sabato 5 ottobre 2013

B. Ryan e K. Cassidy intervistano uomo misterioso 

Appuntamento con un uomo ragguardevole
 
 
 
Koh Samui è una magnifica isola discreta ed appartata del golfo del Siam dove certi espatriati di diverse nazionalità si sono stabiliti.
 
È là che Bill Ryan e Kerry Cassidy hanno incontrato il misterioso Jake Simpson.Hanno passato molti giorni con lui imparando a conoscerlo bene così come la sua famiglia.
La testimonianza che egli ha reso, forse è stata una delle più sconcertanti udite da due giornalisti.
 
D'altronde, è dopo avervi a lungo riflettuto, che essi hanno finalmente deciso di rivelare le incredibili informazioni che aveva loro trasmesso. Ciascuno è libero di non crederci. Nondimeno, le lingue cominciano oggi a sciogliersi e queste rivelazioni sembrano ormai sovrapporsi a numerose altre fonti.
 

LA LUCE DELLA NUOVA ERA - RAPIMENTO - ASCENSIONE


Pubblicato in data 18/mag/2012



Separazione dimensionale e due destini diversi per chi passerà nella dimensione superiore e chi rimarrà in terza dimensione:http://www.vitaoltrelavita.it/2012/53... e questo in un arco di tempo che secondo i maya va dal 2012 al 2015 quale finestra temporale di opportunità.


L'Universo e il mondo in cui viviamo è multidimensionale, attualmente la Terra si trova nella Terza Dimensione, noi possiamo percepire solo la dimensione in cui ci troviamo, ogni dimensione è trasparente e invisibile alle altre, ai nostri occhi e ai nostri strumenti. In ciascuna dimensione o livello energetico vi è un mondo differente, abitato da esseri che vibrano a quello stesso livello energetico. 


Dopo L'Oscurità Viene Sempre La Luce.

Chi sei veramente?