mercoledì 5 marzo 2014

 yogi di   104   Anni

http://www.youtube.com/watch?v=AUgFtJZS1MI

Liberi dalla dipendenza dal fumo


Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La soluzione non è nel cibo!

Come liberarsi, dalla fame nervosa e  dalla dipendenza 
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.

 
Quando la fame  è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta  "non è nel cibo!".

Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni   relegandoci  in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).



M’amo o non m’amo?

 

Per piacere  agli altri dobbiamo prima di tutto piacere a noi stessi, e stare bene a livello  interiore. Impariamo quindi fin da  subito a non essere  troppo autocritici  e a concentrarci  sui nostri punti di forza. Dobbiamo imparare chi siamo e come siamo,  ma soprattutto dobbiamo ravvivare la luce che è in noi  da cui dipende in grande misura la nostra gradevolezza estetica.

Abbattere  il limite che ci  impedisce di sentirci belli  e di vivere pienamente il nostro essere unico e speciale è semplice;  pochi  incontri individuali basteranno per   connetterci finalmente con la  nostra essenza individuale e per risolvere  il problema alla radice con l’applicazione di tecniche energetiche combinate  e    di grande tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL,  ).

 Il Fild beauty relax

 Il Fild Benessere beauty relax
Il Fild via S. Nazzaro Pietravairano (CE) 

 Per info e prenotazioni  



393 9985373