martedì 31 luglio 2012


 
Pensiero del giorno mercoledi 1 agosto 2012.

"Fate questo esperimento: almeno per una settimana, cercate di
comportarvi in ogni occasione con padronanza,
saggezza, bontà e generosità.
 
Dopo quei pochi giorni, sentirete di aver acquisito
la possibilità di affrontare l'esistenza in condizioni migliori.
Ogni qualvolta riuscite a migliorare il vostro comportamento, vi
sentite abitati da una forza nuova che sostiene e protegge il
vostro sistema nervoso; siete maggiormente in grado di assumere
le vostre responsabilità e di far fronte alle varie situazioni
che vi si presentano.
 
Sentite che interiormente una struttura si
sta edificando, consolidando, e tale struttura vi sostiene con
più fermezza e vi dà la possibilità di resistere alle prove e agli ostacoli.
 
Allora, se anche vi capita di sentirvi agitati,
stanchi o scoraggiati, tutto questo non dura a lungo: dopo una
preghiera, dopo un momento di raccoglimento, ben presto quella
forza si rimette a lavorare in voi per ristabilire ogni cosa."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

prosveta.it

Black out in India, una crescita al 

buio per 600 milioni di persone

 31 lug 2012 da AlterEco
india rete elettrica new delhi
Black out in India a far luce sull’incapacità del Paese di far fronte ad una crescita economica insostenibile, per via della palese inadeguatezza delle reti energetiche e del calo di risorse disponibili. Il black out tra ieri e oggi ha colpito ben 13 Stati, lasciando al buio seicento milioni di persone, più dell’intera popolazione dell’Unione Europea. La situazione sta tornando lentamente alla normalità.
Ferme le linee della metro a New Delhi che ogni giorno vedono transitare qualcosa come un milione e 800 mila passeggeri. In tilt i semafori, fermi trecento treni, in crisi gli ospedali: si è scongiurato il peggio solo grazie ai sistemi di emergenza. Centinaia di minatori sono rimasti intrappolati nelle miniere della Eastern Coalfields Ltd a Burdwan, quasi completamente paralizzata la trafficatissima linea Delhi-Howrah. La crisi energetica dell’India si è diffusa a macchia d’olio, un’epidemia effetto collaterale della crescita. Il black out ha paralizzato più della metà del Paese dopo che le sue reti elettriche orientali, settentrionali e Nord-orientali sono arrivate al collasso.



In India la domanda di elettricità è aumentata proporzionalmente alla straordinaria crescita economica degli ultimi anni. Le utilities non si sono rivelate in grado di sostenere le richieste sempre più alte. Il rischio di un grande black out era nell’aria da tempo. Negli ultimi mesi, infatti, la Central Electricity Authority aveva più volte riportato un deficit di potenza superiore all’8%.

La situazione è peggiorata giorno dopo giorno. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata a causa di un monsone debole. La generazione di energia idroelettrica si è abbassata di colpo e la temperature sempre più alte hanno spinto la popolazione a fare maggiore ricorso all’energia elettrica per il raffrescamento.

Gli unici a non avvertire disagio oggi sono i cittadini non raggiunti dalla connessione alla rete elettrica, da sempre al buio. Non pochi: parliamo di un terzo delle famiglie indiane che non ha a disposizione nemmeno l’energia elettrica sufficiente ad alimentare una lampadina. Si tratta di dati recenti, rilevati da un censimento effettuato lo scorso anno. Per loro è un giorno buio come un altro, un giorno di crescita in un Paese candidato a superpotenza economica mondiale.


Metatron  31 Luglio 2012 
CONFERMATO agosto CONTACT 1 ° 
attraverso Amuna Ra  


   


Tu hai capito che il nostro avvento è imminente, che sarà alle Olimpiadi e che non ci saranno atti di terrorismo, salvo per quello tramato dai governi e delle forze di controllo dello Stato. Ci possono anche essere opportunisti ribelli che utilizzano la prima reazione caotica al nostro arrivo, l’avvento delle Nazioni delle Stelle in massa, per terrorizzare e rubare per i propri fini. Ma il Consigli Astrale di luce farà in modo che questo non continuerà, e che l’ordine sarà ripristinato con la minor violenza possibile.


