martedì 19 marzo 2013

Ci voleva una  donna per liberare l'umanita!...


http://oppt-in.com/portraits/heather-ann-tucci-jarraf/

 OPPT - trasmissione radio OPPT-IN del 19 Marzo: 

"siamo stati tutti e ciascuno di NOI qui, che abbiamo causato il fatto che Heather e gli altri due Trustee manifestassero tutti i documenti, ... per quello che sta per accadere di universale."

"Accesso al Valore. Divulgazioni di tutti i tipi, così come accesso dal proprio interno alle Informazioni Assolute. La Fine di tutte le vicende del sistema di schiavitù, per sempre..... FRA UN PAIO DI SETTIMANE..."

"Stiamo arrivando al punto di non ritorno che tutti stavano aspettando. . . l'assoluta libertà di fare e rifare. . . oltre la nostra immaginazione più selvaggia attuale. . . "
"Dimenticate 'i maghi dietro il sipario' ora, in quanto sanno che è tutto, oggi. Il loro ultimo sforzo pianificato, che avrebbe dovuto essere attuato oggi, non è accaduto. E' finita."

Copyright Tutti i diritti riservati a OPPT_SA
Traduco il resoconto dato da Ginger della trasmissione delle prime ore di oggi 'OPPT-IN'. Nel resoconto si fa riferimento al documento pubblicato ieri da parte di Heather nel UCC '' di cui spero di avere la traduzione al più presto.
Ho ascoltato personalmente solo l'inizio della trasmissione, in cui si è discusso nei dettagli del documento e Heather è parsa soprattutto intenta a dichiarare che il compito del OPPT è già stato svolto e questo documento chiude di fatto la sua attività di registrazione legale nel UCC. Al solito aggiornerò se necessario. 
oltre12.net

Note di Ginger 
( http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/ )

I colori di arcobaleno in questo show sono stati. . . scorrere l'ultimo documento e più importante (sotto) con Heather e il gruppo. . . chiaramente "è tutto finito" ora. . . un sacco di risate gioiose, come i bambini che sanno cosa c'è dentro la scatola di Natale, che è già aperta ora. . . una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, che siamo noi. . . e Fine di un viaggio mentre un altro ne comincia.

Benjamin Fulford Blurb: New Pope, New Israeli Government, New Bank of Japan Governor on March 19th

Posted By: Jordon [Send E-Mail]

Date: Monday, 18-Mar-2013 20:35:53

.Weekly Geopolitical News and Analysis




It may be just a coincidence but it may also be a sign that something big is about to happen. There will be a new Pope, a new Bank of Japan governor and a new Israeli government taking office on March 19th, a date of occult significance for Asian secret societies (and also, by sheer coincidence, this writer’s birthday).


Pope Francis has already made it clear the soon to be reformed Vatican bank will now be spending its money helping the poorest and weakest people on the planet. Haruhiko Kuroda, the new BOJ governor, also supports plans to use Japan’s overseas assets, the world’s largest, to finance a major campaign to end poverty and stop environmental destruction.


The new Israeli government is bankrupt and cannot finance anything but perhaps they are about to become serious about peace for the first time since that troubled country came into being.
There are also many reports of bad guys dropping off the radar screen recently.
 The Rumor Mill News Reading Room 

Ufo:

Al momento dell' elezione del nuovo Papa un Ufo è passato su Roma, per porgere un saluto. Naturalmente lo si può osservare in un filmato della BBC e non in uno italiano. Ecco il filmato:


NESARARestore America - Galactic News

Clicca qui:  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif  Nesaranews 

..........................................................................

Lettera   

 

Ai miei  amatissimi figli...Conto su di te 

 

Adriano Celentano



  


Falò o Fuochi di San Giuseppefuochi1.jpg

In questo periodo enormi cumuli di legna vengono prodotti dalla potature dei vigneti e queste fascine vengono lasciate dai contadini nelle loro terre in attesa di essere portate nei posti dove verranno fatti i falò.

Con questa legna verranno infatti creati dei grandi e pirotecnici falò accesi nelle piazze ad illuminare la notte di San Giuseppe, con un rituale che si conserva nei tempi. Queste pire fin dai tempi antichi venivano accese in segno propiziatorio e servivano ad ingraziarsi le forze della Natura, ad indicare che l’inverno con i suoi rigori e le sue miserie cedeva il passo alla primavera, quindi l’avvento della stagione dei raccolti e della rinascita della natura.
Auguri!...