venerdì 28 settembre 2012




 ....ANSA e Al Jazeera insieme appassionatamente. L’informazione di Regime si coalizza per sostenere Il “Democrazismo” di invasione

E’ in atto un vero e proprio incesto mediatico che oggi grazie alla sua ufficializzazione esce allo scoperto.

Segue: FIRMATO ACCORDO ANSA AL JAZEERA DA LEGGERE DOPO AVER CAPITO COS’E' ANSA


Paolo Garimberti presidente Rai con Arrigo Levi


Il giornalismo in Italia è … un computer collegato e abbeverato all’ANSA!


Il 7 novembre 2008  appena partita Stamplaibera abbiamo postato questo articolo per inquadrare il nemico, ovvero quella che per noi è l’arma più letale esistente ovvero la disinformazione di massa, la fabbrica dei cervelli vuoti.
Abbiamo però postato prima un articolo illuminante di M. Blondet. Dopo che avrete capito di chi è l’ANSA e perchè è nata, capirete la drammaticità di questa ferale  alleanza Ansa – Al Jazeera in funzione di sostegno al progetto criminale mondialista che gioca a dadi nello scacchiere mondiale e mediorientale con Israele nel  ruolo di croupier e gli USA come buttafuori.

ONE - IL FILM - IL MONDO COME NON L'AVETE MAI IMMAGINATO - (completo)

Pubblicato da   

... Vaccini per bambini, ecco la prova del pericolo


Valentina Corvino

Utili o inutili. Pericolosi o scientificamente testati. Il dibattito sulle vaccinazioni è sempre acceso e, purtroppo, difficile a placarsi. Da un lato ci sono i sostenitori: un numero consistente di pediatri e medici di famiglia che sostengono l’efficacia del vaccino come strumento di prevenzione primaria; dall’altro gli scettici, stesse categorie professionali ma più prudenti nel considerarlo un farmaco privo di effetti collaterali. Al centro ci sono due recenti sentenze, dei Tribunali di Rimini e di Torino, che hanno evidenziato una correlazione tra l’autismo (di cui sono affetti due bambini i cui genitori sono ricorsi ai tribunali) e la somministrazione del vaccino trivalente.

Third Reich - Operation UFO
(Nazi Base In Antarctica) Complete Documentary

 Rumor Mill News Reading Room  By: MESETA

Though the vid. seems to support the thesys of an operational Nazi base in the Antarctic, there's (as far as I'm informed) no proof of its existence so far. 

"For the first time, the legendary 2006 Russian documentary 'Third Reich - Operation UFO' in its entirety, fully translated into English and available for free viewing. Many thanks to Irina Du Toit for the translation and the saucer people for the subtitles.

...  Segreti Militari sugli UFO rivelati: ancora più domande a cui trovare risposta

Segreti Militari sugli UFO rivelati: ancora più domande a cui trovare risposta

Il governo americano è  accusato di un’operazione persistente di cover-up da parte di un’agenzia segreta che si occupa principalmente di raccogliere prove sugli UFO e i visitari alieni. Si sono riuntiti il week-end scorso a Las Vegas ufficiali militari di alto rango per portare la loro testimonianza presso il National Atomic Testing Museum. Charles Halt, ex colonnello dell’Air Force, ha apertamente accusato gli Stati Uniti di avere una sorta di organizzazione ombra attiva nel campo UFO e Alieni.

ESCLUSIVO: intervista a Mehran T. Keshe

......................................................................

28 SETTEMBRE 2012


......................................................................