Le Forze Oscure si stanno preparando per questo evento, è per questo che è stata diffusa su internet la notizia che un falso atterraggio stellare andrà in scena, per dare un assaggio alla gente che ciò che accadrà è un fatto reale e che si sta svolgendo in questo momento. Le meditazioni di invio di amore nei vostri cuori per tutta l’umanità con l’intento per il miglior risultato possibile, stanno avendo un effetto. Continuate, miei cari, per contenere gli eventi mondiali a Londra grazie alle vostre meditazioni quotidiane e per chiedere l’assistenza dei Consigli Astrale di Luce, perché ciò contribuisce notevolmente ad assicurare che gli eventi previsti per il 4 agosto nel cerchio nel grano di Manton Drove  avvengano nel modo più agevole possibile.

Noi vi invitiamo a parlare con la gente il più possibile sulla venuta di una nave del Consiglio Astrale di Luce, sella venuta degli Esseri Stellari per entrare apertamente in contatto con i popoli della terra e per stabilizzare la situazione mondiale. Faremo in modo che i vostri corpi dominanti siano stabilizzati dalla sostituzione di molti dei vostri leader mondiali con quelli che lavorano per la luce e si dedicano alla sana evoluzione della terra. Queste persone sono già al lavoro dietro le quinte o in attesa di un passo nelle posizioni di potere. Sono stati necessariamente nascosti prima che arrivasse il momento, sia per la loro sicurezza, che per la vostra perché l’avvento delle Nazioni Stellari possa aver luogo come previsto.

Chiediamo a voi tutti che siete in parte a conoscenza di questi eventi imminenti di prendere posizione in mezzo al caos apparente che può svilupparsi in un primo momento e di avere fiducia nella nostre buone intenzioni e nella nostra capacità di stabilizzare la situazione in un tempo relativamente breve. Abbiamo bisogno della vostra costanza, del vostro amore e della vostra fiducia, al fine di rassicurare il popolo del pianeta terra che ci sono quelli che capiscono cosa sta succedendo e che accolgono i vostri fratelli e sorelle delle stelle.

Perché è vero che tutte le persone della terra sono collegate almeno una volta nel loro passato alle stelle. Siamo tutta la famiglia e vi è stata molta interconnessione tra gli esseri stellari e il vostro pianeta nel corso degli ultimi secoli. Ora la terra ha raggiunto uno stadio critico della sua evoluzione, ed è necessario lavorare insieme ancora una volta, i popoli della terra e gli esseri delle stelle che hanno sempre sostenuto il vostro sviluppo.

Perché dietro le divinità dei tempi antichi si celavano le vostre famiglie stellari: in tutte le grandi civiltà del vostro mondo antico, come  l’antico Egitto, la cultura mesopotamica, l’India, la Cina, i Maya e i greci e norvegesi e, fino al giorno d’oggi, le popolazioni indigene del vostro mondo, che hanno mantenuto un collegamento diretto con il popolo delle stelle e gli spiriti del mondo vivente che li circondano. Molti, molti di voi nelle parti cosiddette civilizzate del vostro pianeta si sono risvegliati alle proprie origini stellari e hanno stabilito  una connessione diretta ancora una volta attraverso l’espansione della vostra mente conscia per comprendere queste realtà ed entrare in comunicazione con noi attraverso la canalizzazione.

Ci appelliamo a tutti voi perché parliate senza paura di ciò che sapete dei vostri esseri interiori, per facilitare il rialzarsi e il rapido risveglio e l’accettazione di quello che a breve avverrà sul vostro pianeta. Le persone saranno a conoscenza per la prima volta che gli UFO sono navi spaziali reali, che gli ‘alieni’ sono la vostra famiglia stellare, che gli esseri stellari sono venuti ad aiutare il mondo e offrono il dono inestimabile delle loro avanzate tecnologie della luce. Queste persone avranno bisogno dell’aiuto di coloro che hanno avuto più tempo per giungere ad una comprensione di tali questioni. Il vostro compito, cari, è quello di rassicurare e di aiutare le persone a comprendere ciò che sta accadendo, di dire alla gente che siete stati in comunicazione con questi esseri stellari per qualche tempo e che il loro intento è del tutto benigno, perché vogliono solo aiutare i popoli della terra.

AMUNA RA: Perchè Quetzalcoatl-Kukulcan hanno utilizzato le parole ‘cataclisma’  e ‘terrorismo’ per i Giochi Olimpici durante la canalizzazione sul cerchio nel grano dell’orologio polare circa il 4 agosto?

Metatron: Oh caro, è stato per svegliarci all’azione. Avevate bisogno di essere scossi sufficientemente per diffondere l’uso della meditazione per invitare il Consiglio Stellare di Luce ad assistervi, il che ha contribuito a preparare il nostro arrivo. Ci saranno atti di terrorismo’ un po’ di cani sciolti come ho detto sopra; ma il grande evento (che non si poteva rivelare nella fase iniziale perché sarebbe pregiudicato l’esito), sarà l’arrivo in massa delle nazioni stellari sulla terra. Verranno in tal numero che i governi dovranno riconoscere immediatamente che la resistenza con la forza sarebbe inutile. Ci sarà una grande confusione e un gran caos iniziale cosicché a qualcuno sembrerà un ‘cataclisma’, ma la situazione si calmerà in tempi relativamente brevi appena realizzerete che questo incontro con i vostri fratelli e sorelle delle stelle è un’occasione molto gioiosa.



                 

You yourself have realised that our advent is imminent, that it will be at the Olympic Games and that there will not be terrorism as such, except that plotted by the governments and state control forces. There may well be maverick opportunists who utilise the at first chaotic reaction to our coming, the coming of the Star Nations en masse, to terrorise and steal for their own ends. But the Star Councils of Light will ensure that this will not continue, and that order will be restored with the least violence possible.



The Dark Forces are preparing for this event, which is why it has been disseminated on the internet that a fake star landing will be staged, to throw people off the scent that what will happen is in fact real and taking place in the moment. The meditations sending the Love in your Hearts for all humankind with the intent for the best possible outcome are having an effect. Do continue, dear ones, to hold the world events in London in your daily meditations and to call on the assistance of the Star Councils of Light, for it helps greatly to ensure that the events predicted for the 4 August in the Manton Drove crop circle take place in as smooth a way as possible.

We would encourage you to speak with as many people as possible about the coming of the craft of the Star Councils of Light, of the coming of the Star Beings openly to make contact with the peoples of earth and to stabilise the world situation. We will ensure that your ruling bodies are stabilised by the replacement of many of your world leaders with those who work for the light and are dedicated to the wholesome evolution of the earth. These people are already in place behind the scenes or waiting to step into the positions of power. They have necessarily been veiled before the time was come, both for their own safety, and so that the coming of the Star Nations may take place as planned.

We ask you all who are partially aware of these imminent events to stand firm through the apparent chaos which may at first develop and to trust in our good intent and our ability to stabilise the situation in a relatively short time. We need your steadfastness, your love and trust, in order to reassure the people of the planet earth that there are those who understand what is happening and who welcome your star brothers and sisters. For it is true that all earth people are connected at some time in their past to the stars. We are all family, and there has been much interconnection between the star beings and your planet over the ages past. Now the earth has reached a critical stage in its evolution, and it is necessary to work together once more, the people of earth and the star beings who have always supported your development.

For behind the gods of ancient times stood your star families: in all the great early civilisations of your world like Ancient Egypt and the Mesopotamian cultures, India and China and the Mayans, and the Greek and Norse gods, and right through till now in the indigenous peoples of your world, who have retained a direct connection to the star people and the spirits of the living world around them. Many, many of you in the so-called civilised parts of your planet have also re-awakened to your star origins and are establishing your own direct connection once more through expanding your conscious mind to encompass these realities and to come into communication with us through channelling.

We call on you all to speak out fearlessly of what you know in your inner beings, to ease the rapid waking up and acceptance of what will shortly take place upon your planet. People will become aware for the first time that UFOs are real space craft, that 'aliens' are your star family, that the star beings come to help the world and offer the priceless gifts of their advanced light technologies. These people will need the help of those who have had longer to come to an understanding of these matters. Your task, dear ones, is to reassure and to help people comprehend what is happening, to tell people that you have been in communication with these star beings for some time, and that their intent is wholly benign, for they wish only to help the peoples of the earth.

AMUNA RA: Why did Quetzalcoatl-Kukulcan use the words 'cataclysmic' and 'terrorism' about the Olympic Games in the Polar Clock crop circle channelling about 4 August?

METATRON: Oh dear one, it was to rouse you to action. You needed to be stirred sufficiently to give disseminate it widely along with the meditation calling on the Star Councils of Light to assist, which has helped prepare for our coming. There will be some maverick 'terrorism' as I mentioned above, but the major event (which we could not reveal at that early stage for it would have prejudiced the outcome), will be the coming en masse of the Star Nations to the earth. They will come in such numbers that your governments will immediately recognise that resistance by force would be useless. There will be great confusion and initial chaos which some will view as 'cataclysmic', but this will be calmed relatively quickly as the realisation spreads that this meeting with your star brothers and sisters is a most joyous occasion.`

Commentary from The Galactic Free Press` We Found this On Facebook, there is no link to refer too. As a Tea we read this Information and Agreed On the Validity whch is why we have Posted. Thank You for Focusing In on All Possiblities. WE Love You, Love Mother and Father God and The Earth Allies


Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce 31 Luglio 2012 


   

TRADUZIONE AUTOMATICA

'La scelta di un luogo di ritiro'

Oggi ci piace cominciare a discutere con voi come meglio preparatevi per il vostro lavoro con la nostra organizzazione, che inizierà a breve nei giorni a venire, come il tempo per iniziare i nostri numerosi progetti insieme è arrivato. Vorremmo innanzi tutto benvenuto ai nostri team, e vorremmo fare questo incontro con voi a bordo delle nostre navi e introdurre noi stessi a te, possiamo arrivare a conoscersi un po 'meglio prima di iniziare un rapporto di lavoro insieme. 


Faremo questo incontro con voi in un luogo pre-indicato da qualche parte vicino alla vostra residenza o di casa. Vi contatteremo nei prossimi giorni a partire la prossima settimana, dove vi verrà chiesto dove si trova si sente che si desidera appuntamento con noi...

GUARIGIONE DI UN TUMORE IN DIRETTA

Caricato da
 
I AM Land Base pubblica la guarigione di un tumore in diretta per mezzo di un metodo mentale. L'evento è avvenuto presso il Medicineless Hospital di Pechino, oramai chiuso dalle autorità. Questo è uno di quei pezzi mancanti nel DVD La matrix divina di Gregg Braden. Con questo video non vogliamo alimentare alcuna speranza tranne il fatto di affermare che antiche discipline di controllo del pensiero potrebbero far accadere cose che, in assenza ancora di spiegazioni scientifiche, vengono definite miracoli, al pari degli eventi di Lourdes.


 Conferma On-Line della nostra imminente Ascensione, N.4 ,  31 .7. 2012universo



Caro George,
Un segno di 5 è stato dato a me due volte lo scorso luglio 29 e ho intuito dopo che questo significava l'ascensione in cinque giorni.Contando 5 da tale data, mi ha portato al 3 agosto, che è stata confermata stessa data ieri sera e questa mattina.
Quando ho unire i puntini, come il successivo e il precedente "voli di prova", ho questa forte sensazione che l'ascensione può avvenire su o intorno 3 agosto:
(A) mi è stato mostrato Già lo scorso 19 luglio come la mia scomparsa potrebbe verificarsi, dato che ho già chiesto che la mia ascensione dovrebbe avere un effetto ottimale e aiutare altre persone a consolidare la loro fede o porre domande dopo aver assistito ad un "miracolo". L'esempio mostrato è stato un parco, dove stavo passeggiando con un gruppo, e la fresatura intorno a noi c'erano altre persone, quindi sgorga questa luce bianca dall'alto mi avvolge completamente e quando la luce cancellato, me ne sono andato...
La foto del giorno.....
Baby crow ,
Uccellino meraviglioso

Saint Germain world trust, NESARA e il cambiamento all’orizzonte.  

