sabato 24 novembre 2012

Nuova moria di massa di pesci  nelle Filippine.


Una nuova moria di massa di pesci viene segnalata nelle Filippine.


22 nov 2012 - L'odore nauseabondo dovuto all'enorme quantita' di carcasse di pesci galleggianti lungo le sponde del fiume Estefania della localita' di Bacolod City,hanno costretto le autorita' ad intervenire di emergenza per evitare la diffusione di epidemie.Numerose segnalazioni sono state date dai residenti disturbati dal cattivo odore che sta compromettendo le normali attivita' giornaliere dell'intera comunita'. Il sindaco di Bacolod city ha subito mandato un team di esperti per monitorare la situazione e per compiere analisi sulle acque e sulle carcasse dei pesci a fine di poter comprendere questa ennesima moria di massa di pesci.


Traduzione a cura di terrarealtime

   

............................................................


La magia. Cos’è, perché funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto.

24 novembre 2012 928 

Ciò che rende questo articolo una vera pietra miliare della divulgazione di un tema come la magia è che l’autore, l’avvocato Paolo Franceschetti, curatore di un blog su questi argomenti ormai molto conosciuto sul web, ha saputo sintetizzare in uno scritto sufficientemente succinto da poter essere letto tutto d’un fiato un vastissimo materiale informativo e, con un approccio insieme sereno, serio, a tratti persino naïve e mai per nulla sensazionalistico ha presentato un quadro della magia con cui il lettore medio potrà finalmente fare ordine su tale concetto, ripulendo la propria visione dalla tremenda massa di disinformazione che viene distribuita dai media di ogni genere.

Semi di Sesamo: Proprietà e Benefici



Il sesamo è una pianta annuale appartenente alla famiglia delle Pedaliaceae che trae le sue origini dai paesi orientali e che può raggiungere il metro di altezza; i suoi fiori sono di color violaceo con sfumature bianche.
Attualmente nel mondo il sesamo viene coltivato in India, Birmania e Cina mentre in Europa lo possiamo trovare coltivato in Grecia e nel sud dell'Italia.

La notte dell’ultimo Katun. Parla il leader spirituale Maya “AcTah”

La notte dell’ultimo Katun. Parla il leader spirituale Maya “AcTah”

Riportiamo di seguito le sagge parole di Ac Tah, leader spirituale Maya, il quale diffonde gli stessi principi tramandati dai suoi antenati da generazione in generazione.
Ac Tah ci spiega quanto l’uomo debba imparare a convivere in armonia fin da subito e di quanto sia importante per noi stessi cercare il vero significato della vita. L’evoluzione deve avvenire in tutti noi e il cambiamento è nelle nostre mani, noi siamo il destino.
TEMPI FINALI

Clicca qui

Quanti giorni mancano al

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif"21.12.2012"?...
Curcuma
Curcuma Conosciamo meglio la curcuma, preziosa spezia dorata

La curcuma è data dal rizoma tuberizzato di piante appartenenti all'omonimo genere (famigilia Zingiberaceae). Tra le specie di interesse economico e farmaceutico ricordiamo la Curcuma longa (o Curcuma domestica), la Curcuma xanthorrhiza e la Curcuma zeodaria

Si tratta di piante erbacee, perenni e rizomatose, originarie dell'Asia meridionale e coltivate nella maggior parte delle regioni tropicali. Le foglie sono lunghe ed ovali, lungamente picciolate, mentre i fiori sono raccolti in spighe bislunghe.

Studentessa denuncia la verità sull'Eurotruffa


The Shift - IL Cambiamento

durata 1:44:09

Il dottor Wayne Dyer, figura di spicco tra gli psicologi negli Stati Uniti e all’estero, mette a nudo se stesso e illustra i capisaldi del suo pensiero ricco di spiritualità scegliendo la forma del film-documentario: una piccola troupe lo raggiunge in un incantevole resort della costa californiana per girare un documentario su di lui.

La campagna per i vaccini e’ parte della politica di riduzione della popolazione

24/11/2012 
La campagna per i vaccini e’ parte della politica di riduzione della popolazione


Il 2 ottobre scorso un analista demografico in pensione della Banca Mondiale ha ammesso che le campagne di diffusione dei vaccini sono parte integrante delle politiche demografiche dalla Banca Mondiale. John F. 

May, il maggior specialista demografico della Banca dal 1992 al 2012, ha detto al giornale web francese Sens Public (poi trascritto dal think-tank per cui lavora May) (1) che le campagne di vaccinazioni condotte soprattutto nei cosiddetti “paesi altamente fertili”, sono strumenti utilizzati per la riduzione della popolazione in quei paesi.

May:“Gli strumenti utilizzati per attuare le politiche demografiche sono “leve politiche” o azioni mirate come le campagne per i vaccini o la pianificazione familiare, allo scopo di cambiare alcune variabili fondamentali..”
UFO multicolore avvistato e ripreso su Israele – il video

24/11/2012

UFO multicolore avvistato e ripreso su Israele – il video

Il video che vi presentiamo oggi riguarda un avvistamento di un UFO multi colore sopra lo stato di Israele. Il filmato è stato registrato la sera del 16 Novembre 2012 e rappresenta uno dei migliori video UFO dell’anno. Guardate le immagini!!

Vaccini, pandemie e governi ombra: Strategie per eliminare gran parte della popolazione - Parla la principessa Nakamaro

     

   

Cobra – Attivazione dell’undicesima porta, aggirnamento


Il diamante dell’Invisibile è stato rivelato. 
La porta del 11:11 è per questo completamente aperta e attivata e rimarrà aperta per sempre. Questo è il nostro ponte dimensionale verso l’Unità. Questo è il nostro percorso verso casa.

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/


   

..........................................................................