Jervé (G.A. Palumbo) con Mehran T. Keshe

Ninove, (Belgium) 24 september 2012
 È con grande piacere che Iconicon annuncia di aver potuto intervistare in esclusiva l’Ing. Mehran T. Keshe, titolare e custode della Fondazione omonima situata in Belgio, che detiene i diritti su un insieme di tecnologie al plasma studiate originariamente per il programma spaziale e potenzialmente in grado di rivoluzionare diversi settori della nostra vita, proiettaindoci in un futuro che appare ora assolutamente fantascientifico.
Un fortunato concatenarsi di eventi ci ha permesso, con nostra grande soddisfazione, di andare a toccare con mano quella realtà, conoscere personalmente lo scopritore di tecnologie così profondamente innovative e renderci conto personalmente, superando il filtro e l’inevitabile distorsione che la notizie, rimbalzando da un blog all’altro nel web, possono subire.
Già perché i media ufficiali non hanno finora parlato della Fondazione Keshe. I comparti su cui le nuove tecnologie al plasma vanno ad impattare sono in assoluto i più strategici del mercato: produzione di energia, trasporti, salute, sistemi di disinquinamento, creazione di nuovi materiali in svariati settori industriali. Facile immaginare come gli interessi implicati siano immensi.
Appare quindi chiaro come il silenzio su un tema così delicato sia l’opzione più ovvia da parte dei poteri forti, e gli obbedienti media mainstream abbiano finora taciuto pressoché del tutto su questo tema.
Ma sul web al nome di Mehran T. Keshe, ingegnere nucleare di origine iraniana, molte fonti di informazione off-mainstream guardano con crescente interesse e speranza. La speranza che, dopo innumerevoli casi del passato in cui invenzioni e tecnologie rivoluzionarie, appena venute alla luce e mostrato il proprio potenziale sono poi finite, per acquisto o sequestro preventivo, nel segreto delle casseforti di grandi aziende ed enti governativi, stavolta questo non accada e all’umanità sia finalmente dato modo di passare ad una tappa evolutiva ulteriore.
Perché se la situazione geopolitica, così fluida come nel momento attuale, dischiuderà a breve termine scenari favorevoli all’implementazione su larga scala di simili innovazioni e se queste tecnologie manterranno quel che promettono il salto evolutivo sarà davvero inimmaginabile sul piano produttivo, sociale, ecologico, culturale.


Italo Cillo, direttore di “Tempo di Cambiare”

Mission: Keshe Foundation

Per verificare la concretezza e veridicità di una tale eclatante innovazione tecnologica occorreva un contatto diretto, ed è con questo spirito che una mission alla Fondazione Keshe è stata decisa in seno alla ormai vasta e vivace web community raccoltasi attorno ai podcast periodici diffusi da Italo Cillo, marketer italiano molto conosciuto online per aver introdotto nel nostro paese il concetto di infoprodotto.
I suoi podcast, diffusi a partire dal 3 aprile di quest’anno nella rubrica “Tempo di Cambiare” a questo link, hanno immediatamente suscitato l’attenzione di migliaia di persone insoddisfatte dell’informazione diffusa dai media ufficiali, desiderose di conoscere di più riguardo agli eventi che realmente stanno determinando la storia contemporanea, e determinate così ad innalzare la propria soglia di consapevolezza, verso un progressivo miglioramento di sé e conseguentemente del tessuto sociale nel quale si vive la propria vita.
Le centinaia di commenti ad ogni singolo episodio diffuso settimanalmente da Italo Cillo hanno innescato un dibattito vivissimo, hanno stimolato la ricerca e la segnalazione di contenuti ulteriori ed arricchimenti da parte di moltissimi tra le migliaia che hanno scaricato i podcast ed hanno di fatto segnato la nascita di una community eterogenea ma straordinariamente coesa nell’intento comune di cambiare il proprio tempo: una community che, scegliendo di non identificarsi in alcuna delle categorie che il sistema continuamente preconfeziona e diffonde, ha semplicemente preso a riferimento la figura di chi, partendo da sé, innesca il processo con cui tutto il mondo viene portato a trasformarsi in senso evolutivo: il Timechanger.
Ho avuto il grande piacere di essere invitato da Italo a partecipare al secondo episodio del podcast, e di lì in poi ho seguito e partecipato al dibattito della community; da allora è nato un comune sentimento di amicizia, iniziato virtualmente in rete, ma diventato, in occasione del primo raduno di Tempo di Cambiare ad Abano Terme ai primi di Agosto 2012, reale e effettivo.
Proprio in occasione di quel primo raduno, uno degli spiriti più attivi nel forum della community, Mario Cherubini, giornalista e scrittore, coordinatore della piattaforma Talent City – la Città dei Talentiwww.youdream.info, in uno slancio di entusiasmo lanciò l’idea di chiedere un incontro con Mehran Keshe. Ebbene, grazie alla provvidenziale coincidenza data dal fatto che Ciro Pirone, ingegnere aerospaziale residente a Colonia, che da tempo seguiva il forum di Tempo di Cambiare, stava per recarsi ad una conferenza di Keshe in Olanda, la richiesta dell’incontro in breve tempo è stata accettata da Keshe e fissata la data per l’intervista lunedì 24 Settembre 2012.


