sabato 16 febbraio 2013


Nuovo sistema  finanziario

ALCUNE NOTE DA LO SPECCHIO DEL PENSIERO


DSC00020
Secondo alcune fonti siamo al punto di svolta e gli annunci sul nuovo sistema finanziario potrebbero esserci Lunedì prossimo, il 18 Febbraio 2013 o nei giorni immediatamente successivi LINK; LINK. Avrei preferito non dire questa cosa: non abbiamo bisogno di un’altra aspettativa dissillusa, ma alla fine per dovere di cronaca ho deciso che era meglio farlo. Ma una volta letto questo, vi prego, dimenticatelo; vivete la vostra vita come sempre, senza prestare troppa attenzione a questa scadenza. In altre parole credeteci solo quando lo vedete e anche allora dubitate e usate il vostro discernimento come mai avete fatto (ci sarà tempo di spiegare quest’ultima affermazione ma, per chi avesse fretta, LINK).

Al di la di questo molto sta cambiando, so da fonte diretta che qui in Italia il mondo della finanza è in fibrillazione, gli uomini che gestiscono il denaro si sono accorti che le cose si stanno mettendo male per loro, sono terrorizzati e pronti ad accettare qualunque accordo che possa evitargli la galera. In altri termini le parole “cancellazione del debito” non provocano più tanta ilarità, anche se per adesso si parla solo di cancellazione parziale. Altro non posso dire ma potete vedere che la situazione sta cambiando velocemente come mai prima d’ora  e presto (odio usare questa parola quanto voi odiate sentirla) vedremo la luce vera.
La cosa più importante però, secondo me, è che sempre più gente si sta svegliando e anche qui con velocità sempre maggiore, sempre più persone cominciano a dubitare di quello che gli viene raccontato nei media di regime e cominciano a sentire che esiste un’altra, più profonda, verità: ora anche mio padre comincia timidamente ad ascoltare quello che dico cosa che non avrei mai pensato possibile neanche in mille anni di evoluzione umana. Ma credo che tutti voi ve ne siate accorti e abbiate esempi simili al mio da raccontare.
Oltre a questo sento che le energie si stanno innalzando enormemente, siamo più propensi a lasciarci andare e a non abbandonarci alle preoccupazioni e, anche se ancora non ce ne rendiamo conto, riusciamo in misura maggiore ad ancorarci al momento presente, a vivere nell’ADESSO senza sfasciarci la testa su cosa ci porterà il domani.  Personalmente ho avuto raramente problemi grandi come in questo momento ma tutte le mattine mi alzo con il sorriso e con la gioia di vivere un nuovo giorno indipendentemente da cosa questo potrà portare.
Sta per arrivare il momento in qui sentiremo il bisogno di dire GRAZIE a personaggi come Papa Benedetto XVI e Mario Monti, tanto per fare degli esempi, per l’enorme contributo che, volenti o nolenti, hanno dato al risveglio della nostra amata Italia. Sta per arrivare il momento in cui capiremo di essere tutti uniti e di essere tutti parte di un disegno superiore volto ad avvicinarci alla fonte. Sta per arrivare il momento in cui sentiremo che tutti abbiamo un ruolo in questo grande disegno e che ogni momento, ogni difficoltà, ogni piccola gioia e ogni passo che abbiamo fatto durante la nostra esistenza ci ha portato più vicino al compimento e che niente è stato speso invano. Ogni esperienza della nostra vita ci ha insegnato una lezione e ogni difficoltà ci ha portato ad essere quelli che siamo ora. Sta per arrivare il momento in cui non avremo più rimpianti né preoccupazioni; il momento in cui ci guarderemo allo specchio e ci vedremo per quello che siamo: una piccola, meravigliosa parte di ogni cosa che è.
ORA E’ IL MOMENTO DI CREDERCI!
Grazie a tutti quelli che seguono il blog e ai vostri commenti ai quali vorrei poter rispondere più spesso.
Continuate così.
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento