venerdì 14 marzo 2014

Montague Keen

Montague Keen 

Documentario -  Inside Job

http://www.youtube.com/watch?v=MjvQRKCUidw

Pubblicato in data  01/apr/2013

Inside Job ha Inizio con Uno sguardo sull'Islanda, considerata, FINO Una fa QUALCHE tempo, Una Democrazia stabile, Un Paese Modello. Un buon Posto Dove Andare a Vivere, in cui, però, nell'ultimo decennio, Una Politica dissennata, Dando il via alla deregolamentazione, ne ha determinato la rovina, pianoforte sul Ambientale, Economico e sociale. Una bolla speculativa, dovuta alla privatizzazione delle Banche Che con la bancarotta Nel 2008 Della Lehman Brothers e Aig ha gettato l'Islanda e il Mondo Intero sul lastrico . 

Suddiviso in Capitoli Cinque, il documentario esamina la Crisi Globale del 2008 e di cui tutt ' Ora SI pagano le conseguenze, di Quello Che qualcuno ha Definito "tsunami" economico, contestualizzando con precisione la situazione, facendo ONU passo indietro, mostrando vengo EI Perchè SI SIA Arrivati ​​impreparati a Quei Giorni drammatici, incapaci di Porre Rimedio un MECCANISMO Che ONU , Una Volta inceppato, ha travolto in Maniera inarrestabile l'economia Mondiale, causando Una Recessione Senza Precedenti. Avvalendosi di economisti, Giornalisti, docenti, alternando Interviste e Dichiarazioni di Banchieri, Esponenti Politici un Materiali d'archivio, il cinema con ONU ritmo implacabile - risalendo Fino Agli Anni ottanta e individuando Nella deregolamentazione Finanziaria, voluta dall'amministrazione di Ronald Reagan, L'Origine del Tutto - formula il Proprio j'accuse con grande maestria, conducendo lo Spettatore in Un viaggio all'interno del Mondo Finanziario statunitense. Ne emerge ONU ritratto allarmante, un'inquietante Relazione TRA Esponenti del Mondo Economico e della sfera Politica, SIA una Destra Che una Sinistra, di Ieri e di Oggi. Inside Job mostrando e "spiegando" Quel Che E accaduto, Rende fácilmente comprensibili termini Quali cartolarizzazione, Strumenti Derivati, prestiti predatori. Charles Ferguson, autore del documentario, Laureato a Berkeley in matematica, Mostra di Conoscere bene la materia di cui Parla, opponendo al cine-pugno di Michael Moore e al Suo partito preso, Un cinema teso arrivano il thriller ONU, Dal ritmo impeccabile e Dalla Struttura classica. Meritatamente Vincitore del premio Oscar Nel 2011, inspiegabilmente Inside Job - Espressione inglese per INDICARE Che chi ha commesso il Crimine ha le mani in pasta - non ha ottenuto Ancora Una Distribuzione in Italia per Il Grande Schermo. 

STAMPALIBERA CHIUDE MA LA Conoscenza CONTINUERA '


lupo linguaStampa Libera SI Ferma. C'E ONU ed solista ultimo articolo Che FORSE Potro postare e condividere, se ce la Faro a scriverlo, Dal titolo "La stupidità Che uccide" un video di me Realizzato da Anni fa in ossequio all'ultimo grande Scrittore veneto Gian Antonio Cibotto. Gianantonio Ora E vecchio, vive in Una Dimensione irreale, essendo "malato o Graziato" dall'Alzeimer. Poi basta. Il sito Restera per QUALCHE tempo Aperto per dar Modo a chi ne ha bisogno, di Ricercare e stampare Articoli, poi valuteremo se chiuderlo Definitivamente o lasciarlo fermo. ( Se non ci saranno novità Sarà, Più Probabile la prima ipotesi).
Il sottoscritto non Sarà, Più Attivo Nel blog, non scriverà Nè risponderà a Messaggi se non una Coloro ai di Quali E dovuto "moralmente", Ne aprirà ALTRI siti, Ne seguira Attivamente il susseguirsi del teatrino della politica internazionale e nostrana. Quello Che potevo osare e prezzo l'ho Dato e Fatto pagandone puro ONU alto prezzo.
Stampa Libera ha auvuto circa ONU Mese fa ONU record di picco Giornaliero di 28.000 lettori. E 'ONU Importante NUMERO, ed ì Proprio per this palese potenzialita Che Siamo staticamente Semper attaccati e lo Siamo tuttora.

