosa fare.

SCOPRI DOVE SEIALLA TUA ETA' NELL'OROLOGIOASTROLOGICO HUBER ...

di Cristina Bassi

 

Una delle caratteristiche peculiari del metodo Huber, è la PROGRESSIONE DELL'ETA': le 12 case astrologiche, descrivono  un cammino da 0 a 72 anni (dall'ascendente alla fine della 12a casa). Questo non significa che la vita sia predestinata ad essere lunga "solo" 72 anni, ma che oltre quella età…si ricomincia da zero: non diciamo infatti che invecchiando…si ritorna bambini?
CI SONO GUAI IN PARADISO:
IL DRAMMA DI CHI
NON VUOL VEDERE

traduz. da David. Icke

Ripropongo dopo 2 anni,  la mia traduzione della newsletter del 1 aprile 2012, di David Icke; la traduzione completa è in due parti. Questa è la prima.
La seconda parte è piu' concentrata sulla sulla newage e il “culto del sano e del bio”, ma in entrambi i casi il  discorso ruota intorno al “non voler vedere” come fase da superare urgentemente per il tempo in cui siamo.

Il Sole visto da Soho

E’ incominciato ~ I Portali si stano aprendo

10014596_10152032552572444_138596646_n

Saluti da Casa
Ora vi salutiamo ancora una volta, amati, mentre voi create la vostra griglia intenzionale sulla Scacchiera del Gioco di Libero Arbitrio. Noi sappiamo chi siete. Voi capite l’essenza degli esseri che siete? Capite che cosa state facendo qui? Desideriamo dirvelo oggi, perché stanno accadendo tante cose che vi aiuteranno a capire di più che cosa stia succedendo a questo punto sul vostro pianeta .

Éireport -7 Aprile 2014

Falling Stars illuminano il percorso per stabilimenti più recenti.
Fondamenti di maggiore densità vibrazionale ora in fase di creazione sosterrà il Nuovo Paradigma Gaia.
Percorsi alternativi sono diminuiti a seguito della più elevata coscienza umana, anche perché il nostro ultimo messaggio .
Azioni di vasta portata in mente, cuore e corpo di Gaia politico sono ora in corso.

Il momento di essere ricordato è ora ... e nessun altro ...

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Fiori di Sakura


Sakura Sakura è una tipica canzone tradizionale giapponese. La canzone parla della bellezza dei fiori di ciliegio, l’albero più amato dai giapponesi .

La musica è dell’Ensemble Planeta, un gruppo a cappella originario di Tokyo molto famoso in Giappone.

さくらさくら (sakura sakura)

 

Uno dei simboli più famosi del Giappone è Sakura. Da metà marzo, Internet è pieno di bellissime foto dei fiori di ciliegio tutte le sfumature del rosa. Appena prima della fioritura comincia a Tokyo, circa l’inizio del mese di marzo, tuttavia, a seconda della regione, possiamo osservare la sakura fioritura fino alla fine di maggio.

GIORGIO BONGIOVANNI intervistato da Iconicon Post

Bongiovanni620

I Tempi Ultimi e il Ritorno di Cristo

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  video

Una intervista molto bella questa che Giorgio Bongiovanni ci ha rilasciato tempo fa e che ora, in questi tempi di profonda incertezza in cui il disorientamento pervade a vari livelli tutta l’umanità, pubblichiamo perché la sua lettura della situazione in corso possa aiutarci a far luce sulle sfide che ci attendono nel più importante periodo di transizione della storia umana.

Eco Terapia: come curarsi interagendo con la natura

ecotherapy ecoterapia
Passeggiare in un parco o in un bosco, rimanere sdraiati a lungo su un prato, affrontare un sentiero di montagna: ecco tante idee per ritrovare energia e sentirsi subito meglio. L’eco-terapia - nota anche come eco-therapy - è un metodo di curarsi in modo naturale, che incoraggia le persone a creare delle relazioni positive con l’ambiente che le circonda.
Chi sceglie l’eco-terapia, compie il tentativo di utilizzare mente, cuore e sensi per interagire con il mondo naturale. Esistono molte alternative per dedicarsi all’eco-terapia, ma in generale questa tipologia di trattamento richiede di: