mercoledì 20 febbraio 2013

SHELDAN NIDLE – 19/02/2013


picturecontent-pid-57a57
Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si è spostato ancora più vicino alla sua vittoria sul buio! Ci sono segni di ciò che sta per succedere in tutto il mondo. Le società segrete sacre hanno compilato gli strumenti giuridici per costringere i principali governi del vostro mondo a rassegnare le dimissioni. In sintonia con questo le forze militari e di polizia di queste nazioni si sono riunite in segreto per affermare che ognuno di loro è più che pronto a usare i loro poteri per non dare ai loro rispettivi governi altra scelta che quella di dimettersi quando questa linea d’azione verrà posta in essere. Questa indicazione sarà data quando il cielo ci ricorderà che il tempo per farlo è arrivato. Tutto il nostro personale di collegamento è pronto a dare il tanto atteso comando a tutti. Nel frattempo, aspettiamo e guardiamo i nostri consulenti celesti per il segnale che è giunto il momento per mettere gli oscuri in ginocchio. Questo singolo comando renderà possibile la consegna dell’abbondanza  che a sua volta indica che i numerosi governi oscuri della vostro mondo stanno rassegnando le dimissioni. Un lotto di documenti legali firmato settimane fa, è pronto per essere consegnato al momento della notizia. La vostra liberazione non è lontana!

5S a Milano: Dario Fo noi non ci siamo riusciti, fatelo voi! - 19/02/2013

  

Elizabeth Warren neo-senatrice Usa: 

«Quando manderete in galera i 

banchieri?»

martedì 19 febbraio 2013

 
Nel corso dell’audizione al Senato USA dei regolatori bancari a Washington qualche giorno fa, la neo-senatrice democratica Elizabeth Warren ha indicato come vanno trattati gli istituti che hanno fatto crollare il sistema finanziario: con l’incriminazione.

La Warren ha messo in forte imbarazzo i rappresentanti dei vari enti preposti alla vigilanza bancaria, chiedendo “Qual è stata l’ultima volta che avete portato una banca di Wall Street a processo?”

OPPT – IL BALZO DIMENSIONALE È ORA, ANCHE, MA NON SOLO ATTRAVERSO LE AZIONI LEGALI

Il magnifico libro ‘Un Corso in Miracoli‘, che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase:
Nulla di ciò che è reale può essere minacciato.Nulla di irreale esiste.In questo si trova la pace di Dio.
Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l’immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere.
“A tutti i Cuori Eterni…
Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!!
con Completa Gratitudine e Grazia
in Completo Amore e Pace”
Heather Ann Tucci-Jarraf

ONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST SPIEGATO – VERSIONE INTEGRALE.


background-oppt-feat
Il One People’s Public Trust preclude Legalmente Enti, Banche, Governi e sistemi di capitali privati dal praticare schiavitù.

17 febbraio 2013
Di Andy Whiteley
Co-Fondatore di Wake Up World e Being of the Creator
 Molti di voi ne hanno sentito parlare … molti no. Annunciato pubblicamente il 25 dicembre 2012, il sistema di governo corporativo è stato precluso (il termine inglese é foreclose, qui e di seguito tradotto con precluso ma può anche essere tradotto come espropriato o reso incapace di disporre). Legalmente precluso … attraverso uno dei loro meccanismi. I “Poteri in essere” sono ora i “poteri che erano”. Tutto il debito è stato cancellato e le imprese – tra cui, ma non solamente i Governi e le Banche Corporative – sono stati preclusi.

Il tempo del governo mediante decreto è finito.

John Smallman - Saul, 13 febbraio 2013
John Smallman - Saul, 13 febbraio 2013

"La volontà di fare proprio quello che le figure di autorità nelle loro vite - governi, datori di lavoro, le religioni, anche amici e parenti, che hanno cercato e spesso ottenuto cieca obbedienza da parte loro - dicono loro di fare è caduta, come riconoscere ed onorare il diritto e la responsabilità di prendere le proprie decisioni su come vivere, e se o non obbedire agli ordini o seguire le istruzioni da coloro che sostengono posizioni di autorità su di loro."
Candidata del PD si ritira: “Non votatemi, perché poi faranno accordo con Monti!”
20 FEBBRAIO 2013
C’è ancora qualcuno che non si fa comprare dalla politica. Un buon segnale per il futuro.
Jervé

E’ confortante e foriero di speranza che c’è ancora qualcuno coerente e che crede alla parola data. E’ ancora più confortante considerato che si tratta di una giovane, che avrebbe tutto da guadagnare ad assoggettarsi alle ” regole ” partitiche, ma che si ribella per interiore onestà, che non è solo morale.
Dicevamo rispettare la parola data, e già, perchè chi si presenta alle elezioni e chiede il voto in base ad un programma e a degli accordi, da la sua parola che dovrebbe, dico dovrebbe, essere una garanzia. Ma se non vogliamo scomodare queste cose vecchie come il mondo, e non più di moda, potremmo dire che stipula un contratto con il suo elettore che, in caso di non rispetto, dovrebbe essere annullato, ma, tragicamente, per gli eletti non è così.

Sud Italia ed allarme meteoriti

ALLARME METEORITI: DOPO QUELLO RUSSO “PALLA DI FUOCO SULL’ITALIA DEL SUD”

sud_italia_meteoriti 

L’allarme meteoriti non sarebbe cessato, perché in serata sarebbe stata avvista una “palla di fuoco” anche nei cieli del Sud Italia. Il tam tam di nuovi avvistamenti di bolidi che attraversano il cielo sopra le regioni del Sud Italia si sta propagando nel web.

“Bolide avvistato pochi minuti fa nei cieli del sud Italia: le prime segnalazioni”, scrive ad esempio Meteoweb.eu, riportando gli avvistamenti di una luminosa palla di fuoco avvistata nei cieli del Sud Italia.

Le prime segnalazioni sarebbero pervenute dallo Stretto di Messina, con la segnalazione di un bolide sul mar Ionio, con direttrice da nord verso sud, di colorazione verdastra e di magnitudine molto brillante. Ma al momento non ci sarebbero riscontri da parte degli Enti di vigilanza.
da leggo.it

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................