domenica 17 febbraio 2013

Meditazione guidata N. 4 - Mentenergy - con Reiky ed HO'OPONOPONO 


SE DIO ESISTE, PERCHE' C'E' COSI' TANTO MALE NEL MONDO ? 

  


Grillo scrive una lettera agli italiani. Io la scrivo a lui.



Un bolide di fuoco avvistato anche nei cieli della California

Nella giornata di ieri 15 febbraio la Terra e' stata investita da una vera e propria pioggia cosmica,i cieli della Russia,di Cuba ed anche dellaCalifornia sono stati squarciati da bolidi di fuoco incandescenti e fragorosi. San Francisco 16 feb 2013 - Ci sarebbe una meteora all'origine delforte bagliore avvistato nei cieli alle 19.45 di ieri 15 Febbraio 2013 inCalifornia secondo quanto hanno affermato i giornalisti del network televisivo NBC.Alcune persone hanno raccontato di aver visto un palla di fuoco attraversare il cielo. La meteora è stata avvistata nelle città di Sacramento, Newark, Walnut Creek, e Sant’Elena.La rete televisivaNBC ha trasmesso il filmato di un videoamatore che e' riuscito a registrare l'evento. 


   

.........................................................

La tragedia greca parla da sola
Pubblicato in data 14/feb/2013
http://www.ilpuntotv.it - La Grecia, oggi. Poche scarne notizie sulla stampa estera, sfuggite dalle fitte maglie del controllo, ma i viaggi ad Atene, le testimonianze di scrittori, economisti, rappresentanti di movimenti di protesta, o di semplici cittadini, forniscono un quadro drammatico della Grecia, che non ha bisogno di forzature. Perché la realtà è già sin troppo tragica.

Grecia al tracollo e alla fame! E in Italia non vogliono che si sappia!

sabato 16 febbraio 2013

In effetti non ci si capisce piu’ nulla, vai in rete e le ultime notizie che trovi della Grecia risalgono a Novembre del 2012. Non e’ successo piu’ nulla dopo ? Difficile crederci. Da  qualche giorno questo blog ha iniziato a diffondere notizie su quanto accade in Grecia, notizie raccolte in rete, quasi di straforo, prese per buone perche’ conoscevamo le fonti. Persone serie. 

L’esplosione del meteorite sugli Urali, equivalente a 30 bombe di Hiroshima

17/02/2013
L’esplosione del meteorite sugli Urali, equivalente a 30 bombe di Hiroshima

L’esplosione del meteorite che cadde nella regione degli Urali della Russia molto più potente di quanto si pensasse, superiore a trenta volte la bomba atomica che distrusse Hiroshima.

Secondo la NASA , il meteorite, che ha scatenato il panico nella regione degli Urali, è stato di 17 metri di diametro, e non 15 come precedentemente segnalato. Essi confermano che pesava 10.000 tonnellate e non 7000 come indicato dalle stime precedenti.

 L’Agenzia spaziale ha dichiarato che l’energia rilasciata dalla meteorite caduta Venerdi, era di 500 kilotoni di energia, pari a circa 30 volte la forza della bomba atomica lanciata dagli Stati Uniti sulla città giapponese di Hiroshima nella Seconda guerra mondiale .

Anteprima mondiale: un UFO aveva abbattuto il meteorite caduto in Russia, evitando una catastrofe!!

17/02/2013 
Anteprima mondiale: un UFO aveva abbattuto il meteorite caduto in Russia, evitando una catastrofe!!

Durante la caduta del grosso meteorite sul territorio russo del 15 Febbraio 2013, compare un oggetto luminoso non identificato che sfreccia a forte velocità da dietro il bolide.
Il meteorite precipitato in Russia è caduto in una zona deserta, si tratta forse di un colpo di fortuna? Non proprio: un Disco Volante “Extraterrestre” taglia di netto il grosso meteorite russo deviandolo in una zona fuori dai centri abitati. Da questo filmato possiamo vedere come il disco volante colpisce il corpo roccioso spaziale, tagliandolo proprio di netto; si possono infatti notare i frammenti che si staccano proprio durante il passaggio di questo velivolo extraterrestre.

 Aiutare un amico o un parente che sta pensando al suicidio


So che purtroppo sono tempi non belli.

Tempi che per tutta una serie di cose creano situazioni non belle, che a loro volta, provocano sofferenza talmente profonda e lancinante a persone oneste e intelligenti, che per quanto forti siano, essendo sensibili, iniziano comunque a stare molto male.

