giovedì 2 gennaio 2014

download (31)

● Primo sigillo (first seal). Il primo sigillo è associato agli organi riproduttivi, alla sessualità e alla sopravvivenza.
● Primi tre sigilli (first three seals). I primi tre sigilli sono i sigilli della sessualità, della sopravvivenza, del dolore e della sofferenza, del vittimismo e della tirannia. Sono i sigilli comunemente attivi in tutte le complicazioni del dramma umano.

Livelli tossici da bario e alluminio in 13 persone su 17 che hanno fatto analizzare il proprio sangue

 

L’esame del sangue di Nancy Golden: 250 mcg/L, ovvero 25 volte oltre il livello massimo ammissibile

Grazie all’articolo Toxic Levels Of Barium And Aluminum Found In Several Mohave County Arizona Residents scopro che l’attività di Gianluca Zanna (musicista e gestore del sito mohavecountyconstitution.com), che aveva portato ai primi test del sangue per la valutazione dei livelli di bario, è andata avanti ed ha coinvolto adesso una ventina di persone i cui test hanno mostrato livelli a dir poco sconcertanti di bario ed alluminio (a volte anche dieci volte oltre i valori di soglia).
Qui di seguito i link per visionare i 17 test eseguiti, 13 di essi mostrano livelli di bario molto elevati.
I livelli normali per il bario sono tra i 2 ed i 10 mcg/L (secondo to Labcorp and Quest Labs), ma alcune persone hanno riscontrato fino a 250 mcg/L (e non è un caso che le loro condizioni di salute siano preoccupanti).

Al’ ex ministro della difesa del Canada: “gli alieni sono in mezzo a noi e abbiamo imparato un sacco di cose da loro”.



tratto da: http://www.ilnavigatorecurioso.it/

Paul Hellyer è stato Ministro della Difesa del Canada negli anni ’60, guidando le forze armate del suo paese durante il periodo della Guerra Fredda. Ora è in pensione e nel corso di un’intervista rilasciata a Sophie Shevardnadze, giornalista per RT TV, l’ex ministro ha dichiarato pubblicamente che non siamo soli e che alcuni esseri provenienti dallo spazio esterno vivono realmente qui sulla Terra, influenzando lo sviluppo tecnologico del nostro mondo. E’ pura fantasia, oppure qualcuno sta guidando il nostro sviluppo? Qual è il loro fine? Ecco una sintesi dell’intervista.