Ripubblichiamo, per chi ancora non lo avesse letto, questo importante articolo che ci spiega la storia di NESARA, quello che dovrebbe essere il nuovo sistema economico. Visto che, così si spera, siamo alla vigilia di una svolta epocale è importante che tutti conoscano cosa ha contribuito a portarci a questo punto e quali cambiamenti possiamo aspettarci.

Lo specchio del pensiero.

Il Conte di Saint Germain è stato notato gomito a gomito con le monarchie. Molti hanno commentato le sue scarpe lavorate con diamanti e perle del valore di $ 40.000. Nessuno sapeva quale potesse essere la fonte della sua ricchezza. Poi intorno a 1727 ha condiviso il suo segreto metodo di produzione del denaro con alcuni banchieri tedeschi nella speranza che questi avrebbero usato il denaro per aiutare l’umanità. Usando le sue tecniche essi, insieme alle monarchie, hanno scelto invece di sperperare il denaro per se stessi. Ancora oggi, questi banchieri stanno mantenendo questa conoscenza segreta.
 Vivere senza sforzo 


Krishnamurti



Per la maggior parte di noi, tutta la vita si basa su uno sforzo, su una forma o l'altra di volizione. Non riusciamo a concepire un'azione senza volizione, senza sforzo. La nostra vita sociale, economica, e quella cosiddetta spirituale consistono in una serie di azioni finalizzate, che culminano sempre in certi risultati. E noi pensiamo dunque che uno sforzo sia essenziale, indispensabile....

 Conferma On-Line della nostra imminente Ascensione, No 3 ,  31 luglio 2012


Caro George,
Molte cose sono state dette e ringrazio te e tutti del PAT con tutto il mio amore.
Nella mia conversazione con il mio HS, ho avuto tre volte la data 2 agosto 2012 per i nostri giorni ascensione. Questa è la prima volta ho ricevuto una data, mentre ho ricevuto la "fine di luglio, prime settimane di agosto" messaggio in passato.
Anche la nostra rivolta contro il nostro HS è stata progettata, che si è già detto. Un altro aspetto che è venuta fuori è che qualcuno vicino a me (questo vale per ogni membro PAT) è un altro frammento della mia anima.

HS: "Prova a vederli salire allo stesso modo di fare. Fanno parte del complesso problema di temporizzazione per la vostra ascensione "

In altre parole, avete parlato di questo nel decreto ultimo del 30 luglio:

"Io decreto che tutti i miei familiari e persone care con un contratto anima di ascensione dovrebbe infatti salire con me e la mia regione geografica, che ho purificato da tutte le scorie buio, al più alto livello della 4 ° dimensione, anche se ora rifiutano o non sono consapevoli del processo di ascensione. "

Vedere loro ascendere come potete vedere voi stessi salire, in quanto sono una parte di te in molti aspetti.
In Amore e Luce,

Holger Braun, Olanda 

_______________________

Caro Holger,
grazie per questa ultima conferma della nostra ascensione data, che coincide con la data che ho ricevuto il 20 luglio. Questa è un'altra prova potente per la nostra ascensione imminente. Dopo tutto la data esatta è di minore importanza. 


L'unica cosa importante è ora per prepararsi mentalmente per questo evento e per rilassarsi il più possibile, per aiutare il flusso delle energie entrano liberamente i nostri campi, prima di poter esplodere la supernova PAT e spala umanità e Gaia per la 4 ° dimensione.

