sabato 16 febbraio 2013

Terremoto oggi, forte scossa a Sora-Frosinone in Ciociaria magnitudo 4.8 nel Lazio

Terremoto a Sora in Ciociaria. Magnitudo 4.8. Fonte immagine: www.terremotinews24.com

16 febbraio 2013 - 22:50
Forte Terremoto Magnitudo 4.8 Richter nel Lazio, epicentro Sora in provincia di Frosinone in Ciociaria.

Forte sisma avvertito nel Lazio sino alla città di Roma ma anche nelle altre province. Epicentro situato in Ciociaria, nella Provincia di Frosinone, a Sora. La forte scossa registrata di magnitudo 4.8 scala Richter è in corso di accertamento. La profondità dell’ipocentro è stimata attorno ai 10km. Il sisma è avvenuto alle ore 22:16. Vi aggiorneremo nelle prossime ore su eventuali danni e repliche, nonche sui parametri esatti dell’evento sismico.

Terremoto a Sora in Ciociaria. Magnitudo 4.8. Fonte immagine: www.terremotinews24.com



FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   

It's Raining Spiders in Brazil

Il Padre Nostro detto da Dio

 

Tempo di cambiare - Episodio 7   

 Pubblicato in data 17/mag/2012
Tempo di cambiare - Episodio 7 di Italo Cillo


IN QUESTO EPISODIO:
Tutti "sentiamo" che quest'anno sta per succedere "qualcosa", ma cosa? Come possiamo prepararci al meglio? Come possiamo dare il nostro contributo?
2012 e "Profezie": il 21 Dicembre è la data d'inizio del Nuovo Ordine Mondiale?
Il Calendario Maya non finisce il 21 Dicembre 2012, ma... è già finito sette mesi fa! Intervista a Marco Fardin, allievo del Prof. Carl Calleman.
Il 2012 è l'anno di Petrus Romanus, l'Ultimo Papa dell'Era Cristiana?
Cosa significa il "rituale satanico" celebrato nel Vaticano il 29 Giugno 1963?
"Canalizzazioni", Verità, Saggezza e molto altro ancora...
__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

Nuovo sistema  finanziario

ALCUNE NOTE DA LO SPECCHIO DEL PENSIERO


DSC00020
Secondo alcune fonti siamo al punto di svolta e gli annunci sul nuovo sistema finanziario potrebbero esserci Lunedì prossimo, il 18 Febbraio 2013 o nei giorni immediatamente successivi LINK; LINK. Avrei preferito non dire questa cosa: non abbiamo bisogno di un’altra aspettativa dissillusa, ma alla fine per dovere di cronaca ho deciso che era meglio farlo. Ma una volta letto questo, vi prego, dimenticatelo; vivete la vostra vita come sempre, senza prestare troppa attenzione a questa scadenza. In altre parole credeteci solo quando lo vedete e anche allora dubitate e usate il vostro discernimento come mai avete fatto (ci sarà tempo di spiegare quest’ultima affermazione ma, per chi avesse fretta, LINK).

Al di la di questo molto sta cambiando, so da fonte diretta che qui in Italia il mondo della finanza è in fibrillazione, gli uomini che gestiscono il denaro si sono accorti che le cose si stanno mettendo male per loro, sono terrorizzati e pronti ad accettare qualunque accordo che possa evitargli la galera. In altri termini le parole “cancellazione del debito” non provocano più tanta ilarità, anche se per adesso si parla solo di cancellazione parziale. Altro non posso dire ma potete vedere che la situazione sta cambiando velocemente come mai prima d’ora  e presto (odio usare questa parola quanto voi odiate sentirla) vedremo la luce vera.
La cosa più importante però, secondo me, è che sempre più gente si sta svegliando e anche qui con velocità sempre maggiore, sempre più persone cominciano a dubitare di quello che gli viene raccontato nei media di regime e cominciano a sentire che esiste un’altra, più profonda, verità: ora anche mio padre comincia timidamente ad ascoltare quello che dico cosa che non avrei mai pensato possibile neanche in mille anni di evoluzione umana. Ma credo che tutti voi ve ne siate accorti e abbiate esempi simili al mio da raccontare.
Oltre a questo sento che le energie si stanno innalzando enormemente, siamo più propensi a lasciarci andare e a non abbandonarci alle preoccupazioni e, anche se ancora non ce ne rendiamo conto, riusciamo in misura maggiore ad ancorarci al momento presente, a vivere nell’ADESSO senza sfasciarci la testa su cosa ci porterà il domani.  Personalmente ho avuto raramente problemi grandi come in questo momento ma tutte le mattine mi alzo con il sorriso e con la gioia di vivere un nuovo giorno indipendentemente da cosa questo potrà portare.
Sta per arrivare il momento in qui sentiremo il bisogno di dire GRAZIE a personaggi come Papa Benedetto XVI e Mario Monti, tanto per fare degli esempi, per l’enorme contributo che, volenti o nolenti, hanno dato al risveglio della nostra amata Italia. Sta per arrivare il momento in cui capiremo di essere tutti uniti e di essere tutti parte di un disegno superiore volto ad avvicinarci alla fonte. Sta per arrivare il momento in cui sentiremo che tutti abbiamo un ruolo in questo grande disegno e che ogni momento, ogni difficoltà, ogni piccola gioia e ogni passo che abbiamo fatto durante la nostra esistenza ci ha portato più vicino al compimento e che niente è stato speso invano. Ogni esperienza della nostra vita ci ha insegnato una lezione e ogni difficoltà ci ha portato ad essere quelli che siamo ora. Sta per arrivare il momento in cui non avremo più rimpianti né preoccupazioni; il momento in cui ci guarderemo allo specchio e ci vedremo per quello che siamo: una piccola, meravigliosa parte di ogni cosa che è.
ORA E’ IL MOMENTO DI CREDERCI!
Grazie a tutti quelli che seguono il blog e ai vostri commenti ai quali vorrei poter rispondere più spesso.
Continuate così.
   

