mercoledì 7 novembre 2012


Le mie foto   


______________________________________________________ 

   CLICCA QUI: http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

 E più che mai, oggi abbiamo bisogno  di morire soltanto quell’unica volta perché, più che mai, oggi il mondo è pieno di maleodoranti ed insopportabili  orrori che devono assolutamente essere sfidati e contrastati  da ciascuno che abbia anche solo vaga memoria di appartenere alla Famiglia Umana... 

Come si creano i terremoti.. artificiali 

  

Cataclismi artificiali (HAARP) 

  

Non è possibile! La guerra del clima - [History Channel]

   

La postazione di lavoro di Salusa, presentata da Laura.
http://www.lanuovaumanita.net/ultime_novita_aggiornamenti.html

     MANIPOLAZIONE CLIMATICA - CE LO STATE DICENDO VOI - E SE DOMANI - RAI 3 

  


SaLuSa, 7 novembre 2012. Federazione

Galattica di Luce




Benjamin Fulford – aggiornamento 7/11/2012


La vittoria di Barak Obama alle elezioni presidenziali americane elettronicamente truccate significa che rimarrà il portavoce del Pentagono e le agenzie per i prossimi 4 anni. Le stesse agenzie di recente hanno attivamente trapelato informazioni su riciclaggio di denaro, droga e altre attività criminali in un chiaro segno di una rivolta militare industriale contro la fazione nazista Bush, secondo la CIA e da altre fonti. La famiglia del Drago inoltre ha sostenuto Obama perché ha accettato di andare avanti con il loro programma, secondo fonti della White Dragon Society in Indonesia.

 Film. Fratello mare


  

La Fondazione Keshe - MT Keshe - il nostro invito al Governo degli Stati Uniti - 6 novembre 2012

 


TRADUZIONE AUTOMATICA
Commento GFP: A differenza di quanto è successo a l'ambasciata italiana, questa volta non abbiamo alcuna conferma diretta delle seguenti affermazioni.

Nelle ultime 72 ore ho personalmente presentato la lettera in Stati Uniti d'America ambasciatore in Belgio attraverso il sistema di posta elettronica ambasciata per la consegna della chiavetta USB della tecnologia completo governo degli Stati Uniti, che ci è stato dato questo indirizzo e-mail dall'ufficio dell'ambasciatore ed è stato confermato dal suo segretario che l'e-mail è stato ricevuto e la risposta del segretario Sua Eccellenza Ambasciatore H. Gutman, dopo consultazione con lui, mentre io ero al telefono è il seguente:


Portali di Risveglio totale aperturaNOV


Planetaria luminosità Gaia è aumentato a livelli più alti dal lancio di Ascensione timeline. Portali di Risveglio totale apertura. Adoratori Ombra può resistere, ma la resistenza non è possibile in questo momento. Planet a livello di presenza di portali di Risveglio assicura risveglio planetario.

Libertà di movimento come avviene risvegli svolgersi.
Sabbie del tempo si dissolvono. Ali di volo si svolgono per il volo di nuovo paradigma.
Ali Pegasus espandere e rilasciare Hue-manity da ogni restrizione.

Portals of Awakening now fully opened

6NOV
Gaia planetary brightness has increased to highest levels since inception of Ascension timeline. Portals of Awakening now fully opened. Shadow worshippers may resist, but resistance is not possible at this time. Planet-wide presence of Portals of Awakening assures planetary awakening.

Freedom of Movement occurs as awakenings unfold.
Sands of time dissolve. Wings of flight unfold for New Paradigm flight.
Pegasus wings expand and release Hue-manity from all restriction.


Sorpresa di ottobre, un messaggio da parte di Lord Sananda
attraverso Elizabeth Trutwin

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Saluti. Qui è il Signore Sananda. Una tempesta molto grande sulla costa orientale degli Stati Uniti, con l' anticipazione di cambiamenti e di conoscenza interiore, tutto insieme, sta causando molta agitazione emotiva tra i Lavoratori della Luce. Grida su: Cosa sta accadendo? Si sono sentite vicino e lontano.

Vorrei spiegare cosa sta succedendo e questo richiede di superare l' incredulità circa la nostra tecnologia avanzata e per come viene utilizzata. Richiederà anche, per molti di voi, abbandonare l' idea che la tecnologia della cabala sia maggiore della nostra e che noi interferiamo nella vostra vita.

