sabato 22 dicembre 2012

Denunciati i vertici dell’UE per la persecuzione della Grecia


È stata depositata una denuncia penale per crimini contro l’umanità a carico delle seguenti 5 note personalità politiche di vertice, a livello nazionale ed internazionale:

Aiutate il mondo tramite pensieri di forza


Vibrazioni di frequenza uguale armonizzano tra di loro, vibrazioni di frequenza diversa si respingono. Secondo questo principio, tutti i principi simili si attraggono e si trasmettono da persona a persona. Infatti il pensiero è movimento costante, forza vivente e dinamica. Se la vostra mente si sofferma su un pensiero sublime, si sintonizzerà con altri pensieri sublimi. Naturalmente i pensieri dannosi e dispersivi attireranno altri uguali pensieri.

Un primo segno di cambiamento…

Il 20 Dicembre 2012 una grandissima vittoria per l’umanità.

Da oggi l’ infibulazione è considerata un crimine in tutto il mondo.

L’Assemblea Generale dell’Onu ha adottato la Risoluzione di messa al bando universale delle mutilazioni genitali femminili (MGF), depositata dal Gruppo dei Paesi Africani e in seguito sponsorizzata dai due terzi degli Stati membri delle Nazioni Unite. A causa dell’infibulazione: ogni giorno diecimila bambine venivano mutilate per motivi religiosi. Da oggi è considerato un crimine in tutto il mondo.


Non toccate più le bambine. Il titolo non è questo ma il senso sì, della risoluzione per una messa al bando universale della pratiche presentata ufficialmente all’Assemblea dell’Onu su impulso dell’Italia e dell’Egitto. Il testo è il risultato di un lavoro diplomatico che coinvolge molti altri Paesi ed è frutto di una battaglia decennale che ha coinvolto associazioni, stituzioni e anche religiosi islamici.
La storia di Fiore del Deserto – Waris Dirie, che pubblicammo il 22 Aprile di quest’anno ha avuto un lieto fine, finalmente esiste una legge da far rispettare! (Link)

Fonte: ilmondo.it
   

..........................................................................

La forza del pensiero al servizio di una vita ideale

Nei pensieri elevati esiste sempre una forza straordinaria, da cui l’esistenza vostra trarrà sicuro beneficio. Tuttavia esistono livelli diversi di ricezione in rapporto alle capacità mentali e intellettive, alla forza fisica e psichica di ogni individuo. Per questo motivo ognuno dovrebbe avere un ideale adatto al proprio temperamento e alle proprie capacità e cercare di attuarlo ad ogni costo. Un ideale non sentito e non adeguato alla vostra formazione individuale, oltre ad essere irraggiungibile, vi procura illusioni. 

Aggiornamento dalla conferenza di Cobra in Egitto
Pyramids-at-Giza

Quelle che seguono sono delle note di American Kabuki sulla conferenza di Cobra in Egitto. Ritengo quanto affermato molto interessante perché confermerebbe molte delle cose che  avevo ipotizzato nel mio libro Lo specchio del pensiero, compresa la permanenza di Gesù all’interno delle piramidi. Per chi l’ha letto inoltre, ora posso dirlo, nel testo avevo identificato Zahi Hawass con il personaggio di Mosad che scompare verso l’inizio; sono sicuro quindi che la rimozione di Hawass dal suo incarico di amministratore di tutto il patrimonio archeologico egiziano, se confermata, sia un passo fondamentale per la vittoria della LUCE e per la successiva divulgazione.

Louie Schwartzberg: Natura. Bellezza. Gratitudine. (Sub Italiano-English)

 

  

Bagliori 


In questo mese di dicembre in varie parti del mondo ed anche in Italia sono stati avvistati misteriosi bagliori sia nottetempo sia in pieno giorno. Numerosi utenti della Rete, da varie regioni hanno segnalato il fenomeno all’interno di forum e siti. 

Il 21 la Luce inonderà ognuno, dai Portali aperti

 Mathieu, 15 Dicembre 2012
La fine di questo ciclo ha una importanza spirituale

"Voi discutete molto sulla data del 21 dicembre. Noi invece non amiamo parlarne perché l’importanza che le diamo è differente da quella che gli viene attribuita. Gli umani si aggrappano a certe realtà che per noi sono diverse.

Il termine del ciclo che state vivendo ha una rilevanza spirituale e non legata all'evento stesso, come certe individualità suppongono.

 The Beauty of Pollination - Moving Art™

La purificazione


"La terra, l’acqua e l’aria sono mezzi di purificazione, e io
vi ho dato dei metodi, degli esercizi da fare con essi. Ma il
mezzo di purificazione più potente è il fuoco. Nulla resiste al
fuoco. Per questo la tradizione iniziatica insegna che, per
trasformarsi, gli esseri umani devono obbligatoriamente passare
attraverso il fuoco; non il fuoco fisico, certo, bensì il fuoco psichico.

Nel piano psichico esistono due tipi di fuoco: il fuoco della
sofferenza e il fuoco dell’amore spirituale. Attraverso il
fuoco della sofferenza devono obbligatoriamente passare tutti gli
esseri testardi che si sono troppo ostinati sulla cattiva strada;
a quel punto, soltanto le prove potranno farli riflettere e li trasformeranno. 