..........................................................................

Papa e abusi sessuali alla Reuters

16 FEBBRAIO 2013
Per coloro che temevano che la querelle sulle accuse al Papa fosse tutta una bufala, esce una notizia di agenzia oggi 15 che parla della vicenda, accreditando quindi in pieno mainstream che il rischio di accuse e relative conseguenze è per il pontefice quanto mai concreto.Tanto che lo costringerebbe a vivere in territorio Vaticano per poter avere immunità.
Jervé

Papa avrà la sicurezza, l’immunità rimanendo in Vaticano

Di Philip Pullella
CITTA ‘DEL VATICANO | Ven Feb 15, 2013 01:59 CET
(Reuters) – La decisione di Papa Benedetto XVI di vivere in Vaticano, dopo le dimissioni gli fornirà la sicurezza e la privacy. Offrirà protezione giuridica da qualsiasi tentativo di processarlo in relazione a casi di abuso sessuale in tutto il mondo, le fonti della Chiesa ed esperti legali dicono.

Meteorite hits Russian Urals Fireball explosion wreaks havoc, over 500 injured

 

Francia: giganti ‘Crop Circles “in mezzo alla neve. L’opera dell’artista Simon Beck

15/02/2013 
Francia: giganti ‘Crop Circles “in mezzo alla neve. L’opera dell’artista Simon Beck



Nei pressi della stazione sciistica di Les Arcs, in Francia, il 54enne Simon Beck artista per professione, in questa zona possiede un appartamento dove trascorre la maggior parte dell’inverno. Utilizzando delle calzature speciali, più che altro delle racchette dove sembra divertirsi a “disegnare” sulle piste di neve e sulle colline adiacenti alla stazione di Les Arcs, delle affascinanti (e gigantesche) strutture geometriche. Ognuna di queste necessita almeno di 10 ore di “lavoro” per essere ultimata.

Germania: UFO Flottillas volano a bassa quota sulla città di Amburgo – il video

16/02/2013 
Germania: UFO Flottillas volano a bassa quota sulla città di Amburgo – il video

Il video che vi presentiamo riguarda l’avvistamento di una flottillas di sfere di luce, registrato con un videofonino nella città di Amburgo e immesso in rete il 6 febbraio 2013. Nel filmato che dura pocchissimo, circa 1 minuto, si possono osservare appunto delle sfere di luce disposte in modo circolare, (ad anello) sorvolare a bassa quota le abitazioni. Per il resto, non sappiamo nulla in merito all’autore del video e il giorno esatto dell’avvistamento. Guardate il video e giudicate voi!

Redazione Segnidalcielo

MIKE QUINSEY – SALUSA 15/02/2013


thumbbig-84604
Riprendiamo a sognare per un pò! LSDP
Messaggio di SaLuSa di Mike Quinsey – 15 febbraio 2013
I nostri alleati sono più sicuri che mai, e procedono nel mettere gli Oscuri dove possono causare meno problemi. Litigano tra di loro e si disperano per la loro evidente mancanza di potere nell’influenzare gli eventi. Il controllo del mondo non è più a loro portata e che non possono far altro che sognare quello che potrebbe essere stato, se non avessero perso. La Luce ora va avanti con rinnovata fiducia e si prepara a fare una mossa finale, che effettivamente porrà fine a tutte le occasioni degli Oscuri per guadagnare terreno. Ora è più un gioco di sopravvivenza per loro, ma non c’è posto dove si possono nascondere di cui non saremo a conoscenza. Quanto più siamo in grado di lasciarli indietro tanto più velocemente possiamo concentrarci sulla nostra agenda.