Ciro Pirone, che ha intervistato Mehran T. Keshe

E così il mission team, formato da Mario Cherubini, giornalista e scrittore, Marc Benetti, tecnico audio-video, Jervé, designer e blogger è partito alla volta di Bruxelles per incontrarsi con Ciro Pirone, ingegnere aerospaziale, Team Leader all’European Aviation Safety Agency, stabilire la scaletta dell’intervista sulla base delle domande raccolte nel forum di Tempo di Cambiare e recarsi poi a Ninove, sede della Keshe Foundation, dove l’ing. Pirone ha condotto l’intervista che pubblicheremo in video su queste pagine.
Al termine dell’intervista Mario Cherubini, animatore dello straordinario progetto Talent City – la Città dei Talenti ha consegnato a Mehran T. Keshe la lettera di aggiudicazione del Premio TalentGold (Il Talento d’Oro) che gli verrà consegnato in una cerimonia pubblica a Brescia, tra le autorità locali che hanno dato il patrocinio, il 15 dicembre 2012. Keshe ha accettato il premio, verrà a ritirarlo e la sera di sabato 15 dicembre terrà una conferenza pubblica nella sala convegni del Centro Fiera del Garda a Montichiari.


Mario Cherubini, Mehran T. Keshe, Marc Benetti, Jervé

Le prime impressioni

Quale allora il primo bilancio di questo incontro, fondamentale perché la notizia dell’esistenza della Fondazione Keshe e delle sue tecnologie possa diffondersi nel nostro paese, dove è ancora sconosciuta ai più?
Possiamo dire che l’impressione generale è stata certamente positiva. In questa occasione non abbiamo visionato nulla delle tecnologie dal vivo ma abbiamo, attraverso l’intervista, preso contatto diretto con questa realtà e con il suo artefice, registrando impressioni e sfumature per capire di cosa si tratti. Com’è giusto che sia, ognuno dei quattro della mission ha avuto una reazione diversa, chi più entusiastica e trascinatrice, come Mario Cherubini, chi più severa ed analitica, come Ciro Pirone, che certamente per la sua mansione di Team Leader alla European Aviation Safety Agency aveva il compito di scandagliare possibili aspetti di dubbio.
Mehran T. Keshe si è rivelato uomo dalla forte personalità, coniugata ad un tratto pacato e cortese. Egli ha risposto con sicurezza a tutte le domande, anche quelle più “ruvide” e nei passaggi in cui la sua spiegazione ha toccato i temi del creato e del funzionamento dell’universo i suoi toni sono apparsi sinceramente ispirati, come pure alcune rivelazioni di dettagli tecnici sono state letteralmente stupefacenti.
Insomma, se volessimo riassumere in poche parole un giudizio di insieme collettivo, potremmo dire che dalle parole di Keshe le promesse di queste tecnologie al plasma sono ancora più eclatanti di quanto appaia dalle notizie diffuse in rete, lo apprenderete dai video, ma una parola definitiva per “sciogliere la prognosi” sul tema “Keshe Technology” potremo darla in occasione della presentazione-evento del 14 Dicembre prossimo, quando di fronte a 5000 persone verrà data dimostrazione della tecnologia spaziale. Da quel momento la consapevolezza collettiva potrà davvero fare uno scatto, e la gente comune potrà rendersi conto che un futuro di fantascienza si dispiega dinanzi all’umanità.
Siamo ancora più galvanizzati quindi, ma in quest’epoca di verità è giusto che continuiamo nella nostra indagine ed approfondimento.
A partire dai prossimi post pubblicheremo l’intervista video in inglese e non appena possibile procederemo alla traduzione in italiano.
Jervé- ICONICON.IT