Chiunque voglia sfuggire a questo fuoco, deve
lavorare con il fuoco dell’amore, che lo renderà luminoso e
raggiante. E anche se dovrà ancora soffrire – poiché sulla
terra non si può sfuggire alle prove – il fuoco dell’amore
spirituale brucerà più ardentemente in lui e gli permetterà di
superare tali prove. Il fuoco della sofferenza ordinaria
asservisce l’uomo; il fuoco dell’amore spirituale, invece,
gli dona la libertà."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

prosveta.it



Poi si chiedono come mai ci siano morti 
improvvise di Merli nel Mondo


Questo è il grafico di oggi, e rappresenta i livelli nelle ultime 36h delle onde a bassa frequenza ULF sulla ionosfera...che potete guardare con i vostri occhi qui al seguente link


Per chi non sapesse cos'è la ionosfera, in due parole, è come un palloncino che avvolge la terra e che la protegge da energia esterne (p.es.: tempeste solari), e che può essere caricato/riscaldato col rischio tipico del palloncino...quello di rompersi.

Con l'occasione consiglio la visione del documentario

P.s.: dal grafico "i più esperti" possono intuire quando può avvenire un terremoto e la magnitudo, ma non il dove...
   

..........................................................................

Keshe: annuncio ufficiale consegna sistemi

21 DICEMBRE 2012

Fornitura dei generatori Fondazione Keshe


In seguito alla ricezione di una lettera raccomandata da parte delle autorità belghe nucleari nelle ultime settimane, è diventato evidente che i sistemi che devono essere forniti possono essere oggetto di confisca da qualsiasi autorità che potrebbe supporre che la tecnologia sta usando determinati materiali per la produzione energia nei reattori dei generatori.

Al fine di garantire che una volta che l’acquirente ha ricevuto il loro sistema non può essere portato via da loro per qualche dettaglio tecnico, la Fondazione ha presentato un nuovo tipo di tecnologia di reattore che nessuna nazione o governo può fermare o di cui può bloccare l’utilizzo.

Per questo abbiamo riprogettato e corretto una serie di sistemi nel reattore in modo da rispettare tutte le leggi internazionali rispetto all’uso e la sicurezza dei sistemi.
A causa di queste modifiche, dobbiamo ritardare la consegna dei sistemi da 45-60 giorni dal 31.12.2012.

I sistemi di questo ciclo saranno corretti e consegnati da altrove in Europa occidentale (non dal Belgio), in modo che la raccolta e la consegna sarà facile.
Ci scusiamo per il ritardo, ma non abbiamo voglia di pensare che qualcuno di voi che ha pagato la Fondazione per un sistema possa perdere il vostro investimento con la confisca, che non è quello che avevamo programmato.

Pertanto chiediamo con i nostri candidati di sopportare con noi e cerchiamo di aggiornarvi da 2013/01/30 e poi ogni settimana fino al momento della consegna prima della fine del mese di febbraio 2013.
I candidati possono chiedere il rimborso del loro deposito, se lo desiderano, oppure ci possono permettere di correggere i punti necessari nella progettazione e riceverete il vostro sistema entro 60 giorni dal 31.12.2012.

Distinti saluti
M T Keshe
A nome della Fondazione Keshe


   

..........................................................................
Gesù – Una nuova era è nata oggi
Oggi è un giorno di grande importanza perché vi state svegliando! Non vi sentite più costretti verso il potere e l’autorità delle organizzazioni corrotte che vi hanno per tanto tempo tenuti schiavi con le loro leggi e regolamenti ingiusti.

Un ecatombe in Islanda: 300.000 aringhe rinvenute morte!

21 dicembre 2012 - L'istituto di ricerca islandese ha escluso l'infezione come causa della moria di migliaia di aringhe rinvenute nel fiordo Kolgrafafjörður nella zona occidentale dell'Islanda. Secondo il capitano Runólfur Guðmundsson una improvvisa corrente di acqua fredda avrebbe potuto uccidere i pesci.
Þorsteinn Sigurðsson direttore del dipartimento per le risorse marine ha affermato che la temperature delle acque era intorno allo zero e quindi ampliamente sopportabile dalle aringhe.

Un residente della zona ha riferito che balene ed uccelli marini hanno banchettato per tutta la settimana approfittando del lauto pranzo.I biologi escludono che le aringhe siano potute morire per mancanza di cibo perche' risultavano ben nutrite, o che siano state portate in quel luogo dalle orche in cerca di foche. 

Per il momento la maggior parte delle persone accredita la teoria dell'improvviso e repentino raffreddamento.Si attendono ulteriori risultati per spiegare questo ennesimo caso che rimane irrisolto per il momento.

Migliaia di tartarughe marine rinvenute senza vita in India!

22 dicembre 2012 - Notizie scioccanti provenienti dal Paradip alla cintura costiera di Odisha del Golfo del Bengala,dove migliaia di tartarughe marine sono state trovate morte lungo le spiagge della costa.Le autorita' sanitarie
e funzionari per la salvaguardia delle specie marine hanno avviato le indagini per scoprire la causa dei decessi.Le tartarughe saranno al piu' presto seppellite per evitare che vadano in avanzato stato di decomposizione con il rischio di diffusione di epidemie.Dai primi rilievi effettuati sembrerebbe che le acque poco salubri del golfo siano state imputate come possibile causa del decesso di massa.Naturalmente questa notizia ha rattristato molto gli amanti degli animali.