Asteroide DA14 visibile dall’Italia, diretta video streaming – Ultime news da Mosca su meteorite caduto

15/02/2013 
Asteroide DA14 visibile dall’Italia, diretta video streaming – Ultime news da Mosca su meteorite caduto


Questa sera è atteso il passaggio dell’asteroide DA14, che si avvicinerà alla Terra. Da Segnidalcielo.it, attraverso il canale video della Nasa, trasmetterà in diretta l’avvicinarsi dell’asteroide DA14. Intanto arrivano News da Mosca riguardo il meteorite caduto stamane.

Ultime News da MOSCA / L’asteroide 2012 DA14 non ha niente a che vedere con la pioggia di frammenti in Russia: il chiarimento arriva dall’Agenzia spaziale europea. L’asteroide, il cui passaggio era stato annunciato mesi fa, passerà infatti vicino alla Terra venerdì sera

Pioggia meteoriti in Russia, l’esperto: “Orbita diversa da asteroide 2012 DA14″
Sull’eventualita’ che la pioggia di frammenti di meteoriti sia collegata con il passaggio dell’asteroide 2012 DA14, Giovanni Valsecchi, esperto di meteoriti dell’INAF-IAPS di Roma, nutre dei dubbi: “A me sembra pura coincidenza. La meteora sulla Russia si e’ verificata 16 ore prima del passaggio di DA14 attraverso l’eclittica”.

 

Questa sera è atteso il passaggio dell’asteroide DA14, che si avvicinerà alla Terra.  Di seguito il canale video della Nasa che trasmetterà in diretta per monitorare e seguire l’avvicinarsi dell’asteroide DA14. Secondo gli esperti del Planetario di Roma in Italia potrebbe essere visibile tra le 20:45 e le 23:45. Il pronostico è per le 21.45.

 SEGUITE ANCHE QUI LA DIRETTA DALLA NASA

Redazione Segnidalcielo 

Allarme a Cuba: meteorite esplode nel centro dell’isola

15/02/2013 
Allarme a Cuba: meteorite esplode nel centro dell’isola

Residenti di una località nella regione centrale di Cuba hanno dichiarato aver visto un oggetto che cadeva dal cielo e che è esploso con un grande fragore, che ha fatto tremare le case del posto: lo si apprende da testimonianze raccolte dalla televisione locale.

In un servizio diffuso questa mattina da Rodas, comune della provincia di Cienfuegos, i testimoni hanno descritto una luce molto intensa che è arrivata ad avere dimensioni importanti, paragonabili a quelle di un autobus, prima di esplodere in cielo.

Russia, sono 1.200 i feriti dopo impatto del meteorite disintegrato a 30-50 km di altezza. Putin: «Monitoraggio poco efficiente»

16/02/2013 
Russia, sono 1.200 i feriti dopo impatto del meteorite disintegrato a 30-50 km di altezza. Putin: «Monitoraggio poco efficiente»

In Russia circa 1.200 persone sono rimaste ferite in seguito all’esplosione nell’atmosfera di un meteorite sopra la regione di Chelyabinsk, nella zona dei monti Urali. Lo ha riferito il portavoce del ministro dell’Interno russo. Il governatore della regione di Chelyabinsk ha aggiunto che i danni ammontano a 1 miliardo di rubli (25 milioni di euro) e che quasi 300 edifici hanno avuto i vetri rotti. Tre sottostazioni del gas sono fuori uso, tagliando fuori dalla distribuzione oltre 2 mila persone. Danneggiati anche sei ospedali e sedici scuole. 

Da Monique Mathieu: Il tempo del rinnovamento

La storia di Ralph

mirror 

Penso’ ancora una volta: “Io sono un entusiasta, non posso starci con una persona che mi NEGATIVIZZA!”. E quindi decise di lasciare anche REBECCA, anche se dopo la convivenza di 2 anni si sentiva molto legato anche a lei.  RALPH si mise un’altra volta alla ricerca, ma anche i partner successivi risultarono essere donne che lo “SPEGNEVANO”, mentre lui era innegabilmente una persona ALLEGRA e SOLARE.