 



....Discorso di Ahmadinejad alle Nazioni Unite

28 SETTEMBRE 2012
Quello di Mahmoud Ahmadinejad è semplicemente uno dei più straordinari discorsi che il leader di un popolo abbia mai fatto dinanzi ad una platea mondiale come quella rappresentata dalla sede delle Nazioni Unite.
Molti di noi, per evitare di prendere in considerazione serenamente e pienamente le parole del presidente dell’Iran potranno reagire puntando il dito alle ingiustizie che i media riferiscono avvenire nei paesi islamici.

SaLuSa, 28 Settembre 2012. Federazione Galattica di Luce  

 

....Scienziati avvertono: la placca Indo-Australiana si sta frantumando!

Secondo un gruppo di ricercatori australiani, le sollecitazioni a cui e' soggetta la Placca Indo australiana , una delle maggiori della litosfera terrestre, porteranno ad una rottura.





La ricerca portata avanti da professore  Mike Sandiford dell'universita' di Melbourne e' finalizzata alla comprensione delle forze che guidano il moto della Terra.Secondo il professore circa il 10 % dell'energia accumulata tra i punti di connessione Sumatra-Java viene trasferita sul versante tettonico australiano provocando naturalmente un aumento dell'attivita' sismica.Le scosse che stanno investendo l'oceano indiano nell'ultimo periodo stanno portando alla separazione delle due placche a causa dello stress tettonico provocato dalla collisione tra la stessa placca e l’Eurasia, lungo l’asse dell’Himalaya.




BANDA ACEH - La sequenza di terremoti enormi che hanno colpito al largo della costa di Sumatra nel mese di aprile può segnalare la creazione di un nuovo confine della placca tettonica.
Gli scienziati ne danno la notizia sulla rivista Nature di questa settimana. Dicono che la loro analisi delle scosse - la più grande è stata di magnitudo 8.7 - suggerisce grandi cambiamenti  in corso sul fondo dell'oceano che alla fine dividerà la placca Indo-Australiana in due.
Non è qualcosa che accadrà presto, ma potrebbe richiedere milioni di anni. "Questo è un processo che probabilmente è iniziato otto a 10 milioni di anni fa, quindi potete immaginare quanto tempo ci vorrà ancora", ha detto Matthias Delescluse dalla Ecole Normale Superieure di Parigi.
Sumatra si trova al di sopra della collisione tra la placca Indo-Australiana e la placca della Sonda. Questi segmenti sul guscio esterno rigido della Terra stanno convergendo fra loro ad una velocità di circa 5-10cm/l’anno.
E 'l'attrito al loro limite - l'incollaggio e scollamento, e l'improvviso rilascio di energia accumulata - che è alla radice di terremoti violenti, come ad esempio l'evento di magnitudo 9,1 del 26 dicembre 2004 che ha scatenato uno tsunami catastrofico.
Ma l’11 Aprile 2012 i tremori, anche se anche in scala immensa, non hanno avuto lo stesso impatto e non hanno generato alcun tsunami. Questo può essere spiegato dalla natura della fagliazione: il cosiddetto strike-slip, dove la roccia sposta orizzontalmente entrambi i lati della linea di rottura, anziché verticalmente in sovrascorrimenti tsunamigeniche.
Le scosse di aprile erano anche molto più a ovest,  direttamente sulla piastra Indo-Australiana in una zona di grandi deformazioni e faglie multiple.