Chi decide le nostre vite? The corporation (in italiano) 

        

Chi decide le nostre vite? 
Chi sceglie cosa mangiamo, che cosa ci raccontano o ci nascondono i media? 
Chi "si compra" il presidente degli Stati Uniti e poi gli dice come e quando fare la guerra? 
Chi determina cosa respiriamo, controlla la ricerca scientifica per scegliere quali malattie saranno curate nei prossimi decenni? 
Risposta: LA CORPORATION !!! Ovvero, l'impresa capitalistica multinazionale.

the corporation ita
  Caricato da  in data 24/dic/2011

   

.....................................................................................................


Una nuova minacciosa tempesta sta per abbattersi sulle coste del New Jersey e New York



NEW YORK Dopo il devastante passaggio di Sandy, sul nord-est degli Usa si allunga l’ombra di un’altra tempesta in via di formazione che si sta dirigendo verso New Jersey e New York, gli Stati più colpiti.

 A dare l’allarme è stato il governatore di New York, il democratico Andrew Cuomo, il quale ha avvertito che l’arrivo è previsto già per domani. «Mercoledì avremo una potenziale tempesta», ha avvertito Cuomo in conferenza stampa. «Normalmente, non costituirebbe una minaccia particolarmente letale, ma questa non è una situazione normale», ha puntualizzato. «In una situazione del genere, è una cosa grave. 

Se dovremo effettuare nuove evacuazioni, inizieremo presto, e la popolazione farebbe meglio a prendere sul serio la faccenda», ha sottolineato. Secondo il Servizio Meteorologico Nazionale, un’area di bassa pressione che attualmente si trova al largo delle coste sud-orientali è prevista in rafforzamento per domani, mano a mano che procederà lungo il litorale della South e della North Carolina. 

La perturbazione continuerà poi a potenziarsi il giorno seguente, rasentando il New Jersey, e potrebbe portare con sé raffiche di vento anche superiori agli 80 chilometri l’ora, inondazioni, forti precipitazioni piovose sul mare e nevose nell’entroterra. 

Cuomo al riguardo ha ammonito che le masse di detriti rimaste sul territorio interessato dopo il passaggio di Sandy potrebbero essere scaraventate in aria da una tempesta sufficientemente violenta, con evidenti margini di pericolosità. La stessa saturazione del suolo tuttora intriso d’acqua, dovuta ai precedenti allagamenti,rischia di determinare ulteriori alluvioni.


   

..........................................................................

Sheldan Nidle 7/11/2012

Dratzo! Torniamo! Ovunque intorno al vostro pianeta, squadre provenienti da una coalizione speciale di nostri sacri alleati Agarthiani e il nostro personale di collegamento stanno preparando una grande sorpresa!

 La realtà attuale sta cominciando ad avere problemi mentre le molte linee temporali che determinano come funziona collassano. Questa massiccia decostruzione temporale sta costringendo la cabala a rendersi conto che il costrutto attuale non può più tenere.

Violenta tempesta di fulmini in Australia: registrati più di 170 mila fulmini


Nella regione meridionale dell'Australia, si sono stati registrati più di 170 mila fulmini. Non pioveva quasi da nessuna parte, ma la velocità del vento in alcune zone è arrivata a 100 km orari.

Molti fulmini hanno colpito le torri degli elettrodotti e gli alberi cadendo hanno strappato i cavi elettrici per questo più di 80 mila famiglie sono rimaste senza luce. Le altre conseguenze del fronte atmosferico temporalesco sono molteplici incendi. Attualmente i vigili del fuoco sono riusciti a spegnerne più di 50.

Thailandia: le coste stanno affondando nel mare!



7 novembre 2012 - Secondo una ricerca dell’ Università di Chulalongkorn, la lenta e inesorabile erosione della costa orientale del Golfo di Thailandia, minaccia seriamente i 2815 km di litorale che rischia di collassare nel mare coinvolgendo ben 23 provincie del golfo.Secondo i dati in alcune zone l'erosione raggiunge fino a circa 5 metri ogni anno e questo fenomeno non tende ad arrestarsi.

   

..........................................................................