martedì 16 giugno 2015

Bene e male

 

La morale divina significa che il bene che faccio deve influire su tutta l’Umanità portando qualcosa di nuovo, di utilità per tutti.
 
Il bene viene ricordato solo quando viene fatto. Il bene che non viene compiuto adesso non è un bene. Il bene del passato non esiste.
 
Finché ami, sei buono. Una volta che smetti di amare, sei già una persona del passato.
 
Il bene è un processo interiore e continuo.
 

Road Map 2015 della Keshe Foundation e secondo workshop non ufficiale.

In questo articolo la traduzione della Road Map 2015 pubblicata sul sito ufficiale della Keshe Foundation il 27-05-2015 denominata "Road Map della Pace" e il video della seconda tavola rotonda non ufficiale in italiano.
Si Ringrazia Stefano Baldassari, ricercatore italiano per la traduzione e per la partecipazione al secondo hangout, riportato a fine articolo.
UW 02

Road Map della Pace
Il 21 Maggio del 2015, La Fondazione Keshe nel suo workshop settimanale annunciava il principio delle procedure alla preparazione per stabilire la PACE MONDIALE.
In questo annuncio, si spiegava che il processo per arrivare alla pace globale prenderà forma nei prossimi mesi attraverso il lavoro della Fondazione Keshe ed il rilascio di ulteriori conoscenze tramite le lezioni della Fondazione, durante le sessioni in streaming dallo Spaceship Institute a Trani, Italia.
In queste lezioni durante i mesi scorsi abbiamo insegnato, e nei mesi a venire continueremo ad insegnare nuovi criteri scientifici e sistemi che apriranno la via per il processo d'utilizzo della nuova tecnologia per stabilire la pace.
Insegneremo procedure step-by-step per cominciare e mettere in azione ciò che serve per raggiungere l'obbiettivo finale della Fondazione, che è quello di facilitare ed infine forzare una Pace Mondiale attraverso applicazioni ed implicazioni dall'uso della nuova tecnologia.
In questo documento stiamo preparando la road map per raggiungere questa inafferrabile pace tra gli uomini tramite uno sforzo collettivo dei cittadini di questo pianeta, senza far affidamento ad alcun governo, percorso  o credo.
  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

La nuova Eva ossia la missione della donna-madre

 



Oggi predico alle donne: voi dovete aiutare gli uomini a rivolgersi al Signore. La salvezza del mondo è nelle vostre mani. Voi siete l’emblema dell’Amore. Voi dovete correggere le menti corrotte dei vostri uomini. – Come si realizzerà questo? – Importando l’Amore di Dio nei vostri cuori. Amerete i vostri mariti. Amerai il tuo unico marito senza diventarne sua schiava. Amerai l’Unico, cioè il Dio in lui.

Lo spirito lavora ora sulle donne, perciò sono più religiose e spirituali rispetto agli uomini. Osservate, laddove la donna mette piede, tutto va avanti: scienza, religione, musica, tutto procede bene. La donna è un suolo sul quale tutto cresce. Se la donna scompare, tutto si ferma: la scienza, la religione, la musica, l’arte, non vi è suolo. Il poeta scrive finché porta la donna nella sua mente. Se togliete la donna, egli perde il senso della vita e prende le armi. Nella mente di tutte le persone sta la donna. Essa è l’amore, è la loro idea. Io considero la donna come un polo. Inizialmente, quando Dio creò la donna, era completamente diversa rispetto a quella di oggi. Sulla Terra vi è solo una donna che non è né come quella in Cielo, né come quella in paradiso. È solo un riflesso di quella donna elevata e nobile. L’amore però si manifesta solo laddove vi è la donna. Se la donna è assente nell’essere umano, è assente anche l’amore. Se le persone comprendessero il significato della donna e la mettessero al suo posto, il mondo si eleverebbe immediatamente.
Malattie
 
 beinsa douno
   
           Le malattie sono degli esseri ragionevoli.
           Le malattie sono un atto di accusa contro il comportamento umano.
           
           La malattia, di qualsiasi carattere essa sia, ha una causa spirituale alla sua base.

            Viene un medico, esamina il malato con negligenza, tocca il polso, scrive la ricetta ed esce. Così non si cura. Vi sono delle malattie che provengono dallo scoraggiamento o dalla parte posteriore della testa. Altre provengono dal mischiare i diversi cibi. Certe malattie provengono dalla volontà, altre dalla speranza, altre ancora dallo sdoppiamento della mente e del cuore.

            Noi soffriamo di infezioni, di impurità, la respirazione non è una vera respirazione, la nutrizione non è una vera nutrizione, i pensieri non sono dei veri pensieri. Dalle persone esce un odore fetido perché qualcosa si decompone.

            Se siete indisposti, controllate quale dei tre comandamenti avete violato: non uccidere, non rubare o non dire falsa testimonianza.

            Le malattie non sono altro che delle polizze che vengono pagate per debiti non pagati nei confronti dei figli, dei genitori, del prossimo.

            Se la tua mente è in armonia,  non ti raffredderai. Se vi è una fenditura nella coscienza, vi è anche il raffreddore.