Crisi, suicidi, svolta, crescita

 
http://www.youtube.com/watch?v=mbj2niBadHY&feature=channel&list=UL
Sei un Occidentale impaurito dalla crisi?

Ascolti il telegiornale
e ti deprimi ogni giorno di più?

Ti sembra che il tuo lavoro
possa sparire da un momento all'altro?

I tuoi risparmi si stanno consumando?

La tua pensione non basta
e forse non la riceverai più?

Ti senti impotente di fronte
agli sprechi, alla corruzione,
e all'inquinamento mondiali??

Ti pare che il tuo titolo di studio
non ti tiri fuori dai guai?

Ti pare che non stai facendo
nulla che abbia un vero futuro?

Se hai risposto "Sì"
anche a soltanto UNA
di queste domande, sei conciato male... ;-)

Nel senso che la propaganda
ti ha conciato male:
in realtà, la crisi non esiste,
a livello mondiale.

Ci sono dati oggettivi, e indiscutibili,
che dimostrano che siamo in un periodo
di forte crescita, A LIVELLO MONDIALE
(ripeto: "forte crescita a livello mondiale",
non ho detto che la vecchia casta
politico-economica è in crescita...
sto parlando del MONDO,
di dati oggettivi e indiscutibili
che riguardano il MONDO,
miliardi di persone,
non centomila esponenti
della vecchia casta politico-economica).

In questo video ti indico
delle formidabili aree
in cui puoi prosperare anche tu,
sia che tu abbia 20 anni e nessuna esperienza,
sia che tu abbia 80 anni,
e un sacco di esperienza in svariati settori.

Anche se non hai soldi.
Anche se non hai conoscenze.

Soldi e conoscenze servono per tenere in vita
la vecchia casta che ha dimostrato di fallire:
parlo di cose vere, mi occupo della vita,
trovo soluzioni, e quindi ti dico
che si può prosperare oggi:
bastano le tue qualità.

Te lo dico e te lo dimostro in questo video.

Per prosperare oggi, nel Ventunesimo Secolo,
occorrono iniziativa, intelligenza, creatività,
capacità di osservare: chi ha queste doti prospera.
Sono doti che puoi imparare, se ti applichi.

Se invece hai scuse,
se la propaganda ti ha convinto
che sei un esserino misero senza prospettive,
allora corri ad ascoltare il prossimo telegiornale,
e quando l'esperto di economia,
molto scuro in viso,
ti dice che il peggio deve ancora arrivare,
vedi tu se vuoi ascoltarlo
oppure
se vuoi ragionare con la tua testa...

Nel frattempo, investi bene questo momento:
guarda il video
e scopri come puoi uscire dalla crisi ADESSO
e come puoi, tu, attivare una vera, sana, etica crescita, ADESSO.


Per saperne di più visita il sito
CLVQTS - Come La Vita Quando Ti Sorride
http://www.comelavitaquandotisorride.com/
Life Coaching Seminari Corsi Online Consulti
Soluzioni Per Vivere Meglio

 

Sotto dittatura i popoli europei


di Gianni Lannes

No pasaran, No pasarán, Ils ne passeront pas, They shall not pass. Non passeranno. L’Europa dei popoli è vittima di un’aggressione finanziaria senza eguali nella storia della modernità, il cui scopo dichiarato è la conquista a qualunque prezzo umano. Il popolo spagnolo, prima di chiunque altro (compreso il dormiente italiano) - come nel 1936 - ha ben compreso il destino fatale che ci attende se non ci sarà una reazione risolutiva. E' in gioco la democrazia, la qualità della vita ed il futuro di milioni di esseri umani. E ieri c’è stata guerriglia. Duri scontri il 25 settembre a Madrid tra i manifestanti del movimento degli indignati e la polizia, che ha fatto diverse cariche e utilizzato proiettili di gomma per disperdere i giovani nei pressi del Congresso dei deputati. Migliaia di persone si sono riunite ieri davanti al Parlamento al grido di "dimissioni", per denunciare una democrazia "sequestrata" e "schiava dei mercati finanziari". Anche la Grecia si sta svegliando dal letargo.

