sabato 5 aprile 2014

L’ORRORE NEOFEUDALE A 18, 22, E 25 ANNI.



Mangio una piadina in un wine bar con cucina tipica romagnola, nel centro di Bologna, locale figo, pieno di gente, ma molto impostato sul tradizionale. Romagna, Romagna, Romagna, ovunque.
Coda dell’occhio e orecchio destro colgono qualcosa che stona: i due ragazzi che lavorano come muli dietro alla cucina aperta a centro sala non quadrano con la Romagna. Il cuoco è polacco, e la cameriera-cassiera è ucraina. 18 anni lui, 25 la seconda.

Scossa di terremoto al Parco nazionale di Yellowstone, i bisonti scappano in strada

Il Gold Standard ritornerà, sta arrivando – Esso stravolgerà il mondo

unnamed
Un importante scherzo è in arrivo per la politica monetaria perversa della Federal Reserve statunitense. Si vede una chiamata urgente all’azione globale nelle nazioni del G- 20 e BRICS.
Le soluzioni alternative alle sanzioni contro Iran devono servire come prototipo per l’insediamento del commercio di oro.
Shanghai fisserà il prezzo del petrolio in termini di Yuan. La Cina insisterà a fare i pagamenti di petrolio nella propria valuta Yuan.
La Russia soddisferà le esigenze di petrolio verso l’Europa e l’Asia.

971800_10152048189947444_188618542_n

I Hathors, con i sorveglianti Andromediani del 

Consiglio Galattico


Voi che avete scelto di essere su Gaia ora – voi che avete scelto di essere su questo pianeta in questo momento – fatte  ogni passo con consapevolezza, perchè siete venuti per guarire la vostra dimensione travagliata. Voi siete una forza lavoro dei portatori di luce, in servizio al Piano Divino per l’Ascensione su Gaia – eppure vi differenziate per i vostri metodi e lo stile di funzionamento. Per il momento diremo che ci sono tre percorsi principali o le modalità di funzionamento all’interno dei vostri ranghi. Questa è una semplificazione, ma serve a uno scopo in questi tempi.


Veneto sul cammino indipendentista

Dopo il plebiscito digitale e la ruvida risposta dello stato ai primi passi verso una nuova forma di autonomia del Veneto, con l’arresto di numerosi attivisti, vale la pena di osservare da vicino che forma e direzione prenderà la volontà popolare che molto chiaramente è uscita dalla consultazione effettuata attraverso il web. Questa la lettura di Gianluca Busato, responsabile di Plebiscito.eu, la piattaforma internet con cui si è tenuto il referendum.
Ovviamente ora tutto sta in quello che faranno le altre regioni, che si sono viste esemplificata una via pacifica per rivendicare una propria autonomia.
E si sa, un esempio pratico val più di mille concetti teorici descritti a parole.
Jervé- iconicon
plebiscito

Dalla Repubblica Veneta, alla Sardegna, parte la pandemia pacifica che attecchirà in ogni regione oggi oppressa dallo stato italiano