domenica 13 luglio 2014

LYRICUS 01


giant-nephilim


Lyricus 01: Cosa mi impedisce di sperimentare il mio sé più profondo?

James, il creatore dei Materiali Wingmakers, ha tradotto questi discorsi. Sono un elemento significativo dei metodi d’istruzione usati dagli insegnanti dell’Ordine Insegnanti di Lyricus, del quale James è membro. Vengono resi disponibili per la prima volta.

 

Questi discorsi sono dialoghi fra un insegnante ed un loro studente, e sono stati trascritti per il loro valido insegnamento, così che altri possano utilizzare la stessa istruzione.

 

Studente: Cosa mi impedisce di sperimentare il mio sé più profondo?
Insegnante: Niente.
Studente: Ed allora perché non riesco a farne esperienza?
Insegnante: Paura.
Studente: Così è la paura che me lo impedisce?
Insegnante: Niente te lo impedisce.
Studente: Ma non hai appena detto che la paura è la ragione per cui non riesco a sperimentare questo stato di consapevolezza?
Insegnante: Sì, ma non te lo impedisce.
Studente: E allora cos’è?
Insegnante: Nulla.
Studente: Ed allora quale ruolo gioca la paura?
Insegnante: Se tu fossi in prigione, di cosa avresti più paura mentre sogni di essere liberato?

Annuncio Urgente:  Aggiornamento Ascensione

 

 Georgi Stankov

www.stankovuniversallaw.com
Perché il Dolore? Va affrontato o bandito?


Sebirblu, 12 luglio 2014

Non cercate risposte al perché del dolore presso medici, scienziati o sacerdoti! Non ve le potranno dare... a meno che non ne siano stati colpiti essi stessi ed abbiano cominciato a cercare nelle profondità dell'Essere.

"Infatti la Scienza non ha capito che la sofferenza ha una funzione fondamentale di equilibrio nell'economia della vita e che come tale non si può eliminare [...] perché risponde ad un vasto ordine di causalità in cui bisogna rintracciare le spinte prime e lontane.

E queste sono nella sostanza degli atti umani, nella natura individuale, e quindi fintanto che l'uomo non saprà compiere lo sforzo di superare sé stesso, il dolore sarà parte integrante della sua vita con funzioni evolutive fondamentali." (Tratto da «La Grande Sintesi» di Pietro Ubaldi).

Cosmic priorities have been established for the current moment

gaia_energy1 
Cosmic priorities have been established for the current moment. Although moment-to-moment shifts may occur, the Cosmic priorities remain in front.
All of Gaia awaits Hue-manity and hu-manity up-steps in consciousness, which nears completion.
Severance packages for non-aligneds have been presented and accepted.
The Snowball is ready to roll.
 http://gaiaportal.wordpress.com/

UBUNTU, un mondo senza denaro. Contribuzionismo e Libertà

http://offplanetmedia.net/wp-content/uploads/2014/04/Tellinger.png

Un altro contributo da Michael Tellinger. Una risposta al perché siamo qui, in questi turbolenti tempi…



Nel seguito traduco e sintetizzo, da fonte anglosassone, alcuni commenti e recensioni dell’opera di Tellinger (di cui avevo già parlato qui).
Michael Tellinger, sudafricano, è autore ancora poco noto in Italia; le recensioni che seguono sono di due donne, che collaborano con Zen Gardner, di cui spesso traduco su questo sito.

Se mai un libro arrivasse nella giusta stagione, in perfetto tempismo e in modo sincronico, questo è il caso di Ubuntu, di Michael Tellinger.  E’ un’opera che si colloca in prima linea nella comprensione del perché siamo qui, in questi tempi turbolenti ed indica anche come cambiare il corso delle maree… in questo costante attacco contro l’umanità
Leggere e studiare ripetutamente il manoscritto di Michael Tellinger, Ubuntu, è stato come fare una doccia: mi sono resa conto di quanto in profondità vada la programmazione alla schiavitù, dalla culla alla tomba. Il suo lavoro di ricerca durato 8 anni, illustra le macchinazioni della elite e del suo sistema di controllo . E questo mi ha ribaltato la visione del mondo.