martedì 30 aprile 2013


DIVULGAZIONE E’ ARRIVATA – “Se il Congresso non farà il suo lavoro la gente lo farà”


1
CONTINUA DA

Ecco qui una selezione dei interventi dalla giornata da ieri. per il momento tutti i video sono in inglese.



HEATHER: I UV EXCHANGE: LANCIO A MAGGIO

29 Aprile 2013 

Trapelano informazioni sul prossimo lancio

Pubblichiamo in attesa del  “Comunicato Ufficiale"



Ecco un estratto (da conversazioni chat pubbliche) in cui interviene Heather Tucci.
Si comprende che un annuncio è alle porte e riguarda il lavoro di Caleb per permettere accesso diffuso e semplice al I/UV Exchange. E’ un argomento fonte di attesa e aspettative per molti se non tutti.
Restiamo centrati e in tempo reale sullo svolgersi degli eventi nell'eterno momento presente di ADESSO.
Sembra che dobbiamo prepararci a una grande responsabilità individuale e collettiva. Che la grande festa sia alle porte?

I carabinieri dicono BASTA

29 APRILE 2013
Questo è da tutti i punti di vista, in ogni ambito, un momento storico senza eguali.
I poteri che hanno governato finora  ogni giorno che passa sono sempre più incapaci di occultare le trame recondite con cui hanno saldamente mantenuto il controllo della situazione.
Gli uomini che di tali poteri sono gli esecutori materiali, e che la popolazione riconosce come leaders delle forze politiche, sono ogni giorno più impresentabili, indipendentemente dagli schieramenti a cui appartengono.

David Icke 

 Problema=Reazione=Soluzione





PETIZIONE: LO STATO DEVE CREARE LA MONETA Ed ESERCITARE LA SOVRANITÀ


BANCA_D_ITALIA_CONCORSI_PER_76_COADIUTORI

Lo Stato deve creare il denaro di cui necessitiamo senza indebitarsi con BCE/Bankitalia

Lo Stato deve creare il denaro di cui necessitiamo esercitando la Sovranità monetaria senza indebitarsi con la BCE

 L' inizio della Divulgazione, tanto attesa



Questo avvenimento è l' inizio della Divulgazione, tanto attesa.

New 29-04-2013  La Redazione. Amici lettrici e lettori il 29 aprile 2013 inizierà una settimana di audizioni a Washington, DC, Stati Uniti sul tema della Divulgazione. Verrà attuato uno strumento simil-politico a somiglianza delle audizioni del governo, con 40 delegati che testimonieranno sulla presenza degli Alieni e sulle prove che presenteranno. Questo avvenimento è di risonanza mondiale e sarà trasmesso in tempo reale su internet. Pote assistere aderendo al sito: http://www.citizenhearing.org/. 


   



Come è davvero la 5° dimensione.

da Kathryn E. May, PsyD il 28/04/13 http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' quasi maggio del calendario Terrestre. Quattro fasi lunari sono passate dalla storica "scadenza" per l' Ascensione del 21 dicembre, e sono stati un incredibile periodo questi quattro mesi ! Il processo dell' Ascensione rotola in avanti, raccogliendo vapore, portando tutti insieme con esso. Sì, ci sono alcuni che sono riluttanti, o addirittura bellicosi nella loro resistenza, a capire il quadro più ampio, come si potrebbe dire. Come sapete, è il risultato di eoni di pesanti vibrazioni, ancorate materialmente, che era la 3° dimensione. Vita dopo vita, voi avete preso l' abitudine di guardare i vostri piedi quando camminavate, concentrandovi sulle minuzie della vita giorno per giorno, alle prese con le necessità di base per la sopravvivenza, e vi siete sentiti felici solo se trovavate il tempo di sorridere e rilassarvi per 5 minuti.
Rimozione della maschera nel D.C., Bonifica dei Dark, e la Pace.


Madre/Padre Dio.
da Kathryn E. May, PsyD il 29/04/13  www.whoneedslight.org

Traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net

Le  Audizioni della Divulgazione sono in corso a Washington D.C. Siamo consapevoli che alcuni hanno avuto problemi con le connessioni, ma saranno risolti. È probabilmente un segno del sovraccarico nelle linee prodotto dalla grande richiesta. Sarà davvero un evento spartiacque, e gli archivi continueranno ad essere disponibili come materiale per i media di diffusione delle notizie, quando il livello dell' interesse diventerà impossibile da ignorare.



PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 28/04/2013

coollogo_com-158254001
Saluti;

In questo aggiornamento Puffness fa riferimento a voci che si diffuse durante la scorsa settimana scorsa secondo cui alcuni funzionari di Wells Fargo Bank sono stati arrestati per aver tentato di fermare la rivalutazione e per essersi impossessati dei fondi Link LSDP
Conoscete la vecchia linea, le brutte notizie viaggiano veloci. Certamente lo hanno fatto la scorsa settimana, Wells Fargo, è stata scoperta con le dita nella marmellata. Ciò che essi non prendono è la svizzera dei banchieri comunque. Quando i 3 paesi emettono obbligazioni per coprire tutto ciò che viene rilasciato. Hanno fatto una supposizione, erano liberi di fare quello che hanno voluto, con tutti quei soldi. Il che ha portato così tanto calore giù dalle travi, hanno appassito e hanno perso il lavoro. Essi pensavano di poter fare qualcosa di subdolo, ma lo stanno capendo, quei giorni sono finiti, non si può più nascondere niente.
Come un virus, il nuovo sistema bancario sta prendendo il sopravvento sul vecchio sistema bancario a riserva frazionaria, che è stato in funzione nelle banche nel mondo dal 1913. Questo renderà possibili cambiamenti in tutto il pianeta. La politica non è immune ai soldi come sono sicuro che sappiate. Appena le nuove regole diventeranno note a ogni paese e applicate, molti cambiamenti saranno evidenti a tutti …. in tutto il mondo. Il tempo delle persone è arrivato. Prima di andarmene, desidero inviare le condoglianze a tutte le famiglie che hanno perso persone improvvisamente negli ultimi giorni che sono stati ad aspettare che questa redistribuzione della ricchezza divenisse una cosa compiuta. Benedico tutti nel cammino verso la luce e la sanità mentale dell’essere. Ho dei miei problemi è per questo non rispondo a tante email. E’ tutto alla fine adesso, è così, non avete più un impellente bisogno di me. La gente del Dinaro avrà i propri scambi, accordi mondiali lo rendono possibile, tutto andrà bene per tutti. La mia funzione principale era solamente quella di tenere la fiaccola alta fino a che tutto fosse compiuto. Massimo rispetto per tutti coloro che hanno atteso, so che non è stato facile. Consultazioni fino alla fine.
 Benedizioni a tutti,
 Amore e Baci,
 Poofness