E se le vittime di queste dolorose situazioni non venissero aiutate tempestivamente, o peggio, venissero lasciate in balia di loro stesse, sottoposte ad ulteriori ingiustizie e umiliazioni, e in casi veramente spregevoli, addirittura devittimizzate e umiliate (spesso addirittura dalla stessa persona stolta che le ha trattate ripetutamente male al punto da mandarle in gravissima depressione), c'è il rischio di vederle prima o poi, lasciarsi cadere nel fondo di un abisso da cui rischiano di non riemergere mai più.

E' come affogare, di giorno in giorno, in un oceano di cupo dispiacere, finché si abbandona infine ogni tentativo di risalita.

Puntata dell'11 febbraio 2013 - Speciale Mistero



Il mistero degli illuminati - Microchip sotto pelle: il grande fratello è arrivato - Gli OGM possono distruggerci?

HO'OPONOPONO - preghiera con musica di Alex Di Maio - Primavera.wmv

   


Sri Aurobindo

"Pensieri e Aforismi" commentati dalla Madre

Pubblicato matresmatutae in data 14/ott/2009

Sri Aurobindo - "Pensieri e Aforismi" 
commentati dalla Madre


84. Il soprannaturale è una realtà di cui non abbiamo afferrato la natura o che non conosciamo ancora, o di cui non abbiamo ancora dominato i metodi. Il gusto universale del miracolo è il segno che lascesa delluomo non è ancora terminata.
85. È razionale e prudente diffidare del soprannaturale; ma anche credervi è una specie di saggezza.
86. Grandi santi hanno compiuto miracoli; santi più grandi li hanno scherniti; i più grandi li hanno ad un tempo scherniti e compiuti.
87. Apri gli occhi e vedi ciò che veramente è il mondo e ciò che è Dio; liberati dalle immaginazioni vane e piacevoli.

SEGUE: Del PARLARE - da 'Lettere sullo Yoga' di Sri Aurobindo

Meditazione di gruppo a favore  di tutti  i popoli -  per l'Abbondanza

HO'OPONOPONO





digiuno 

Prima di spiegare cos’è il digiuno e perché è importante, è necessario comprendere cos’è la malattia. A tal proposito e per completezza, vi invito a leggere l’articolo “La malattia: amica o nemica?” del dottor Sebastiano Magnano. In estrema sintesi, dal punto di vista igienistico, il “sintomo” (ufficialmente chiamato “malattia”) è il tentativo ultimo della Natura, cioè dell’organismo, di eliminare tutte le tossine (alimentari, metaboliche, emozionali, ecc.) che hanno inquinato il corpo.

MAI GETTARE LA SPUGNA: GUARDARE PER CREDERE . L'IMPOSSIBILE E' POSSIBILE



'Non c'è nulla al mondo che possa prendere il posto della perseveranza.  Non il talento. Non c'è nulla di piu' comune che persone di talento che non hanno successo. Non il genio; il genio che non è apprezzato è quasi un proverbio. Non l'istruzione; il mondo è pieno di fallimenti colti. La perseveranza e la determinazione... solo loro sono onnipotenti.' - Calvin Coolidge

http://saluteolistica.blogspot.it

CAPO TECUMSEH

 

Vivi la tua vita in maniera tale che la paura della morte non possa mai entrare nel tuo cuore. Non attaccare nessuno per la sua religione; rispetta le idee degli altri, e chiedi che essi rispettino le tue. Ama la tua vita, migliora la tua vita, abbellisci le cose che essa ti da. 

Cerca di vivere a lungo e di avere come scopo quello di servire il tuo popolo. Prepara una nobile canzone di morte per il giorno in cui ti incamminerai verso la grande separazione. Rivolgi sempre una parola od un saluto quando incontri un amico, anche se straniero, in un posto solitario. 

Mostra rispetto per tutte le persone e non umiliarti davanti a nessuno. Quando ti svegli al mattino ringrazia per il cibo e per la gioia della vita. Se non trovi nessun motivo per ringraziare, la colpa giace solo in te stesso. Non abusare di niente e di nessuno, per farlo cambia le cose sagge in quelle sciocche e priva lo spirito delle sue visioni. 

Quando arriverà il tuo momento di morire, non essere come quelli i cui cuori sono pieni di paura, e quando arriverà il loro momento essi piangeranno e pregheranno per avere un 'altro poco di tempo per vivere la loro vita in maniera diversa. Canta la tua canzone della morte e muori come un eroe che sta tornando alla casa

CAPO TECUMSEH
   

..........................................................................

Palla di fuoco enorme vista in BelgioPaesi Bassi e Germania, 13 Febbraio, 2013

Palla  di  fuoco vista in Giappone

http://kauilapele.wordpress.com/


   

..........................................................................

Toro seduto

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora...si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.

   

..........................................................................