Ricordo Che fin da QUANDO avevamo 2.000 lettori, Fastweb ci impediva di spedire le email Che contenevano la Parola stampalibera ...
La Gente cercava qui, trovava risposte e QUESTO non va bene.
Purtroppo CI SIAMO tirati Dietro also ONU cospiquo Gruppo di troll e debunker, evidentemente pagati per ROMPERE le Scatole Fino allo sfinimento e per boicottarci. Sono staticamente attivati ​​Programmi antispam Molto pesanti sui Messaggi Che vengono Ancora Oggi spediti al ritmo di 1 al Secondo per intasare il server.
Non basta, c'e addirittura qualcuno Che riesce ad entrare all'interno del sito ed a cambiare Le cose, un Articoli bloccare, a mano Metter ai di testi pur avendo cambiato per la Sicurezza della password di acces: (Qui Si comprende also venire SIA NATO il Dissapore con Nicoletta Forcheri. E 'Stata Una Azione sotterranea di divide et impera Portata al sito da dei debunker Che Hanno scavato il solco ed alimentato la divisione. Attualmente Nicoletta la SI puo Leggere su cosenostreacasanostra.  http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.it / . Se Vorra potra continuare lei l'avventura su Stampalibera.org. Mi auguro Che lettori e Autori l'Aiutino.
Insomma SL e In Una Posizione Vulnerabile e cio mi espone un Difficoltà ed impegni Che Non Sono Più disposto ad accettare. Ecco il Motivo per cui mi fermo qui, Oltre ad ALTRI Strettamente Personali Che alcuni di Voi già conoscono.
Le Notizie dei Terremoti indotti in OGNI Luogo d'Italia, le irrorazioni Chimiche Composte di nanoparticelle di Metalli pesanti e polimeri effettuate da centinaia di bombardieri Che operano OGNI Giorno sopra le Nostre teste, i Vaccini invalidanti e mortiferi, la chemio con le controindicazioni Mortali Stampate sul bugiardino dati Ai Pazienti Sotto tortura negligenza Ospedali, la farsa della stampa criminale proveniente Tutta da Una sola fonte Mondiale, mi Hanno spronato a cercare Giustizia Ed. A Combattere. Sono Subito Mi Calato in trincea una tariffa Umanitaria la mia istanza di parte, Consapevole dell'immensa Sofferenza provocata Ai Popoli ed alla natura Dai Malati Mentali Che ci tengono a bada venire greggi.
Purtroppo Chi è in prima linea SI usura Più degli ALTRI e prima o poi DEVE lasciare la Postazione, pena la capitolazione Fisica. Una Cosa sarebbe valso raccontarvi delle Teorie di Laboryt e Hamer se poi fossi incorso io Stesso in quest'errore di resistere ad oltreanza Fino a spezzarmi?
Prima di lasciarci Però Voglio dire alle PERSONE Che SI sentiranno Orfane ( io per Primo ) di supporto QUESTO di Crescita Personale e di INFORMAZIONE libera, il Che Gli Elementi per cercare la Verità, scovare le Notizie, trovare autorevoli pareri ci Sono e li ritroveranno rileggendo Gli Articoli Che potranno Ricercare non tanto per categoria ma per Parole Chiave, Nella Casella "cerca". IL Grosso Lavoro Di Inserimento Di collegamenti, commenti Agli articoli e suggerimenti di vario Tipo, compiuto DA LETTORI Bene informazio, potra Semper Essere ripescato, recuperato per Ripartire con Nuove Ricerche. Rimarranno pubblicati i link dei siti Dai Quali ABBIAMO prelevato Più frequentemente Tanti Articoli. In Questi, siti i lettori potranno monitorare l'andazzo delle Politiche degli statisti, Loro Governanti e delle Tendenze in Atto, Oltre ad Avere le Versioni veritiere o quantomeno diversificata dei Fatti Che accadono Giorno DOPO Giorno nel Mondo.
Auguro a Tutti di cercare la Verità. E 'Importante per permetterci di guardare All'Erta, tener Pronta la Nostra via di fuga, per paura di non Aver  (si ha paura Principalmente di Quello Che non conosce SI) , per non "ammalarci" ed in definitiva per non soccombere spiritualmente e materialmente di Fronte annuncio ONU Nemico sconosciuto Che terrorizza le genti.
Ringrazio INFINE Gli Autori Che Hanno sostenuto il sito ed i lettori Che lo Annone ulteriormente alimentato. Un Particolare Ringraziamento va Agli Autori delle Donazioni Che ho avvertito Essere stato Fatte col cuore.