Spagna proteste - Foto: web.

Ovviamente non basta una protesta spontanea: il sistema di dominio è ben organizzato. Gli oligarchi del terzo millennio prima di usare le maniere forti hanno annichilito le garanzie legali nel vecchio continente. Come? Adottando il 13 dicembre 2007 il Trattato di Lisbona che ha sospeso le Costituzioni dei Paesi aderenti all’Unione europea. E precedentemente, due mesi prima (18 ottobre 2007) aderendo al Trattato di Velsen che ha dato carta bianca, ossia licenza di uccidere (“legalmente”) chiunque ostacoli questo processo di dominio - la polizia militare che va sotto il nome di Eurogendfor, controllata dalla Nato. Infine il Fiscal Compact: addio alla sovranità economica. Così, grazie alla compiacenza di interi parlamenti nazionali e dei soliti padrini l’indipendenza è stata azzerata.

La storia sembra non insegnarci nulla. Un secolo fa furono concepiti i piani disumani di sottomissione dell’Europa da parte del sistema industriale. Due guerre mondiali avviate per spietati interessi economici hanno mietuto circa 100 milioni di vittime nel tentativo di dominare il nostro continente.

E’ finita la guerra fredda ed è cominciata la terza guerra mondiale. Purtroppo, nostro malgrado, siamo in guerra, sotto il tallone militare nordamericano, vale a dire il braccio armato che esegue gli ordini del complesso industriale Usa, spronato dall'insaziabile cupidigia dell'industria chimica, farmaceutica e nucleare.

Su la testa: non facciamoci raggirare e soffocare anche da guru ammaestrati e profeti urlanti. Non possiamo essere indifferenti mentre cercano di sottometterci definitivamente. Il loro scopo platealmente dichiarato è la subordinazione commerciale e politica di intere nazioni. Si potrebbe partire con una paralisi dei consumi e proseguire con uno sciopero ad oltranza, senza interruzioni per obbligare i parlamenti nazionali a dimettersi in blocco.

L'Europa è un baluardo da abbattere e soggiogare per controllare l'intero mondo. Non ci sarà mai più un' Europa che annichilisce la sua gente per generazioni, rendendola schiava degli interessi e finanziari delle multinazionali. Mai più. Ma spetta a noi combattere, ora. La libertà va ri-conquistata.

Giuseppe Dossetti, un padre italiano della Patria ha scolpito parole dal vivo della sua esperienza: «Quando i poteri pubblici violano le libertà fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all’oppressione è un diritto e un dovere del cittadino».

Mohandas K. Gandhi ha dimostrato con la non violenza: «Sono le azioni che contano. I nostri pensieri per quanto buoni possano essere sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». 

Eurogendfor (approfondimenti): 

 http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/02/poteri-illimitati-ai-militari.html

 http://www.lindro.it/IMG/article_PDF/article_a1050.pdf
Spagna proteste - Foto: web.

Trema la Terra in Italia da nord a sud!


28 settembre 2012 - Dopo lo sciame sismico del Sannio,la Terra torna a tremare in Emilia e a confine tra Calabria e Basilicata.


Terremoto di magnitudo 2.8 nel Pollino. Secondo i dati dell'Ingv, la nuova scossa e' stata registrata alle ore 02:58:59 al confine tra Calabria e Basilicata. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 9,7 km di profondita' ed epicentro in prossimia' dei comuni potentini di Rotonda e Viggianello, e di quelli cosentini di Laino Borgo, Laino Castello e Mormanno. Non si segnalano danni a cose o persone.