Con amore e luce 

George

July 31, 2012
Dear George,
Many things have been said and I thank you and everyone of the PAT with all my love.
In my conversation with my HS, I got three times the date August 2, 2012 for our ascension day. This is the first time I have received a date, whereas I received the message “end of July, first weeks of August” in the past.
Also our revolt against our HS was planned, which you already stated. One other aspect that came up is that anyone near me (this counts for every PAT member) is another fragment of my soul.
HS: “Try to see them ascend the same way you do. They are part of the complex timing issue for your ascension” 
In other words, you have covered this in the last decree from the 30th of July:
“I decree that all my family members and beloved ones with a soul contract of ascension should indeed ascend with me and my geographical region, which I have cleansed from all dark dross, to the highest level of the 4th dimension, even if they now reject or are unaware of the ongoing process of ascension.”
See them ascend as you see yourself ascend, as they are a part of you in many aspects.
In Love and Light,

Holger Braun, Holland
_______________________

Dear Holger,
thank you for this latest confirmation of our ascension date, which coincides with the date I received on July 20. This is another powerful proof for our imminent ascension. After all the exact date is of less importance. The only important thing now is to prepare mentally for this event and to relax as much as possible, as to help the flow of energies enter freely our fields before we can detonate the PAT supernova and heave humanity and Gaia to the 4th dimension.

With love and light
George


L'amore è cambiamento - Osho



Perché l'amore è così doloroso?



L'amore è doloroso perché apre la strada all'estasi. L'amore è doloroso perché trasforma: l'amore è cambiamento. Qualsiasi trasformazione è dolorosa perché occorre lasciare il vecchio per il nuovo. Il vecchio è familiare, sicuro; il nuovo è assolutamente sconosciuto. Ti muoverai in un oceano mai esplorato. Non puoi usare la mente con il nuovo come facevi con il vecchio; la mente è molto abile, ma può funzionare con il vecchio, non con il nuovo: ora è assolutamente inutile...

 IL VUOTO NON E' VUOTO - LA MORTE NON E' MORTE -I PERCHE' DELLA SCIENZA

"NOI E L'INFINITO" 
con Vittorio Marchi, 
professore di fisica e ricercatore

 Pubblicato in data 24/giu/2012 da 
Dopo un suggestivo viaggio nel cosmo, fra i pianeti collegati da quella che sembra essere un'immensa struttura energetica di tipo neuronale, irrilevabile all'occhio umano, ma non alla tecnologia, si approda all'incontro interessantissimo dal titolo:"NOI E L'INFINITO" con Vittorio Marchi, professore di fisica e ricercatore.. 

Italian Police Raid Barclays Over Rate-

Fixing

Police take documents from Barclays in Milan, as they 

investigate possible rate-fixing of the euro version of 

Libor.



Barclays' Bob Diamond and Marcus Agius
Marcus Agius (l) quit alongside CEO Bob Diamond (c)

June 26June 27June 28June 29July 2July 31The FTSE opening share price of Barclays (in pence) afterthe Libor scandal was first revealed.150p162p174p186p198p210pPrice
Reuters
Graph: Barclays Share Price Slide Amid The Libor Scandal
EnlargeItalian police have taken documents from a Barclays office in Milan as part of a probe into possible Euribor rate manipulation, according to Reuters.

It said the raid occurred as regulators investigated fixing fears of the eurozone equivalent of the scandal-hit, London-based Libor inter-bank lending rate.
The search was ordered by prosecutors in the southern city of Trani, who have opened a criminal probe into the possible manipulation of the Euribor rate.
The move comes after complaints were filed by two consumer groups, Adusbef and Federconsumatori.
Two judicial sources also confirmed the raid occurred last week, according to Reuters.
Documents, computer material and emails were seized, the consumer groups said in a joint statement.
They said the Milan raid occurred "with the aim of looking for evidence that Barclays also manipulated Euribor, as it did with Libor, with a negative impact on mortgage rates paid by Italians".
Barclays was forced to pay a total of £290m in fines to UK and US regulators after it admitted fixing its Libor rate for commercial advantage.
The scandal forced the resignation of chairman Marcus Agius, chief executive Bob Diamond and chief operating officer Jerry del Missier.
All three men were later quizzed by MPs on the Treasury Select Committee.
The Libor scandal has sent shock waves through global banking, and embroiled both US Treasury Secretary Timothy Geithner and Bank of England governor Sir Mervyn King in the controversy.