Solo Una ultima Conoscenza mi Preme lontano Switch to e Sono delle Considerazioni del grande Rol.
Era Rol Una persona pura dotata di Poteri paranormali Dal Carattere altruista e affabile, Semper proiettato e generoso verso Gli ALTRI. Era Capace di materializzare Gli Oggetti, Fisicamente Intendo, traendo l'energia dall'etere. Per QUESTO, MOLTI fra i Massimi potenziometro della terra, Gli Hanno tributato omaggio e risonanza Visita (Regan e Papa dell'epoca Compresi).
In Una Lettera alla SUA amata Egli le svela il Che fra QUALCHE Centinaio di Anni Gli Uomini saranno in Grado di gran lunga venire lui e Cioè di materializzare Le cose, Gli Oggetti con la Forza della Mente. (Le dimostrare, Cioè Gli Oggetti da lui materializzati Sono Ancora in Possesso di PERSONE, TRA le migliaia Che lo Annone conosciuto). Egli Disse also Che PERSONE con doti speciali ma pur Semper Umane venire lui ed ancor Più di lui Helena Blavatsky, erano Molto rara e, Che ne appaiono Sulla terra Molto poche in Un Centinaio d'Anni. Si lamentava, era anzi quasi angosciato, di non trovare PERSONE puro, ricettive ed al tempo Stesso curiose, a cui Switch to le Informazioni e Scoperte di cui disponeva. ( Puri vieni bambini per connettersi all'etere cosmico? C'entra Dio inteso venire Entità suprema, intelligenza creatrice in Una Dimensione eterea, misurabile Sotto forma di onde elettromagnetiche e verificabili Dalla Fisica o meccanica quantistica?)
Rol era credente ONU su Un Piano FORSE disgiunto poco appariscente ma analogamente convergente con le Teorie divina di coesistenza, generosità, amore e RISPETTO Fra Gli Uomini, Che emergono Nelle radici del Cristianesimo. Quel Cristianesimo Che Ora in this epoca storica E rimasto orfano e solista una difendere i Principi nobili di Uguaglianza dei CD Diritti e delle Opportunità, Dei della Difesa DEBOLI, della vita, insomma del "comunismo" Di tanti sognatori del '68 per dirla UN PO ' alla Gaber. Perdonatemi l'ardire!
Aggiungo solista Una Frase Che mi ha accompagnato, Fino ad Oggi e Sono le parole di Giovanni Falcone: "  . Ognuno Faccia la SUA altera parte, piccola o grande Che sia "  Solo se ognuno fara la SUA piccola altera parte potremo cambiare Qualcosa per noi Stessi e per Gli Esseri innocenti Che verranno. E 'il dovere all'istruzione di OGNI uomo Degno di QUESTO nomo difendere la SUA terra, La Famiglia, l'altrui vita e Quella di Animali e Piante, Che convivono con lui Nel Pianeta azzurro. 
Ho Finito. Il seme della Conoscenza E Stato Sparso. Non SIATE preoccupati Oltre Misura, More Piante nasceranno e cresceranno, Fosse also fra le macerie.
Abbraccio a Tutti
Lino Bottaro
- See more at: http://www.stampalibera.com/?p=12472 # sthash.Jm6qcod8.dpuf

di Lino Bottaro




Stampa Libera SI Ferma. C'E ONU ed solista ultimo articolo Che FORSE Potro postare e condividere, se ce la Faro a scriverlo, Dal titolo "La stupidità Che uccide" un video di me Realizzato da Anni fa in ossequio all'ultimo grande Scrittore veneto Gian Antonio Cibotto. Gianantonio Ora E vecchio, vive in Una Dimensione irreale, essendo "malato o Graziato" dall'Alzeimer. Poi basta. Il sito Restera per QUALCHE tempo Aperto per dar Modo a chi ne ha bisogno, di Ricercare e stampare Articoli, poi valuteremo se chiuderlo Definitivamente o lasciarlo fermo. (Se non ci saranno novità Sarà, Più Probabile la prima ipotesi).

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie% 20Animate60.gif  ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"
Pubblicato da Anna

Harwitum e’ un progetto attivato da un giovane indaco argentino che ha ricevuto visioni sulla riattivazione della rete di luce e amore intorno alla Terra.

A Roma in Piazza San Pietro il 15 giugno si terra’ un cruciale raduno per trasformare l’energia trasmessa da questo luogo centrale in tutto il mondo.

 ERBE E PIANTE OFFICINALI