TORNA A TREMARE LA TERRA IN EMILIA, SCOSSA MAGNITUDO 2.7 - Un sisma di magnitudo 2.7 e' avvenuto alle ore 02:11:01 italiane ed e' stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Pianura padana emiliana. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 5 km di profondita' ed epicentro in prossimita' di Finale Emilia, nel modenese, e dei comuni mantovani di Felonica e Sermide.



 UBUNTU

Un antropologo propose un gioco ad alcuni bambini di una tribù africana. Mise un cesto di frutta vicino ad un albero e disse ai bambini che chi sarebbe arrivato prima avrebbe vinto tutta la frutta. Quando gli fu dato il segnale per partire,...tutti i bambini si presero per mano e si misero a correre insieme, dopodiché, una volta preso il cesto, si sedettero e si godettero insieme il premio. Quando fu chiesto ai bambini perché avessero voluto correre insieme, visto che uno solo avrebbe potuto prendersi tutta la frutta, risposero "UBUNTU", come potrebbe uno essere felice se tutti gli altri sono tristi?" UBUNTU nella cultura africana sub-sahariana vuol dire: "Io sono perché noi siamo".

http://ilpoteredelquieora.blogspot.it/2012/09/ubuntu.html

Cancellare i ricordi: scoperta un'inquietantetecnica di manipolazione cerebrale



Nel film di fantascienza "Men in Black", gli agenti K e J erano in grado di cancellare la memoria a breve termine dei malcapitati testimoni, grazie ad un piccoli flash prodotto da un meccanismo portatile, al fine di proteggere il segreto sulle attività aliene sul nostro pianeta.

Egitto: mummia extraterrestre trovata in una piramide di Senusret II. Verità, finzione o disinformazione?

 27/09/2012 
Egitto: mummia extraterrestre trovata in una piramide di Senusret II.   Verità, finzione o disinformazione?

Il corpo perfettamente conservato  di un alieno mummificato, è stato trovato sepolto in un’antica piramide. Una creatura misteriosa della lunghezza compresa tra i 150 ei 160 centimetri è stato trovato da un archeologo vicino Lahun durante l’esplorazione di una piccola piramide appartenente alla dinastia di Senusret II. Tuttavia, questo fatto non è stato rivelato immediatamente. “La mummia di quello che sembra essere un  alieno, risale a più di 2000 anni e sembraessere un umanoide “, ha detto una fonte del Dipartimento di Antichità egiziano, che ha fornito i dettagli e le fotografie della mummia, ma lo ha fatto sotto anonimato”.


Alcune fonti online dicono che la mummia si trovava all’interno di un sarcofago e possedeva occhi grandi, troppo grandi per essere di un umano ed era di forma ovale. Le iscrizioni sulla tomba della mummia mostrano che era un Re ed era un consigliere di nome Osirunet, che significa stella o mandato dal cielo.

“Il corpo mummificato è stato sepolto con grande rispetto e cura, accompagnato da una serie di strani oggetti che i responsabili del museo archeologico non sono riusciti ad identificare. Secondo fonti egiziane, la mummia aliena è stato scoperta dal Dr. Viktor Lubek, cittadino cecoslovacco e professore emerito della University of Pennsylvania. L’Archeologo ha trovato il vano nascosto mentre conduceva un’indagine su un piccola piramide a sud della piramide principale, Senusret II, che contiene la regina del faraone. Nel sito ha anche trovato alcune miscele d’oro e d’argilla che coprono il corpo, e tracce di panno di lino, che aveva l’aspetto di una pellicola che ricopriva la pelle dell’essere enigmatico.

La fonte anonima che ha ottenuto le informazioni, ha anche detto che la scoperta ha causato grande costernazione tra i funzionari egiziani, che vogliono tenerlo nascosto fino a quando non ci sarà una spiegazione plausibile per la strana mummia. Il governo ha consultato una serie di archeologi famosi e rispettati, ma fino ad oggi nessuno può spiegare il risultato in termini ordinari.


“La verità è, che ogni esperto che ha visto la mummia ha concluso che non è di origine terrestre”, ha detto la fonte. “si tratta di un alieno che in qualche modo ha finito per fornire consulenza a un re egiziano.” Ma tutti nel governo si stanno allontanando da questa conclusione che permetta di sostenere le nuove idee che gli antichi Egizi erano stati aiutati e supportati dagli alieni soprattutto nella costruzione della loro straordinaria civiltà . “Gli egiziani si rifiutano di credere che il loro patrimonio è venuto dallo spazio.”

Verità o finzione?
Secondo quanto riportato da alcuni ricercatori, la mummia che si vede nella foto sopra è uno dei due feti che apparivano nella tomba di Tutankhamon nel 1922 quando fu scoperta. I feti erano di due gemelli e dopo i test del DNA hanno dimostrato di fatto che erano le figlie del faraone. I feti misurano 25 e 36 pollici (63 e 90 cm). La foto è stata fatta al momento della sua scoperta. Attualmente le mummie sono già talmente danneggiate che sono irriconoscibili. Ma allora a chi dobbiamo credere? Si tratta di una messa in scena oppure di disinformazione?

Redazione Segnidalcielo
riferimenti articolo
La Politica della Carenza

tratto da: http://www.paolobarnard.info/
di:
Paolo Barnard


Io qui parlo di ciò che colpisce al cuore i diritti umani e la dignità umana riscattati dopo 5.000 anni di abietta schiavitù in Europa. E quanto segue è terribilmente importante, per chi sa capire. Non sono molti questi ultimi. Il fatto è che la stragrande maggioranza degli intellettuali sceglie di ignorare gli aspetti più micidiali della recente evoluzione storico-economica europea per un motivo, che non è sempre convenienza o asservimento a un Potere, ma è qualcosa di molto più umano: terrore. Quando posti di fronte a ricerche molto ben documentate come la mia, o, molto più autorevoli sono quelle degli studiosi che mi accompagnano, essi, gli intellettuali, si fanno prendere dal panico, un terrore incontenibile e intimo causato dal fatto che in effetti le cose stanno veramente come noi diciamo. Essi non sono equipaggiati per affrontarle, e la violenza della loro reazione – siamo complottisti, pagliacci, prezzolati, dementi ecc. – è proporzionale a quel terrore. Per voi pochi capaci di reggere la realtà, eccola.

Chiarimenti sui Contatti dei Siriani donati dagli “Architetti della Nuova Era”
27 SETTEMBRE 2012
Pubblichiamo in questo post una intensa lettera che il channeler degli Architetti della Nuova Era ci ha inviato, per chiarire i dubbi di tutti coloro che si accostano alle canalizzazioni ed aiutarli ad assumere un atteggiamento corretto ed equilibrato nei confronti di contenuti di questo genere.

Come vedrete il Channeler parla con franchezza, slancio e… a cuore aperto, ben conscio che il fine ultimo dell’opera dei nostri “Fratelli Maggiori” Siriani, di coloro che canalizzano le loro comunicazioni e di chi le diffonde attraverso il web è l’innalzamento del livello di consapevolezza collettiva dell’umanità, unico modo perché sia possibile varcare la soglia di una nuova tappa evolutiva.
Buona lettura e… partecipazione.
Jervé  - ICONICON.IT

Ciao a tutti
Mi presento, si fa per dire… sono “Messaggero 12”, come mi hanno chiamato i Fratelli Siriani, cioè sono il Channeler che ha l’onore di Canalizzarli.

Keshe Technology - L'energia gratuita che i governi non vogliono 


Keshe Technology - L'energia gratuita che i governi non vogliono

fonte del video: http://www.youtube.com/watch?v=tEgRr9M3T8I&feature=my_watch_later_videos&...